3 app per trasformare le foto in disegni a matita

Al giorno d’oggi, molti modi hanno dimostrato di essere in grado di trasformare le immagini in foto di tipo fatte a mano.

Con l’avanzare della tecnologia, le applicazioni non sono in ritardo.

In questo articolo avrò l’opportunità di condividere con voi il app per convertire le foto in disegni a matita in modo che in questo modo possano ottenere più velocemente risultati favorevoli, sia per lavoro, intrattenimento, valutazione o qualsiasi altro aspetto.

Sketch Photo Maker: L’app che ti permette di ottenere disegni a matita ma in modi diversi

Come sottolineano le righe precedenti, con questa applicazione avrai la possibilità di scegliere le tue immagini e trasformarle in diversi schizzi Possono essere a matita morbida, dura, multipla o color seppia. Tu sei l’unico che ha il potere di applicare l’effetto che desideri.

Caratteristiche di Sketch Photo Maker

Alcune delle funzionalità specifiche adattate a questa applicazione disponibile per telefoni o tablet con versione Android 2.3 sono:

Crea disegni a matita da un’immagine

Usare questa applicazione non è difficile, se hai la tua immagine salvata nella galleria del tuo dispositivo mobile, avrai la possibilità di ottenere una foto come un vero disegno a matita.

Diversi tipi di disegni

Puoi ottenere un disegno di tipo schizzo a matita liscio e duro o combinare molti stili.

Colori dei disegni

Non tutti gli schizzi sono in bianco e nero come farebbero con una matita a carboncino. Questa è una delle app per convertire foto in disegni a matita che hanno la possibilità di fornirti risultati di immagine che possono essere anche in altri colori ma preservando la trama della matita.

Aggiornamento dell’app

Attualmente è disponibile l’ultima versione, che era 1.0.21 aggiornata l’11 febbraio 2019.

Dimensione dell’app

Questa app non copre molto spazio di archiviazione, solo 6,7 milioni.

Modi per utilizzare l’app

Usando un’immagine salvata sul tuo cellulare, puoi facilmente iniziare il disegno. Una volta terminato lo schizzo, puoi condividerlo sui social network.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Schizzo a matita: crea i tuoi schizzi in tre modi diversi

Questa è una delle app per convertire le foto in disegni a matita che meglio si adatta a quello che vuoi fare. Cioè, con esso hai la possibilità di creare le tue immagini con stili diversi, come uno schizzo, una trama o un doodle. Allo stesso modo, si può dire che con l’applicazione avrai molti strumenti che includono anche i frame. Quando hai già il tuo schizzo, puoi condividerlo in seguito sui social network.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Leggere I Fumetti

Caratteristiche di Schizzo a matita – Schizzo a matita

È un’applicazione che ha molte funzionalità e allo stesso modo può essere ottenuta su dispositivi Android dalla versione 4.1. Ecco i tipi più eccezionali di Sketch in Pencil – Pencil Sketch.

Crea schizzi a matita con colori diversi

Quando parlo di questo intendo dire che si basa sul fatto che si possono ottenere disegni in bianco e nero e anche a colori.

Diversi stili in un’unica app

Con l’applicazione hai la possibilità di creare immagini con stili diversi, sia sui bordi che sulle curve morbide che si adatta molto bene alle foto di persone o animali.

Aggiornamento dell’app

Questa app ha il suo aggiornamento più recente l’8 febbraio 2019, con la sua versione 6.9.1 e con una dimensione di 23M. È importante notare che richiede una versione di Android dalla 4.3 in poi. Questo è inteso come uno dei app mobili con il maggior numero di download.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Schizzo ritratto: divertiti a creare schizzi di diversi colori con effetto matita

La nostra ultima app è Portrait Sketch, che ti consente di creare schizzi in bianco e nero oa colori. Questo strumento ti dà la possibilità di creare i tuoi disegni con molti effetti e cornici.

Caratteristiche Schizzo ritratto

È l’app è disponibile molto bene sui dispositivi Android dalla versione 4.1 in poi. Tra le caratteristiche principali dell’applicazione si possono trovare:

Colori dell’immagine

Con questa applicazione hai il vantaggio di poter ottenere disegni in bianco e nero oa colori.

Modi per condividerli

Puoi condividere i tuoi disegni su Twitter, Facebook, Instagram, tra gli altri.

Aggiornamento dell’app

Questa applicazione è stata aggiornata dal 4 gennaio 2019, con un numero di download superiore a 5.000.000. In questo senso, si può esprimere che la sua dimensione è: 22M, con una versione attuale di 4.8, compatibile dalla 4.3 in poi sui dispositivi Android.

Potresti essere interessato a:  Cosa Mangiamo Oggi a Cena? Migliori App Per La Consegna Di Cibo

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Caratteristiche di Schizzo a matita – Sketch Photo Maker & Photo Editor

Ci sono molte caratteristiche associate a questo tipo di applicazione, tuttavia, ognuna di queste ne ha alcune che sono piacevoli con altre, ad esempio che il tuo tipico disegno fatto con la matita è in bianco e nero o a colori. Ecco le principali tipologie relative agli strumenti Pencil Sketch – Sketch Photo Maker & Photo Editor.

  1. Semplicità

Quando parlo di questo intendo dire che le applicazioni sono semplici e facili da gestire, non c’è nessuna complicazione nei loro usi.

  1. Adatta i tuoi disegni all’edizione

Con questo intendo che Pencil Sketch – Sketch Photo Maker & Photo Editor app Hanno una specie di ispettore che si prenderà cura che le tue foto siano scritte e modificate completamente.

  1. schizzi

Gli schizzi delle applicazioni sono eccezionali perché hanno effettMigliori con loro sia a matita che a disegni artistici.

  1. Varietà di colore e consistenza

Con questo intendo puoi modificare le tue immagini in vari effetti artistici che possono essere fatti con la matita, cioè con una finitura liscia, dominante, forte o semplice. Inoltre, è importante notare che questi effetti possono essere ottenuti in bianco e nero, carbone o a colori, scegli quello che preferisci.

  1. Presenza di cornici

La presenza di cornici nelle tue foto è facoltativa, le applicazioni ti danno la facilità e la scelta di aggiungere la cornice che desideri nei tuoi disegni.

Le app per convertire le foto in disegni a matita ti offrono migliaia di scelte. Infine, se sei un amante degli strumenti legati a related app indispensabili su Android, non restare a cercare di inserire il link.

Deja un comentario