Scopri Migliori giochi per PC senza internet!

Una delle opzioni preferite dai giovani quando cercano distrazioni sul web per trascorrere il tempo libero, di solito giocano online.

Ma cosa succede quando cade la connessione a Internet? Gli utenti generalmente non sono in grado di continuare il loro metodo di intrattenimento. Fortunatamente, ci sono diverse opzioni per Giochi per PC senza Internet, nel prossimo post ve li presentiamo.

Anni fa, la maggior parte dei videogiochi che non necessitavano di una connessione di rete veniva fornita su CD. Oggi, a causa delle esigenze e delle richieste umane, la tecnologia è stata su una scala verso l’alto al punto da trovare modi per soddisfare il consumatore.

Ecco perché ci sono attualmente giochi per computer Non dipendono da una rete e possono essere goduti come faresti normalmente.

I Migliori giochi per PC senza Internet

Ecco le Migliori giochi per computer che attualmente esistono sul mercato. A cui puoi accedere gratuitamente e senza bisogno di essere connesso a una rete internet.

Grand Theft Auto: San Andreas – Missione compiuta

Questo gioco in breve È un classicoIndipendentemente dal sesso, San Andreas è uno degli hobby più richiesti dagli utenti di tutto il mondo.

Scopri Migliori giochi per PC senza internet!

In questa storia ti metterai nei panni di Carl Johnson, un uomo che cerca di lasciarsi alle spalle il passato nella città di San Andreas. Anche se è una sfida farlo, perché sarai in un luogo circondato dal male.

Dopo aver trascorso una vita piena di tormenti, in cui tua madre è stata uccisa e il tuo grande amico d’infanzia sta prendendo una brutta piega, vuoi fare una pausa.

Ma ora, dopo tanti guai, sei accusato di aver commesso un omicidio e devi fare un viaggio per… riprendere il controllo fuori dalle strade e salva la tua famiglia.

Il gioco riguarda compiere missioni in tre grandi città degli Stati Uniti: Las Vegas, San Francisco e Los Angeles.

Dare all’utente ciò che si distingue di più in queste città come il casinò, i tagli di capelli, le vendite di cibo, le biciclette, gli aeroplani, le automobili, tra gli altri.

ARTICOLO CONSIGLIATO! Riproduci dalla tua smart TV utilizzando le applicazioni mobili come un’altra opzione di intrattenimento

Senza dubbio una delMigliori opzioni da considerare quando scarichi un gioco per il tuo computer. Avere la possibilità di accedervi in ​​qualsiasi momento della giornata comodamente da casa e senza interruzioni.

Caratteristiche del gioco

  • Nonostante sia un gioco del 2004, ha rimasterizzato la grafica ad alta risoluzione.
  • Disponibile per sistemi operativi Microsoft Windows 2000 o XP.
  • Si consiglia di avere almeno 256 MB Memoria RAM.
  • Può essere giocato su Mac OS.
  • È per giocatore singolo o multiplayer.
  • Compatibile con le piattaforme di gioco più popolari oggi.
  • È ambientato negli anni ’90.
  • Inserisci le categorie di azione, tiro e combattimento.
  • Non è gratuito, può essere ottenuto dal sito Web ufficiale di Rockstar Games.
  • Se lo vuoi e hai uno smartphone, hai la possibilità di ottenerlo a Google Play per $ 6.
  • Solo per persone con più di 16 anni.

VAI AL WEB
GUARDA SU GOOGLE PLAY

Age of Empires – attraente e allettante

Il prossimo gioco che vi presentiamo fa parte di un’entusiasmante saga iniziata nel 1998 e che oggi presenta 19 versioni per console, computer e telefoni.

Age of Empires appartiene alle categorie di strategia e lotta in tempo reale. Consiste nel creare la propria truppa per difendere il villaggio sconfiggendo l’esercito avversario.

Questo gioco è diventato uno dei preferiti dagli utenti; ha anche parte II e parte III, il che lo rende ancora più attraente.

Tutti quelli che sono stati rilasciati finora hanno due modalità di gioco principali e ognuna si basa su un evento storico diverso. Ad esempio, i primi due si concentrano sugli eventi in Europa e in Asia dall’età della pietra all’età del ferro.

