Come scaricare i video di Twitter dal tuo dispositivo mobile

Ad un certo punto avrai visto un video sui tuoi social network che ha catturato la tua attenzione e di sicuro hai voluto condividere con amici e familiari? tramite WhatsApp, Instagram o Facebook oppure vuoi semplicemente salvarlo su Smartphone.

Tuttavia, al momento non è stato progettato un modo diretto per ottenere questi file, ma esiste un modo esterno per ottenerlo. Nel prossimo post lo spiegheremo come copiare un video di Twitter in semplici passaggi.

Che cos’è Twitter?

Twitter è uno dei social network più popolari che esistono oggi. È utilizzato da milioni di persone, inclusi politici, artisti della televisione, della musica, dello sport e molti altri.

Est, funziona come un servizio di microblogging Bene, ti permette di condividere brevi pensieri, che si chiamano Tweet, così come immagini e video.

È uno strumento molto utile in cui puoi trovare importanti informazioni e notizie sempre aggiornate e al momento, poiché è diventato un mezzo di comunicazione ampiamente utilizzato dalle grandi aziende per notificare o avvisare gli utenti di determinati eventi ed eventi.

Ma anche Twitter lo è una grande fonte di intrattenimento dove puoi trovare profili divertenti e anche romantici, quindi tra immagini, video e frasi questa applicazione renderà i tuoi momenti più piacevoli.

Come scaricare i video di Twitter dal tuo dispositivo mobile

ARTICOLO CONSIGLIATO! Migliori app per trascorrere il tuo tempo libero

Ora, sappiamo che è molto facile scattare un’immagine o un verso semplicemente facendo uno screenshot, ma cosa succede se volessimo memorizzare un video sul nostro dispositivo mobile? Successivamente, ti presentiamo come scaricare video da twitter.

Twitter è disponibile nei digital store di Google Play e App Store. Scaricalo cliccando sui seguenti link:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Come scaricare video da Twitter?

Come abbiamo detto all’inizio del post, però nessuna opzione diretta creata che ci permette di scaricare un video dall’app, c’è un ambiente esterno con cui è possibile acquisirlo indipendentemente dal dispositivo mobile utilizzato. Quindi, puoi condividere i nastri di tuo interesse con amici e familiari.

Scarica i video di Twitter con Android

Ogni sistema operativo funziona in modo diverso Pertanto, di seguito, vi presentiamo il modo per scaricare un video da Twitter con un dispositivo Android.

Notare che ci sono solo due modi possibili per realizzarlo: attraverso un’app o con l’aiuto del web. Ti spiegheremo entrambi i processi!

ARTICOLO CONSIGLIATO! Vuoi modificare i tuoi video? Prova queste app

Scarica dal web

Se scarichi video frequentemente, dovresti sapere che puoi utilizzare il web come strumento per ottenere i tuoi audiovisivi preferiti ed evitare di saturare la memoria del tuo cellulare. Quindi segui questi passaggi per scoprirlo come copiare un video da twitter:

Accedi all’app Twitter dal tuo Android

  • Individua il video che desideri scaricare e fare clic sul gradino in alto a destra della pubblicazione.
  • Vedrai subito una piccola finestra con varie opzioni, dovrai selezionare «copia il link del Tweet»
  • Una volta copiato il link, apri il motore di ricerca e copia il seguente indirizzo oppure cliccaci sopra: twdown.net
  • Quindi si aprirà una pagina che ti chiederà di inserire il link del video. Vai avanti e incollalo e fai clic su «scaricare»Per avviare il processo.
  • Successivamente, vedrai diverse alternative di qualità in cui puoi scaricare il tuo video, scegli quello che desideri.
  • Infine, seleziona l’opzione di download in modo che il video viene salvato nella cartella del tuo cellulare e pronto! Avrai completato il processo, rivedi i tuoi file e goditi o condividi il tuo video quando vuoi.

Scarica con un’app su Android o iOS

Se sei un fan di Video di Twitter e allo stesso tempo hai uno smartphone, puoi scaricare un’app che ti permette di eseguire questa azione in modo più comodo. Successivamente, ti presenteremo diverse applicazioni:

Video – Downloader GIF per Twitter

Questo è uno dei diversi strumenti focalizzati per scaricare video dalla piattaforma Twitter, anche se hai anche la possibilità di scaricare GIF.

È noto per essere Semplice e facile da usare, la prima cosa che devi fare quando accedi a Twitter è individuare il video che desideri scaricare e quindi fare clic sulla scheda situata in alto a destra del Tweet.

Una volta che la finestra si apre e mostra le diverse opzioni, devi selezionare: “Condividi Tweet tramite…”. Immediatamente, appariranno diverse alternative tra cui la tua nuova app, selezionala e fai clic su «Scarica».

