Quali sono Migliori app per tastiera mobile?

Una delle grandi novità degli smartphone è che mettono da parte il tastiere fisiche far posto a tastiera virtuale. Questo al fine di migliorare l’esperienza dell’utente e ottimizzare l’uso degli schermi e il loro cambio di orientamento. È così che si è evoluto anche il modo di scrivere in vari app per tastiera mobile.

Nel mercato delle applicazioni, possiamo ottenere infiniti di app per tastiere mobili, che vanno dai più avanzati che ci consentono di posizionare emoji, variare lo stile delle lettere, includere barrati o caratteri speciali, a tastiere la cui unica novità sarà quella di modificare l’aspetto o l’interfaccia grafica del telefono.

L’utilità e la diversità di questi tastiere per smartphone, varierà a seconda del sistema operativo del telefono. Allora come puoi trovare tastiere che lavorano entrambi in Android come in IOS, ogni sistema operativo offre separatamente applicazioni speciali, senza contare le strutture che Google offre in termini di riconoscimento del tastiere.

Ecco perché presentiamo un elenco di quelli che consideriamo i cinque migliori app per tastiera mobile che funzionano sia su Android che su IOS, quindi puoi scegliere quello più adatto alle tue esigenze e puoi cambiare l’aspetto della tua tastiera a tuo piacimento.

Swiftkey: la tastiera più predittiva

Con attualmente più di due milioni di download, questo tastiera per smartphone è senza dubbio uno dei più apprezzati al mondo Android e IOS. E non è da meno, dal momento che ha una delle funzioni di scrittura intuitiva più complete sul mercato, che include sia le parole che usi più frequentemente sia le emoticon.

Inoltre, la funzione di autocorrezione di questo tastiera intelligente È uno dei più efficienti che ci siano. Puoi cambiare i temi per rendere la tua esperienza utente più gioiosa, ha più di 100 lingue tra cui scegliere e ti permette di far scorrere il dito sullo schermo per scrivere più velocemente o facilitare la scrittura con una mano.

Quali sono Migliori app per tastiera mobile?

Inoltre questo tastiera è compatibile praticamente con tutto telefoni Android Android e le versioni sono I phone, e puoi usarlo anche sul tuo Tablet o IPad. E non avevamo menzionato un altro aspetto molto importante: si tratta di un app per tastiera mobile gratuita.

Potresti essere interessato a:  Elenco Delmigliori App Per Incontrare Persone

GUARDA SU GOOGLE PLAY

GBoard: la tastiera con più funzioni

Ti avevamo già parlato all’inizio dell’articolo delle strutture che Google ha sviluppato per migliorare la sua esperienza utente e nel mondo dei tastiere per smartphone non poteva essere lasciato indietro.

Se sei un utente di Google, sicuramente hai già utilizzato GBoard, che è il Tastiera Google per smartphone e tablet Funziona sia per Android che per IOS. Nei telefoni Android, è quello configurato in fabbrica ed è considerato da molti il ​​migliore tastiera per cellulare.

La sua principale innovazione è che questo tastiera intelligente È progettato come un motore di ricerca, che ti consente, mentre puoi scrivere sul tuo cellulare per qualsiasi documento, social network, e-mail, ecc., Eseguire ricerche di oggetti, immagini, tra gli altri, per arricchire i tuoi contenuti. È anche collegato al motore di ricerca Google.

Ti permette di trovare e utilizzare immagini multimediali, come le GIF che vanno tanto di moda, e le emoticon, e come le tastiera per cellulari cell di cui abbiamo parlato in precedenza, consente anche di personalizzare l’aspetto. Per quanto riguarda le lingue, gestisce un database di più di venti lingue diverse.

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

Go Keyboard: la tastiera con più emoji

È la principale competizione di SwiftKey, infatti si piazza al primo posto di app per tastiera per cellulari, con più di quattro milioni di download solo su Android, su IOS ne ha alcuni in più.

Il suo principale punto di forza sono gli emoji, hanno un elenco di più di mille e lo aggiornano costantemente, il che lo rende tastiera per cellulare uno dei preferiti dal pubblico giovane. In effetti, questo tastiera per smartphone si integra perfettamente con applicazioni di comunicazione come WhatsApp, Messenger, Facebook e anche con SMS.

Potresti essere interessato a:  Programma per creare poster con foto online gratuite

GUARDA SU GOOGLE PLAY

FancyKey: la tastiera più divertente

È un altro dei tastiere per cellulari mobile più conosciuto e più divertente, detto dagli stessi utenti. è dal tastiere che consentono di far scorrere il dito sullo schermo per velocizzare il processo di scrittura o per facilitare l’esperienza per gli utenti che desiderano scrivere con una mano. Inoltre, ha un correttore di errori.

I creatori di FancyKey partono dal presupposto che la scrittura può anche essere divertente, motivo per cui completano l’esperienza del tuo tastiera per smartphone, con una varietà di temi per personalizzare il tuo tastiera In qualsiasi applicazione, ha suoni ed effetti visivi sui tasti e ti consente di completare la scrittura con caratteri divertenti.

est tastiera intelligente È disponibile sia nell’application store per il sistema operativo Android che per IOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

RainbowKey: la tastiera con più colore

Se stai cercando di riempire il tuo tastiera per smartphone, RainbowKey è un’alternativa interessante non adatta a persone conservatrici e serie.

Cosa puoi trovare in questo tastiera per cellulari cell? Oltre alle funzioni intelligenti di correzione automatica, centinaia di lingue o tasti personalizzabili, RainbowKey offre oltre ottocento emoticon e temi colorati, oltre a caratteri divertenti e GIF animate.

Tra le novità offerte da questo app per tastiera per cellulari è la previsione intelligente delle emoticon, che si adatta al modo in cui digiti. Come le tastiere precedenti, ha anche la funzione slide attivata, così puoi digitare con una mano, o senza alzare il dito.

È app per tastiera, ha una versione gratuita e una a pagamento e ti consente di effettuare ulteriori acquisti di temi, emoji, GIF, caratteri, ecc.

VEDERE SU GOOGLE PLAYy

Lascia un commento