Grazie alla sua concentrazione e suonabilità è diventato un tale successo che ha raggiunto più di 30 milioni di vendite.

Ha il vantaggio che puoi giocarci con gli amici (anche se per questo se hai bisogno di essere connesso a una rete) o in modo privato (da solo).

Esso ha due modalità di gioco– Mappa o campagna casuale. Nella prima di cui abbiamo parlato, dovrai completare una serie di missioni legate a una storia specifica.

E nel secondo devi scegliere una civiltà a caso per sopravvivere su una mappa che è stata scelta a caso. Ci sono un certo numero di varianti, ad esempio in una dovrai raccogliere diverse cose e combattere fino a quando non sarai l’ultimo.

Caratteristiche del gioco

  • Appartiene al genere di strategia in tempo reale.
  • La stragrande maggioranza delle versioni ha più campagne.
  • Puoi giocare da solo o dentro multiplayer da 2 a 8 persone.
  • I compiti saranno basati su fatti storici.
  • La grafica è molto ben ambientata al momento con Qualità 4K.
  • È disponibile su Xbox Live.

VAI AL WEB

Resident Evil 7 Biohazard – L’avanguardia dei giochi per PC non Internet

Ultima versione di cattivo ospite finora, uno dei film con il pubblico più alto e, quindi, uno dei giochi preferiti dagli utenti. Questo si trova in un sito abbandonato dove si è verificato un evento e sarai incaricato di scoprire cosa è successo.

ARTICOLO CONSIGLIATO! Conosci anche Migliori app di gioco disponibili per il tuo dispositivo iOS e Android

Le riprese continuano! Come forse già saprai, Resident Evil fa parte di una serie di videogiochi molto popolare che ha venduto più di 60 milioni di copie in tutto il mondo.

La storia generale riguarda un virus che è stato diffuso dalla Umbrella Corporation, che ha infettato gli esseri umani e li ha trasformati in zombie.

Ci sono molti giochi in questo franchise, per lo più inclini al genere d’azione e di sopravvivenza, ma il caso è diverso con questo che abbiamo menzionato.

Resident Evil 7 Biohazard si appoggia maggiormente al to terrore/sopravvivenza, in cui devi fare tutto il possibile per rimanere in vita. In questa storia, sarai un uomo di nome Ethan Winters che cerca sua moglie Mia dopo che è scomparsa.

Segui gli indizi di una piantagione abbandonata dove vive una famiglia di cannibali. Il tuo obiettivo è combattere contro i nemici, risolvere i misteri E trova la tua amata prima che sia troppo tardi

Il pericolo è ovunque, tuttavia, avrai l’opportunità di scoprire altre creature terrificanti che cercheranno anche un modo per abbatterti. Quindi non solo devi lottare per rimanere in vita, ma dovrai anche farlo per scoprirlo quello che è successo.

A differenza delle altre versioni di questa saga, non sei un militare esperto o un poliziotto addestrato, il personaggio che gestisci è solo un civile senza alcuna conoscenza delle armi.

È senza dubbio un gioco che molti vorranno avere sui propri computer. Uno deMigliori vantaggi è che non hai bisogno di una connessione internet per divertirti.

È sicuramente un’esperienza unica che include anche una versione in realtà virtuale per coloro che non hanno paura dei mostri.

Caratteristiche del gioco

  • È una campagna completa con vari episodi.
  • A seconda delle tue scelte, il finale potrebbe cambiare.
  • È ambientato nell’America rurale moderna.
  • Conta con uno stile fotorealistico.
  • È il primo gioco dell’intera serie in cui viene utilizzata una prospettiva in la prima persona.
  • Hai bisogno di un processore e di Windows 7,8 o 10 a 64 bit.
  • Hai bisogno di almeno 8 GB di RAM.
  • Il gioco pesa 24 GB.
  • Non è gratuito, ma con il livello di contenuti che ha, ne vale la pena.

