App per vendere foto di piedi

Se stai cercando un modo per generare un fonte di reddito extra, hai dei piedi belli e ben curati e non hai problemi ad esporli al pubblico, te lo mostreremo noi Migliori app per vendere foto di piedi rapidamente e facilmente.

Anche se suona un po’ strano, ci sono molte persone che provano una grande attrazione per i piedi e sono determinate ad acquistare materiale di questo tipo da sconosciuti su Internet. Quindi può essere un bene affari redditizi se lo promuoviamo sulle piattaforme appropriate.

App per vendere foto di piedi

Anche se non esiste un’app specifica per vendere foto di piedi, possiamo utilizzare varie piattaforme in cui è consentito caricare, condividere e promuovere materiale a contenuto sessuale, come le seguenti:

SoloFan

Una piattaforma molto popolare dove è possibile per chiunque, dagli utenti normali alle modelle e agli influencer, caricare e vendere foto con contenuto sessuale, compresi i piedi.

Se vuoi caricare le tue foto all’interno di OnlyFans devi fare quanto segue:

  1. Apri un conto all’interno della piattaforma.
  2. Associa uno dei tuoi social network al tuo nuovo account.
  3. Carica un documento di identità, potresti essere tu DNI (a seconda del paese in cui vivi), patente di guida o passaporto. Scatta una foto del tuo viso mentre tiene il documento.
  4. Una volta fatto quanto sopra, il tuo account sarà disponibile, ora dovrai incorporare a conto bancario dove verranno depositati i pagamenti ottenuti nell’applicazione.
  5. Ora vai su “Impostazioni” e scegli l’opzione “Prezzo abbonamento e pacchetti” in modo da determinare l’importo che le persone dovranno pagare per poter seguire il tuo account e avere accesso al tuo materiale.

Si precisa che all’interno della piattaforma è possibile arrivare fino a a 80% del guadagno per ogni foto che hai venduto, OnlyFans mantiene il restante 20%, rendendolo un’attività molto redditizia. D’altra parte, si evidenzia anche che il download dell’applicazione mobile Non sarai in grado di trovarlo su Google Play o sull’App Store a causa delle politiche sui contenuti sessuali di questi.

App per vendere foto di piedi

Per scaricarlo, devi accedi al tuo sito, dove troverai anche due manuali di istruzioni per installarlo sul tuo telefonino per guidarti a seconda del sistema operativo che hai (Android o iOS).

VAI AL WEB

spumante

Un’app in cui le persone possono caricare le proprie foto e altri contenuti per guadagnare profitti per ogni download. La tua raccolta fotografica è disponibile per qualsiasi utente e marchio grande in tutto il mondo.

Allo stesso modo, Foap diffonde il suo contenuto attraverso altri spazi di collaborazione come Getty Images e Adobe, consentendo a queste immagini di raggiungere una maggiore portata delle persone. L’accesso all’applicazione è completamente gratuito e si ottiene provvigioni fino al 50% quando un utente scarica i tuoi contenuti.

Ottieni feedback da altri utenti Foap, carica le tue immagini dal tuo cellulare e senza limiti, puoi aggiungerne quante ne vuoi. Ottieni i tuoi guadagni in modo semplice dall’applicazione deposita direttamente sul tuo conto PayPal. Per ogni missione completata sarai ricompensato con un premio di $ 50 o più.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

ismygirl

Ismygirl è un’applicazione abbastanza simile a OnlyFans, dove puoi anche impostare a tua discrezione abbonamenti mensili per quegli utenti che desiderano avere un accesso ricorrente senza alcun tipo di restrizione a tutti i tuoi contenuti.

Inoltre, è anche possibile vendere le tue foto singolarmente e per essere contattato dai tuoi interessati tramite chat di testo. L’applicazione riceve una commissione del 30% per ogni immagine venduto.

Il grande vantaggio di Ismygirl è che questa app è molto focalizzata sull’offerta di contenuti per adulti, quindi le persone vengono in questo spazio per cercarlo direttamente, il che lo rende un luogo ideale per trovare una vasta gamma di clienti interessati a ciò che offri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

I social network come applicazioni per vendere foto di piedi.

Sebbene i social network abbiano più moderazione e limitazioni rispetto a quelli sopra menzionati, sono anche fantastici app per vendere foto di piedi e ottenere un buon profitto per questo.

Uno dei grandi vantaggi di commercializzare i tuoi contenuti attraverso di essi è che puoi fissare un prezzo senza alcun limite limite, inoltre non ti verrà addebitato alcun costo nessuna commissione per ogni vendita che fai.

