Nell’articolo di oggi vediamo: TaxDown: l’applicazione ideale per la presentazione della dichiarazione dei redditi
- Raccogli le tue informazioni in un ambiente sicuro
- Convalida i dati in modo accurato
- Rita, il motore fiscale di TaxDown, è incaricata di porre le ‘domande magiche’
- Consegna del conto economico e qualcos’altro!
Ogni anno la stessa storia e ogni anno la stessa sensazione: con le cose che ci insegnano al liceo che non vanno da nessuna parte, Perché nessuno ci prepara a fare la dichiarazione dei redditi? Se è un processo che siamo costretti ad affrontare ogni anno per il resto della nostra vita! Per fortuna d’ora in poi possiamo contare TaxDown, una delle migliori applicazioni di conto economico che abbiamo avuto la fortuna di provare negli ultimi tempi.
Sì, che le tasse vanno pagate e che vanno fatte con gioia perché grazie a loro godiamo di uno stato di benessere. Fin qui siamo arrivati, ma … chi ha detto che doveva essere così tremendamente complicato? Oggi vi presentiamo una creazione che è arrivata per rivoluzionare il mercato della consulenza online. Ci sono molti consulenti e manager che devono tirarsi i capelli per non aver visto arrivare questo strumento, poverini! In altre occasioni vi abbiamo parlato delle migliori app per il controllo della spesa, ma questa volta non si tratta di risparmiare … ma di che ti restituiscano i soldi che ti hanno addebitato di più!
Cos’è TaxDown?
TaxDown è, come abbiamo già commentato, un’applicazione di reddito che viene a risolvere le nostre vite con la questione delle tasse. E un’app mobile può davvero farlo? E così davvero. In effetti, non solo lo fa, ma lo fa anche molto bene … e anche non ci addebiti se non sei in grado di risparmiarci denaro al nostro ritorno!
È una società spagnola, che già ci dà una certa garanzia di affidabilità, e il suo obiettivo è organizzare tutte le nostre informazioni e, per inciso, applicare tutte le detrazioni fiscali a cui di solito non sappiamo di avere un diritto. Ci sono molti sconti e bonus sia a livello regionale che nazionale di cui non siamo a conoscenza e che possono farci restituire molto di più. O che ci restituiscano, il che in molti casi è già una consolazione.
Il problema è che, se tutto fosse come dovrebbe, dovrebbe essere lo Stato stesso a facilitare l’applicazione di questi benefici. Se sai cosa guadagniamo dovresti anche essere consapevole di ciò che può o non può essere applicato a noi, giusto? Il problema è che sono molto carini e lo sanno Se non lo rivendichiamo, le loro casse possono tenerlo, E non è cosa rinunciare a una buona quantità. Immagina, se aggiungiamo tutte le dichiarazioni fatte male che vengono ufficializzate nel nostro Paese, che sono poche, i soldi extra che il Tesoro sta intascando a scapito dei cittadini disinformati. In modo che più tardi ci vogliano far pagare per la guida in autostrada!
Questo è ciò che ha spinto sempre più persone a rivolgersi a professionisti che hanno mantenuto gran parte del poco che sono riusciti a risparmiare. Fino ad ora. La pandemia di coronavirus ha cambiato le regole del gioco, E in che modo, ehi!
Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di TaxDown?
La verità è che tutto questo è molto buono, ma … è davvero vantaggioso usare TaxDown? La verità è che se.
- Per iniziare, Non dobbiamo andare a nessun ufficio delle imposte per ore finché non ci tocca.
- Né dobbiamo andare nell’ufficio del nostro consulente.
- Con TaxDown possiamo fare una simulazione a casa e controlla in anticipo quanto possiamo risparmiare grazie all’utilizzo di questa app.
Il Reddito 2020 è segnato dal felice coronavirus arrivato a suo tempo dalla provincia cinese di Wuhan, quindi meno ci esponiamo … meglio è, meglio è!
Ma il fatto di non doversi spostare o rimanere più a lungo del necessario con non partner non è il principale vantaggio di questo strumento. La cosa migliore è quella, in un processo del massimo Leggero il che non è affatto eccessivo nel suo sviluppo, lo è in grado di dirci se riceverai o meno più soldi indietro di ciò che appare nella bozza.
Il suo sistema è molto semplice, ci ricorda il tipico programma Akinator, che è in grado di indovinare quello che stiamo pensando ponendoci solo qualche domanda. Bene, anche se approfondiremo il processo un po ‘più tardi, prevediamo già che avrai allucinazioni con il sistema TaxDown.
L’unica cosa di cui l’app mobile ha bisogno per scoprire se può fornirci un succulento ritorno nella campagna Redditi è chiederci 9 semplici domande. Con questa semplice procedura, è in grado di identificare se avremmo diritto o meno a uno dei tanti detrazioni regionali che potremmo sfruttare. Sai, la legge è fatta, la trappola è fatta … Alla fine, tutto ciò che devi fare per battere il sistema è essere più intelligente di lui!
Come funziona TaxDown?
