Quali sono le applicazioni più comuni dell’infografica?

Infografica sono diventati un elemento nuovo che facilita l’apprendimento. Molto utile quando si impartiscono informazioni a bambini e ragazzi. Ecco perché oggi portiamo il applicazioni più comuni di infografica.

Stai cercando di organizzare una presentazione nuova e interattiva senza annoiare i tuoi interlocutori? In tal caso, le seguenti app ti aiuteranno ad assemblare le tue infografiche in modo facile e semplice.

Non è necessario essere esperti in progettazione grafica per utilizzarli. Tuttavia, si consiglia di esercitarsi un po’ con le sue interfacce, in modo da potersi adattare ai suoi meccanismi.

Senza dire altro, cominciamo.

vendetta

vendetta è un generatore di infografica facile da usare con un’interfaccia asimmetrica. Per usarlo devi solo registrarti. L’unico requisito che richiede è la tua email.

Contiene vari strumenti che renderanno il tuo infografiche più grafiche e semplici da analizzare per il pubblico a cui vuoi rivolgerti.

Quali sono le applicazioni più comuni dell'infografica?

Puoi scegliere diversi modi di rappresentare la grafica. Hai anche la possibilità di inserire immagini dalla tua galleria.

Hanno varie opzioni di modelli per dare valore estetico alla tua presentazione. Scegli le opzioni predefinite o personalizzale a tuo piacimento.

Potresti essere interessato a:  3 deMigliori assistenti vocali per Android in spagnolo

VAI AL WEB

Canva

Canva è un’app di web design a cui i suoi utenti hanno dato centinaia di usi. La produzione di monografie non sfugge a questa realtà.

Questa app ha guadagnato una grande popolarità grazie alla sua facilità d’uso. Puoi scegliere tra migliaia di modelli da scegliere a tuo piacimento. Scegline uno e lascia fluire la tua creatività.

Se non ti piace nessun dettaglio, avrai la possibilità di personalizzarlo secondo il tuo stile. Hai anche un varietà quasi infinita di icone. Cosa ti aiuterà a rappresentare con le immagini ciò che ti è così difficile spiegare con le parole.

VAI AL WEB

Anche in:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

designer

Desynger Si caratterizza per essere un’app facile e veloce da usare. Se hai già in mente di cosa vuoi parlare, ma non riesci a pensare a un modo grafico per farlo, Desygner è il posto che fa per te.

Soprattutto, puoi usarlo dal tuo cellulare, così puoi sempre portarlo con te se hai bisogno di tirarti fuori dai guai.

è un’applicazione? progettato per non esperti di design. Così puoi esplorare tra i suoi diversi strumenti senza perderti. Scegli tra le sue centinaia di immagini royalty-free.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Ios Che Puoi Scaricare Dall'app Store

Avrai la possibilità di digitare le tue informazioni in modo comodo. Il strumento perfetto per i principianti nella realizzazione di monografie.

VAI AL WEB

Anche in:

GUARDA SU GOOGLE PLAY
GUARDA NELL’APP STORE

cavalletto.ly

Sopra Cavalletto.Ly puoi creare e scaricare infografiche su qualsiasi argomento tu stia cercando. Ciò significa che non solo creerai contenuti per te stesso, ma saranno anche disponibili per altri utenti.

Come le applicazioni precedenti. Puoi scegliere diversi modelli per personalizzarli. Oltre ad avere una varietà di strumenti grafici.

VAI AL WEB

Questi erano ile applicazioni più comuni dell’infografica, speriamo che ti aiutino in qualsiasi tipo di presentazione.

quali sono le applicazioni piu comuni dellinfografica

Deja un comentario