Come fare soldi GUARDANDO I VIDEO DI YouTube (GRATUITO per Paypal) Guadagna $ 40 all’ora online

Impara a guadagnare GUARDANDO I VIDEO

Attualmente, YouTube è diventata una piattaforma molto popolare su cui è possibile monetizzare, creando contenuti o semplicemente consumandoli. Per questo oggi ve lo raccontiamo come guadagnare online guardando i video di youtube.

Esistono molti altri modi per generare profitti tramite applicazioni di gioco, tra gli altri, tuttavia, l’alternativa di guardare i video è un’opzione che a volte passa inosservata ma che non dovremmo ignorare.

Pertanto, con le seguenti applicazioni e pagine per fare soldi online guardando i video di YouTube Vedrai che è molto facile da fare e che è un’ottima opzione per ottenere maggiori profitti comodamente da casa tua.

Guadagnare

Earnably è un sito Web in cui guadagneremo denaro o addirittura buoni regalo semplicemente svolgendo attività come completare offerte, compilare sondaggi e guardare video, quest’ultimo è il migliore e per il quale verremo pagati di più.

Come vi avevamo accennato, oltre ad ottenere guadagni in denaro reale per il nostro conto PayPal possiamo vinci carte regalo sia per Xbox, buoni sconto per altri siti web o per qualche altra attività.

TV Due

TV Two ha un sito Web e un’applicazione per dispositivi mobili disponibile sia per Android che per iOS.

Questo consiste in guarda i video di intrattenimento dei nostri creatori di contenuti preferiti e, per farlo, ci pagheranno dei soldi che riceveremo in criptovalute, che possiamo successivamente scambiare con denaro reale.

Possiamo anche eseguire alcune altre attività per guadagnare ancora di più oltre a guardare video, come completare le offerte, che accelereranno ulteriormente il processo di monetizzazione attraverso questa piattaforma.

Video GV

Video GV è un’applicazione disponibile sia per i dispositivi mobili Android come iOS e in esso, otterremo profitti semplicemente guardando i video. Non ci sono altre funzioni o compiti da eseguire qui.

All’interno della sua schermata principale, appariranno i video che dobbiamo vedere e il nostro obiettivo sarà guardali tutti e man mano che il tempo passerà e vedremo ciascuno di loro fino alla fine, ci pagheranno.

CashPlay

All’interno di CashPlay riceveremo profitti dal primo giorno nel momento in cui ci registriamo. Al momento della registrazione ci danno un Bonus di 15 monete, che sono le valute utilizzate all’interno dell’applicazione.

Fatto ciò, possiamo procedere con la visione dei video. Man mano che guardiamo sempre più video, ci daranno più monete e, una volta raggiunto un certo numero di monete, potremo scambiarle con denaro.

Potresti essere interessato a:  12 Applicazioni Per Divertirti Con Le Tue Partite Di Calcio Online Gratuitamente

Il importo minimo di prelievo all’interno di CashPlay è $ 10 USDe possiamo farlo direttamente sul nostro conto PayPal personale.

Punti di presa

Grabpoints ha un proprio sito Web e al suo interno possiamo guadagnare denaro per attività come guardare video, completare sondaggi, fare offerte e scaricare applicazioni. Semplicemente registrandosi, i video inizieranno ad apparire nella schermata principale.

Man mano che svolgiamo queste attività, riceveremo i nostri guadagni, che possono essere carte regalo o carte PayPal per poter prelevare i nostri soldi direttamente sul nostro conto

Adwallet

Adwallet è un sito Web in cui possiamo generare reddito guardare video di marchi pubblicitari. Guardando i video ogni giorno, sbloccheremo più video per i quali ci pagheranno di più.

A seconda del tipo di video che guardiamo, vinceremo tra $ 0,5 a $ 3 USD per ognuno, e possiamo anche vincere $ 1 . aggiuntivo semplicemente invitando un amico e loro si registrano sulla piattaforma.

