Migliori App Per Guardare Gli Anime

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app per guardare gli anime nel 2021

Stai cercando Applicazioni in cui vedere il tuo contenuto anime Preferito? Proponiamo le dieci migliori alternative per questo 2021.

Netflix

Se sei disposto a pagare per guardare contenuti di qualità, una delle migliori app per guardare anime su Android e iOS è il Netflix.

La piattaforma ha un file ampio catalogo di titoli sia serie che film di questo genere, con tutte le sue varianti.

Hai classici come I Cavalieri dello Zodiaco, Pokémon o Mazinga Z ma anche contenuti più attuali come Naruto, Kakegurui o Sakura, cacciatore di carte, tra molti altri.

Potrebbe non esserti venuto in mente di guardare nel loro catalogo per vedere la quantità di opzioni che hanno, ma è una vera meraviglia e puoi goderteli sia doppiati in spagnolo che sottotitolati o nella versione originale.

Amazon Prime Video

Anche in Amazon Prime Video hai un vasta raccolta di contenuti anime molto interessanti.

Assassination Classroom, Attack on Titan, Deadly Bites, After the rain, Dragon Ball Super: Broly, Happy Sugar Life, Kabaneri of the iron fortress, Magical Girl Site … Queste sono solo alcune delle serie e dei film che troverai questo 2021 nella piattaforma, che aggiorna continuamente i suoi contenuti e metti a tua disposizione ogni genere di genere.

Devi pagare un abbonamento, ovviamente, ma ne vale la pena per il gran numero di titoli a cui puoi accedere. Non saprai da dove cominciare.

Crunchyroll

Crunchyroll è un servizio di streaming che offre contenuti asiatici come drammi, manga e anime.

Avere centinaia di spettacoli di anime e ci sono già milioni di utenti in tutto il mondo che hanno scaricato la sua applicazione per poter usufruire del suo servizio.

Cosa c’è di più, lavora come una comunità in cui interagire con altre persone che condividono gli stessi hobby.

È un’app scaricabile gratuitamente in cui devi solo registrarti. Il contenuto è a pagamento, come i precedenti, ma la piattaforma te lo offre 14 giorni di prova gratuita in modo da poter vedere se sei interessato o meno.

Potresti essere interessato a:  I Migliori giochi Android per bambini

JKanime

JKanime Non è un’applicazione disponibile né in Google Play né nell’App Store ma lo è uno dei più usati dagli amanti degli anime per poter vedere i tuoi contenuti preferiti gratuito.

È un app ottimizzata che puoi scaricare senza problemi dal link ufficiale offerto dai creatori sia per Android che per iOS.

Contiene diversi titoli che puoi vedere attraverso la piattaforma ma, sì, non ti consente di scaricarli se non paghi per la versione premium.

AnimeFLV

AnimeFLV Nasce come pagina web e ora la sua app può essere scaricata anche per godersela sui dispositivi mobili.

Ha molti anime disponibili ed è una delle migliori applicazioni per guardare anime gratuitamente.

Inoltre, è un’applicazione per visualizzare titoli di questo tipo in spagnolo e ne offre alcuni spettacoli in anteprima.

È un’opzione che può essere complementare se hai altre app, ma le hai disponibili solo per dispositivi Android.

Kitsu

Un’altra piattaforma molto interessante per guardare gli anime in spagnolo è Kitsu, che contiene alcuni titoli anime e ti permette di cercare in modo da poter andare direttamente ai tuoi programmi preferiti.

Questa app, tuttavia, funziona più come le informazioni sugli anime in spagnolo che per vedere i contenuti, ma è anche possibile, sia in spagnolo che con i sottotitoli.

Ha diversi generi e a opzione per salvare un elenco con i titoli che desideri vedere in seguito.

Puoi accedervi registrandoti o con il tuo account Facebook e un altro dei suoi vantaggi è quello funziona come un social network in cui puoi scambiare impressioni con altri fan degli anime.

MALClient

MALClient è un’altra applicazione con molti contenuti anime disponibili. La sua applicazione mobile è compatibile solo con Android ma è una delle più apprezzate dai fan.

Questa app ti consente di creare un elenco con i tuoi contenuti preferiti e avrai anche molte informazioni da altri fan come opinioni, analisi, valutazioni e persino notizie e articoli relativi all’universo degli anime.

Puoi anche chattare con altri fan, ricevere notifiche sui tuoi contenuti preferiti e persino effettuare acquisti di anime e manga all’interno della piattaforma stessa.

Potresti essere interessato a:  Come trasferire tutti i dati da iPhone ad Android

Ovviamente per usarlo devi registrarti. Un’altra cattiva notizia: non puoi guardare gli anime, ma sii chiaro sulle novità per non perderti nulla. Come complemento è molto completo.

UnderAnime

UnderAnime Nasce anche come sito web ma è possibile scaricare la sua applicazione per goderne contenuto gratuito. Ciò, come ben sai, implica che devi essere paziente con gli annunci.

Ci sono Titoli HD, ha un’interfaccia molto semplice e puoi cercare le tue serie preferite.

Ce n’è abbastanza contenuto in spagnolo ed è una delle app di questo tipo più utilizzate. L’unico problema è che non ha un’applicazione ufficiale, quindi la sua affidabilità non può essere garantita.

Ukiku

Ukiku è un’applicazione per dispositivi Android che contiene un’ampia directory di serie giapponesi. Avere migliaia di titoli a tua disposizione che non solo puoi vedere sulla piattaforma ma puoi anche scaricare se vuoi vederli in seguito.

La versione che puoi ottenere su Google Play, sì, ha i download disabilitati ma ciò non accade sul sito ufficiale.

Centro anime

Centro anime È l’ultima app per guardare gli anime che proponiamo in questo post. Lo hai disponibile per i dispositivi Android e lo è uno dei più conosciuti che esistano.

I più grandi fan degli anime l’hanno mai provato perché offre serie di anime giapponesi, film e OVA.

Potete trovare serie completa con una qualità d’immagine molto buona.

Nel suo catalogo sono presenti titoli classici e attuali, sia nella versione originale con sottotitoli che doppiati in spagnolo. Hai tutto e il suo download è gratuito.

E, come già saprai, se sei un grande fan degli anime e di tutto ciò che viene dal Giappone e non ti accontenti di guardarlo, ci sono molte app per leggere manga che ti permetteranno di goderti appieno questo emozionante universo.

Deja un comentario