VAI AL WEB

Half Life – Gioca ora

Questo gioco è stato creato nel 1998, ma è ancora uno dei più attraenti per gli appassionati di intrattenimento digitale.

È attualmente disponibile per il download sul PC e ti dà l’opportunità di godertelo non c’è bisogno di internet (anche se puoi farlo anche online).

È un gioco appartenente al genere sparatutto. In questo, assumerai il ruolo di un fisico che deve fuga di una struttura dopo che un esperimento è andato storto con un composto alieno.

In pratica, devi farti strada combattendo contro un’invasione mentre sei inseguito da soldati addestrati.

Dà all’utente un avventure infinite, sempre più estremo perché man mano che avanzi il gioco aumenterà il suo livello di complessità.

Indubbiamente, un’opzione che consigliamo nonostante gli anni sia sul mercato perché dedica al giocatore un’esperienza divertente e indimenticabile.

Usa tutta la tua conoscenza e competenze sopravvivere in un mondo molto simile alla realtà, ma con creature che ti perseguitano.

Caratteristiche del gioco

  • Sono giochi abbastanza brevi, ma allo stesso tempo molto completi.
  • Appartiene alle categorie di azione e avventura.
  • È stato nominato come il gioco dell’anno.
  • È multiplayer.
  • È disponibile in diverse lingue: spagnolo, inglese, francese, tedesco e italiano.
Potresti essere interessato a:  ADB su Android: cos'è e per cosa puoi usarlo

VAI AL WEB

Vampire: The Masquerade – Bloodlines – Gioca in un mondo di tenebre

Se le storie dell’orrore sono la tua passione, questo gioco fa per te. Ha una versione divertente perché man mano che il gioco avanza, a storia di suspense avvolgente.

Consiste nel viaggiare nella città di Los Angeles, situata negli Stati Uniti. In questa trama, sarai un vampiro che si è appena svegliato completamente confuso senza sapere esattamente cosa sta succedendo intorno a lui.

Per questo motivo, devi ottenere la risposta a tutti i misteri su una reliquia che potrebbe porre fine ai vampiri.

Il giocatore deve essere accompagnato da varie creature che gli permetteranno di rimanere in vita per tutto il viaggio. La strada sarà piena di infiniti nemici terrificanti che mireranno a porre fine alla vita del personaggio principale.

In questo gioco avrai l’opportunità di selezionare cosa clan vuoi appartenere, tenendo conto che ognuno ha un potere unico che puoi migliorare durante il tuo viaggio.

Aumenta le tue abilità combatti e progredisci nella storia con i metodi che ritieni necessari. Libera la strada con le tue parole o i tuoi poteri, mentre completi le missioni secondarie.

Caratteristiche del gioco

  • Offre l’opportunità di esplorare il mondo aperto.
  • Molto bella grafica che ti aiutano ad entrare nella storia.
  • Gioco di combattimento in prima persona.
  • Appartiene al genere di azione e sangue.
  • Non è in spagnolo, ma è in altre lingue come inglese, francese e tedesco.
  • Aumenta le abilità man mano che avanzi.
  • Era basato su un famoso gioco di ruolo tradizionale.
  • Hai bisogno di un 384 MB di RAM.
  • Compatibile con i sistemi operativi Windows 98, 2000 e XP.
  • Pesa 3 GB di spazio su disco rigido.

VAI AL WEB

Hearthston – Il potere sarà sempre con te

Questo gioco non è solo disponibile per essere giocato online, ma puoi anche divertirti dal tuo computer senza bisogno di Internet. Anche se la parte migliore è che puoi scaricarlo su qualsiasi dispositivo mobile, sia Android o iOS.

Questo è un gioco di carte composto da raccogliere i mazzi (con un limite di 30). Il giocatore avrà un cristallo di mana che gli darà determinati poteri, potrà anche incorrere nei suoi subordinati per attaccare il nemico.

Man mano che trionferai sulle battaglie, il livello di complessità aumenterà, così come i poteri.

Crea il meglio strategie vincere tra le infinite possibilità. Durante il gioco dovrai raccogliere le carte e creare Migliori mazzi per dare una svolta al gioco.

