Temi per iPhone per Android: 7 opzioni per il tuo cellulare

Marchio, configurazione e rappresentazione simbolica su un cellulare è sinonimo di qualsiasi synonym temi iPhone per Android, problema che continua ad essere una tendenza nel ramo della tecnologia.

Il vantaggio di avere un Android è che puoi cambiarne la configurazione, la barra di personalizzazione, la dimensione delle icone, lo sfondo, scegliere i collegamenti del tuo browser, tra le altre funzioni e, a sua volta, puoi scaricare applicazioni per cambiarne aspetto.

Da qualche anno c’è quella rivalità tra iPhone e Android e la verità è che entrambi hanno i loro punti sia a favore che contro, oggi ci occuperemo di uno di quegli aspetti positivi; App per personalizzare il tuo Android e farlo sembrare un iPhone.

In questo senso, puoi scaricare i 7 temi iPhone per Android in modo semplice e sicuro; Argomenti che scegliamo attentamente tenendo conto del livello di accessibilità, della concorrenza nelle piattaforme e della qualità del loro aspetto:

Nova Launcher

È una delle applicazioni più avanzate per modificare il launcher di un cellulare che questa piattaforma ha. Ha le funzioni più recenti, sia per Android che per altri dispositivi; temi icona personalizzati, modalità notturna e tema scuro, un cassetto app personalizzabile, backup e ripristino, un posizionatore ben progettato, gesti di scorrimento delle app, cassetto app nascosto e animazioni veloci e fluide.

Con esso, puoi variare e semplificare i nomi delle applicazioni con facilità. Per gli appassionati di ordine ed estetica, questa applicazione è la più consigliata.

Temi per iPhone per Android: 7 opzioni per il tuo cellulare

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Senso live wallpaper

Con uno sfondo eccentrico e piacevole, questo tema è ispirato alle particelle fluttuanti e a un metodo di installazione più semplice. Inoltre, decora il dispositivo con un orologio elegante e scarica immagini di buona qualità, sia dal browser che dalla fotocamera. Sullo sfondo mostra l’ora e la batteria, sebbene queste applicazioni siano opzionali.

Potresti essere interessato a:  Sai Quali Sono Migliori App Per Dipingere?

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Tocco facile

Questa app utilizza l’autorizzazione di amministratore del dispositivo. Ha il vantaggio di entrare in Impostazioni senza intoppi e rapidamente, tasto del volume e avvio virtuale. Ha alternative come: cambiare il colore di sfondo con il tuo colore preferito e personalizzare le icone. Ha impostazioni rapide come screenshot e un buon livello di notifica aperta.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lanciatore di azioni

È un tema più potente, completo e flessibile. Ha un’applicazione più colorata e attraente dal punto di vista dei consumatori, che sono sempre più esigenti di fronte alle continue innovazioni.

Ti consente di personalizzare la barra di ricerca nel browser utilizzando scorciatoie a tua scelta, cambiare i colori dello sfondo, visualizzare in anteprima la tua casella di posta su Facebook, ad esempio, senza dover aprire l’app. Ordina le app in ordine alfabetico e nascondi quelle che non vuoi vedere regolarmente.

Ha un supporto molto completo per i dispositivi mobili ed è consigliato, soprattutto per coloro che non hanno molte opzioni di aspetto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Tastiera SwiftKey

A differenza di altri temi per Android, il Tastiera SwiftKey offre una correzione automatica intelligente, anche per l’ortografia sciatta, e supporta oltre 800 emoticon e 300 lingue. Ha un buon numero di applicazioni e impostazioni avanzate. È una delle tastiere più richieste ed è completamente gratuita.

Potresti essere interessato a:  6 giochi Android che utilizzano pochi dati

GUARDA SU GOOGLE PLAY

GO Launcher EX: tema e sfondo

Ha più di 200 milioni di utenti in tutto il pianeta. Ha un colore molto più dinamico, con un aspetto migliore, efficienza e prestazioni. Con un ottimo design, GO Launcher EX: tema e sfondo Contiene un’ampia gamma di applicazioni, temi e una varietà di stili, effetti animati e un’efficienza garantita nella velocità dei tuoi programmi operativi. Il suo sistema è altamente efficace e sicuro.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Avvio iOS 13

Ha un sistema operativo che si adatta in modo efficiente ad Android. Ha funzionalità buone e categoriche, ma sarai tu a scegliere se scaricarle o meno. È l’applicazione per Android più completa, con un buon numero di temi adattati alle tue applicazioni esistenti e alla sezione delle notifiche. Durante il download e l’installazione Avvio iOS 13, il tuo Smartphone avrà l’aspetto di un iPhone.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento