Quali app sono utili per scaricare musica

La stragrande maggioranza delle persone ama la musica, sia come hobby che come motivazione per lavorare, la musica è presente nelle nostre vite. Con l’uso del telefonino, questo è passato a supporti più portatili, permettendoci di avere questa musica nel palmo delle nostre mani, ma: sai come scaricarla dal tuo cellulare?

In questo articolo ti forniremo alcune delMigliori app per poter scaricare musica in modo sicuro e veloce.

Quali app sono utili per scaricare musica? Date un’occhiata al:

Music Maniac: una delle app da scaricare gratis

Con Music Maniac puoi accedere alla musica che desideri e scaricarla gratuitamente. Come Tinytunes, questa app ti dà la possibilità di ascoltare la canzone prima di scaricarla, quindi se non ti piace, non sarà necessario scaricarla.

Come tutte le cose a questo mondo, lo svantaggio di questa app per molte persone è che arriva solo in inglese, motivo che limita chi non parla la lingua.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Gtunes Music: l’app da scaricare gratuitamente e che ha una libreria

Gtunes Music è un’applicazione progettata per scaricare musica su Android gratuitamente. Tuttavia, la differenza che accade con il caso precedente è che ha pubblicità, sebbene non sia molto invadente. D’altra parte, uno degli aspetti positivi dell’app è che ha un proprio riproduttore di brani in modo che tu possa ascoltarli prima di scaricarli, con questo metodo sarai in grado di sapere cosa vuoi scaricare.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Di Pagamento Mobile

Inoltre, un altro vantaggio è che puoi mettere in pausa il download e poi riprenderlo di nuovo, hai la possibilità di modificare i tag ID3, scaricare suonerie, tra gli altri aspetti.

Fast Mp3 Download gratuito: scarica le canzoni e i loro testi

Con questa applicazione puoi scaricare canzoni gratis e i loro rispettivi testi. Ha un potente motore di ricerca e una vasta libreria che ti permetterà di memorizzare i brani sulla tua scheda di memoria in modo che il tuo cellulare non ne risenta in termini di prestazioni.

Se scarichi l’app, non la complichi, perché il suo design è molto semplice.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Tunee Music Downloader: scarica le tue canzoni + lettore mp3

Eccellente vero? Questa è una delle applicazioni preferite dagli utenti poiché oltre ad avere un design facile e percettibile da usare, ti dà la possibilità di scaricare le tue canzoni in file mp3 in modo che in seguito potrai ascoltarli senza alcun tipo di connessione internet. Ti fornisce anche un lettore mp3 nel caso in cui il tuo cellulare non venga configurato.

Potresti essere interessato a:  Le App Indispensabili Per Il Tuo Apple Watch

È un’app gratuita che viene aggiornata a poco a poco. Lo svantaggio è che ha pubblicità, ma non è invasivo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Infine, non ci sono scuse per non sapere quali app sono buone per scaricare musica perché grazie a quelle sopra menzionate puoi ottenere la musica che desideri in modo rapido, comodo e semplice.

Deja un comentario