All’inizio del gioco puoi decidere tra vari personaggi: stregoni, paladini, druidi, maghi, cacciatori, sacerdoti, sciamani, guerrieri o ladri. Ognuno con diverse abilità speciali, totalmente gratuito.

Quindi puoi entrare in una partita e iniziare a usare i tuoi poteri per sconfiggere i tuoi nemici. Di per sé, non è un gioco molto complicato da capire, quindi è l’ideale se vuoi intrattenere i bambini.

D’altra parte, hai più di una modalità. Ad esempio, puoi esercitarti in modalità hobbista e salire di livello o provare a vivere un’avventura contro il computer.

Hearthstone continua a crescere e porta sempre nuovo materiale per i suoi utenti. Con ogni aggiornamento, avrai lettere diverse per divertirsi per ore.

Caratteristiche del gioco

  • Ha una comunità online fantastica e amichevole.
  • Ha molti modalità di gioco– Classico, Standard, Wild, Battlegrounds, Arena, Tavern Brawl, Adventure, Duel e molto altro.
  • Disponibile per computer, tablet e dispositivi mobili.
  • Può essere scaricato come gratuito.
  • Invita gli amici.
  • Sali di livello per entrare nell’elenco delle classifiche.
  • Crea set con le carte di base mentre giochi.
  • Acquista con gioco o soldi veri.

VAI AL WEB
GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Pillars of Eternity- Gratuito e facile da scaricare

Questo è uno dei giochi preferiti dai fan di oggi. Inoltre, non solo offre un servizio gratuito, ma consente anche all’utente scaricalo su un PC.

Il tutto per farti divertire quando vuoi senza avere una connessione Internet (disponibile per sistemi operativi Windows e Mac).

In Pillars of Eternity sarai un Straniero che è appena arrivato nella nazione di Dyrwood dopo che il suo gruppo è stato attaccato da una tempesta. Quando cerca di mettersi al riparo, assiste a un insolito rituale in cui una macchina rimuove l’anima dai corpi.

Per questo motivo, il personaggio finisce per diventare un guardiano con la capacità di vedere gli spiriti degli umani. Inoltre, prendi il potere per vedere i ricordi delle vite passate

Sembra una benedizione, ma in realtà finisce per essere una maledizione, poiché ora sarai tormentato dalle visioni. Quindi dovrai trovare una soluzione con la setta per invertire tutto.

Con questa capacità, hai l’opportunità di risolvi il mistero dalla cavità del nato. Un’opzione eccellente a cui puoi accedere quando vuoi.

Caratteristiche del gioco

  • È stato nominato per miglior gioco giochi di ruolo più di una volta.
  • Non è adatto a bambini di età inferiore a 18 anni.
  • Appartiene al genere di azione, fantasia e avventura.
  • Divertiti ad esplorare i mondi.
  • Cerca tesori e scopri antichi segreti.
  • Puoi scegliere uno dei sei gare: umani, nani, indovini, aumauas e orlanos.
  • Personalizza il tuo personaggio con uno qualsiasi dei tipi.
  • Scegli la fazione con cui vuoi stare.
  • Le tue decisioni contano nel corso della storia.
  • Ha un ambiente molto bello insieme a una buona trama.
  • La band suonerà all’interno del gioco è completamente originale.

VAI AL WEB

Spada con salsa – Elimina i tuoi nemici

Se non hai un ottimo computer, ma vuoi comunque divertirti giochi a basso fabbisogno per PC, dovresti provare Sword With Sauce. Un grande vantaggio che ha è che non è necessario essere connessi a Internet e non occupa quasi spazio.

Anche se non è in spagnolo, non avrà molta importanza o influenza quando si gioca a causa di quanto sia semplice. Devi solo selezionare i vantaggi e lo stile di gioco.

Lo scopo finale è elimina tutto i bersagli che pattugliano durante il livello. Abbiamo a nostra disposizione armi da fuoco, spade, trappole e molto altro.

Hai anche la modalità stealth per avvicinarti al tuo obiettivo in modo delicato evitando di essere scoperto. Oppure puoi semplicemente entrare e farti strada attraverso i nemici.