Dietro tutti i grandi servizi Internet c’è quasi sempre lo stesso concetto: quello di algoritmo. È una soluzione matematica ideale per raggiungere uno scopo specifico. Ad esempio, Google ha il suo modo di individuare le pagine migliori nelle prime posizioni di ogni ricerca. Questo algoritmo è il segreto della Coca-Cola nel mondo virtuale di oggi, quindi devono cambiarlo di volta in volta.
Perché è così? Bene, perché se qualcuno riuscisse a decifrare le sue linee guida, avrebbe la chiave per posizionare le pagine che voleva dove e come voleva. Il punto è che Google non è l’unica azienda che utilizza algoritmi. Nel caso di TaxDown, i suoi sviluppatori hanno trovato la chiave in modo che, una volta identificati, il tuo sistema possa accedere a tutto automaticamente. Dai nostri dati fiscali alle domande da porci per perfezionare l’oggetto delle detrazioni applicabili a ciascun caso.
Può sembrare troppo futuristico, ma questa applicazione Income ha messo al lavoro un’intelligenza artificiale che, in vista, fa abbastanza bene il suo lavoro. Inoltre, se ne teniamo conto se non possono salvarci nulla, non fanno pagare… Devono avere abbastanza fiducia nel loro buon lavoro!
Ma basta chiacchierare e concentriamoci su ciò che conta davvero. Come funziona TaxDown oltre le sue viscere matematiche? È conveniente per una persona che non è un esperto nel mondo dell’informatica o meglio non ci prova nemmeno? La verità è che, a nostro avviso, uno dei principali punti di forza di questo strumento digitale è quanto possa essere estremamente facile da usare. Questo, trattando l’argomento in questione, diremmo ha un doppio merito. Vediamolo passo passo!
Raccogli le tue informazioni in un ambiente sicuro
Nel sito web ufficiale dell’applicazione, nella sezione sicurezza, assicurano che «la tua sicurezza è la nostra priorità, basiamo tutto ciò che facciamo su di essa». E sembra che lo prendano abbastanza alla lettera. In effetti, si vantano sia della crittografia dei dati che dei firewall di sicurezza, nonché della loro piena integrazione con l’Agenzia delle Entrate.
Inoltre, se ciò che ti preoccupa è la privacy, non devi neanche stare con la mosca dietro l’orecchio, poiché queste tre cose sono molto chiare:
- Non vendono dati a terzi per scopi commerciali.
- Né li condividono per nessun altro scopo.
- E da Naturalmente, non li usano nemmeno per nulla che non abbia nulla a che fare con l’affermazione.
Con questo molto chiaro, la verità è che possiamo essere calmi quando iniziamo il nostro viaggio con TaxDown … ma c’è ancora di più.
- Non dovresti mai temere che qualcuno acceda all’app per tuo conto. Questo ha un registro di log che indica quando sono state effettuate le connessioni e da dove, quindi lo avrai! tutto sempre sotto controllo!
- Inoltre, TaxDown ti avvisa via e-mail ogni volta che i tuoi dati vengono registrati. In questo modo, se non sei stato tu e nessuno a tuo nome, puoi tagliare la connessione di root senza dare tempo all’intruso per nulla.
- L’applicazione Income TaxDown funziona mano nella mano con Amazon Web Services, uno dei fornitori di sicurezza più seri al mondo. Jeff Bezos non scherza con le bambine!
- E se tutto ciò non bastasse … il login è protetto da SMS e l’app ti avvisa quando qualcuno usa il tuo ID per fare una dichiarazione.
Non hai assolutamente nulla di cui preoccuparti!
Convalida i dati in modo accurato
Uno dei successi di TaxDown risiede nel modo in cui raccolgono e convalidano i dati dei contribuenti. Il fatto di essere collaboratori autorizzati dell’AEAT rende estremamente facile per loro accedervi una volta che abbiamo lasciato il posto a loro. L’unica cosa che deve fare il sistema, che non è poco, è mettere tutto in ordine, o almeno nell’ordine che ritiene opportuno per lavorare in modo semplice con tutto ciò che trova di noi.
Questo sarà ciò che permetterà all’intelligenza artificiale del software di offrirci le domande che meglio si adattano alla nostra situazione. Pertanto, gran parte del segreto dell’algoritmo TaxDown è in come gestisce l’enorme database del Tesoro, come lavori con loro. Inoltre, il fatto che si sia specializzato in questo e che lo faccia abitualmente significa che, ciò che costerebbe molto tempo a un consulente fisico, lo strumento lo raggiunge in pochi secondi. Per qualcosa è una delle migliori applicazioni per fare il conto economico! Risparmiare tempo, ovviamente, ma anche denaro, che alla fine è quello per cui siamo venuti!
Una volta che il sistema ci darà l’ok, tutto sarà pronto per continuare con il processo. Tutto quello che dobbiamo fare è guidiamo e andiamo avanti a poco a poco.
- Con la versione gratuita di TaxDown, quello che chiamano i suoi sviluppatori il ‘BASIC Plan’, è possibile fare una simulazione per vedere quanto risparmieremmo senza dover pagare un solo euro.
