Quali sono le applicazioni più comuni della webcam?

Oggi la webcam è diventata uno strumento fondamentale dei nostri computer e telefoni. Ecco perché oggi portiamo un elenco di con il applicazioni più comuni della webcam.

Sia che tu lo usi per le chiamate con gli amici, sia che tu gli dia usi più formali come videoconferenze, lezioni online e altro ancora.

Queste app sono facili da usare e possono anche essere adattate a qualsiasi tipo di dispositivo. Indipendentemente dal fatto che siano sistemi Android, Mac o Windows.

Iriun 4k webcan

Questa applicazione ti consente di utilizzare il tuo cellulare come a webcam senza fili collegamento con il tuo PC.

Soprattutto, può essere utilizzato sia su Windows che su Mac, offrendoti una risoluzione HD. Funziona benissimo se devi effettuare videochiamate su Skipe.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quali sono le applicazioni più comuni della webcam?

DroidCam

Hai uno smartphone ma non hai un buon microfono? Stai per iniziare le tue lezioni online e non sai cosa fare? Droid cam ha la soluzione per te.

Questa app ti consente anche di utilizzare il telefono come webcam per collegarlo al PC. È compatibile con tutti i sistemi operativi. Se usi Windows 8 cadrà come un guanto, perché puoi sfruttare tutto il suo potenziale.

Potresti essere interessato a:  Pagine per parlare con estranei

Funziona perfettamente per le videochiamate in Google Classroom. Salta e ingrandisci. Senza dimenticare la cosa più importante… Puoi scaricarlo gratuitamente!

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Fotocamera dal vivo

Fotocamera dal vivo è un’altra app che può darti una mano o due quando prendi le tue lezioni virtuali. Grazie al fatto che, come i precedenti, trasforma il tuo smartphone in una webcam.

Ha il supporto Zoom, quindi sarà più facile per te vedere le tue lezioni. Consente inoltre di collegare la fotocamera del browser in modo che possa funzionare con l’applicazione.

L’app è composta in modo tale che la sua interfaccia non sia complicata per l’utente. Puoi usarlo sia su smartphone che su tablet.

Ha una risoluzione di 720p. Qualcosa va storto, ma non significa che possa tirarti fuori dai guai. Puoi scaricarlo senza effettuare alcun tipo di pagamento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Fotocamera USB

Il Fotocamera USB consente di collegare il telefono a una webcam tramite un cavo USB. Permettendoti di vedere l’immagine che stai registrando sullo schermo del tuo cellulare.

Le sue funzioni includono la registrazione in loop e il mixaggio del suono grazie al microfono integrato. Ciò ti consentirà di dare ai tuoi video un tocco più personale.

Potresti essere interessato a:  Come trovare una parola in un PDF veloce?

C’è anche la possibilità di convertirlo in una telecamera IP nelle sue funzioni secondarie. Che ti permetterà di riprodurre in streaming le immagini video online. Risultato ideale per registrazioni dal vivo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Webcam IP

Webcam IP È uno strumento utile per le connessioni di rete locale, poiché trasforma il tuo smartphone in una telecamera IP. Pertanto, se si dispone di più computer in rete, può fungere da telecamera di sicurezza.

Ha un audio bidirezionale ed è compatibile con il tuo browser web. Cosa lo rende un buona opzione se stai cercando di trasmettere in diretta.

La data, l’ora e il livello della batteria del telefono verranno visualizzati sullo schermo. Quindi non dovrai preoccuparti che la videocamera si spenga durante la registrazione.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Queste erano le applicazioni più comuni per le webcam. Sono facili da usare e si adattano alle diverse esigenze degli utenti. Inoltre, ultimo ma non meno importante, sono totalmente gratuiti. Cosa aspetti a provarli?

quali sono le applicazioni piu comuni della webcam

Deja un comentario