Migliori App Di Messaggistica Senza Numero Di Telefono

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori app di messaggistica senza numero di telefono

Se vuoi sapere cos’è il file migliore app di messaggistica senza numero di telefono Sei nel posto giusto.

Perché anche se ci sono molte di queste applicazioni oggiMolti di loro non ci sono del tutto noti e non sappiamo quali siano le loro caratteristiche in quanto tali, motivo per cui è conveniente analizzarli.

Le applicazioni di messaggistica sono, senza dubbio, le più popolari tra gli utenti di smartphone e (noi ci giochiamo) di sicuro sei una di quelle persone, perché ci permettono di comunicare con la famiglia e gli amici tutte le volte che vogliamo senza alcun costo.

Inoltre, sebbene per app come WhatsApp sia necessario inserire il proprio numero di telefono, ce ne sono anche altre molto utilizzate in cui nemmeno quello è più necessario. Successivamente esaminiamo il file caratteristiche di alcuni di questi strumenti Rendono più facile la comunicazione.

Le 12 migliori app di messaggistica senza numero di telefono

Sicuramente conosci le applicazioni più basilari per poter scambiare messaggi con altre persone senza dover inserire il tuo numero di cellulare. Qui ne esamineremo alcuni che siamo convinti ti siano familiari e altri di cui potresti non sapere nemmeno l’esistenza. Prendi nota!

Facebook Messaggero

Se quello che vuoi è parlare con i tuoi amici che si sono registrati su Facebook,
non esiste un modo più semplice per farlo. Questa app ti dà la possibilità di parlare con
gruppi o individualmente e la cosa migliore è quella non ti serve il numero di telefono dell’altra persona, è sufficiente che siate «amici».

Tutto questo puoi fare dal tuo smartphone o tablet.

Questo programma genera grande interesse, dal momento che puoi accedere agli adesivi, inviare file ed effettuare chiamate o videochiamate.

Inoltre, lo ha fatto un sistema di notifica che ti permette di accedere direttamente al profilo della persona che ti scrive. Puoi scarica su Apple Store o su Google Play.

Telegramma

Questa app ti consente di mantenere conversazioni con un amico o un gruppo. Il download è totalmente gratuito, entrambi per Android Che cosa per iOSe puoi usarlo su qualsiasi tuo dispositivo elettronico e anche nella sua versione web.

Telegram potrebbe attualmente essere l’alternativa più seria a WhatsApp. Inoltre, ora ha chiamate audio e il suo servizio di videochiamata è già in calo, anche se ancora, forse a causa dell’ignoranza, la maggior parte degli utenti lo utilizza per messaggi di testo e condivisione di file e immagini.

Una delle migliori caratteristiche è il conversazioni che sono state crittografate da un dispositivo all’altro che ti permette anche di autodistruggerli.

Inoltre puoi anche creare la tua raccolta di adesivi da condividere con i tuoi amici.

Skype

Questo è una delle più classiche applicazioni di messaggistica istantaneaAnche se tutti lo conoscevano per le conversazioni video e, perché ci prendiamo in giro, o avevi un parente all’estero o una ragazza dall’altra parte del paese o in passato era poco utilizzato.

Ora che offre molte più possibilità, viene utilizzato anche per riunioni di lavoro o per registrare podcast. L’hai persino visto nelle interviste televisive! E serve così tanto per conversazioni individuali e di gruppo.

Puoi scarica per iOS Y Android. Questo è uno dei servizi di comunicazione più utilizzati dalle persone in tutto il mondo, in quanto è stato uno dei prime tecnologie che hanno offerto videochiamate.

Potresti essere interessato a:  Migliori app di traduzione offline per Android e iOS

Avrai anche a disposizione la comunicazione dei messaggi, che ti dà l’opportunità di condividere qualsiasi file. E tutto questo, ovviamente, senza bisogno di un numero di telefono, perché registrarsi è molto semplice.

Hangouts

Se hai un account Gmail, puoi utilizzare questa app di messaggistica istantanea che ti consente di inviare messaggi di testo e persino di effettuare chiamate e videochiamate.

Questo strumento è migliorato molto ultimamente e ti permette anche di creare gruppi, inviare file o foto …

Funziona molto facilmente ed esiste sia nella sua versione mobile che nella sua versione web. Puoi scaricarlo nell’App Store o in Google Play perché è compatibile con entrambi con iOS Che cosa con Android.

Snapchat

Questa applicazione è entrata a far parte da qualche anno tra le più giovani perché permetteva la generazione di messaggi e video che si autodistruggono in 24 ore. Inoltre, ti consente di condividere le immagini con tutti i tuoi amici o in privato.

Funziona come un social network simile a Instagram in termini di condivisione di immagini, ma di breve durata. Ovviamente con extra come filtri e varie funzioni che la rendono un’app molto divertente.

Il suo utilizzo è diminuito negli ultimi tempi, proprio a causa del ‘boom’ di altre applicazioni simili come Instagram o Tik Tok, che l’hanno superato in termini di altre possibilità di utilizzo.

Tuttavia, Snapchat è un’altra di quelle applicazioni di messaggistica istantanea gratuite per le quali non devi fornire il tuo numero e che puoi scaricare così tanto nell’App Store Che cosa su Google Play.