A differenza di altri giochi che abbiamo menzionato finora, questo è un semplice gioco di armi che non ha storia. Devi semplicemente passare attraverso i livelli con le diverse modalità di attacco.

Ad esempio, puoi usare uno scudo per lanciarlo contro più nemici o usare la spada per bloccare i proiettili che ti arrivano.

Caratteristiche del gioco

  • Non ha molti requisiti e pesa solo 430 MB.
  • C’è disponibile 3 modalità di gioco.
  • Appartiene ai generi d’azione e casual.
  • Hai bisogno 2 GB di RAM e 1 GB di memoria per memorizzarlo.
  • Non è gratuito, ma è comunque abbastanza accessibile.
  • Ha solo 5 livelli e 4 diversi tipi di nemici.

VAI AL WEB

Horizon Chase Turbo – Corse illimitate

Successivamente, abbiamo un gioco di auto che ci invita a gareggiare con una grafica a 16 bit simile a quella del anni 80 e 90.

Ha uno stile retrò sotto un’estetica poligonale che mira a competere per le 12 coppe in più di 40 città. Un vantaggio è che è un gioco leggero per PC senza internet.

Ideale per chi ama la velocità e vuole divertirsi per ore. Gareggia contro i rivali e diventa il pilota più veloce di tutti.

Ma solo che sarebbe molto facile, dovrai anche sopravvivere a questo arcade senza limiti di divertimento. È un gioco sempliceDevi solo essere il numero 1 in pista.

Puoi ottenerlo in diversi negozi virtuali delle console di gioco e delle aziende più popolari. Nel caso del PC sarà disponibile in Vapore.

Caratteristiche del gioco

  • Avere più di 100 circuiti e 26 auto da sbloccare.
  • Ispirato da Top Gear e altri classici dell’epoca.
  • Rientra nelle categorie: racing, casual, sport e arcade.
  • Diverso tracce di auto.
  • Puoi invitare i tuoi amici a partecipare.
  • Il gioco non è gratuito, ma la demo lo è, nel caso tu voglia provarlo.
  • Più di 11 lingue disponibile compreso lo spagnolo e l’inglese.
  • Divertiti con un controller di gioco.
  • Conta con uno modalità multiplayer schermo diviso.

VAI AL WEB

Strike Team Hydra – Comanda la tua squadra

Vuoi guidare un’intera squadra? Lo Strike Team Hydra è perfetto per te! Questo è uno dei giochi sparatutto per PC senza Internet più economico di quello che troverai su Steam.

In questa storia sarai il comandante di un gruppo d’assalto con l’obiettivo di partecipare alle battaglie contro la razza aliena chiamata Sethari. Sarai responsabile della sopravvivenza dell’equipaggio della tua nave, quindi pensa attentamente alla tua strategia.

Comanda la tua squadra d’élite nelle missioni e preparati a combattere contro i nemici. Fin dall’inizio, avrai un guidare in dure battaglie davanti alle creature addestrate.

Puoi comandare ciascuno dei tuoi combattenti approfittando del luogo in cui ti trovi. Tutto dipende da te e da come sostituire le avversità che incontri lungo il cammino.

Potresti essere interessato a:  Cosa vendere online per fare soldi subito

Caratteristiche del gioco

  • Esso ha 28 combattimenti con obiettivi diversi.
  • Ha più di 20 missioni di combattimento aggiuntive se vuoi allenarti.
  • Hai bisogno di punti azione quando fai mosse o attacchi.
  • Ha una versione Compatibile con Android.
  • Entra nei generi di strategia, azione e avventura.
  • Non è gratuito, ma è molto economico per la grande quantità di cose che ha.
  • È disponibile solo in inglese.
  • Si consiglia di averne almeno uno Windows 7 a 64 bit.
  • Hai bisogno 4 GB di RAM.

VAI AL WEB
GUARDA SU GOOGLE PLAY

Abzû – Avventure nelle profondità del mare

Con la pletora di titoli d’azione e sparatutto che abbiamo menzionato, avrai sicuramente bisogno di uno che ti rilasserà con divertenti misteri. Ti presentiamo Abzû, uno deMigliori giochi per PC senza Internet con bella grafica e semplice gioco.