Una volta arrivati ​​alla quantità prelievo minimo quello è di $ 3 USD, saremo in grado di prelevare i nostri guadagni sul nostro conto PayPal

iRazoo

iRazoo è un altro sito Web in cui oltre a guardare video possiamo vincere di più fare altre attività. All’interno della sua schermata principale possiamo vedere il numero di membri che si sono già registrati e hanno guadagnato denaro con esso.

Per iniziare a vincere non ci resta che registrarci e iniziare a compilare sondaggi, condividere la nostra opinione e guardare video di intrattenimento, quest’ultima è la cosa più semplice e veloce da fare.

Completando questi compiti saremo ottenere punti, e una volta raggiunto un certo numero potremo scambiarli con denaro e prelevarlo nel nostro conto PayPal

Appnana

All’interno di Appnana riceveremo anche guadagni tramite video e altre attività extra molto semplici da svolgere e per le quali saremo pagare con «nanas» quali sono le valute utilizzate all’interno della piattaforma.

Una volta raggiunto un certo numero di ninne nanne, potremo scambiarle con diversi premi come carte Amazon, Xbox, PlayStation, Steam o PayPal, che è ciò che è meglio per noi.

Questa piattaforma funziona da molto tempo ed è molto affidabile. Come accennato, semplicemente guardando i video e svolgendo altre attività come il download di applicazioni, guadagneremo denaro e preleveremo direttamente sul nostro PayPal.

Moneyapp

Moneyapp ha un proprio sito Web e un’applicazione mobile disponibili sia su Google Play che su App Store e consiste solo nel guardare un certo numero di video per accumulare punti.

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di puzzle per Android

Una volta raggiunto un certo numero di punti nell’app, potremo iniziare a prelevare denaro sul nostro conto PayPal. L’ammontare il prelievo minimo è di $ 5 USD ed è abbastanza veloce da ottenere.

Tra le attività da svolgere qui, oltre alla visualizzazione di video, c’è la visualizzazione di annunci pubblicitari, il completamento di sondaggi, i giochi e il test di nuovi servizi.

Moneyapp è una piattaforma che aggiornamento costante, quindi è probabile che in seguito ci saranno nuove opzioni per monetizzare al suo interno.

ClipClap

Considerato da molti come il migliore applicazione per guadagnare soldi online del momento. A ClipClaps guadagneremo entrate dalla visione di video umoristici e comici nello stile di TikTok.

Man mano che vediamo sempre più video, ci daranno forzieri che quando li apriremo ci daranno monete che possiamo cambio di denaro. Oltre a questo ci sono altre funzioni come il «Lucky Spin», che per farlo girare riceviamo diversi premi.

Allo stesso modo, possiamo invita i nostri amici per iscriverci a ClipClaps, che ci darà molti più soldi. Possiamo anche giocare e caricare video per partecipare a sfide in cui i vincitori ricevono premi in denaro.

Infine, possiamo anche partecipare a lotterie, in cui semplicemente girando una carta ci regaleranno premi a sorpresa.

HideoutTV

HideoutTV è un sito web abbastanza buono e consigliato dove guardando video di terze parti riceveremo denaro. Per questo, tutto ciò che dobbiamo fare è guarda i video fino alla fine della sua durata.

Più tempo trascorriamo sulla piattaforma a guardare video, più velocemente realizzeremo profitti per il nostro PayPal.

Conclusione

Puoi guadagnare guardando i video di YouTube attraverso le pagine web e le applicazioni per dispositivi mobili sopra citate, comodamente da casa tua o da qualsiasi altra parte e in qualsiasi momento della giornata.

Tutti sono affidabili e ci sono testimonianze reali di utenti che sono stati davvero in grado di prelevare profitti attraverso di loro, quindi puoi stare tranquillo e provarli per ottenere il meglio da ciascuno e generare un reddito notevole mese dopo mese.

come fare soldi guardando i video di youtube gratuito per paypal guadagna 40 allora online

Deja un comentario