Sviluppa Le Tue Applicazioni Su Android Con Queste App

Nell’articolo di oggi vediamo: Sviluppa le tue applicazioni su Android con queste app

Sai come montare una di quelle gigantesche gru che vengono utilizzate nei lavori di grandi edifici? Anzi con una o più altre gru più piccole. Questo, che sembra ovvio, è sembrato il miglior esempio di ciò di cui siamo venuti a parlarvi oggi. E, se sei programmatore o stai pensando di iniziare nel meraviglioso mondo di creare applicazioni su Android, Questo post ti incanterà. Oggi ne parliamo app per creare applicazioni su Android. O che è lo stesso, strumenti con cui puoi usare il tuo smartphone o tablet per dare la prossima palla digitale. Benvenuto a sviluppo di applicazioni Android dallo stesso androide, è così facile!

GitHub

Sì, sappiamo che è uno dei app per sviluppatori di app su Android che più volte ti sarai trovato a cercare su internet. Soprattutto ultimamente. Ma pensaci: se tutti lo consigliano … sarà per qualcosa, giusto? Se era già uno degli strumenti più utilizzati per sviluppare applicazioni per il sistema operativo del piccolo marziano verde, è passato al app per creare applicazioni su Android È stata una vera sensazione. Non c’è dubbio, quindi lo diremo forte e chiaro: poche app per gli sviluppatori di applicazioni Android troveranno più utili e complete di questa.

Ti consente di rivedere i lavori, gestirli o esaminare il tuo codice con una facilità spaventosa. Inoltre, si integra perfettamente con l’applicazione del computer, quindi lo porterai con te ovunque!

Hub di programmazione: impara a programmare

Tempo fa abbiamo parlato di applicazioni per imparare a programmare, anche se ora che abbiamo iniziato a cercare app per creare applicazioni su Android, ne abbiamo trovato uno che potremmo dire è migliore di tutti loro. Ne parliamo Hub di programmazione: impara a programmare, uno strumento che ci permette di iniziare a programmare in una moltitudine di linguaggi differenti. Come abbiamo visto, lo fa attraverso migliaia di esercizi in cui lo stesso Google ha collaborato. Java, Javascript, Python, C ++… Non c’è niente che possa resistere, iniziare nel mondo dello sviluppo di applicazioni Android è un gioco da ragazzi con questa app!

  • Programma in Android con Hub di programmazione: impara a programmare è facile come grattare, si tratta solo di iniziare … ed è completamente gratuito! Lo vuoi? Puoi scaricarlo da qui!
Potresti essere interessato a:  5 app per Xiaomi mi band 2 Abbiate il coraggio di installarle!

AIDE – IDE per Android Java C ++

Se quello che vogliamo quando cerchiamo app per creare applicazioni su Android non è dover dipendere affatto dai nostri computer, quindi non ci sono dubbi. AIDE è proprio quello di cui abbiamo bisogno. Non c’è niente di peggio che dover passare a mille dispositivi per sviluppare ogni parte della nostra app, giusto? Bene, questo è finito. Con AIDE, creare applicazioni su Android non è solo comodo, ma è anche molto intuitivo. Il tuo unico «ma» è quello ci permette solo di lavorare con C ++ e Java, ma hey, se non padroneggiamo nessuno di questi linguaggi di programmazione … Scarichiamo Hub di programmazione: impara a programmare e pronto!

La verità è che avere un ambiente di sviluppo integrato completo nelle nostre tasche è una vera gioia. Non dovrai più essere legato alla tastiera, anche se non negheremo che, a lungo andare, un po ‘ci mancherà. Ah! E se rimani vuoto, o pensi di non avere ancora il livello per tirare AIDE, non preoccuparti affatto. Si scopre che l’app viene fornita con lezioni di sviluppo che ci aiuteranno sia a schiacciare i concetti che ad apprendere nuovi. Dicevo, una vera meraviglia che presto arriverà sugli smartphone e sui tablet di tutti gli sviluppatori, anticipate gli altri!

GIF di PC Master desde GIF per PC

  • Il migliore? Che cosa AIDE- IDE per Android Java C ++, come tutti app per creare applicazioni su Android che ti abbiamo detto finora, è totalmente gratuito. Vuoi provarlo?Scaricalo da qui senza alcun costo o impegno!

Graffiare

Alcuni di voi potrebbero pensare che sì, è molto buono, ma per usare il file app per creare applicazioni su Android devi sapere come usarli, vero? Hai ragione, ma tieni presente che sta diventando più facile da imparare … e per esempio, un’applicazione! Scratch, un’app per imparare a programmare su Android, è nato al prestigioso MIT di Boston ed è un modo meraviglioso per scoprire il meraviglioso mondo della programmazione. È vero, è rivolto ai più piccoli della casa, ma se non ne abbiamo idea … quale modo migliore per capire un mondo così nuovo come quello della programmazione?

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Bambini Per Tuo Figlio

Scratch non usa Java, né C ++, nemmeno Python … Scratch utilizza elementi colorati che devi cambiare posto, ad esempio, per far muovere una bambola. Sì, un modo un po ‘elementare di muovere i primi passi, ma tra quello e il righe di codice incomprensibili, ti assicuriamo che non c’è colore. Ebbene sì, molti di loro!

Cavalletta

Nella linea di Graffiare, orientato a muovere i primi passi con il app per creare applicazioni su Android, sviluppato solo da Google e con un diverso sistema di insegnamento. È l’ideale per coloro che ritengono che l’app precedente sia troppo semplicistica per loro, anche se ti assicuriamo che non lo è affatto. Cavalletta cambiare i colori per i minigiochi che cercano di applicare ciò che abbiamo imparato nelle loro lezioni. Sarai con noi in questo non c’è modo migliore per imparare che farlo giocando, verità? Soprattutto se, come noi, alla nostra età, inizia a impiegare un po ‘di tempo per concentrarsi su quello che sono le cose!

  • Per iniziare a programmare con Grasshopper è semplicissimo scaricalo da Google Play. È gratuito, Ed è una vera gioia poter imparare in questo modo!

Deja un comentario