Lookiero: Tutto Quello Che C’è Da Sapere

Nell’articolo di oggi vediamo: Lookiero: tutto quello che c’è da sapere

  • Funziona davvero?
  • Come effettuare resi con Lookiero?
    • E se non tieni niente?
  • Cosa pensano gli utenti di Lookiero?
  • Qualche critica
    • Sconti Lookiero
  • Vantaggi di Lookiero

 

Siamo in un’epoca in cui l’immagine acquisisce un ruolo di primo piano per quasi tutti gli aspetti della nostra vita. Devi solo guardare al successo di alcuni social network in cui produciamo riferimenti solo in base a ciò che vediamo attraverso le loro fotografie o video.

Le chiamate influencer si sono insinuati nelle nostre vite per creare tendenze in quasi tutto: sport, cultura, politica e, ovviamente, moda.

Non ci stanchiamo di guardare cosa indossa Paula Echevarría ogni giorno sul suo profilo Instagram o quale acconciatura ha fatto Cristiano Ronaldo per il suo prossimo match e anche quello che è stato l’ultimo outfit che Cristina Pedroche ha indossato in televisione.

In misura maggiore o minore, ci fidiamo di quelle persone influenti nei social network che si accumulano ‘piace’ e i cui seguaci crescono e crescono senza fermarsi.

Ci sono quelli che, come Anita Matamoros, approfittano della loro attrazione per fare soldi. All’età di 20 anni ha creato un’app con cui lavora come personal shopper e, a distanza e in meno di un’ora, si fa un’idea di cosa ti piace e ti consiglia su cosa indossare.

Il sito web di cui vi parleremo in questo post si basa su un’idea simile. Riguarda Lookiero, a servizio che coniuga la consulenza moda con l’acquisto di vestiti e questo ti fa risparmiare tempo e fatica quando scegli cosa indossare ogni mattina. Scopri tutto ciò che devi sapere su questo rivoluzionario sito web con il quale riceverai cinque sorprese ogni mese. Vuoi sapere di cosa stiamo parlando? Bene, continua a leggere!

Cos’è Lookiero?

Ci sono persone che sono fatte per Andare a fare shopping, passare ore a controllare tessuti e prezzi, fare code interminabili per entrare in un camerino o pensare alle mille combinazioni che possono fare per variare i loro outfit senza accorgersi che quella camicetta che hanno usato tre settimane fa con i pantaloni ora si porta con una gonna e sembra completamente diverso.

Queste tipologie di persone indossano i propri calzini studiati anche quando indossano stivali alti che li coprono completamente. Devi arrenderti a quelle creature che sono sempre perfetto come se avessero uno stilista al loro fianco giorno e notte.

E poi ci sono quelli di noi che hanno un’allergia ad entrare in un negozio e iniziare a cercare quel colore che più ci si addice o controllare appendiabiti per appendiabiti se c’è un capo là fuori che è l’affare delle nostre vite durante la stagione dei saldi.

Quanto sarebbe facile la nostra vita se avessimo abbastanza soldi per pagare servizi di a personal shopper scegliere i nostri vestiti e dirci cosa dobbiamo indossare in ogni momento, giusto?

Bene, lo strumento di cui ti parleremo in questo post si basa su quella filosofia. È chiamato Lookiero ed è una pagina web in cui, in fase di registrazione, Ti consigliano i vestiti che meglio si adattano a te Ma, in più, lo spediscono a casa tua così non devi andare al negozio per comprarlo. E, inoltre, a tutto ciò aggiungono una componente di sorpresa molto interessante. Ma ti spieghiamo tutto in dettaglio.

Come funziona Lookiero?

La prima cosa che dovresti sapere è questa Lookiero è un sito web per lo shopping di abbigliamento, ma non ha molto a che fare con quelle app in cui acquisti e vendi vestiti usati, come Depop, Vinted o Wallapop.

In questo caso, puoi solo comprare, ma non vendere. E non si tratta di indumenti usati, ma di vestiti che rilascerai ma che, curiosamente, non scegli tu.