Goditi un’incredibile avventura subacquea che realizza i tuoi sogni di fare immersioni un giorno. È un videogioco che ci invita a vivere eventi epici Sotto il mare, piena di misteri, natura e colore.

Abzû ci mostra le profondità dell’oceano dove ci sono molti segreti che nessuno conosce e il nostro compito, come subacqueo, è risolverli. Questo progetto è davvero bellissimo con un grande storia piena di misteri.

Il tuo obiettivo sarà quello di esplorare e vivere con le creature marine che si trovano nel tuo ambiente. Una delle caratteristiche più interessanti che ha è che sono stati aggiunti al gioco i comportamenti dei pesci veri (compresi i predatori).

Abzû non è un mondo aperto, quindi dovrai seguirne uno linea di eventi per raggiungere l’obiettivo finale. Anche così, è molto semplice e perfetto che ti aiuti a liberarti dai problemi del mondo reale.

Caratteristiche del gioco

  • Grande interazione tra alghe e foreste ittiche.
  • Simulatore eccellente immersioni.
  • Rivolto alle piattaforme Nintendo Switch, PlayStation 4 e Windows.
  • Le creature del mare sono basate su quelle reali.
  • Si trova nei seguenti generi: avventura puzzle.
  • Disponibile nelle lingue: tedesco, francese, italiano, spagnolo, inglese e russo.
  • Vincitore del premio di «Eccellenza nell’arte“Nel 2017.
  • Richiede un Windows 7 a 64 bit e almeno 4 GB di RAM.

VAI AL WEB

CupHead – Non fare accordi con il diavolo

Continuiamo con CupHead, un gioco con grafica notevole appartenenti al genere dell’azione e dell’avventura. Si concentra sul combattimento con i boss e sulla sconfitta di varie creature lungo la strada.

Lo stile è ispirato ai cartoni animati degli anni 30. Sia l’aspetto visivo che quello sonoro sono stati progettati con grande impegno utilizzando le stesse tecniche dell’epoca, in altre parole, animazione tradizionale a mano.

Ha sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali che gli conferiscono un’immagine molto particolare e unica. In un solo anno ha raggiunto due milioni di copie grazie al successo che ha avuto.

La storia ruota attorno a una coppia di fratelli che devono sconfiggere diverse creature per pagare il loro debito con il diavolo dopo aver perso una scommessa.

Da qui la frase che si trova sotto il titolo principale del gioco: «Non fare accordi con il diavolo”. Quindi ora devono affrontare molte missioni e avventure per essere a portata di mano.

Caratteristiche del gioco

  • Disponibile su diverse console di gioco: PlayStation 4, Switch e Xbox One. Per quanto riguarda i computer, lo otterrai per Windows e macOS.
  • È nella categoria di «spara e corri”.
  • Ne richiede almeno uno Windows 7 con 3 GB di RAM.
  • Più di 10 lingue disponibili.
  • Da oltre 10 anni.
  • Può essere giocato in multiplayer con schermo condiviso.

VAI AL WEB

Stardew Valley – vita di campagna

Infine, ti presentiamo questa interessante opzione. Se sei un amante del paese, adorerai questo gioco per essere un simulatore di vita di campagna.

Consiste in crea la tua fattoria e coltivatela godendo delle sue ricchezze, oltre a gestire la vostra economia attraverso ciò che la terra ci dona.

Cioè, nel gioco devi piantare, prendersi cura e coltivare, nutrire gli animali e vendere i raccolti. Se quello che vuoi è vivere in campagna, questo gioco fa per te.

La storia è piuttosto sempliceSolo una persona che ha appena ereditato la fattoria di suo nonno e ora deve usare i suoi strumenti per guadagnarsi da vivere con il tuo campo.

Non sarà un compito facile dal momento che il centro comunitario della città non è più attivo, ma sta a te dare vita a quella valle.

Se vuoi un gioco lungo che puoi divertirti a lungo, questo è quello che fa per te, dopotutto, è un gioco infinito. Devi solo completare gli obiettivi in ​​modo non lineare e ottenere i premi.

