Scopri Migliori App Per Leggere Manga Sul Tuo Android E Ios

Nell’articolo di oggi vediamo: Scopri le migliori app per leggere manga sul tuo Android e iOS

Alcuni anni fa, leggere i manga era considerata una cosa da geek. Ora, però, chi più di meno ha già i propri personaggi preferiti, attende con impazienza la pubblicazione dell’ultimo numero dei propri cartoni animati preferiti o impara anche qualche singola parola di giapponese grazie alle migliori storie. Quello che non tutti sanno è che c’è app per leggere manga davvero cool sia in Android come in ios. Niente più brainstorming per trovare i nostri personaggi e le loro avventure, con il migliori app per leggere manga li porteremo sempre in tasca!

MANGA Plus di SHUEISHA

Inizia questa recensione con il app per leggere manga per una delle migliori app leggere manga su Android e iOS è un vero lusso. E se anche, come è questo MANGA Plus di SHUEISHA Per noi è completamente gratuito … cosa ti diremo? Meraviglioso! È l’app ufficiale di Shueisha Inc., lo è presenti in tutto il mondo E, come ci dicono i suoi sviluppatori nei diversi store in cui è presente, il suo contenuto viene aggiornato settimanalmente, o addirittura giornalmente, a seconda del manga di cui parliamo.

Con esso, abbiamo accesso a titoli in costante crescita, e ce l’abbiamo anche contemporaneamente al suo lancio in Giappone. Ecco alcuni esempi:

  • Un pezzo
  • Il mio eroe accademico
  • Hunter × Hunter
  • Boruto
  • Super Dragon Ball

Ma non tutto è una novità, ovviamente, possiamo anche leggere dei grandi classici manga!

  • candeggiare
  • Naruto
  • Sfera del drago
  • Death Note

Come abbiamo detto, questa fantastica app è disponibile gratuitamente sia per Android che per iPad o iPhone, ecco i link per il download:

Comic Trim

Adoriamo questa app perché è in grado di leggere praticamente qualsiasi file e adattarlo automaticamente alle dimensioni del nostro schermo. Ovviamente è ancora un lettore di manga. Cosa intendiamo con questo? Bene, questo tipo di app per leggere manga richiedono che siamo noi a trovare il manga e scaricarlo da soli. Certo, se abbiamo una buona collezione da anni sui nostri computer, o un buon amico che ci ha ben rifornito, Comic Trim È il meglio che possiamo trovare.

Colpirlo? che è disponibile solo per Android, ma non preoccuparti, c’è ancora molto tessuto da tagliare!

Potresti essere interessato a:  Migliori app che ti pagano per guidare

Webtoon

Facciamo un piccolo Kit Kat nella nostra lista per fare spazio a un’iniziativa che abbiamo amato. Webtoon Non solo è una delle migliori app per leggere manga, ma ci permette anche di trovare nuovi autori che aggiornano i loro contenuti ogni giorno gratuitamente. Possiamo trovare molto di più del manga, ma trova una stella in erba del genere prima di chiunque altro È un’esperienza autentica e… vi abbiamo già detto che è totalmente gratuita? Bene quello!

Manga Geek

La più vecchia del posto in cui la conoscevamo Manga Master, una delle migliori app per leggere manga su Android, ma è probabile che, in un cambio di smartphone, lo perderesti. L’applicazione è ancora attiva, infatti il ​​suo apk può ancora essere scaricato in alcuni posti e funziona come la seta, ma anche per poter uscire dai guai e installare la sua versione rinnovata, Manga Geek. Ovviamente senza perdere una goccia del catalogo originale. È un altro lettore di manga, solo in questo caso attinge a varie fonti. Ciò significa che, secondo i suoi sviluppatori, abbiamo accesso a circa 40.000 maniche diverse, Che si dice presto!

Un’intera libreria nelle nostre mani con più titoli di quanti potremmo leggere nella vita che, inoltre, possiamo scaricare per leggere offline ogni volta che vogliamo. L’unico svantaggio è che è disponibile solo per Android, ma ehi, non può essere perfetto!

Visualizzatore perfetto

Se non sopportiamo le fastidiose pubblicità e non ci importa di ‘sporcarci le mani’ cercando noi stessi le maniche, Visualizzatore perfetto è un’ottima alternativa. È un lettore manga totalmente pulito, che consente di sfogliare il fumetto in qualsiasi direzione e che si adatta alla maggior parte dei formati manga online. È così facile, un olé per questi app per leggere manga che mantengono ciò che promettono senza finire nei guai!

  • Scarica Perfect Viewer per dispositivi Android da qui.

Crunchyroll Manga

È arrivato poco dopo la sua app per guardare gli anime, ma Crunchyroll È diventata, per i suoi meriti, una delle migliori app per leggere manga su Android e iOS. Offre accesso illimitato a un ampio catalogo di titoli, molti dei quali appena sfornati in Giappone, sebbene abbia un aspetto negativo che lo rende un gradino sotto MANGA Plus: per accedere a determinate opzioni, dobbiamo iscriverci alla sua versione a pagamento. Stai attento, ne vale assolutamente la pena, ma ora non totalmente gratuito! Gran parte del suo contenuto è anche nella lingua di Shakespeare, ma ehi … una scusa perfetta per dai il bastone agli inglesi!

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Non Vedenti E Ipovedenti

OMG GIF Smartphone desde GIF per smartphone

  • Scarica Crunchyroll Manga per Android da Google Play.
  • Installare Manga di Crunchyroll per iOS dall’Apple App Store. Cambia il nome, ma non l’esperienza!

MangaZone

MangaZone è uno di quelli app per leggere manga che devi avere sì o sì sul tuo smartphone. Sì, i loro titoli sono in inglese, ma ti assicuriamo che ne vale davvero la pena. Questo perché? Perché è ampio il catalogo fugge dalle convenzioni e ci offre storie difficili da trovare in altre app dello stesso tipo. Inoltre, le loro storie sono generalmente selezionate in modo speciale per un pubblico più adulto, che è sempre apprezzato.

  • Scarica il file apk a partire dal MangaZone dal tuo sito web, Basta aprirlo e si installa facilmente!
  • ProvareManga Zone – Manga Reader su dispositivi iOS,scarica dall’App Store, è completamente gratuito!

Tachiyomi

Un altro di quelli app per leggere manga che non sono facili da trovare, ma che una volta scoperti … non vorremo più lasciarli andare. Tachiyomi è un’app open source, il che significa che, oltre ad essere totalmente gratuita, può essere modificata per adattarsi a tutti. Finché abbiamo una certa conoscenza di programmazione, ovviamente. È spagnola, il che è già un punto a suo favore e facilmente «sintonizzabile» a seconda dei nostri gusti.

A proposito, oltre all’originale, ci sono molte app modificate da altri utenti che, sì, possiamo installare anche noi. Facile come scaricare l’APK e iniziare a divertirti.

E se ti stanchi di leggere? Ebbene, niente, dai un’occhiata alla nostra selezione delle migliori app per guardare film gratis online, non dirai che non ti pensiamo!

Deja un comentario