In realtà l’hai fatto un team di assistenti personali esperti che ti consigliano in base ai tuoi gusti, alla tua taglia e al tuo stile, tra le altre variabili.

Per questo, la prima cosa Ti chiederanno di registrarti e farti incontrare. Ti chiederanno come ti vesti di solito, di quali parti del tuo corpo ti senti più orgoglioso e cose del genere per guidarti nella scelta del tuo aspetto.

Il passo successivo è la sorpresa. Il tuo scegli se ricevere i vestiti su base mensile o bimestrale e il pacco arriverà in tempo. Quando lo apri, troverai cinque capi di abbigliamento, tutti sulla base dei dati che hai fornito sul sito web di Lookiero.

Devi solo provare quei vestiti e scegliere se tenere tutto, parte o niente. Se scegli di conservare tutto, avrai uno sconto del 25% sull’acquisto. Se scegli di restituire qualcosa, in quel pacco che hai ricevuto troverai una busta SEUR con l’indirizzo già inserito. Dovrai solo rispedire in meno di cinque giorni ciò che non si adatta come previsto.

Funziona davvero?

Come puoi vedere, sembra un file metodo molto semplice e molto comodo per indossare frequentemente vestiti nuovi, avere il guardaroba aggiornato e non devi preoccuparti di andare al negozio, passare per il camerino, fare la fila per pagare e persino ripetere il ciclo per restituire il capo se te ne pentirai quando torni a casa.

Questo processo è molto più semplice e con meno disagi ma sicuramente ne farai mille domande su come funziona, qual è il costo dei vestiti che ricevi o la qualità dei capi che ti vengono inviati.

Ebbene, tenendo conto che questo fattore sorpresa è uno dei punti di forza di questo servizio, È importante sapere se gli sguardi sono davvero affidabili che ricevi e se funziona come se ti stesse davvero consigliando faccia a faccia a personal shopper o se, al contrario, i vestiti che inviano da Lookiero si adattano veramente al profilo di ogni specifico utente.

Potresti essere interessato a:  Migliori Applicazioni Per Le Donne Incinte

Sulla base delle opinioni su Lookiero che esistono su Internet, la verità è questa il più delle volte offrono stili originali che si adattano ai gusti dei consumatori.

Una delle caratteristiche che chi ha provato il servizio tende a evidenziare è quella tra le sorprese che riceve l’utente ci sono quasi sempre vestiti che non avresti mai creduto potessero adattarsi a te o che, se lo vedi in un negozio, non penseresti nemmeno di provarlo. Eppure, una volta messo da parte quel pregiudizio, ti rendi conto che ti stavi chiudendo in un nuovo mondo di possibilità.

Hanno ragione? Molte volte. Ma, come puoi immaginare, questa moda non è una scienza matematica E ci sono anche molti consumatori che scoprono che questo tipo di acquisti alla cieca non funziona molto bene. Pertanto, Lookiero ha anche recensioni ma, se ne hai il coraggio e lo provi, potresti comunque essere sorpreso di come possono migliorare il tuo stile.

Come effettuare resi con Lookiero?

Ti abbiamo già accennato prima che, quando ricevi a casa uno dei pacchi di vestiti che ti vengono inviati ogni mese o ogni due mesi, all’interno c’è anche una borsa con cui puoi restituire i vestiti che non tieni nessun costo tramite SEUR. Cosa devi fare in questo caso? Molto facile:

  1. Metti nella borsa gli indumenti che vuoi restituire restituzione dell’ordine.
  2. Stampa i due fogli forniti nella confezione su ritorno. Uno è quello che attaccherai al pacco e l’altro è quello che verrà timbrato in SEUR come ricevuta.
  3. Specifica sul sito Lookiero quali sono i capi con cui stai e quali tornerai.
  4. Mettiti in contatto con SEUR per concordare il giorno di consegna. Avrai due opzioni: far venire un addetto alla consegna a casa tua per ritirare il pacco o consegnarlo tu stesso al punto SEUR più vicino.

Una volta spedito, quando passano alcuni giorni, ricevi una mail di conferma del reso da Lookiero e ora stai calmo.

