Requisiti minimi per giocare a Fortnite su un PC

Come ogni amante dei giochi, sicuramente vorrai conoscerli Requisiti per giocare a Fortnite su un PC.

E, come non essere curiosi su quell’argomento se si tratta di uno deMigliori videogiochi attualmente in commercio. Sempre più giovani vivono in questo mezzo attraente e divertente.

Quando ti immergerai in Fornite sarà irresistibile trascorrerci molto più tempo che nel mondo reale, poiché senza dubbio catturerà i tuoi sensi. Tieni presente che non tutto è roseo quando si tratta di rispettare determinati parametri in modo che sia funzionale nella tua squadra.

Da qui la creazione di questo articolo, dove saprai esattamente cosa requisiti minimi per giocare a Fortnite su un PC senza morire provando. Inoltre, riceverai alcuni suggerimenti per farti godere di questo ambiente sopportabile e gratificante.

Fortnite

La creazione di questo videogioco immersivo deriva dalla mano e dall’ingegno delle società Epic Games e People Can Fly.

Il suo annuncio è stato reso noto nel 2011, ma il suo lancio è stato reso pubblico sei anni dopo, il 25 luglio. Da allora, giocare a Fortnite su PC è stato un fenomeno globale e il suo successo è cresciuto notevolmente nel tempo.

Requisiti minimi per giocare a Fortnite su un PC

Il tema del gioco è basato sugli zombi, che cercano di conquistare la Terra e sui sopravvissuti (giocatori) che cooperano in modulo online per proteggere le proprie forze.

Lo fanno principalmente per situazioni in cui queste creature invasive attaccano in massa e quindi è necessaria un’azione.

ARTICOLO CONSIGLIATO: Migliori giochi di avventura per Android

Il suo successo sta nella sua semplicità, dinamismo e intensità, i suoi download sono aumentati dal lancio del modalità battle royale. Ambiente in cui competono più di 90 giocatori, combattendosi fino a quando ne rimane solo uno in vita, il vincitore.

Requisiti minimi per giocare a Fortnite su PC

Ci sono alcuni requisiti minimi che la tua macchina deve soddisfare affinché tu possa installa e gioca Fortnite su un PC senza tanti problemi di fluidità.

Anche se ovviamente, se vuoi avere un’esperienza molto più soddisfacente, devi avere un computer che soddisfi le precauzioni consigliate.

Quando l’apparecchiatura non soddisfa i requisiti minimi È necessario aggiornarlo integrando nuovi pezzi conformi a questi standard. In tal senso, per giocare a Fortnite su un PC, il tuo computer deve completare queste caratteristiche richieste dai suoi creatori:

  • Sistema operativo: Mac OS Mojave 10.14.6 o Windows 7, 8, 10 a 64 bit.
  • Carta grafica: GPU AMD equivalente su Mac o Intel HD 4000 su Windows o Intel Iris Pro 5200.
  • RAM: 4GB.
  • Processore: Core i3 – 3225 3,3 GHz.

Requisiti consigliati per giocare a Fortnite su un PC

Le specifiche che vedrai di seguito sono quelle che Epic Games consiglia così puoi giocare a Fortnite su un PC senza problemi.

Se il computer soddisfa questi requisiti, ti assicuriamo che la tua esperienza sarà memorabile, potrai divertirti grafica ad alta risoluzione. E non solo, ma avrai uno dei più alti livelli di dettaglio che vedrai finora.

È ovvio che più potenza ha il computer, maggiore è la possibilità di giocare a Fortnite su un PC con ottimi miglioramenti. Per questo, è essenziale rispettare questi requisiti raccomandati:

  • Sistema operativo: Mac OS Mojave 10.14.6 o Windows 7, 8, 10 a 64 bit.
  • Carta grafica: GPU AMD Redeon HD 7870 o DX11 o Nvidia GeForce GTX 660.
  • Memoria grafica: 2 GB di VRAM.
  • RAM: 8GB.
  • Processore: Core i5-7300U 3,5 GHz.

