Migliori app per scaricare video da Internet

Lo adoriamo tutti guarda film, serie e video dei nostri influencer e artisti preferiti sul web. Da Instagram, Facebook e WhatsAppAnche le piattaforme più tradizionali come YouTube sono le preferite dagli utenti in termini di contenuti audiovisivi, ma tutti ci negano la possibilità di poter scaricare qualsiasi video per goderselo su TV, telefoni cellulari o computer.

La soluzione? Uno di Migliori app per scaricare video da Internet Non smettere di conoscerli!

1. Downloader video

Per molto tempo, Downloader video è disponibile nella tavolozza dell’applicazione per scaricare video, e le ragioni sono molte. Iniziamo col dirvi che non devi copiare nessun link o qualcosa del genere, ma l’app funziona come un browser specializzato.

Intendiamo cosa?e puoi entrare in qualsiasi sito internet attraverso i loro server e quando c’è un video, lo rileverà automaticamente e ti darà le opzioni di download disponibili.

In tal senso, puoi scarica video in HD, Full HD o in bassa definizione, a seconda delle opzioni disponibili nel file audiovisivo. Inoltre, se il download si blocca per qualsiasi motivo, Internet è lento o l’app si chiude inaspettatamente, puoi continuare in qualsiasi momento per non perdere i progressi.

Oltre a questo, Video Downloader è confezionato con la propria riproduzioner, quindi non devi scaricare altre app per vedere il contenuto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Riproduci Tube e Video Tube

I creator sono sempre alla ricerca di modi per aggirare i controlli di Google Play, quindi questa volta ce l’hanno progettato un client per YouTube Ti permetterà anche di scaricare i video e le canzoni che desideri, senza dover ricorrere ad altre applicazioni.

Riproduci Tube e Video Tube ha un’interfaccia molto simile alla piattaforma video, ma questa volta puoi aprire qualsiasi file e scaricarlo almeno dopo averlo caricato, 20 secondi di riproduzione.

D’altra parte, Play Tube e Video Tube viene fornito con il proprio lettore e non si blocca, quindi funziona molto bene su computer che non sono più compatibili con l’applicazione principale.

La cosa migliore di lei è che, anche se hai la possibilità di scegliere la qualità di download sia per i file video che per la musica, ora puoi anche selezionare le proporzioni. C’è chi lo dice hanno smesso di supportare i download, ma puoi scaricare una versione precedente.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Downloader di video gratuito

Come il primo App scarica video da Internet, questa alternativa funziona con il proprio browser integrato in modo che nulla sia di impedimento.

Ecco perché con Downloader video gratuito Free potrai immergerti nei miliardi di pagine web che ci offrono video e scaricali sul tuo cellulare senza limitazioni. In effetti, non solo sarai in grado di scarica i tuoi musical da YouTube, ma puoi anche goditi film e serie nella qualità originale.

Altre caratteristiche che ci sono piaciute di Free Video Downloader sono che funziona in sottofondoQuindi continui a chattare o a controllare Instagram mentre il download è completo.

Quando si entra in un sito, Non è necessario copiare il link o qualcosa di simile, poiché l’app funziona con un rilevatore automatico e ti mostrerà un pulsante sullo schermo da premere e scaricare. È in spagnolo e la sua interfaccia è molto simile al browser originale del cellulare, quindi promette molto.

Potresti essere interessato a:  I 9 migliori giochi di corse per Android senza internet!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quattro. Downloader video per Facebook

E se andiamo su Facebook, le opzioni aumentano un po’ con questo Scarica video per Facebook.

Come suggerisce il nome, è progettato per lavora esclusivamente su questo social network e ci offre due alternative per usarlo. La prima è molto simile alla precedente app per scaricare video da internet, visto che si tratta di un browser diretto che ti porterà alla piattaforma. Lì devi accedere e poi cercare contenuti sul proprio account.

La seconda proposta che ci offre Video Downloader per Facebook è un po’ più semplice. Ed è quello, Puoi entrare nell’app ufficiale della rete e copiare il link.

Quindi sarà solo questione di incollarlo nell’applicazione e scegliere la qualità e le opzioni di download che ti piacciono di più. Infatti, gli stessi creatori consigliano questa seconda alternativa perché è più sicuro e non dovrai accedere con le tue credenziali, ma scegli tu quale vuoi usare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. WhatsAppSaver

Non potevamo smettere di includere WhatsAppSaver nell’elenco delle app per scaricare video da Internet a causa di quanto è utile e pratico.