In pochi minuti avrai il video archiviato nella cartella di download del tuo Smartphone. Grazie al fatto che hai il file direttamente nella tua memoria, puoi condividerlo sui social network come Facebook, Instagram, YouTube, tra gli altri.

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di puzzle per Android

A differenza di altre app gratuite, questa non contiene così tanti annunci che ostacoleranno la ricerca o contamineranno il dispositivo mobile, ecco perché è uno di quelli consigliati dagli utenti.

Goditi i video in qualsiasi momento senza la necessità di essere connesso a una rete o utilizzare i dati! Per scaricare questa app sul tuo dispositivo mobile da Google Play, clicca sul seguente link:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

I miei media – File Manager

Apple è un marchio caratterizzato dal fornire esclusività ai suoi clienti, quindi questa volta te lo mostreremo un’applicazione che troverai nell’App Store, appositamente progettato per memorizzare i tuoi video Twitter preferiti sul tuo telefonino.

Prima di ogni altra cosa, la prima cosa da fare è scaricare l’app: Il mio file multimediale – File Manager dall’App Store. Quando ce l’hai, accedi all’applicazione e seleziona il browser (ha la forma di un globo) situato sul lato sinistro della striscia inferiore.

Quando apri il browser, incolla il seguente link: twdown.net e fare clic su “Invio” per entrare. Dopo, accedi a Twitter (prima o dopo) e individua il video che desideri scaricare.

Una volta trovato clicca sul gradino in alto giusto della pubblicazione, vedrai una piccola finestra con varie opzioni, dovrai selezionare “Copia collegamento da Tweet”.

Successivamente, torna al browser e incolla il collegamento nel campo «inserisci collegamento video …» e fai clic su «Download».

Non appena sarà pronto, troverai il file su la cartella di download dell’app che hai inizialmente scaricato. Ora puoi godertelo e chi vuoi facendo la stessa operazione! Se vuoi scaricare l’app, fare clic sul seguente pulsante:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Clipbox

Con questa applicazione puoi scaricare video non solo da Twitter, ma anche hai la possibilità di farlo su altre piattaforme come: Tiktok, YouTube, Facebook e Instagram Tutto in uno strumento!

Il processo è abbastanza semplice e veloce, devi solo copiare il link del video e incollarlo nell’applicazione. Il download inizierà immediatamente. Inoltre, puoi fare clic sull’opzione “Condividi video” e avviarlo direttamente in Clipbox.

Uno degli svantaggi di questa applicazione è che puoi salvare solo una parte del video, quindi dovresti mantenere la cosa più importante, poiché sono solo 30 secondi. Questi verranno archiviati nella memoria del telefono e potrai condividerli con i tuoi amici.

Hai la possibilità di cambiare direttamente il titolo per organizzare meglio i tuoi file e trovarli facilmente quando ne hai bisogno.

Nel suo Versione Premium, puoi creare playlist per renderlo ancora più semplice prendili. Clipbox Pro (la sua versione a pagamento) ha un limite di tempo più lungo, che è di 60 secondi.

Inoltre, puoi creare elenchi personalizzati e non contengono quegli annunci fastidiosi che ti ostacolano.

Solo questo disponibile per dispositivi iOS, in questo caso iPhone. Nel link che vedrai di seguito, puoi andare direttamente a scaricarlo:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Snaptube

Molte persone pensano che con questa app si possano scaricare solo video di YouTube, ma non è vero, è possibile farlo anche tramite Twitter. Nel pacchetto che l’applicazione ha, ti permette di scaricare audiovisivi da diversi social network.

Il processo è molto semplice, in SnapTube devi selezionare quale piattaforma (dalla lista c’è) vuoi scaricare, in questo caso scegli Twitter. Quindi devi scegliere quale video vuoi che venga archiviato nella memoria interna del tuo dispositivo mobile.

Allo stesso modo, puoi scegliere di utilizzare Twitter e quando vedi un video che ti piace, vai alla sezione di condivisione e seleziona SnapTube!È ancora più veloce!

Non ha limiti sul numero di file che puoi scaricare e ci sono diverse qualità, tutte da un’app gratuita e sicura.

È uno deMigliori che sai facilmente come copiare un video da Twitter in pochi secondi. è trovato disponibile per dispositivi iOS su App Store, ma nel caso di Android, devi entrare nella pagina ufficiale dell’applicazione, nei link sottostanti, puoi scaricarli:

Scaricalo ufficiale
GUARDA SU GOOGLE PLAY

Scarica i video di Twitter – Scarica i video di Twitter

Le applicazioni per scaricare video da Twitter sono cresciute negli anni e attualmente, c’è una grande varietà di Play Store.

