11 applicazioni per scaricare musica e ascoltare senza internet

Al momento si possono trovare applicazioni per scaricare musica e ascoltare senza internet, Queste app possono accompagnarci durante i viaggi, i progetti di lavoro o quando facciamo sport, puoi avere una delle Migliori app in esecuzione se il tuo caso è in esecuzione.

In questo articolo ti verranno mostrate le 11 migliori app per ascoltare le tue canzoni preferite senza cadere nel problema di sprecare i tuoi dati di navigazione semplicemente essendo connesso a internet.

Spotify: l’app che ti permette di ascoltare la musica offline

Questa è una delle app che ha il rango più alto nella sua categoria, in quanto è considerata una delMigliori di gestione ed empatia dalla persona che ne beneficia. Grazie a questa applicazione potrai accedere alla musica che preferisci e senza bisogno di una connessione internet all’ora prevista.

Questa app è disponibile per più dispositivi, dal momento che il suo nome è decollato negli ultimi anni, si potrebbe dire che è così famosa che è diventata persino un’applicazione compatibile per dispositivi come Android TV

Se decidi per la versione Premium, hai il vantaggio di ascoltare le tue canzoni offline, cioè senza internet e senza la preoccupazione di rimanere senza Dati di navigazione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Napster: la migliore opzione per creare playlist

Quando si parla di Napster, si fa menzione di una delle app musicali che ha ottenuto un vantaggio grazie al miglioramento di Rhapsody International Sarl, quando all’epoca ebbe l’idea di incorporare un sistema continuo nel suo sistema. Con esso avrai accesso all’ascolto della tua migliore musica senza alcun limite, oltre a cadere nelle fastidiose pubblicità che tendono a tagliare l’ambiente di riproduzione.

Grazie a questa app godrai di un eccellente servizio musicale che puoi goderti da qualsiasi parte del pianeta. Con questa applicazione potrai creare playlist o seguire quelle che ti piacciono.

Questo strumento è stato sviluppato per dispositivi iPhone o iPad. Allo stesso modo, un dato da considerare è che all’inizio era gratuito, ma dopo la richiesta in campo musicale, il nome del marchio è stato acquistato ed è stato ristrutturato come è noto oggi.

GUARDA NELL’APP STORE

Google Play Music: archivia i brani nel cloud

Questa è una delle applicazioni che sin dal suo inizio ha gareggiato con grandi app correlate e che potrebbe essere una delle app più essenziali per il sistema operativo Android.

Potresti essere interessato a:  Migliori applicazioni che utilizzano la geolocalizzazione

Questo strumento innovativo ti consente di memorizzare circa 50.000 brani in specie di nuvole di canzoni. Il modo per accedervi è registrandosi gratuitamente sulla sua piattaforma e potrai ascoltare la tua musica in streaming, oppure scaricandola direttamente senza cadere nel sincronizzazione del tuo cellulare.

Una delle principali offerte di questa app è che hai la possibilità di salvare l’elenco delle tue canzoni preferite in modo che in seguito tu possa ascoltarle offline.

Evidente anche la versione a pagamento, che ti dà la possibilità di creare radio personalizzate e ascoltare le tue canzoni senza alcun tipo di restrizione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Deezer: Radio e musica mp3: crea le tue playlist migliori

Con esso hai il vantaggio di poter creare tante playlist e inoltre, ottieni i testi delle tue canzoni preferite. Con questa applicazione puoi goderti le tue canzoni su iPhone o iPad senza dover essere connesso a Internet.

Quando accedi, devi solo seguire i passaggi di base, come scaricare le playlist, entrare nelle impostazioni e fare clic sull’icona »modalità offline», con questo modulo la tua tariffa rimarrà intatta e ti godrai il download di musica ovunque nel mondo, sì, tutto ciò di cui avrai bisogno è iOS 7.0 o successivo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Tidal: goditi le tue canzoni in streaming

Questa app è pensata come una delle applicazioni svedesi con la più grande somma di offerte in termini di strumenti. Puoi ascoltare la tua musica da tramite streaming in due modi, gratuito oa pagamento.

Con questa applicazione hai la possibilità di ascoltare le tue canzoni offline, cioè senza essere connesso a Internet. Ciascuna delle playlist può essere memorizzata in diversi formati. È un’app compatibile con iPhone o Ipad.

GUARDA NELL’APP STORE

iTunes: lettore musicale e Apple Store

iTunes, È l’applicazione che ha due funzioni, il lettore musicale e lo store che fa parte di Apple. Nonostante sia sotto questa società, iTunes è un’app che senza alcun impedimento può essere utilizzata senza una connessione Internet. È importante notare che la posizione dell’applicazione varierà in base al tipo di download a cui è stata sottoposta.

VISITA IL SITO WEB

MP3 semplice: scarica e ascolta comodamente

Questo è uno semplice app con un’interfaccia comoda che può benissimo essere scaricato e ascoltato in seguito, senza alcun tipo di connessione internet.

Potresti essere interessato a:  Top 13: Migliori app per traduttori rendono il tuo viaggio un piacere!

Con esso potrai conoscere ognuna delle discografie dei cantanti di tua scelta. Ma anche, se vuoi ascoltare la musica prima di scaricarla, con Simple mp3 puoi farlo. Una delle cose da considerare è che si tratta di un’applicazione compatibile solo con i dispositivi Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Musicall: l’app che si adatta al cliente

Musical, è il app adattabile alle esigenze del cliente. Con esso puoi ottenere tutta, ma tutta la musica che esiste su You tube. Grazie al suo sistema avanzato, potrai goderti le tue canzoni in streaming e quelle che vuoi scaricare.

Se non vuoi intaccare il tuo budget e pagare un canone mensile (e non ricorrere alla pirateria), Musicall è l’applicazione più adatta alle tue esigenze.

E se sei preoccupato di dove saranno in seguito i tuoi brani scaricati, non preoccuparti, l’app crea una cartella di archiviazione dedicata per l’app.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Download di musica Mp3: applicazione che memorizza molto con pochi MB

Questo ha la caratteristica di poterlo utilizzare successivamente come playlist. Il suo download è facile e veloce. Al momento dell’esecuzione delle procedure con questa applicazione, occuperà solo 1,32 MB di spazio di archiviazione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4shared music: App che registra i suoi utenti

Con esso si possono effettuare circa 10 milioni di download. Una delle cose da tenere in considerazione con questa applicazione è che devi creare un utente in 4shared per avere accesso a 15GB per memorizzare le tue canzoni preferite.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Invenio carmen: scarica video, film, serie e musica

Ultima ma non per importanza nell’elenco delle applicazioni per scaricare musica e ascoltare senza internet è l’app Invenio Carmen che, oltre a consentire le funzioni sopra indicate, puoi ottenere video, film o serie offline. Quindi non dire altro e vai avanti e prova ognuna di queste app.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Deja un comentario