Caratteristiche del gioco

  • Lo puoi trovare in Vapore, App Store e Google Play.
  • Disponibile per diverse console come: PlayStation 4, Switch e Xbox One.
  • Completa le attività e aumenta il livello delle tue abilità.
  • È un gioco così a lungo che puoi anche sposarti e avere figli.
  • Multigiocatore che permette fino a 4 persone.
  • Appartiene al genere della strategia e del gioco di ruolo.
  • Compatibile con i televisori.
  • Aumenta il livello di amicizia con gli abitanti del villaggio.
  • Avere Molte lingue: giapponese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, coreano, portoghese, russo, cinese e inglese.

VAI AL WEB

Domande frequenti

Quali sono Migliori giochi per PC senza Internet?

Ci sono così tanti tipi e stili di gioco che è difficile determinare quale sia il migliore. Per lo stesso motivo hanno deciso categorizzare in base ai gusti di tutti gli utenti che amano questo intrattenimento.

Tra quelli che consigliamo, ce ne sono alcuni che si distinguono per eccellenza e numero di download.

Per esempio, Resident Evil 7 Biohazard Fa parte di un grande franchise di giochi di tiro che è stato sul mercato per molti anni. Attualmente ha milioni di follower grazie alla sua storia emergente e alla grafica in evoluzione che migliora ogni anno.

D’altra parte è Metà vita che, nonostante sia stato creato nel 1998, molte persone lo scelgono ancora perché è un classico. Non è molto difficile da gestire e ha un’avventura divertente con una delle storie più popolari per gli appassionati di videogiochi.

E se vuoi un’esperienza che duri a lungo, ti consigliamo Stardew Valley, un gioco che letteralmente non ha fine. Ti permette di godertelo mentre guardi crescere l’ambiente intorno a te.

Inoltre, puoi sposarti e persino avere figli, quindi puoi immaginare la quantità di cose che devi fare prima di raggiungere quel passo.

Se acquisto un gioco su Steam, posso reinstallarlo su un altro PC?

La stragrande maggioranza dei videogiochi per PC attualmente in uscita è su Steam. Nel caso non lo sapessi, questo è uno piattaforma di gioco dove le persone hanno la possibilità di scaricarli e acquistarli.

Uno deMigliori vantaggi è che puoi scaricarlo nella tua sessione e poi godertelo in qualsiasi computer che ha il programma Steam. Anche se ovviamente devi rifare l’installazione del videogioco.

Ci sono alcune applicazioni che possono saltare questo processo in modo da non doverlo scaricare di nuovo, quindi ti consigliamo di cercarle se non hai Internet.

Ma ti invitiamo ad utilizzare sempre questo tipo di piattaforma perché sono più sicuri. Il download di giochi online può essere dannoso per il tuo computer e trasporta molti virus che potrebbero danneggiarlo seriamente.

Perché installare giochi per PC senza Internet?

Molti fan dei videogiochi usano le console per godersi i loro hobby preferiti, dopotutto è un metodo divertente e comodo. Inoltre non è necessario essere connessi a una rete se vuoi divertirti, cosa che non puoi fare con tutti i giochi.

Ecco perché abbiamo creato questo elenco, per mostrarti che ce ne sono parecchi che puoi ottenere. Non importa a quale genere o stile sei interessato, ci sono molti sviluppatori che hanno fatto un lavoro eccellente considerando le esigenze del pubblico.

Goditi il ​​meglio Giochi per PC senza Internet, ti invitiamo a provarli per divertirti per ore dal tuo computer o laptop.

Conclusioni

C’è una grande diversità di Giochi per PC senza Internet, poiché sono una fonte di intrattenimento per molti.

Non perdere nemmeno un attimo Dei tuoi hobby preferiti a causa di interruzioni di rete, ti abbiamo presentato quelli che finora si qualificano come Migliori.

Ci auguriamo che tu abbia un momento diverso, piacevole e divertente comodamente da casa tua. Scegli quello più adatto a te! Cogli l’occasione per portare il divertimento ovunque.

Deja un comentario