Scopri App Utili Per Gestire I Social Network

Nell’articolo di oggi vediamo: Scopri App utili per gestire i social network

Gestire account diversi di diversi social network è un po ‘complicato, soprattutto quando hai reti personali e di lavoro. Devi stare molto attento a ciascuna delle pubblicazioni che pubblicherai e personalizzare ciascuno degli account che gestisci. Lo scopo della maggior parte dei social network è quello di facilitare le nostre attività quotidiane e questo non fa eccezione. L’app per gestire i social network sarà la tua migliore alleata.

L’aggiornamento e la visualizzazione dei social network sono diventati l’abitudine quotidiana di tutti gli utenti. Oggi il mondo si muove attraverso i social network, ecco perché devi stare attento quando li maneggi.

Gestisci in modo efficiente gli account con le app per gestire i social network

Con una delle seguenti applicazioni puoi mantenere aggiornati i tuoi social network aziendali con tutte le informazioni su prodotti e offerte. Allo stesso tempo, puoi pubblicare informazioni sul tuo account personale senza complicazioni.

App Hootsuite

Questa applicazione ha conquistato il primo posto per eccellenza nella gestione dei social network. Una delle sue migliori caratteristiche è che ha un pannello di controllo che ti consente di avere una panoramica di tutti i tuoi account social. Oltre a questo, dalle colonne puoi rispondere rapidamente ai messaggi, ritwittare e selezionare un preferito o un mi piace.

Potresti essere interessato a:  Come registrare le chiamate dal telefono Android senza root?

La sua configurazione ti consente di programmare tutte le pubblicazioni tramite un calendario in modo da poter organizzare un piano di Social Media per la tua azienda. Hootsuite si caratterizza per avere il proprio strumento per abbreviare gli URL. Ciò è essenziale quando si pubblica su Twitter e quindi si salva sui nostri messaggi. Una delle cose importanti quando si fa marketing online è essere in grado di misurare e analizzare i risultati. Con questi URL possiamo misurare l’interazione dei nostri utenti e calcolare il ROI della nostra campagna.

Devi scaricare l’applicazione sul tuo cellulare in modo da poter accedere ai tuoi account in qualsiasi momento. Ma non è necessario scaricare alcuna applicazione, puoi accedere da qualsiasi browser web.

TweetDeck App

È un’applicazione molto completa, anche nella sua versione gratuita, ha strumenti come il cruscotto. Che è uno dei più semplici ma allo stesso tempo più efficaci e ti consente di integrare account Twitter illimitati.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per motociclisti

Una funzione molto utile per pubblicare tutte le informazioni di cui hai bisogno, inoltre la piattaforma integra l’URL shortener bit.ly, che ci permette di misurare il numero di interazioni dell’utente con le nostre pubblicazioni.

Buffer app

Quando hai un unico account in ciascuno dei social network esistenti, questa applicazione può essere il tuo migliore alleato. Con esso non solo sarai in grado di configurare una per una delle piattaforme ma anche perché è un’applicazione molto flessibile e intuitiva, ti offre una vasta gamma di possibilità.

È fantastico poter programmare le tue pubblicazioni in base al momento migliore per il tuo pubblico. Inoltre, puoi programmare ciascuna delle tue reti separatamente o farlo insieme per risparmiare tempo.

Deja un comentario