Al momento Ti faranno pagare per il resto delle vesti che hai conservato da quelle che ti hanno mandato.

E se non tieni niente?

Prima di dirti che, se mantieni tutti e cinque gli articoli, puoi beneficiare di uno sconto del 25%. Ma si può dare il caso opposto, quello Non ti piace niente che ti mandino quel mese e decidi di restituire le cinque vesti.

Cosa succede in un caso del genere? Paghi per la spedizione? Non, il reso è comunque gratuito, ma è qui che sta la “grazia” del servizio.

A titolo di consulenza a personal shopper, paghi dieci euro sì o sì. Se non compri nulla, avrai “perso” quei dieci euro. Se acquisti uno dei cinque capi che ti vengono inviati, quei dieci euro verranno detratti dal tuo acquisto.

Così, Lookiero compensa il servizio e la spedizione di vestiti che fa e, per inciso, fa in modo che, per non pagare dieci euro per nulla, cerchi di tenere alcuni vestiti per non sprecare quei soldi.

Ovviamente questo è quello che si rischia con un servizio di questo tipo in cui la merce è fondamentalmente una sorpresa. Così, È consigliabile in questo caso avere una mente aperta su ciò che si può ricevere e, soprattutto, fare un tentativo. Almeno, prova tutto ciò che ti viene inviato (se ti va bene) e così puoi prendere la decisione empirica di restituire ciò che non ti piace averlo già visto mettere sul tuo corpo, che dopotutto è dove dovresti guardare se quei vestiti stanno bene o no.

Cosa pensano gli utenti di Lookiero?

Come abbiamo detto prima, la moda non è jack, cavallo e re. Questa è una questione di gusti e anche le celebrità, che hanno i loro stilisti che danno loro consigli tutto il giorno, a volte danno le loro opinioni e rifiutano ciò che considerano non adatto a loro.

In questo caso, anche se si tratta di qualcosa di virtuale, siamo anche nelle mani di persone che ci consigliano in base ai dati che li lasciamo in anagrafe ma anche mettendo in anticipo i propri gusti e criteri.

Quello che intendiamo è questo non dobbiamo sempre apprezzare quello che ci inviano e non sono pochi gli utenti che pensano che Lookiero non faccia una seduta plenaria o al bowling. Vale a dire, è molto difficile per qualcuno mantenere i cinque indumenti e, nel caso in cui ciò accada, non si ripeterà per sempre.

Detto questo, sebbene (come tutto) abbia un lato negativo, anche esso il giudizio di chi trova questo servizio molto soddisfacente è più generalizzato.

Riguarda qualcosa di originale, diverso e che apre la tua visione della moda, che ti porta fuori dai tuoi soliti gusti e, guarda caso, dai vestiti ripetitivi dei soliti negozi.

Inoltre si occupano dell’imballaggio, dei tempi di consegna dei capi, del servizio di restituzione (anche se di fiducia SEUR), ecc. Infatti anche nel pacco che ricevi con i tuoi cinque capi Sono incluse cinque carte che ti danno consigli su come abbinare ogni capo. Devi anche giustificare quel servizio di personal shopper con qualcosa, giusto? Come dettaglio, l’idea non è male.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per Xiaomi disponibili su Google Play

Qualche critica

Nonostante all’inizio possa essere un servizio che vogliamo provare, in questi casi ci rivolgiamo solitamente ai migliori esperti per consigliarci se fare un salto in piscina. E quelli non sono altri che quelli che hanno già fatto il grande passo, cioè altri clienti che hanno già utilizzato Lookiero e sanno di cosa si tratta.

Come abbiamo visto, ci sono gusti come i colori e non puoi sempre accontentare tutti. Ci sono aspetti della spedizione che hanno alcune critiche.

Il più ripetuto è il sbagliato con le dimensioni. Lo stesso ci sono cose che ti stanno bene come un guanto di altre che sembrano destinate a qualcun altro. E ‘più facile e più frequente di quanto pensi che tu riceva una taglia che non è la tua o che, semplicemente, non avendo taglie del tipo di abbigliamento che stai cercando, non ti inviano l’ordine direttamente. Quest’ultimo è meno comune, ma ci sono quelli a cui è successo.

