Migliori App Per Scaricare I Video Di Instagram

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app per scaricare i video di Instagram

A tutti noi piace salvare di volta in volta fotografie e video che vediamo sui social network come Instagram e che attirano la nostra attenzione per poterli condividere su altri network come WhatsApp o anche, semplicemente, ci piacerebbe scarica quelle immagini perché ci piacciono particolarmente. Non è così facile come sembra perché tendiamo a trovare più restrizioni di quanto pensiamo. Ma ci sono strumenti che ci consentono di “prendere una scorciatoia” per poter salvare questi file sul nostro dispositivo mobile.

La maggior parte di queste applicazioni hanno in comune che da esse puoi persino gestire il tuo account Instagram, qualcosa di simile a quello che è successo, ad esempio, con le applicazioni per gestire i social network di cui abbiamo parlato, in cui dai un permesso a un’app avere accesso a terzi. Sembra un sacco di guai ma, in pratica, è molto più facile da capire.

Insomma, vi basta sapere che ci sono tante e diversissime possibilità che stanno diventando sempre più varie, anche se è molto comune trovare molti di questi strumenti e che smettono di funzionare dopo poco tempo o quello, da un giorno dopo l’altro, non svolgono più il loro lavoro con la stessa efficacia di prima. Pertanto, per non impazzire a guardare, e poiché non ci sono così tante possibilità reali e affidabili che sono ancora in uso, abbiamo voluto compilare in questo post un campione di le cinque migliori applicazioni per scaricare i video di Instagram.

Downloader di Instagram InstaSave

Tra gli strumenti disponibili per scaricare video dal nostro social network preferito c’è Downloader di Instagram InstaSave, un’app che possiamo solo trovare per dispositivi iOS.

Migliori App Per Scaricare I Video Di Instagram

È una delle applicazioni I più votati per salvare foto e video di Instagram sul tuo dispositivo. Inoltre, è gratuito.

Il suo funzionamento è molto semplice. Devi solo andare sul video che vuoi scaricare e copiarne l’URL. L’app scaricherà automaticamente ogni URL copiato tramite lo strumento come file.

Pertanto, quando non sei interessato a un download, devi disattivare il pulsante di questa applicazione mentre non la stai utilizzando e quindi il servizio verrà disattivato fino a quando non ne avrai bisogno di nuovo.

Potresti essere interessato a:  Migliori app di messaggistica 10 alternative per iOS e Android

Dimentica anche di acquisire immagini delle foto che desideri salvare. Direttamente, verrà scaricato nella gallery del tuo smartphone.

Come diciamo, è disponibile solo per iPhone, quindi puoi farlo scaricalo su App Store.

Downloader video per Instagram

Downloader video per Instagram È una delle applicazioni più popolari per scaricare video da Instagram. È molto utile e molto facile da usare.

Puoi navigare nell’applicazione come se fosse Instagram stesso (a cui dovrai collegare il tuo account) e scaricare il video che ti interessa oppure copiare il link del video in questione su Instagram e poi incollarlo in questa app e cliccare su Scarica.

Oltre a salvare i video normali supporta anche il download di video IGTV. Ovviamente, tieni sempre presente che ti darà accesso solo ai profili pubblici.

È un App gratuita, anche se con la pubblicità, quello compatibile solo con i telefoni Android, quindi dovresti scaricalo da Google Play per il tuo dispositivo.

FastSave per Instagram

FastSave per Instagram è un’altra delle app gratuite per scaricare i video di Instagram che ha più utenti. Dovrai solo farlo entra con il tuo utente Instagram e il suo funzionamento è simile a quello descritto nelle precedenti applicazioni di questo tipo.

Puoi sfogliare lo strumento come se fossi su Instagram e scaricarlo direttamente oppure, nella stessa app di Instagram, copiare il link e poi andare su FastSave per scaricarlo.

In ogni caso, puoi scaricare video normali, storie o IGTV e verranno salvati sul tuo dispositivo.

Cosa c’è di più, da questa applicazione puoi ripubblicare quei post sul tuo profilo Instagram.

Questa app è disponibile sia su Google Play Che cosa nell’App Store, perché è compatibile sia per iPhone che per dispositivi Android.

Story Saver per Instagram

Quanto siamo arrabbiati quando ci piace davvero un video delle storie di Instagram e sappiamo che scadrà e non potremo più vederlo. Verità? Questo ha già una soluzione perché ci sono applicazioni come Story Saver per Instagram che ti permettono scarica i video delle storie di questo social network.

Potresti essere interessato a:  Come fare soldi con PayPal online

Questa app consente ottieni facilmente quei video e verranno scaricati direttamente nell’app, in modo da averlo a disposizione quando vuoi. Quando scarichi i tuoi video preferiti, li troverai nel menu “storie salvate”.

Inoltre, anche ti dà la possibilità di cercare gli utenti di Instagram per poter trovare direttamente il video che desideri salvare.

Questa app ha un costo ma puoi trovarlo disponibile sia per scarica dall’App Store Che cosa da Google Play.

Regramer Instagram Reposter

Regramer Instagram Reposter è una delle applicazioni più popolari per scaricare i video di Instagram. E questo può essere utilizzato solo dagli utenti di dispositivi iOS.

È un’app completamente gratis che non include gli acquisti all’interno dello strumento.

È molto facile da usare ed è una delle applicazioni di questo tipo meglio valutato dagli utenti. Ci deve essere una ragione!

Primo, perché tu ti permette di scaricare video da Instagram e anche da Storie. Più, nessun limite di download.

Uno dei suoi usi più frequenti è quello di poter ripubblicare le pubblicazioni che ci piacciono sul nostro profilo, che è uno degli scopi per i quali potremmo essere interessati a scaricare altri video che vengono pubblicati su Instagram. Questa app ci semplifica il compito e, inoltre, lo fa senza includere la filigrana come accade con altre app di ripubblicazione, il che lo rende uno strumento ancora più attraente.

L’unico ma, come abbiamo già accennato, è che non è disponibile per tutti i dispositivi. Compatibile solo con iPhone, quindi, se sei un utente, sei fortunato, perché puoi scaricare questa applicazione dall’App Store.

Lascia un commento