Tuttavia, tieni presente che il suo svantaggio è che non sei supportato da un pagamento sicuro dopo aver fornito i contenuti ai tuoi clienti, poiché tutto verrà gestito personalmente con i tuoi stakeholder.

Facebook

Facebook è un social network molto popolare con un numero enorme di utenti, dove tutti i tipi di aziende hanno colto l’opportunità di pubblicizzare il proprio marchio e offrire i propri prodotti e servizi, praticamente qualsiasi tipo di azienda ha spazio per trovare il proprio pubblico di destinazione su questa piattaforma e pubblicizza gratuitamente in vari gruppi e pagine.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per imparare a guidare

Ci sono molti gruppi pubblici e privati dove è consentito fare pubblicazioni per promuovere servizi e vendita di materiale a contenuto sessuale dove è ideale per offrire foto dei tuoi piedi, e ci sono anche alcuni gruppi creati appositamente per acquistare e vendere questo tipo di contenuti

Puoi cogliere l’occasione per promuovere le tue foto in a totalmente gratuito e allo stesso modo puoi Crea una pagina All’interno di Facebook totalmente tuo per ottenere un elenco di follower a cui puoi offrire i tuoi contenuti su base ricorrente e tenerli aggiornati sulle ultime cose che hai creato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Twitter

Twitter è uno dei più grandi social network al mondo, ha intorno 339 milioni di utenti attivi secondo le statistiche per l’anno 2020. Come Facebook, è uno spazio ideale per privati ​​e piccole imprese per raggiungere il loro pubblico di destinazione in modo relativamente facile e veloce.

All’interno di Twitter puoi anche trovare account in cui viene offerto materiale con contenuti sui piedi, quindi puoi anche creare un profilo orientato a questo argomento e promuovi te stesso in modo che le persone ti contattino per ricevere tutto ciò che offri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Instagram

Dei tre social network più popolari che esistono oggi, sembra che vendere foto di piedi su Instagram È l’opzione migliore, poiché ti consente di creare un elenco di follower e farti conoscere dal tuo pubblico di destinazione in un modo molto migliore rispetto ai due precedenti.

All’interno di Instagram puoi apri un conto con il tema specifico, carica le tue immagini e aggiungi un po’ di censura in modo che non vengano visualizzate completamente. In questo modo, gli utenti interessati dovranno contattarti tramite messaggio per stabilire un prezzo e pagare per avere accesso alla visualizzazione delle tue foto nella loro interezza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Altre applicazioni per vendere foto di piedi

Sebbene le seguenti applicazioni siano finalizzate alla vendita di un’infinità di prodotti e servizi di vario genere, è anche possibile trarne vantaggio e utilizzarli come app per vendere foto di piedi senza alcun problema.

Uno dei loro maggiori vantaggi è che sono spazi molto popolari Sono utilizzati da milioni di persone, quindi offrire il tuo materiale e attirare clienti interessati ad acquistarlo non sarà un problema.

Shutterstock

Shutterstock è una libreria molto ampia di tutti i tipi di materiale fotografico. Al suo interno è possibile caricare i propri contenuti e realizzare un profitto quando a la persona esegue un download. Secondo le loro politiche di commissione, un utente è in grado di ottenere fino al 40% di un download.

Se fai una ricerca sulla loro piattaforma, potrai notare che c’è un ampio contenuto di foto sui piedi, che si tratti di indossare qualche tipo di calzatura, camminare sulla spiaggia o semplicemente posare per la macchina fotografica, quindi caricare e promuovere le tue immagini qui può rappresentare una grande opportunità per generare un qualche tipo di profitto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Wallapop

Wallapop è un’applicazione molto simile a Ebay e Mercado Libre, dove puoi vendere prodotti e servizi di ogni tipo e anche crea i tuoi post per vendere le foto dei tuoi piedi a chi fosse interessato all’acquisto. Uno dei grandi vantaggi di Wallapop è che è una piattaforma sicura e ti dà fiducia quando fai trading con i tuoi clienti.

Come in Shutterstock, ne vedrai diversi utenti che promuovono video e foto dei loro piedi, quindi puoi anche incoraggiare te stesso a farlo. Alcune di queste persone che offrono le loro foto lo fanno direttamente all’interno del categoria di servizio, inserendo alcune foto con un po’ di censura e una breve descrizione su come contattarli, il loro prezzo e modalità di pagamento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Quanto dovrei addebitare nelle applicazioni per vendere foto di piedi?

Sebbene non ci sia una tariffa standard, poiché i costi possono variare in base alla qualità e a ciò che il cliente sta cercando, la cosa normale è realizzare un profitto da $ 5 a $ 10 USD per ogni immagine.