Come verificare se soddisfi i requisiti minimi per giocare a Fortnite su un PC

Ricorda che non tutto sistemi operativi sono gli stessi, a seconda di quello che hai, la procedura è diversa. Ecco perché di seguito spiegheremo come verificare se soddisfi i requisiti minimi:

finestre

  1. Vai all’icona della casa.
  2. Fare clic sulla barra di ricerca e digitare quanto segue: “Informazioni di sistema”. Premere Invio.
  3. Vai a “Panoramica del sistema”E così puoi confrontare il sistema operativo del tuo computer, memoria e processore con ogni requisito del punto precedente.
  4. Fare clic sull’icona “+” corrispondente alla sezione “Componenti” per visualizzare più opzioni.
  5. Clicca su “Mostra” per vedere i dati relativi alla scheda video.
  6. Analizza queste informazioni e confrontale con quanto spiegato in precedenza.
Potresti essere interessato a:  Migliori app per ascoltare musica su Android

Mac

  1. Clicca sull’icona che rappresenta il marchio (una mela morsicata) nell’angolo in alto a sinistra.
  2. Clicca su “Informazioni su questo Mac”.
  3. Fatto ciò, dedicatevi all’analisi di ciascuna delle caratteristiche del vostro computer e verificate se le specifiche sono in ordine. Nel caso in cui vengano superati, sarà molto meglio per te, poiché il gioco verrà eseguito in condizioni ottimali.

Suggerimenti per giocare a Fortnite su un PC debole

Come hai potuto leggere, per giocare a Fortnite su un PC e vivere un’esperienza straordinaria devi soddisfare determinati requisiti, siano essi minimi o consigliati.

Tuttavia, se hai un computer un po’ “vecchio” che soddisfa a malapena la media di questi standard, puoi andare alle impostazioni di gioco.

È abbastanza semplice, consiste in regolare alcuni dei parametri in modo che tu possa godere di una fluidità molto più accettabile e senza ritardi.

Hai la possibilità di impostarli automaticamente secondo gli stessi consigli di Fortnite, considerando la potenza del computer. È anche consigliato modificare questi parametri per ottenere risultatMigliori.

Riceverai quindi una breve spiegazione su come regolare queste opzioni in modo che tu possa gioca a Fortnite su un PC debole correntemente:

Modalità finestra

Fortnite ti consente di variare il modo in cui giochi, dando la possibilità di farlo a schermo intero, in modalità finestra o senza bordi.

Tuttavia, se scegli il secondo o il terzo, farai la tua squadra lavorare molto di più di ciò che ti si addice. Il motivo è che la scheda grafica deve eseguire il rendering di Fortnite e del desktop contemporaneamente.

Mancia: Mettilo a schermo intero in modo che il computer non consumi così tante risorse, soprattutto se soddisfa a malapena i requisiti minimi. Utilissimo!

ARTICOLO CONSIGLIATO: Scopri Migliori giochi per PC senza internet!

Risoluzione 3D

Più alti sono i livelli di risoluzione, meglio è la qualità visiva avrà il gioco, ma, di conseguenza, il PC consumerà troppe risorse.

Questo fattore interessante ti permetterà di apprezzare la grafica in modo più dettagliato. Si consiglia di portarlo il più vicino possibile al 100%, fino a quando non si nota che influisce negativamente sulla manipolazione.

Suggerimento: cerca di mantenere un equilibrio tra grafica e prestazioni della squadra. Non significa che ne prendi molto, ma non esagerare se il tuo computer non resiste.

Visualizza distanza

Questo punto imposta la distanza di rendering degli oggetti. In altre parole, se lo metti via, il tuo computer consumerà più risorse, ma se lo riduci al minimo apprezzerai che ci sono meno cose sullo schermo.

Il motivo è che sarai in grado di visualizzare solo gli oggetti che sono that vicino al tuo avatar.

Mancia: Se non hai problemi a vedere poche cose sullo schermo, puoi semplicemente abbassarlo molto se lo desideri. Tieni presente che l’impatto di questa impostazione varia in base al computer.

sfumature

Che ci crediate o no, questo parametro ha un impatto notevole in relazione al funzionamento della luce, può addirittura influenzare le prestazioni del gioco.

Se vuoi gioca a Fortnite su un PC debole e ti prendi il tempo per configurare questo fattore, noterai il grande cambiamento che si riflette nella fluidità del gioco.

Mancia: Se il tuo computer soddisfa miracolosamente i requisiti minimi, devi posizionare le ombre nel valore inferiore o rimuoverli completamente.

Anti aliasing

Questo termine non è altro che il smussare gli angoli, o che è lo stesso, impedisce a questi di apparire frastagliati o in qualche modo distorti. Finché lo imposti più in alto, questo effetto sarà maggiore, ma consumerai molte risorse. Tuttavia, in Fortnite non è qualcosa che colpisce più di tanto.