Con lei Sarà una seconda cosa riuscire a rubare gli stati condivisi dagli utenti tramite il corriere verde. Ma a differenza di altre applicazioni simili, in esso non è necessario completare molti passaggi ingombrantiInvece, estrarrà i video e le immagini da WhatsApp e li organizzerà semplicemente nella sua interfaccia.

Allo stesso modo, WhatsAppSaver è uno deMigliori applicazioni per scaricare video da WhatsApp perché mentre include alcuni annunci, non sono invasivi.

Inoltre, quando si apre l’app originale tutti i file inizieranno a essere scaricati e dopo aver trascorso una giornata, verrà rimosso dal tuo dispositivo, a meno che tu non decida di salvarli nella galleria per conservarli. Quando questi sono già stati scaricati, riceverai una notifica così potrai andare a vederli o condividerli anche tu.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. browser Kode

Sebbene ti abbiamo già presentato alcuni browser tra le app per scaricare video da Internet, questa alternativa è un po’ più completa e completa. Ha funzionaton non si limita al download di audiovisivi dal web, perché include un’altra serie di incredibili funzionalità come una VPN, così puoi accedere a più siti senza mettere a rischio la tua privacy.

Anche ha un supporto multi-tab per passare attraverso centinaia di pagine e scaricare diversi video contemporaneamente, che ne dici?

Ovviamente, browser Kode è l’ideale per scarica video da YouTube, Facebook, Instagram e persino da siti di film come Pelisplus.

Quando raggiungi una pagina, l’app rileverà il file e dovrai solo scegliere il formato e la qualità per scaricarlo.

Anche hai la possibilità di scegliere l’audio MP3, nel caso si tratti di un videoclip musicale. Come se non bastasse, i video scaricati rimangono nell’app, ma puoi esportarli nella galleria per vederli in altri lettori o applicazioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Downloader di tutti i video social

Downloader di tutti i video social È compatibile con tutti i social network online disponibili, quindi potrai scaricare i file delle storie di Instagram e Facebook.

Potresti essere interessato a:  App per scaricare musica gratis e ascoltare senza internet

Puoi anche goderti il video lunghi da IGTV o post regolari di ciascuna delle piattaforme.

Il convertitore da video a MP3 è l’ideale per estrarre l’audio da vari audiovisivi e questa alternativa funziona come browser veloce e integrato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Maestro del download di video

Un master downloader per due social network: Instagram e Facebook.

Sebbene la gamma di opzioni di download offerte da questa applicazione si estenda anche ad altri siti Internet, perché sebbene puoi copiare e incollare un link dalle app ufficiali, hai la possibilità di cercare il siti web originali perché contiene un browser integrato per funzionare.

Supporta più download contemporaneamente e sarà molto facile scegliere la qualità del file video.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Downloader di video Mp4

UN Applicazione per il download di video di YouTube che è attualmente scarso nell’app store.

Downloader video MP4 funziona con un client simile a quello del social network rosso e puoi cercare un numero qualsiasi di video tramite il browser integrato.

La qualità del download è selezionabile in base ai tuoi gusti e preferenze e puoi regolare il formato per convertirlo anche in musica. Quando finisci di abbassarli, basta dovrai esportarlo nella galleria e problema risolto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. Scarica i video di Instagram

Ma se quello che stai cercando è l’esclusività con Instagram, allora questa app è progettata per quel social network specifico.

Con esso potrai scaricare tutti i video dei normali post, ma potrai anche farlo scarica le storie dei tuoi follower o di qualsiasi altro utente, così come i post di IGTV, nel caso ti piacciano i video più lunghi.

Inoltre, puoi scegli anche la qualità di riproduzione e visualizzarli nella stessa app con il player integrato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Guarda i tuoi film, serie e cartoni animati, scarica lo stato di WhatsApp, ottieni video da YouTube, Instagram, Facebook e qualsiasi altra piattaforma utilizzando le app per scaricare video da Internet.

In questo elenco hai 10 proposte tra le più promettenti e utilizzate dagli utenti, quindi se una smette di funzionare, le altre ti aspetteranno per provarle e goderti tutti i contenuti sul tuo smartphone, TV, computer, tablet o qualsiasi altra metà .

Dovresti leggere:

Google Play Ogni giorno ci offre più proposte di applicazioni da provare, ma se possiamo godere di un’alternativa che ci consente di scaricare i nostri video preferiti, le possibilità si espandono molto ulteriormente.

Ci auguriamo che questa recensione che abbiamo preparato per te ti sia piaciuta e ti diciamo che abbiamo già dato un’occhiata a ciascuna app, quindi puoi essere sicuro che le funzioni sono a tua disposizione.

migliori app per scaricare video da internet

Deja un comentario