Rimuovi Rapidamente E Facilmente I Filtri Applicati Alle Foto Con Queste App

Nell’articolo di oggi vediamo: Rimuovi rapidamente e facilmente i filtri applicati alle foto con queste app

A volte vediamo fotografie che sono molto buone ma che qualcuno ha rovinato aggiungendo il filtro dispari e vorremmo vedere l’immagine originale, senza artifici o “zuccheri aggiunti”.

Ci sono occasioni in cui, semplicemente, ad un’immagine originale è stata aggiunta una emoticon o un adesivo che la appanna e Vuoi avere la foto come è stata scattata.

Per quelle volte in cui vuoi recuperare una foto nella sua forma originale, rimuovere filtri e altri elementiCi sono alcune app che possono aiutarti, se non a recuperare la foto, poi ad averne una abbastanza simile.

Scopri in questo post il meglio applicazioni per rimuovere filtri ed effetti sulle foto.

Rimuovi Rapidamente E Facilmente I Filtri Applicati Alle Foto Con Queste App

Snapseed: un editor fotografico completo

Snapseed è uno strumento di fotoritocco che ti consente anche di permette di rimuovere i filtri fotografici.

Con questa app puoi anche rimuovere gli emoji che sono stati aggiunti alle foto e ottenere così qualcosa di più vicino all’originale.

Come puoi elimina un’emoji?

  1. Premi l’icona più e aggiungi la foto che desideri modificare.
  2. Seleziona Strumenti e premi l’icona Evidenzia.
  3. Evidenzia l’emoji che desideri rimuovere.
  4. Premi il segno di spunta ed esporta la foto sul tuo cellulare.

Snapseed è un file editor fotografico molto completo, che include anche uno strumento chiamato ‘Stain Remover’, anch’esso molto utile, e persino un pennello filtro selettivo per un’area specifica dell’immagine.

Questa app può essere scaricato gratuitamente da Google Play e dall’App Store.

Rimuovi oggetto: rimuove l’oggetto indesiderato

Rimuovi oggetto è un App gratuita ma disponibile solo per i dispositivi Android, quindi puoi scaricarlo solo su Google Play.

È un’applicazione di modifica delle immagini che consente inoltre di rimuovere oggetti indesiderati dalle foto: persone, etichette o testi.

Dovrai anche usare la punta del dito per selezionare il contenuto che desideri eliminare e lo strumento lo elaborerà rapidamente.

Tra tutte quelle cose che puoi rimuovere dalle tue foto puoi anche farlo rimuovi effetti Instagram poco attraenti come adesivi o testi indesiderati.

L’app Arsal Nazir: rimuovi gli oggetti indesiderati

Questa applicazione Non sarà in grado di rimuovere i filtri delle foto su Instagram ma ti aiuterà a rimuovere adesivi o testi delle tue foto facilmente.

È un app gratuita solo per Android che puoi scaricare su Google Play e che può essere utilizzato sia per le foto che per i video.

Dovrai selezionare il file contrassegno o oggetto che desideri rimuovere dall’immagine (per essere più precisi puoi ingrandire) e attendi che lo strumento stesso si occupi del resto.

Non è nemmeno un’app per rimuovere i filtri dalle foto in modo specifico, ma un file strumento di editing che ti permetterà di sbarazzarti di elementi indesiderati dalle tue foto, non solo adesivi o emoji, ma anche persone, cavi, brufoli e macchie sulla pelle, ecc.

Ritocca foto: rimuove filigrane e loghi

Come puoi vedere, è molto difficile trovare qualcosa di buono applicazioni per rimuovere i filtri dalle foto. In effetti, la maggior parte di questi strumenti sono editor di immagini con più o meno funzionalità.

Una di queste app è Ritocca foto, a App solo per iOS che puoi scaricare dall’App Store in un modo gratuito. Ovviamente consente gli acquisti all’interno dell’app stessa.

