Quanto costa Amazon Prime? Guida completa su questo servizio

Nel prossimo post ne parleremo quanto costa Amazon Prime a seconda del paese in cui vivi, dei vantaggi che include e, naturalmente, se non lo conosci ancora, te lo presentiamo! Attraverso un breve concetto e come unirlo. Garantire che alla fine avrai molti motivi per assumere questo servizio attraente e innovativo.

Sicuramente, a un certo punto ne avrai sentito parlare Amazon Prime ma sai cos’è? In breve vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su questa grande organizzazione.

Cos’è Amazon Prime?

Ad un certo punto potresti aver sentito parlare di Amazon, il principale mercato digitale negli Stati Uniti ed è dedicato alla vendita di forniture in tutto il mondo.

Amazon Prime non è altro che un’estensione di Amazon. Ma in parole povere è possibile definirlo come un servizio annuale o mensile che offre diversi vantaggi ai propri clienti quali: consegna veloce per l’acquisto di un prodotto acquistato tramite il negozio virtuale, l’accesso a libri, serie e film, anch’esso compreso nello stesso pacchetto.

Tuttavia, Amazon Prime offre esclusività ai suoi utenti dando loro offerte incredibili e interessante che specificheremo in seguito.

Come creare un account su Amazon?

Per utilizzare questo servizio principalmente devi essere registrato con AmazonSe non hai ancora un account, non preoccuparti! Ti spiegheremo come crearlo a breve:

  • Inserisci il Home page di Amazon dal tuo computer.
  • Vedrai l’opzione «prova primo» in una casella gialla sotto l’immagine centralizzata. Fare clic lì per avviare il processo.
  • Immediatamente si aprirà una finestra che richiede i dati di Login (se hai un account) ma in questo caso devi selezionare «crea nuovo account Amazon» che si trova in fondo a quella pagina.
  • Ora devi compilare alcuni campi con dati come: nome, email e password. Una volta completati seleziona «crea il tuo account Amazon»
  • Successivamente la pagina ti chiederà di inserire un Codice di conferma (con 6 cifre) che riceverai all’e-mail che hai indicato nel passaggio precedente. Una volta copiato, fai clic su «crea il tuo account Amazon»
  • La pagina che si apre di seguito vi accoglierà indicando il vantaggi che avrai per un mese dall’abbonamento come: consegna gratuita, canzoni senza pubblicità, film e spettacoli, libri, tra gli altri.
  • Inoltre, è necessario inserire il dati della carta dove il pagamento sarà effettuato alla fine del mese di prova. Al termine, premere «Aggiungi la tua carta» e pronto! Potrai iniziare a godere di questo servizio autentico ed efficiente.

Vantaggi offerti da Amazon Prime

Come abbiamo commentato in tutto il post, Amazon Prime offre una vasta gamma di vantaggi ai suoi utenti, che vi presenteremo di seguito. Non dimenticare di creare prima il tuo account per poter godere dei suoi vantaggi.

Spedizione veloce gratis

Attualmente Amazon Prime offre una prova gratuita di 30 giorni in cui avrai diversi vantaggi, tra cui: puoi divertirti spedizione gratuita e illimitata per 24 ore purché si tratti di prodotti etichettati con «Prime» e senza costi aggiuntivi.

Campione di alcuni prodotti

Amazon Prime ti offre di scegliere certi categorie di interesse, con le quali possono inviarti determinati campioni marchi correlati che ti permetteranno di scegliere nuovamente i marchi dati o di scartarli completamente.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per scaricare musica cristiana gratis

Va notato che questi doni non si applicano ai prodotti tecnologici.

Migliori offerte di prodotti e servizi

Una volta che inizi a usufruire dei servizi offerti da Amazon Prime, puoi andare alla sezione «Offerte con accesso prioritario Prime» e sii il primo ad acquistare gli articoli in vendita disponibili e di tuo interesse.

Queste offerte possono variare dal 20% al 30% e potrebbero anche raggiungere una percentuale più alta, come nel caso di Venerdì neroPrimo giorno che si tengono annualmente e dove si possono trovare prezzi folli.

Va notato che Prime Day è un evento riservato ai clienti Amazon Prime Dove possono partecipare effettuando i propri acquisti per 30 ore senza limitazioni o fino ad esaurimento scorte.

Film e serie – streaming

Una volta iscritto puoi goderti un servizio di streaming che include un catalogo con una grande varietà di film e serie.

ARTICOLO CONSIGLIATO! Guida completa alla creazione di un account Netflix

Questo servizio non ha nulla da invidiare a Netflix in quanto presenta contenuti vari e molto completi. Cosa c’è di più, è all’interno della stessa confezione e include i propri programmi televisivi che puoi goderti da qualsiasi dispositivo mobile.

La cosa più incredibile di questo servizio è che puoi scaricare contenuti anche senza connessione a una rete Internet. Insomma, una delle sue migliori qualità.

