Thefork App: Trova Il Miglior Ristorante Vicino a Te

Nell’articolo di oggi vediamo: TheFork App: trova il miglior ristorante vicino a te

Forchetta è una piattaforma online leader in Spagna che ci consente di prenotare un tavolo in più di 55.000 ristoranti diversi. Gli utenti possono scegliere ogni giorno un menu diverso con sconti incredibili, mentre gli stabilimenti aumentano la loro visibilità e il numero di clienti. Come puoi vedere, entrambe le parti vincono, il che spiega l’enorme popolarità di questa applicazione negli ultimi anni.

Se sei curioso, nel post di oggi parleremo dell’app TheFork. Conosceremo un po ‘la sua storia, impareremo come effettuare una prenotazione e passeremo in rassegna tutte le novità arrivate nel 2020. Cominciamo!

Cos’è TheFork?

Nel 2006, un gruppo di partner francesi e spagnoli è stato assunto dal rinomato chef Alain Ducasse per gestire il traffico delle prenotazioni del suo ristorante, cosa che fino ad ora veniva fatta interamente a mano. Così ElTenedor nasce nel nostro paese e La Fourchette nella vicina Francia.

Tuttavia, a quel tempo il mondo di Internet non era così diffuso e avevano problemi ad entrare nel mercato. Ma la pazienza ha dato i suoi frutti, poiché nel 2010 hanno iniziato a guadagnare rilevanza e hanno fissato un obiettivo ambizioso in mente: essere la guida ai ristoranti più completa del mondo.

4 anni dopo la startup viene acquisita da TripAdvisor e nel 2015 è presente in paesi come Spagna, Francia, Italia, Olanda, Brasile, Danimarca e Australia. Si consolida come la rete culinaria di riferimento e accumula una comunità fedele di oltre 11 milioni di utenti.

Thefork App: Trova Il Miglior Ristorante Vicino a Te

Attualmente, questa app ristorante include i servizi di oltre 55.000 ristoranti, con una vasta offerta gastronomica e prezzi accessibili per tutte le tasche. La migliore alternativa per effettuare le tue prenotazioni in modo semplice e veloce usufruendo dei migliori sconti.

Potresti essere interessato a:  10 app gratuite per modificare video su Android

Il motore di ricerca per ristoranti per eccellenza

Oggi, ElTenedor è diventato il motore di ricerca di ristoranti più popolare in Spagna e in altri paesi in tutto il mondo. Ci permette di trovare informazioni precise sui menù, i prezzi o l’indirizzo dei locali. Y Grazie alle opinioni di altri clienti avrai un’idea della qualità del servizio che offrono, così sarà molto più facile godersi una serata ideale.

Né possiamo ignorare il le succulente offerte che propone, che in alcune promozioni arrivano fino al 50% di sconto. Come puoi vedere, sono tutti vantaggi, non rischierai di rimanere senza tavolo nel tuo ristorante preferito e avrai la certezza che stai pagando il prezzo migliore.

Hai voglia di mangiare sushi appena preparato in un sofisticato ristorante giapponese? Preferisci una paella tradizionale valenciana? La migliore carne alla griglia? O sei più cibo vegano? Non importa quali siano le tue preferenze, Con ElTenedor puoi scegliere tra decine di ristoranti di ottima qualità.

Come effettuare una prenotazione?

È molto semplice, prima devi accedere al sito web di ElTenedor o scaricare l’applicazione da Google Play o dall’App Store. Quest’ultimo è il più consigliato, dal momento che puoi accedere ai migliori ristoranti dal tuo cellulare ovunque ti trovi.

Dopo aver completato la registrazione, accedi all’app e scegli la città o l’indirizzo dove vuoi effettuare la prenotazione, nonché l’orario e il numero dei commensali. Proprio sulla destra dello schermo c’è l’opzione di ricerca, fai clic su di essa e otterrai un elenco dei migliori ristoranti disponibili.

Puoi applicare numerosi filtri, ad esempio selezionando solo i ristoranti a te più vicini, quelli che sono vegani o cibo italiano. Hai trovato lo stabilimento ideale? Bene, fai clic su Continua e aggiungi la tua email e altre informazioni personali. Se hai già creato un account, questo processo sarà completamente automatico.

Potresti essere interessato a:  App Di Programmazione Per Android E Ios

Infine, clicca su Termina la tua prenotazione e in pochi secondi riceverai una mail di conferma che tutto è andato per il meglio. È così semplice! Cosa c’è di più, se inserisci il codice APP19 risparmierai 10 euro sulla prima prenotazione che fai con l’app TheFork.

Novità e aggiornamenti

Nel 2020 abbiamo delle novità molto interessanti per quanto riguarda la scelta dei ristoranti. Ad esempio, l’opzione INSIEME ci permette di trovare luoghi appositamente progettati per pranzi di gruppo. Mentre gli stabilimenti DOPPIO YUMSCome suggerisce il nome, ci danno Yums doppi per effettuare una prenotazione.

E cosa sono gli Yums? Bene, questi sono punti cumulativi con cui ottenere sconti su ElTenedor. Per darti un’idea, ad ogni prenotazione che farai otterrai una media di 150 Yums. Quando avrai 1.000 Yums risparmierai 10 euro al tuo prossimo ristorante, mentre con 2.000 Yums il prossimo pasto sarà a 25 euro in meno.

La nostra raccomandazione è di iscriverti alla newsletter, da allora sarai a conoscenza di tutte le novità, promozioni e campagne che questa app per ristoranti ha creato ogni tanto.

Ti è venuta fame leggendo il post di oggi? Perfetto! Dal momento che non volevamo salutarvi senza mostrarvi le migliori app di cibo esistenti nel 2020. Alla prossima!

Lascia un commento