Questa applicazione ti permette anche rimuovere gli oggetti indesiderati in pochi secondi. Puoi cancellare tutto ciò che desideri che scompaia dalla tua immagine, incluso filigrane o loghi.

Con Ritocca foto lo otterrai le tue foto sono più pulite grazie all’elaborazione avanzata delle immagini.

Ritocco foto: rimuove i loghi e le didascalie indesiderate

Con Ritocco fotografico Puoi rimuovere loghi, didascalie e persino lo sfondo della foto se desideri.

È un’applicazione solo per iOS che puoi download gratis sull’App Store.

È un’app che fondamentalmente serve a rimuovere gli oggetti dalle immagini, come adesivi o emoji, per farli sembrare più simili all’originale. Indica semplicemente il contenuto indesiderato e lo cancellerà.

Ma stiamo parlando di un altro strumento di ritocco fotografico, non un’app che consente di rimuovere filtri o effetti.

L’immagine può essere ripristinata o clonata per rimuovere le modifiche non necessarie apportate dallo strumento durante il tentativo di rimuovere un oggetto specifico.

Ritocca foto: per pulire lo “sporco” delle tue foto

Un’altra applicazione per rimuovere oggetti indesiderati da una foto è Ritocca le foto, sviluppato da Royal Naidu Appz.

Potresti rimuovi gli elementi in eccesso dalla tua immagine, cambiare lo sfondo della fotografia, correggere rotture o difetti …

È molto facile da usare: devi solo farlo seleziona quella parte dell’immagine che non desideri fallo sembrare (come il testo che hai aggiunto o quella faccina che hai inserito) e puoi rimuoverlo dalla foto.

Non è uno strumento di rimozione del filtro stesso, ma da elementi indesiderati.

È un app gratuita contenente annunci E che hai disponibile solo per dispositivi Android, quindi è possibile scaricarlo solo da Google Play.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per La Salute

Rimuovi oggetti: rimuovi tutto ciò che ti resta

Questa applicazione, disponibile solo per Android, è destinata a rimuovere gli elementi indesiderati dalle foto che a volte rovinano la cornice.

Hai un sacco della signora che stava passando dietro? C’è una macchia? Hai aggiunto un’emoticon e hai perso le foto originali? Tutto quello puoi rimuoverlo in un colpo solo con questo strumento, che è gratuito sebbene contenga pubblicità.

È un’app di fotoritocco che serve anche a rimuovere le macchie (Addio brufoli sui selfie!), spostare gli oggetti in giro e salva il risultato in alta qualità, tra molte altre funzioni interessanti.

Image Noise Remover & Enhancer: Elimina il rumore

Rimozione e miglioramento del rumore dell’immagine è un’applicazione che riduce il rumore o la granulosità nelle foto, che può essere utilizzato per correggere alcuni filtri precedentemente applicati alle immagini.

Il suo obiettivo è preservare i dettagli e la qualità dell’immagine e ha anche un file Sfocatura intelligente per cancellare elementi dell’immagine e migliorare l’esposizione a leggero.

Questa applicazione, gratuita sebbene contenga pubblicità, è disponibile su Google Play (non è compatibile per iPhone) e può esserlo molto utile per quelle fotografie che rimangono buie, in condizioni notturne o anche a cui è applicato un filtro troppo scuro e vogliamo schiarirli.

Adobe Photoshop Express: un milione di modi per modificare le tue foto

Con la garanzia di Photoshop e le sue caratteristiche, questa applicazione include la stragrande maggioranza delle funzionalità del software desktop ed è molto facile da usare.

Sai già tutto quello che puoi fare con questo strumento modifica le tue foto fino a lasciarli proprio nel punto in cui ti piacciono.

Avete opzioni di ritaglio, correzione occhi rossi, luminosità, contrasto, saturazione, filtri … E soprattutto, una raccolta di filtri intelligenti che ti aiuterà a dare l’aspetto che desideri alle tue immagini. Cerchi qualcosa di più naturale? Sperimenta con questa app perché è davvero completa.