Scarica Twitter I video sono uno degli strumenti più popolari per Android e alcune funzionalità sono abbastanza simili alla prima che abbiamo menzionato, dal momento che puoi comunque scaricare GIF, non è solo limitato agli audiovisivi.

Ci sono due metodi per scaricare: il primo è copiare e incollare il link del video nell’applicazione e il secondo, farlo direttamente su Twitter, nelle opzioni di condivisione!Risparmia tempo e scegli la seconda opzione! È più facile e veloce.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Meditare Gratuitamente

Grazie al suo sistema di riconoscimento, l’app non scaricherà un video che hai già, questo per evitare di spendere inutilmente dati (se lo stai utilizzando) e salvare i file che già possiedi.

Prima di avviare un download, lo strumento ti mostrerà la qualità e le dimensioni del videoIn questo modo avrai una migliore gestione delle informazioni e deciderai quale è più efficiente in base alle tue esigenze. Puoi avere l’alta risoluzione se vuoi o se è per qualcosa di semplice, la più bassa.

Nonostante sia la versione gratuita, nessun limite di download e puoi averne diversi contemporaneamente. È semplicemente uno strumento che mantiene le sue promesse ed è efficace quando fa il suo lavoro, motivo per cui molti utenti lo raccomandano.

Prendi questo app gratuita per Android nel link che vedrai di seguito:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Tweet Download video – Scarica video da Twitter

Per finire con questo elenco, ti presenteremo a Tweet Video Download, uno degli strumenti più veloci che troverai per scaricare i tuoi video Twitter e tutto grazie alla tecnologia multi-thread.

L’app garantisce la tua sicurezza, ma come? Puoi sfogliare Twitter per trovare il file che desideri scaricare senza la necessità di aver effettuato il login. Avrai semplicemente bisogno del link del video e incollarlo. Proprio quello! Quindi puoi avviarlo quando vuoi.

Se desideri un metodo più diretto, puoi utilizzare la piattaforma Twitter come hai sempre fatto e nel momento in cui un audiovisivo cattura la tua attenzione, vai nella sezione condividi e seleziona Tweet Video Download per scaricarlo.

Puoi avere scarica più di un video nelle sue diverse qualità, dal più alto al più basso, ma non è tutto, puoi fare lo stesso anche con immagini o foto in HD.

E lo farai gestire e organizzare Nel modo in cui ti senti più a tuo agio e in base alle tue esigenze, ad esempio: puoi dare la priorità a un download rispetto a un altro nel caso ne avessi bisogno più urgente e farlo riprendere in qualsiasi momento.

L’aggiornamento presenta attualmente la modalità oscura proprio come Facebook, conferendo all’app un po’ più di carattere e stile. Scaricalo gratuitamente per Android nel tuo Play Store oppure usa il link che vedrai di seguito:

Il miglior pulsante dell’app da scaricare in google:

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Domande frequenti

Qual è la migliore applicazione da scaricare su Twitter?

Tra tutti quelli che abbiamo citato durante l’articolo, il più sfaccettato è Snaptube, poiché non è limitato solo a Twitter, ci sono anche altri social network e piattaforme da cui è possibile scaricare.

Inoltre, hai la possibilità di navigare su Twitter usando questo come se fosse la stessa app.

Ma, allo stesso modo, Tweet Download video ha i suoi meriti, perché, oltre ai video, può anche scarica immagini e foto in qualità HD rapidamente e facilmente.

Che è migliore? Dipende dall’utente. Ci sono alcuni che preferiscono persino app più semplici e meno pesanti, quindi Download Twitter Videos è il migliore in questo caso.

Le app o il web sono migliori?

Entrambi hanno i loro vantaggi, ma è preferibile scegliere l’applicazione Perché? Principalmente, sono più pratici e facili da usareÈ anche più sicuro per il telefono, poiché c’è una bassa probabilità che contenga virus.

È l’opposto con le pagine web che sono note per portare guai è l’attrezzatura e i dispositivi, quindi è consigliabile utilizzare il metodo app.

Perché installare applicazioni per scaricare video su Twitter?

In quest’era tecnologica, i social network sono stati un “boom” e tutti vogliono condividere contenuti interessanti che potrebbero piacere ad altre persone, ma anche soddisfare esigenze personali.

In generale, questi si trovano su pagine diverse che non ci danno la possibilità di memorizzarli sui nostri dispositivi mobili.

Tuttavia, come tutto il resto, c’è una soluzione! E in questo articolo spieghiamo come copiare un video di Twitter, È molto semplice se usi i metodi corretti, che proponiamo in tutto il post. Indipendentemente dal fatto che il tuo Smartphone sia Android o iOS, puoi raggiungerli e condividerli con chi vuoi.

Lascia un commento