Sessione

È un’altra alternativa a WhatsApp quella presume di conferire privacy all’utente, iniziando perché non ti chiede di inserire il numero di telefono. Non hai nemmeno bisogno di registrarti come utente per usarlo.

È un app poco conosciuta in cui le conversazioni portano una crittografia estrema, rafforzando la tua privacy e, quindi, la tua sicurezza.

Consente conversazioni di gruppo, chat pubbliche, invio di messaggi vocali, condivisione di emoji, gif, immagini e file e l’utilizzo su più dispositivi contemporaneamente. Cosa c’è di più, c’è una funzione per attivare i messaggi autodistruggenti una volta che vengono letti dal destinatario.

Se vuoi scaricare questa app, devi averla a disposizione entrambe per Android Che cosa per iOS.

Kik

Questo è un altro dei app poco conosciute che ti permettono di scambiare messaggi con altri utenti senza dover registrare il tuo numero di telefono.

Tuttavia, il suo viaggio è lungo e sta migliorando molto negli anni.

Ti permette di filtrare i tuoi contatti e invia foto, meme, curiosità e tutte quelle animate che ti vengono in mente.

è possibile creare gruppi per conversazioni pubbliche fino a cinquanta persone utilizzando i tag.

Se vuoi provarlo, scaricalo dall’App Store o su Google Play. Registrati semplicemente con un nome.

Filo

Questa è un’altra app di messaggistica istantanea senza numero di telefono poco conosciuto ma molto preoccupato per la privacy e la sicurezza.

Lo svantaggio è che, essendo poco utilizzato, è molto probabile che quasi nessuno dei tuoi contatti o amici lo abbia per poter scambiare messaggi con loro.

Se convinci qualcuno a provarlo, è disponibile gratuitamente Android e ios.

Threema

Due dei problemi che ci preoccupano di più con questo tipo di applicazione di messaggistica sono la nostra privacy e la nostra sicurezza. L’applicazione Threema, di creazione svizzera, è una buona alternativa a WhatsApp in questo senso.

Potresti essere interessato a:  Quali sono Migliori app per tastiera mobile?

In questo caso, le informazioni vengono salvate sul tuo dispositivo e non sul server, che fondamentalmente funge da intermediario per l’invio di messaggi, che sono crittografati. Inoltre, le tue conversazioni possono essere protette da password.

Il problema è che i nostri dati non possono essere sincronizzati nel cloud, quindi l’unico backup che hai è sul tuo telefono.

Il vantaggio è quello non dovremo registrarci con nessun numero di telefono o nomeInvece, ci viene assegnato un ID casuale e anonimo, che è l’unico dato memorizzato dall’applicazione.

Tra le sue curiosità ci sono il possibilità di confermare i contatti con un codice QR o personalizzazione del formato del testo.

Non è gratuito, ma il suo download costa meno di 4 euro in un unico pagamento. Puoi scaricarlo per dispositivi Android su Google Play e per iPhone nell’App Store.

Elemento!

Un’altra app di messaggistica per la quale non è necessario utilizzare il numero di telefono è Elemento! (precedentemente chiamato Riot.IM). Ogni utente riceve un numero di identificazione, che garantisce l’anonimato.

È un software open source che è disponibile in sette lingue e che ha una versione per computer molto facile da usare e ben organizzata.

Questa app lo farà ti consente di effettuare videochiamate nelle chat room e ci sono anche chat room pubbliche a cui puoi partecipare. Per le stanze private avrai bisogno di un link. Forse è per questo che è un’app adatta agli adulti.

In questa app i messaggi di testo sono crittografati ma dovresti fare attenzione ad attivare questa opzione manualmente perché non lo fa di default e puoi avere qualche spiacevole sorpresa.

È download gratuito e puoi trovarlo nell’App Store Y su Google Play.

Tok

Altro applicazione di messaggistica per la quale non è necessario inserire il proprio numero di telefono, sebbene sia ancora poco conosciuto, lo è Tok (da non confondere con Tik Tok).

Questo strumento si basa sul protocollo P2P per comunicazioni crittografate end-to-end, il che lo rende molto sicuro. E anche anonimo.

È open source e non solo consente lo scambio di messaggi ma include anche la possibilità di conversazioni di gruppo e l’invio di contenuti multimediali.

Ora è disponibile solo per dispositivi iOS, quindi puoi usarlo solo scarica dall’App Store. Sì, in un certo senso gratuito.

Bridgefy

Bridgefy è un’applicazione di messaggistica gratuita per la quale Non è necessario inserire il numero di telefono né è necessario disporre di una connessione Internet. Come? Utilizzando solo la connessione Bluetooth. Ovviamente puoi inviare messaggi ad altri utenti solo a una distanza massima di cento metri.

Questa app può essere molto curiosa, anche se non molto utile se non sei vicino alla persona con cui vuoi parlare o se non hai entrambi i bluetooth aggiornati.

La cosa buona è che ti permette di conoscerne il funzionamento senza occupare troppo spazio nella memoria del tuo telefono e, inoltre, ti offre sicurezza e ti consente di comunicare quando non puoi utilizzare i dati mobili.

Lo hai disponibile per il download su Google Play Y nell’App Store.

Deja un comentario