Che tu ci creda o no, questo strumento proviene da download gratuito, sebbene includa acquisti in-app. E lo hai a tua disposizione sia su Google Play che nell’App Store.

XGimp: ottieni tutto per niente

XGimp è un altro editor di immagini molto completoe gratuito, con una versione desktop, che ti offre un mondo di possibilità per ritoccare le tue foto.

È un programma di fotoritocco professionale. Hai strumenti di trasformazione, puoi creare livelli, salvare in diversi formati …

Una funzione interessante è quella ti consente di annullare e ripetere più volte, che ti consente di testare i filtri e rimuovere quelli che non ti piacciono.

Contiene annunci all’interno dell’app, quindi se vuoi rimuoverlo e avere più funzioni dovrai pagare un abbonamento di 0,99 euro.

TouchRetouch: la magia di far sparire gli oggetti

Un’applicazione essenziale per modificare le foto è Tocca Ritocca perché è il miglior strumento per rimuovere oggetti o persone da un’immagine.

Devi solo seleziona con il dito l’oggetto che desideri rimuovere dalla foto e lo strumento lo cancellerà precisamente senza notare la modifica, poiché riempie lo spazio in cui si trovava l’oggetto.

È vero che ancora non ottieni la fotografia originale ma ottieni qualcosa di molto simile.

Più che rimuovere i filtri nelle foto, lavora per rimuovere gli elementi che rovinano le tue immagini (questo vale anche per gli emoji e gli adesivi).

Potresti scarica TouchRetouch sia per iPhone che per telefoni Android, ma ha un’estensione prezzo di 2,29 euro.

Pixelmator: il bene si paga

Pixelmator è un’applicazione per dispositivi iOS con cui hai un file ampia gamma di funzioni di fotoritocco.

A livello di design e fotografia, contiene tutte le funzioni di cui hai bisogno per ritoccare le tue immagini– Livelli, composizioni artistiche avanzate, collage, ecc.

Puoi usarlo per molte operazioni che ti permetteranno di elaborare le tue foto nel modo più professionale.

La qualità, come ben sai, va pagata, e questa app ha un costo di 5,99 euro. Inoltre, è disponibile anche per iPad e desktop.

Normalizza: il meglio va sempre

Lo avrai letto in molti blog e forum Normalizzare è uno di quelli applicazioni che consentono di rimuovere i filtri fotografici su Instagram o altri social network simili.

Infatti, con questa app potresti vedere le foto senza filtri, molto vicine a come sarebbero le originali, anche se non esattamente lo stesso, ma il risultato è stato sorprendente.

Tuttavia, questa applicazione che puoi scaricare solo dall’App Store non è più disponibile nonostante sia, forse, il più famoso.

Potrebbe essere un po ‘deludente, ma per ora Non esistono applicazioni specifiche che consentono di rimuovere i filtri dalle fotografie in un colpo solo. È molto probabile che se non hai salvato la foto originale sul tuo telefono dovrai ‘accontentarti’ di rimuovere oggetti indesiderati o applicare un nuovo filtro.

Potresti essere interessato a:  Le App Che Devi Sapere Se Condividi Un Appartamento

Nel caso in cui la fotografia sia stata scattata con il tuo telefono, è assolutamente possibile che il tuo smartphone ti permetta di recuperare l’immagine originale e rimuovere tutti i filtri. Puoi trovare questa opzione nel menu di modifica delle foto.

Come rimuovere il filtro da una foto su Instagram?

La prima cosa che dobbiamo fare per iniziare a lavorare con una foto di Instagram è essere in grado di scaricarlo sul nostro dispositivo. Fino a poco tempo fa non era facile farlo, poiché il social network protegge le tue immagini in modo che non possano essere scaricate. Tanto, potremmo fare uno screenshot, con la conseguente perdita di dimensioni e qualità. Andiamo, non ha compensato tutto il fastidio di rimuovere i filtri a meno che non fossimo estremamente interessati a farlo.