Un’altra cosa di cui alcuni utenti non sono molto contenti sono quelle schede di consigli che ti dicono come combinare i vestiti che ti inviano. C’è chi ha ricevuto cartoline con suggerimenti per abbinare abiti di colori diversi a quelli che sono stati spediti, quindi questa parte del servizio è di scarsa utilità se non te ne prendi cura.

E, infine, un altro aspetto che potrebbe essere migliorato è quello di sconti. Non sono cumulabili, qualcosa che può essere logico, ma inoltre non possono essere utilizzati più di una volta e questo spesso scoraggia i potenziali utenti del servizio Lookiero.

Sconti Lookiero

Soffermiamoci un po ‘su quello del sconti perchè è un altro aspetto che può essere interessante in Lookiero.

Come ti abbiamo detto Se prendi i cinque articoli di una spedizione, verrà applicato uno sconto del 25% nel tuo acquisto. Ma hanno altri sconti di cui puoi beneficiare.

Per prima cosa, ci sono volte lanciare vendite per determinati capi di abbigliamento e puoi trovare una gonna che ami o pantaloni che vanno come un guanto con un Sconto del 30%.

Cosa c’è di più, per ogni amico che si iscrive a Lookiero si ottiene uno sconto. Con la tua prima scatola di vestiti riceverai un codice personale e ogni amica che si iscriverà potrà utilizzarlo per ottenere uno sconto del 10% sul suo acquisto ma, automaticamente, non appena lo utilizzerà, accumulerai anche 10 euro per i tuoi ordini futuri. Queste cose fanno sì che lo strumento abbia anche molte recensioni positive.

Vantaggi di Lookiero

Vediamo che ci sono opinioni contrastanti e che, come tutti i servizi ai consumatori, riceve critiche e ha punti da migliorare. Ma, come abbiamo visto con gli sconti, ci sono anche Molti vantaggi utilizzare un servizio di consulenza di moda come questo. Quali sono i vantaggi più importanti di Lookiero?

  • Non paghi le spese di spedizione, un costo che la maggior parte dei negozi di moda è ancora riluttante ad eliminare. E non paghi nemmeno la rispedizione se devi restituire gli indumenti.
  • Come abbiamo visto, ha molti sconti e incentivi per i tuoi acquisti e quelli dei tuoi amici.
  • Il contenuto delle scatole è di buona qualità perché i capi che ti arrivano provengono da più di 150 rinomate aziende di moda in Europa, con prezzi intorno ai 45 euro e taglie per tutti i corpi.
  • Puoi iscriverti per ricevere ordini ogni mese o ogni due mesi, ma anche c’è la possibilità di effettuare ordini specifici.
  • Non ricevi solo vestiti, ma anche accessori. Ciò ti consentirà di configurare outfit completi senza lasciare il divano a casa.
  • Ti dà la possibilità di farlo selezionare gli articoli che non si desidera vengano spediti. Ovviamente, poiché si basa sulla sorpresa, non puoi scegliere cosa vuoi che venga inviato, ma con gli indizi che dai è facile per loro colpire ciò di cui hai bisogno. E, come diciamo, se c’è qualcosa in particolare che non vuoi che ti venga inviato, devi solo registrarlo.
  • Sei tu quello che fornisce allo strumento tutti i dati di cui ha bisogno per inviarlo. Così, Se non hai mentito, la cosa logica è che tutto ciò che ricevi si adegua in qualche modo ai tuoi gusti. Il questionario è piuttosto ampio, quindi dai dati sufficienti per ottenere qualcosa di sicuro.
  • È un servizio molto comodo e facile da usare. Risparmi le code, ore di andare in alcuni negozi e altri, mal di testa su cosa indossare e cosa combinarlo con …
  • È un servizio quello Ti renderà eccitato perché non sai mai cosa ti succederàChe indumento troverai, se ti piacerà o se ti starà bene e questo, in un certo senso, è un successo da parte dei creatori di questo servizio.
  • E per coronare il tutto il suo prezzo non è esorbitante come quello di a personal shopper.

Deja un comentario