Scopri L’app Triller: L’app Per La Creazione Di Video Che Ti Colpisce

Nell’articolo di oggi vediamo: Scopri l’app Triller: l’app per la creazione di video che ti colpisce

Come stai gestendo la quarantena? Sono trascorse più di 3 settimane da quando è stato decretato lo stato di allerta in Spagna. Da allora, possiamo uscire solo in casi molto specifici, quindi le giornate sono molto più lunghe del solito. Cerchi qualcosa che ti faccia uscire dalla routine?

Bene, allora ti consigliamo di non alzarti dal sedile, da allora Nel post di oggi parleremo di Triller: l’applicazione per creare video che colpisce oggi. Sapremo come funziona e tutte le possibilità che ci offre. Siete pronti? Abbiamo iniziato!

Cos’è Triller?

Le app per la modifica e la modifica di video sono diventate molto popolari negli ultimi tempi, poiché consentono a qualsiasi utente di creare progetti con una finitura professionale. Tuttavia, il mercato è abbastanza saturo al momento, quindi gli sviluppatori devono offrire qualcosa di diverso se vogliono attirare l’attenzione della comunità.

Ed è qui che l’app Triller si distingue completamente dalla concorrenza, in quanto è efficace, divertente e molto originale. Ci propone creare video musicali dal tuo telefono cellulare dalla tua canzone preferita e diverse immagini selezionate. L’applicazione stessa si occuperà di combinarli in modo che vadano al ritmo della musica.

Hai anche a tua disposizione numerosi filtri e altre opzioni per regolare la luminosità, la saturazione o la tavolozza dei colori. In questo modo puoi personalizzare completamente i tuoi video clip. Senza dimenticare la possibilità di condividere le nostre creazioni sui social network come Twitter, Facebook o Instagram.

Scopri L'app Triller: L'app Per La Creazione Di Video Che Ti Colpisce

Per cosa lo usi?

Come abbiamo visto, l’app Triller ti consente di creare video musicali istantanei dal tuo telefono cellulare. Y l’intero processo è automatico, quindi non succede nulla se non hai idea della modifica delle immagini. Il software ha più di 100 filtri diversi suddivisi in varie sezioni come Classic o Colors.

Potresti essere interessato a:  App per cambiare volto da uomo a donna

Inoltre, ci consente di ingrandire e modificare sia automaticamente che manualmente qualsiasi numero di video e immagini. Oltre a scegliere la lunghezza del frammento e i suoi punti di partenza e di partenza. Il risultato finale ti lascerà senza parole, in quanto con un semplice tocco del dito otterrai risultati professionali. L’app Triller funziona su dispositivi mobili iOS e Android ed è ottimizzata anche per iPad e iPad Pro.

Come creare un video musicale con l’app Triller?

È molto semplice! Primo apri l’applicazione e scegli una canzone che si trova sul tuo cellulare. Anche se puoi anche selezionarlo dalla libreria Triller. Quindi, scegli i video e le immagini che faranno parte della clip. Non puoi selezionare quelli salvati sul tuo dispositivo mobile, quindi dovrai registrarti mentre balli e canti espressamente per l’occasione.

Avete capito bene? Perfetto! Ora è il momento di aggiungere i filtri che ti piacciono di più e alcune opzioni aggiuntive. Ma in realtà, la maggior parte del lavoro sarà svolto dalla stessa Triller. Questa applicazione è in grado di tagliare automaticamente le sequenze grazie ad un algoritmo esclusivo, che secondo gli sviluppatori emula le inquadrature di un regista professionista di videoclip musicali.

Prima di finalizzare, è una buona idea fare clic su Anteprima per vedere come apparirà il tuo lavoro. Non ti piace? Puoi dire all’applicazione di modificare i parametri o di introdurre tu stesso nuovi tagli. Non ti piace ancora? Bene, allora registra di nuovo il video!

Abbiamo già finito! Ma ovviamente, a che serve creare un video musicale strabiliante se nessuno può vederlo? Per questa ragione, l’app Triller ci dà l’opportunità di condividere il nostro lavoro con tutti i contatti dai social network o account di posta elettronica. Oppure, se preferisci, salvali nella memoria del tuo telefono.

Potresti essere interessato a:  Come posso utilizzare i giochi Android per giocare su Smart TV? Qui spieghiamo come

Dove scaricare l’app Triller?

Se sei interessato, puoi scaricare Triller in modo totalmente gratuito da App Store e Google Play. Con tutte le funzioni sbloccate senza la necessità di effettuare acquisti all’interno della piattaforma. In questo modo, puoi iniziare a goderti l’applicazione di moda del momento, che artisti come Justin Bieber, Selena Gomez o Kevin Hart hanno utilizzato per registrare i loro video musicali.

E finora il nostro ingresso di oggi, di cui abbiamo parlato Triller, l’applicazione per creare video musicali automatici che ti colpisce nel 2020. Con un’interfaccia molto intuitiva in modo che in pochi minuti scateni tutta la tua creatività. Hai solo bisogno di una canzone, alcune immagini o video e premere un pulsante!

Cosa ne pensi? Hai mai sentito parlare dell’app Triller? Non vedi l’ora di provarlo? Ci piacerebbe che tu condividessi i tuoi video clip con tutti gli altri! E, naturalmente, non essere timido e lascia la tua opinione nei commenti. Che dici? Cosa ti è rimasto di volere di più? Eravamo convinti! Per questo motivo, ci saluteremo consigliando questi post sulle migliori app per divertirci durante la quarantena. Fino alla prossima volta!

Lascia un commento