Scopri Migliori App Per Ipad

Nell’articolo di oggi vediamo: Scopri le migliori app per iPad

Il tablet Apple è caratterizzato da alte prestazioni e molteplici funzionalità. Uno strumento molto versatile per designer e professionisti, che ti permette anche di sfruttare al meglio il tuo tempo libero. Vuoi sapere quali sono le migliori app esistenti per iPad? Successivamente ti mostreremo i più popolari nel 2019.

Procreate: la migliore app di disegno per iPad

Cominciamo con Procreate, un’applicazione particolarmente consigliata per gli amanti della fotografia e del disegno. Fornisce un’ampia varietà di opzioni per il tuo iPad ed è compatibile con Apple Pencil. Puoi creare progetti 4K con transizioni realistiche di colori a 64 bit. In modo da far emergere il tuo lato più creativo.

Ritocca le immagini con diversi filtri e livelli per cambiare completamente il risultato finale. Ridimensiona le aree selezionate o applica la sfocatura prospettica. Modifica facilmente luminosità, messa a fuoco, saturazione o bilanciamento del colore grazie alla sua interfaccia intuitiva e facile da usare. Procreate ha un prezzo di 10,99 euro nell’App Store.

Instagram: il social network per condividere immagini con iPad

Continuiamo con un’altra app che difficilmente ha bisogno di presentazioni. Instagram è oggi il social network più popolare, con migliaia di nuovi utenti ogni giorno. A differenza di Twitter, si basa sulla condivisione di immagini e video. Molti di loro ritoccati con filtri, colori retrò e altri effetti.

Se vuoi pubblicare le foto della tua vacanza. Mostra come si evolve il tuo corpo mentre segui una dieta dimagrante. O qualunque cosa ti venga in mente, questo social network ti incanterà. Con una community che supera 1 miliardo di utenti, non sarai mai a corto di opportunità per scoprire persone con i tuoi stessi gusti. E puoi anche farlo segui i tuoi artisti o atleti famosi preferiti.

Google Earth: l’app per viaggiare per il mondo dall’iPad

Vuoi viaggiare in ogni angolo del pianeta senza uscire di casa? Con Google Earth è possibile. Questa applicazione non è molto conosciuta dal grande pubblico, ma è una delle più interessanti che possiamo installare sul nostro iPad. Fondamentalmente ti permette di vedere il mondo in 3D e muoverti ovunque con il semplice movimento di un dito.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Guardare Gli Anime

Puoi letteralmente volare da una destinazione all’altra come se fosse un videogioco. Inoltre, è molto utile se hai in mente un viaggio. Come ti permette di cercare i migliori hotel, ristoranti o locali disponibili nella zona. Con informazioni dettagliate su come raggiungerle.

Se siete interessati, Google Earth fa parte di Google Pack. Puoi scaricarlo gratuitamente dall’App Store. Include altre app molto utili come l’antivirus Norton Security Scan. L’editor PDF di Acrobat Reader. Software anti-Trojan di Spyware Doctor. O l’assistente desktop Google Desktop.

Skype: l’app per iPad per comunicare con i tuoi amici

Molto più famoso è Skype, un programma desktop veterano che ha anche la sua versione per iPhone e iPad. Puoi comunicare con i tuoi contatti tramite messaggi di chat, chiamate o videoconferenze. Consente inoltre lo scambio di file e le chiamate a telefoni fissi e cellulari a prezzi molto convenienti.

Negli anni ha incorporato nuove funzionalità. Ad esempio, oggi è possibile organizzare gruppi fino a 24 persone per chattare contemporaneamente. O creare un numero di telefono in modo che altre persone possano chiamarti come se fossi residente nello stesso paese. Skype è un’app totalmente gratuita.

Gorogoa: il miglior gioco per iPad del 2018

I videogiochi non potevano mancare nel nostro ingresso oggi. E tanto meno quando si tratta di un titolo speciale come Gorogoa, considerato il miglior gioco per iPad dell’anno scorso. Entra completamente nel genere di puzzle, così che il nostro obiettivo sarà quello di superare diversi test per dimostrare la nostra capacità.

Il creatore è Jason Roberts, che ha trascorso oltre 5 anni disegnando a mano i progetti e sviluppando i meccanismi per Gorogoa. Il risultato è una delle esperienze audiovisive più impressionanti di questo decennio. Un’opera d’arte realizzata con cura e curata nei minimi dettagli. Qualcosa di molto raro da trovare in questi tempi.

L’unico aspetto negativo, se possiamo considerarlo tale, è la durata del gioco. Il completamento di Gorogoa richiederà circa 3-4 ore. Qualcosa di breve se lo confrontiamo con altri titoli. tuttavia, il suo prezzo è di 5,49 euro, meno di quanto ti costa un biglietto del cinema. Se ti piacciono i puzzle, ti consigliamo di dare un’occhiata.

Potresti essere interessato a:  Disegna Sul Tuo Cellulare Con Queste App Per Disegnare

Tumblr: l’app per iPad per creare i tuoi blog

Tumblr è oggi il più importante social network di blog, superando altri pesi massimi come WordPress e Medium. Grazie a questa app, creeremo blog e li riempiremo di contenuti facilmente. Quindi è particolarmente consigliato per tutte le persone che vogliono scrivere dei propri hobby ma non hanno la minima idea di informatica. E anche per chi cerca articoli relativi a un argomento specifico.

Un altro dei suoi grandi vantaggi è il velocità e ambito di diffusione delle pubblicazioni. Interagire con altri utenti non è mai stato così facile. Inoltre, in un’unica app possiamo memorizzare immagini, video, link e conversazioni in chat. Al momento, è il file app preferita dai millenari e sta guadagnando terreno su Facebook, Twiitter o Google+.

Dropbox: l’app per iPad per salvare i tuoi file nel cloud

E terminiamo questo post con Dropbox. La piattaforma di servizi cloud indipendenti più utilizzata del momento. Cosa serve? Puoi caricare tutti i file che desideri e accedervi tramite qualsiasi dispositivo collegato al tuo account. Hai solo bisogno di una connessione Internet. In questo modo, puoi creare copie di backup dei tuoi dati più importanti o condividere documenti con i tuoi contatti.

Funziona su PC e Mac, oltre che su iPhone e iPad. Devi solo scaricare la versione corrispondente su ciascun dispositivo per collegarli. E la sua gestione è molto semplice. Seleziona i file che desideri archiviare e trascinali nella cartella Dropbox.

Il pacchetto base è gratuito e ci consente una capacità di 2 GB. Se hai bisogno di più spazio, puoi noleggiare il pacchetto Premium per 9,99 euro al mese. Ti darà 1 TB (1.000 GB), più che sufficiente per archiviare tutti i tuoi documenti personali e professionali.

Volevi di più? Bene, allora, dai un’occhiata ai nostri precedenti post sul blog. Dove scoprirai le migliori app per leggere fumetti o le principali opzioni di messaggistica in chat.

Deja un comentario