Musica: ascolta le tue canzoni preferite

Amazon Prime ti offre anche un servizio musicale che puoi accedere mensilmente per 40 ore e goditi circa 2 milioni di brani e stazioni radio selezionate. La cosa più interessante è che non avrai bisogno di essere connesso a una rete internet per scaricare i tuoi brani preferiti.

Prime foto

Un altro dei grandi vantaggi che ti offre Amazon sono le foto Prime, questa funziona come una nuvola che offre all’utente la possibilità di caricare diversi file come video e foto in uno spazio di archiviazione di 5 GB.

Inoltre, questo servizio consentirà all’utente di utilizzare i propri file in qualsiasi momento e anche and condividerli dalla stessa applicazione.

Libri e riviste

Una volta che diventi un membro di Amazon Prime tramite abbonamento, puoi goderti un biblioteca con una grande varietà di libri.

Puoi scegliere il sesso che preferisci poiché ha temi diversi come: horror, suspense, dramma, fantasy, fantascienza, tra gli altri. Per accedervi, devi solo selezionare l’argomento di tuo interesse e selezionare «Leggi gratis.»

Funziona come una libreria fisica con la differenza di essere online. Tuttavia, la metodologia è la stessa. Puoi scegliere fino a 10 libri senza scadenza o sovrapprezzo per ritardo. Inoltre, se vuoi leggerne un altro, devi restituire alcuni di quelli che hai letto in quanto non ti consente di superare il limite.

Twitch Prime – Videogiochi

Questo è un altro vantaggio dell’essere abbonati ad Amazon Prime. Consiste di trasmettere videogiochi. Bene, se sei uno dei fan di questa fonte di intrattenimento, adorerai questo servizio in cui non solo puoi vedere i giochi a cui giocano gli altri, ma anche puoi caricare quelli a cui partecipi.

Potresti essere interessato a:  Migliori giochi di combattimento per Android

ARTICOLO CONSIGLIATO! app di gioco disponibili per Android e iOS

aggiuntivo, puoi comunicare con centinaia di giocatori attraverso una chat offrendo lo stesso servizio.

Quanto costa Amazon Prime?

Per la stragrande maggioranza, il prezzo è la prima cosa da considerare Prima di fare un acquisto o di assumere un servizio perché, nonostante possa avere milioni di vantaggi, ci adattiamo tutti al nostro potere d’acquisto. Ecco perché, di seguito, presentiamo un elenco dettagliato dei tariffe gestite da Amazon Prime in diversi paesi e valute.

Inizialmente dobbiamo tenere a mente che Amazon Prime è regolato da due tipi di tariffa, che variano a seconda della scelta che facciamo al momento della cancellazione. Bene annualmente Questo servizio ha un costo di 36 euro ma se scegliamo di pagarlo da modulo mensile pagherai solo 4,99 euro.

Se presti attenzione il metodo annuale risparmiamo il 40%. Tuttavia, il cliente sceglie il metodo che meglio si adatta alle sue tasche. Ecco un elenco dettagliato:

  • Spagna:
    Annuale: 36 euro / Mensile: 4,99 euro
  • Stati Uniti:
    Annuale: $ 119 / Mensile: $ 13
  • UK:
    Annuale: 79 sterline / Mensile: 7,99 sterline
  • Francia, Danimarca, Olanda, Svezia, Finlandia e Norvegia:
    Annuale: 49 euro / Mensile: 5,99 euro
  • Italia:
    Annuale: 36 euro / Mensile: 4,99 euro
  • Germania:
    Annuale: 69 euro / Mensile: 7,99 euro

Dovresti sapere che ne avrai diversi modalità di pagamento a favore sia del debito che del credito, come: Visa, Visa Electron 4B, MasterCard, American Express, Euro6000 e Maestro Internacional.

È possibile cancellare il mio account?

Naturalmente, puoi annullare questo servizio in modo equo, in modo che né tu né l’azienda ci perda. Bene, una volta che richiedi di annullare l’iscrizione, la società proporrà in cui se hai utilizzato uno dei vantaggi offerti da Amazon Prime, ti verrà addebitato. Ma se non l’hai usato in qualsiasi momento potresti ricevere il rimborso completo di quello che hai pagato inizialmente.

Un altro fattore che l’azienda prende in considerazione è il tempo che hai con il servizioSe, ad esempio, hai assunto su base annua e metà del tempo è già trascorso, verrà valutato da quel momento e l’uso che ne hai fatto. Amazon si caratterizza per essere equo e il processo richiede circa 2 giorni lavorativi molto veloce!

Se desideri scarica l’app di amazon sul tuo dispositivo mobile Android e iOS, fare clic sui seguenti pulsanti:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Se avessi dubbi su quanto costa Amazon Prime Non solo lo dettagliamo per te nelle sue due modalità (annuale e mensile) e nei diversi paesi, ma ti raccontiamo anche tutto ciò che devi sapere su questo servizio.

Specificando il modo in cui puoi acquistarlo tramite il tuo abbonamento e inoltre, tutti i vantaggi che offre all’utente. Non restare senza provarlo e godere dei suoi maggiori vantaggi!

Deja un comentario