- Tuttavia, se vogliamo presentarlo, che viene recensito prima da un esperto e avere assicurazioni e revisioni dopo averlo fatto, toccherà a noi pagare per la versione premium.
Rita, il motore fiscale di TaxDown, è incaricata di porre le ‘domande magiche’
Ma prima di parlare di soldi parliamone Rita, l’IA che è arrivata per rivoluzionare lo spettacolo e questo ci dà che andrà ben oltre la campagna del reddito 2020. La sfida qui, come abbiamo accennato prima ricordando Akinator, è che, solo rispondendo a poche domande, TaxDown può perfezionare al massimo con le possibili detrazioni che potremmo avvalerci di.
- Il normale, come abbiamo potuto leggere nel blog dell’app, è che questo bot è sufficiente con tra 6 e 9 domande per trovare la chiave del nostro risparmio.
- Tuttavia, ci viene anche consigliato che potremmo dover rispondere fino a 15, la bella ragazza. La verità, che differenza conta la quantità se vogliamo risparmiare un picco? Bene quello!
Inoltre, come abbiamo detto poco sopra, non devi essere un esperto di computer o aver studiato economia. Le domande di Rita sono formulate in modo tale che la maggioranza del pubblico possa comprenderle senza problemi. O cosa è lo stesso, sono progettati in modo che praticamente Tutti possiamo trarre vantaggio da quelle deduzioni di cui molto probabilmente non abbiamo idea.
Per qualche strano motivo, anche se rischiamo parte del nostro reddito, pensiamo che la cambiale del Tesoro debba andare bene. Dopotutto, è la fonte ufficiale, perché dovrebbero ingannarci? Non è che lo facciano (o almeno è quello che vogliamo pensare), ma la verità è che il progetto non deve raccogliere tutti i nostri dati fiscali. Rita completa queste informazioni e, per inciso, le confronta con tutto ciò che ha nel suo enorme cervello cibernetico, è così che ci restituiscono ciò che è nostro!
Consegna del conto economico e qualcos’altro!
Una volta che tutto è pronto, la stessa applicazione Reddito può consegnarlo alla Pubblica Amministrazione. Certo, ben fatto, come se avessimo passato ore a fare controlli con il nostro consulente, e ovviamente a garantire il massimo risparmio possibile. Ed è proprio lì, nel risparmio, il nocciolo della questione.
In TaxDown ci regalano un’esca dolcissima a cui, a dire il vero, facciamo fatica a resistere:
- Se ci risparmiano almeno 35 € sulla nostra brutta copia, ci addebiteranno 35 €.
- Y se ci salvano 500? Molto facile, ci faranno pagare …35 euro!
- Ok, va bene, ma … che succede se riescono a salvarmi meno di quella cifra? E se la cosa rimane la stessa? In entrambi i casi, la risposta è sempre la stessa: non ci addebiteranno nulla. Certo, possiamo continuare a presentare la nostra dichiarazione dei redditi con l’assoluta certezza che sia ben fatta e revisionata da esperti.
Stavamo per dirti che è un’ottima tariffa fissa a livello fiscale, ma è anche meglio. Perché? Ebbene, perché in una tariffa forfettaria, qualunque cosa consumi, paghi sempre la stessa cifra, nel bene e nel male. Tuttavia, con questo strumento, Se non ottieni il reso previsto, il servizio non ti costa un euro.
Te lo abbiamo già detto prima, l’esca non potrebbe essere più dolce. La verità è che l’utente vince in tutti i casi, quindi o hai molta fiducia con il tuo consulente per tutta la vita e non vuoi lasciarlo a terra … oppure ci dai che da quest’anno in poi, finiranno tutti! su tirando TaxDown!
Dove posso scaricare TaxDown?
E ora arriva la parte migliore di tutte, quella in cui ci piace raccontarti di più La migliore app: Il download di TaxDown è completamente gratuito, nonché la simulazione del nostro conto economico. Come ti abbiamo già detto, l’unica cosa che dovresti pagare è presentare il reso, e nel caso non restituiscano 35 euro o più … Finirebbe comunque per essere gratis!
Un’altra buona notizia? È disponibile sia per Android che per iOS e in entrambi i sistemi operativi è altrettanto facile da usare. Tutto quello che devi fare è andare sui mercati delle applicazioni specializzate di ciascuna di esse e fare clic sul download. Lo rendiamo molto facile per te!
- Scarica TaxDown per Android da questo link su Google Play.
- Preferisci usare TaxDown dal tuo iPhone? In tal caso … qui vi lasciamo il file collegamento all’App Store da Apple!
Qualunque sistema tu scelga, ricorda che non stai prendendo in giro nessuno. L’unica cosa che stai facendo è rivendicare ciò che è tuo e che, altrimenti, verrebbe lasciato in un limbo in cui non sappiamo mai veramente a cosa serve. Chi guadagna molto sa che tutti pagano il meno possibile, Era ora che le bilance si equilibrassero!