Tuttavia, un’altra opzione è scambiare il tuo foto di pacchi da cinque a dieci immagini ad un prezzo più alto, circa tra $ 15 a $ 30 USD. Un’altra alternativa è video commerciali, dove puoi raccogliere in giro per il $ 50 USD ciascuno. E allo stesso modo, è possibile formare dei pacchetti se vuoi aumentare ancora di più la tua commissione.

Potresti essere interessato a:  App Di Programmazione Per Android E Ios

I suddetti sono stimati in base alla ricerca dei prezzi medi che gli utenti richiedono sulle piattaforme di scambio, tuttavia è possibile determinare il prezzo dei propri contenuti secondo varie cose come:

  1. Tipo di contenuto: Se questo è stato creato esclusivamente per un particolare cliente o se si accontenta di fare trading in modo generale.
  2. Richiesta speciale da un cliente: In base a quanto richiesto dal cliente, puoi determinare un prezzo più alto o addirittura più basso in base al lavoro, al tempo e allo sforzo che dedichi alla creazione di quel contenuto.
  3. Ricorrenza di un cliente: Se qualcuno di solito acquista i tuoi contenuti frequentemente, puoi offrirgli qualcosa di esclusivo a un prezzo leggermente più alto o offrire loro uno sconto o qualche promozione speciale.

La vendita di foto di piedi è illegale se non sono maggiorenne?

Questo dipende dalla legislazione del paese in cui risiedi, tuttavia, la cosa normale è che per utilizzare applicazioni per vendere foto dei tuoi piedi devi avere età adulta o avere il approvazione dei tuoi genitori o tutore responsabile.

app per vendere foto di piedi

C’è un pubblico disposto a comprare le foto dei miei piedi?

C’è un pubblico molto ampio per questo tipo di contenuto, da amanti dei piedi uomini e donne, fino a aziende e agenzie che cercano persone con bei piedi che fungano da modelli e che li aiutino a pubblicizzare i loro prodotti e servizi, poiché molti di loro vendono calzature, inchiostro per unghie e altri accessori per i piedi.

Anche se la cosa comune è che la stragrande maggioranza dei tuoi clienti sono uomini che hanno un qualche tipo di feticismo del piede, chiamato podofilia.

C’è un altro modo per guadagnare soldi con le foto dei miei piedi?

Un ottimo modo per essere in grado di generare entrate con le foto dei tuoi piedi è farlo attraverso un blog. Questa è un’ottima idea poiché in Google ci sono molte ricerche e contenuti su argomenti ampi relativi a questa parte del corpo, quindi ce n’è uno ampia opportunità in questa nicchia mercato.

Puoi iniziare un blog sulla cura della salute del piede, calzature di supporto, trattamenti per la pelle e molto altro e aggiungere le tue foto ai post del tuo blog. Anche se non addebiti denaro direttamente con loro, possono aiutarti a ottenere più visitatori sul tuo sito e monetizzarlo in altri modi come marketing e pubblicità di affiliazione.

Considerazioni e rischi della vendita di foto di piedi

È ideale per posizionare a place filigrana alle tue immagini affinché, nel caso in cui dovessero essere utilizzate per scopi commerciali da utenti esterni a te, tu possa far sapere che si tratta di tua proprietà intellettuale. Questa filigrana potrebbe essere il nome del tuo blog o sito web, il nome e il cognome o il logo del tuo marchio.

Non fornire alcun tipo di informazioni personali o private come numero di telefono, conti bancari, nome utente nei social network, tra le altre cose che potrebbero essere utilizzate in modo improprio da terzi.

Allo stesso modo, attenzione con i conti fittizi. Nel caso in cui vendi i tuoi contenuti al di fuori delle applicazioni, non fornirli senza prima averli addebitati. È bene utilizzare piattaforme che possano fungere da intermediari quando possibile nel caso in cui sorgano problemi durante la vendita delle foto dei piedi.

Conclusione

Uso app per vendere foto di piedi è un buon modo per generare reddito su Internet e comodamente da casa tua in modo semplice. Quello che puoi guadagnare dipenderà dal prezzo che imposti per i tuoi contenuti e da quante piattaforme promuovi.

Speriamo che questo elenco di applicazioni per vendere foto di piedi ti sia stato utile e che tu possa guadagnare qualche dollaro in più al mese o persino generare un grande business redditizio e redditizio attraverso di loro.

Ti invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito Web per trovare maggiori informazioni di interesse su tutti i tipi di applicazioni per generare profitti da casa con il tuo computer o dispositivo mobile e molto altro. Ti auguro il meglio!

Lascia un commento