Mancia: Se i suoi effetti sono appena percettibili, si consiglia mettilo nel mezzo.

trame

L’impatto di questa funzione dipende dal gioco, nel caso di Fortnite non influisce tanto, poiché ha grafica dei cartoni animati. Puoi anche provare a cambiare questa impostazione e vedrai che non c’è molta differenza.

Mancia: Se vuoi che la scheda video funzioni meglio, mettila al centro.

Potresti essere interessato a:  10 app per scaricare musica da Youtube

Modifica effetti

Sebbene gli effetti abbiano un’influenza notevole sulla grafica, non ha molto a che fare con le prestazioni del gioco. Se lo metti in basso, lo vedrai con le esplosioni e le alte luci perdono qualità, ma se è alto tutto sembra perfetto.

Mancia: Cambiarlo dipende da te, puoi provare a metterlo nel mezzo e vedere come funziona il gioco.

Domande frequenti

È possibile giocare a Fortnite su un dispositivo mobile?

Al giorno d’oggi, Giochi epici ha rilasciato questo gioco per diverse piattaforme, che includono dispositivi mobili. Anche se come il computer, ci sono dei requisiti per giocare a Fortnite su Android e iOS.

Ricorda che questo varia a seconda di quello che stai utilizzando, di seguito, li presenteremo ciascuno a seconda dell’attrezzatura che hai:

Android

  • Processore: ARM64 (Android 8.0 o superiore).
  • Memoria RAM: 4GB.
  • Processore grafico (GPU): Mali -G72 MP12 o superiore.

Devi tenere a mente che, oltre a quanto appena detto, dipende anche dal range, poiché questo consisterà nella fluidità e nelle regolazioni grafiche di ciò che andrai a fare.

Il gioco non lo troverai su Google Play come altri, dovrai andare alla pagina di Epic Games per trovarlo.

Nel caso di iOS, devi sapere che hai bisogno di un versione 13.2, ma poiché Apple ha bloccato gli aggiornamenti, è possibile utilizzare solo la versione 13.40.

Scaricalo su Google Play
Scaricalo dall’App Store

È necessario Internet per giocare a Fortnite?

Sì, in effetti è necessario disporre di una connessione Internet stabile per godersi questo gioco, non importa quale piattaforma o consolati ti stai divertendo. Ricorda che oltre ad appartenere al genere survival, è anche un Battle Royale.

Quelli che rientrano in questa categoria sono quelli che possono giocarti in tempo reale contro altri utenti fino a quando ne rimane solo uno.

Se hai una cattiva connessione, questo causerà ritardo o meglio conosciuto come “ritardato”, in altre parole, avrai un ritardo e gli altri giocatori coglieranno l’occasione per sconfiggerti.

Può essere giocato su console diverse senza perdere i progressi?

Uno deMigliori vantaggi di questo gioco è che puoi crea il tuo account e salva tutti i tuoi progressi in esso. Ecco perché, se in seguito vorrai continuare su un’altra console, ciò sarà possibile semplicemente effettuando il login.

Non devi preoccuparti di perdere gli obiettivi che hai raggiunto o acquistato con denaro reale. Anche il il processo sarà esattamente proprio come nelle altre piattaforme compatibili di questo divertente e divertente gioco Battle Royale.

Ma dovresti essere a conoscenza di qualcosa se hai un account su PlayStation Network o Xbox. Quando provi a collegarlo con uno degli Epic Games in cui ci sono già progressi, questo sovrascriverà gli altri due menzionato.

Ecco perché è sempre consigliabile che prima di iniziare a giocare su una di queste due console, lo associ all’account Epic Games.

Conclusioni

Gioca a Fortnite su un PC È diventata una tendenza negli ultimi anni, attirando persone di età e ideologie diverse.

La trama, le modalità e gli effetti audiovisivi fanno innamorare i suoi utenti di questo mondo immaginario in pochi minuti. Tuttavia, come ogni programma di questo tipo, merita di avere una squadra che rispetti complies alcuni parametri.

Se il tuo computer soddisfa i requisiti minimi o consigliati, potresti vedere che ci sono alcuni suggerimenti per rendere l’esperienza più piacevole.

D’altra parte è importante non forzare il computer se vuoi realizzare la tua missione Nel caso in cui non raggiungi la media, prova a migliorare la tua squadra in modo che tu possa goderti questo favoloso gioco senza alcun problema.

Speriamo che ora tu possa far parte di questa esperienza grazie al Requisiti per giocare a Fortnite su un PC che abbiamo menzionato durante la stesura di Hours of Endless Fun!

requisiti minimi per giocare a fortnite su un pc

Lascia un commento