Socialdrive, L’app Che Ti Avvisa Della Situazione Del Traffico

Nell’articolo di oggi vediamo: SocialDrive, l’app che ti avvisa della situazione del traffico

  • Novità di SocialDrive
  • Sempre più di noi non sarebbero in grado di fare un viaggio più lungo che dal lavoro a casa o da casa al lavoro senza il GPS del nostro veicolo. Il problema è che, anche con esso, sbarazzarsi degli ingorghi o dei ritardi causati da qualche tipo di incidente nelle ore di punta è praticamente impossibile. Oppure si è scoperto, perché grazie a Social Drive Sarà molto più facile. Torniamo a parlarvi di un’app ideale quando si tratta di guidare, quella ci rende la vita un po ‘più facile. E meglio ancorati insegniamo ad usarlo In un batter d’occhio!

    Come funziona SocialDrive?

    Usare Social Drive e iniziare a sapere dove si trovano gli autovelox o dove hanno localizzato i controlli della polizia, la prima cosa che dobbiamo fare è scarica l’app. È completamente gratuito, quindi tutto ciò che dobbiamo fare è andare al negozio del nostro sistema operativo, scaricalo e installalo. Qui vi lasciamo i link alle due maggioranze, quella di iOs e di Android.

    Una volta che abbiamo l’app sul nostro smartphone ci toccherà personalizzato il. Non è affatto complicato, ma nel caso abbiamo preparato un tutorial passo passo con screenshot in modo da non avere problemi. Come abbiamo accennato accanto ai link per il download, Social Drive è molto più di un’app: lo è un intero social network. Funziona grazie a informazioni e avvisi che i conducenti stessi pubblicano per avvisare il resto, si nutre di esso, quindi più lo usano … meglio è, meglio è.

    E ora sì, vediamo come configurare una delle applicazioni più utili quando si tratta di mettersi al volante seguendo il Istruzioni per Social Drive. Se ami guidare … Finirai per usarlo più di Facebook, Instagram, Twitter e Tiktok messi insieme!

    Imposta la tua posizione

    La prima cosa che il file App Social Drive Dopo essersi assicurati che il suo utilizzo è completamente legale, lo è Nostra posizione. Il motivo è molto semplice: se vogliamo ricevere avvisi con una mappa automaticamente, l’applicazione deve saperlo su quale area vogliamo ricevere informazioni. Può sembrarci invadente, ma nulla è più lontano dalla verità, si scopre che è il contrario. Come possiamo leggere di seguito, l’app che ci riguarda è anonimo al 100% e non raccoglie alcun dato dai propri utenti, quindi non può generare queste informazioni in modo autonomo. E cosa vuoi che ti diciamo, per noi molto meglio.

    Potresti essere interessato a:  App per mappe concettuali: 7 modi per organizzare le tue idee

    Tutto quello che dobbiamo fare è fare clic sul pulsante «Consenti» per passare alla fase successiva.

    Socialdrive, L'app Che Ti Avvisa Della Situazione Del Traffico

    Avvisi diversi

    Dal momento in cui siamo entrati per la prima volta nell’app, abbiamo iniziato a vedere avvisi della nostra zona. Possiamo scegliere se vedere quelli del ultime 24 ore, quelli di ultimo minuto oppure optare per altri intervalli di tempo. Fin qui tutto bene, ma … quali tipi di avvisi possiamo ricevere?

    • Controlli: Sono simboleggiati sulla mappa con un fischietto rosso, la risposta perfetta a quella domanda che ci siamo sempre posti, come fai a sapere dove si trova un posto di blocco della polizia?
    • Situazione di radar fissi e mobili: L’icona con cui vengono visualizzati è blu e contiene un radar rettangolare da cui emergono le onde.
    • Incidenti, fermi o condizioni stradali: L’avviso è giallo e in esso vediamo tre macchine in fila.
    • Situazione Pegasus, l’elicottero DGT.

    Inoltre, se vogliamo prendere Social Drive attivo durante il nostro viaggio e non dovendo guardare lo schermo, possiamo attivare il tuo istruzioni vocali dalle impostazioni dell’applicazione. Senza dubbio, una delle sue migliori funzioni, che non conosci le multe di cui sarai in grado di sbarazzarti finché non ce l’hai! Quella sì, quella economica non è la tua unica motivazione. In realtà, i radar, ad esempio, devono esserlo collocato in aree pericolose, quindi se riduciamo perché sappiamo che uno di loro sta arrivando, attraverseremo anche quest’area a una velocità molto più appropriata per evitare problemi. E lo stesso vale per gli incidenti.

    Informa il resto dei conducenti

    Oltre a beneficiare dell’uso di Social Drive, anche noi possiamo essere di supporto e facciamo la nostra parte. Come utenti anonimi, possiamo segnalare quattro tipi di avvisi nell’applicazione:

    • Radar, fisso o mobile.
    • Controllo Polizia Stradale.
    • Neanche un problema ritenzione o incidente.
    • Presenza del ‘temuto’ Pegaso, l’elicottero più rispettato nello spazio aereo spagnolo.
    Potresti essere interessato a:  Conosci Tidal E Ascolta La Musica in Streaming Con La Migliore Qualità

    Facile come seleziona il pulsante «Invia» che si trova nella barra inferiore dell’app (con un aeroplano di carta). Quindi dobbiamo scegliere l’icona corrispondente all’incidente, completare il testo per identificare cosa sta succedendo o utilizzare il microfono e premere nuovamente invia, questa volta sotto la casella di testo.

    Da allora, l’incidente apparirà sulla mappa per avvisare gli altri conducenti, sebbene venga visualizzato come «non verificato». Nel caso in cui anche altri utenti inizino a segnalarlo, gli sviluppatori confronteranno le informazioni e le trasformeranno in informazioni verificate, più affidabili per tutti coloro che le ricevono.

    Novità di SocialDrive

    Uno di notizie che Social Drive ha implementato a seguito della pandemia di coronavirus È stato molto applaudito dai vettori. Con la chiusura di numerosi punti vendita stradali e l’aumento dei prezzi di alcuni di quelli rimasti aperti, la domanda si è rivolta a loro e ha deciso di riferire in merito dove potresti fermarti e dove non potresticosì come da dove veniva più o meno consigliato. Un servizio pubblico che ha cercato di aiutare i trasportatori più vulnerabili, senza i quali il Paese non avrebbe potuto continuare il suo confinamento.

    Un’altra novità degna di nota è arrivata anche dalla mano della pandemia, anche se questa è stata più piacevole. Si scopre che alcuni utenti hanno deciso di usarlo per segnalare le persone che stavano rompendo il blocco. O uscire di casa per svolgere attività proibite, oppure denunciare conducenti che non rispettavano i precetti stabiliti dalla legge (come portare qualcuno a lato).

    La verità è che questi tipi di applicazioni mobili (gioco di parole), ben utilizzate, possono salvare molte vite. È vero, servono per scappare etilometro e controlli per stupefacenti, ma anche per tante altre cose tremendamente positive, vediamo se qualcuno riesce a pensare a come uccidere i truffatori e tutti sono contenti!

    Deja un comentario