Tuttavia, con il trucco che ti spiegheremo di seguito, sarà molto facile ottenere le tue immagini preferite con la massima qualità. E come lo fai? Attento!

  1. Il primo passo che dobbiamo seguire è aprire l’account Instagram in questione dal nostro computer e vai alla foto che ci interessa.
  2. La prossima cosa è aprire la foto, ma non in alcun modo. Quello che ci interessa è ottenere l’url dell’immagine “pulita”, senza aggiunte. Pertanto, faremo un clic destro e lo apriremo in un’altra scheda.
  3. Ecco la parte in cui viene eseguita la magia. Dovremo aggiungere, alla fine dell’url, il seguente comando: / media /? size = l (l’ultima è una L minuscola). Fai attenzione a questo dettaglio, poiché la L sarà quella che indica che vogliamo accedere all’immagine a grandezza naturale, con tutta la qualità.
  4. Una volta apparsa l’immagine, ora possiamo scaricarla senza alcun problema, avremo aggirato il blocco!

Da lì, tutto ciò che dobbiamo fare è scaricare un’app per rimuovere il filtro dalle foto come Snapseed, come quello di cui abbiamo parlato poco sopra … e puoi farci quello che vuoi!

Scorri – GIF per smartphone desde GIF per smartphone

Come rimuovere il filtro da una foto su Facebook?

Nel caso di Facebook è molto più semplice quando si tratta di ottenere l’immagine in questione. Stai molto attento a volerlo usare per qualcosa, ricorda che i diritti dell’immagine diventano Facebook stesso e possiamo cercare un buon problema. Tuttavia, se lo vogliamo per il divertimento domestico, senza spirito commerciale, è sufficiente essere un po ‘più intelligenti di Mark Zuckerberg.

Potremmo non essere in grado di scaricare le immagini dall’app, ma è sufficiente accedere a Facebook dai nostri browser web e lasciare premuta la foto in questione. Sarà allora quando Verrà visualizzato un menu che ci permetterà di scaricare la foto nella memoria del nostro telefono o sulla scheda SD, dipenderà dalle tue impostazioni.

E una volta che lo abbiamo nella nostra galleria, Come rimuovere il filtro da una foto?

Per cercare di eliminare il filtro, è meglio toccare i suoi valori con un programma come Adobe Photoshop Express o XGimp. Questi sono due dei più avanzati programmi di fotoritocco per smartphone esistenti e ti daranno gli strumenti necessari per ‘normalizzare’ il più possibile le immagini.

  • Contrasto
  • Luminosità
  • Livelli
  • Intensità del colore
  • Curve

Puoi modificare praticamente qualsiasi parametro che desideri. In effetti, è molto probabilmente lascerai il file foto decisamente migliore dell’originale!

Come rimuovere il filtro da una foto su Twitter?

Infine, sebbene sia forse il social network più low-key che ti abbiamo portato e non sia eminentemente fotografico, è possibile che troveremo un’immagine che potrebbe interessarci. Piace Instagram, qualche anno a questa parte permette di implementare filtri, che, in molti casi, rovinano la foto in questione.

In questo caso, ottenerla sarà semplicissimo. Tutto quello che dobbiamo fare è cliccare sull’immagine in modo che riempia tutto lo schermo, cliccare sui tre puntini che appariranno nell’angolo in alto a destra e, per finire, seleziona “Salva”. E lo avremo già nel nostro terminale per poterci lavorare!

Se quello che vuoi è eliminare qualche tipo di oggetto indesiderato, tutto ciò che devi fare è scarica un’app come Rimuovi oggetti, di cui abbiamo parlato poco sopra. Ma se hai bisogno di qualsiasi altro tipo di regolazione più avanzata, opteremo per Adobe Lightroom, uno strumento più sofisticato disponibile per entrambi per Android Che cosa per iphone di cui, se sei curioso, possiamo portarti un piccolo tutorial un po ‘più tardi. Per ora guardatelo, che nonostante sia molto completo … non è affatto complicato giocherellare!

Lascia un commento