Qual è la migliore applicazione per scaricare musica su iPhone?

Conosci qualche app per scaricare musica su iPhone? Abbiamo 12 opzioni per te!

L’ascolto della musica è molto vantaggioso, sia per puro intrattenimento che per il nostro sviluppo di routine. Vedi che alcune persone vedono come un buon supporto l’ascolto di una canzone mentre svolgono il loro lavoro o varie attività.

I suoi effetti possono variare a seconda del tipo di musica in questione, ma avervi accesso è essenziale. Tuttavia, non sempre sarà possibile permettersi di ascoltare qualsiasi argomento online. Detto questo, l’opzione per scaricare la musica sul tuo iPhone o Smartphone è la più veloce.

Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo bisogno app affidabili che ti permettono di scaricare musica su iPhone senza problemi e con il minor fastidio possibile. E, fortunatamente per te, questo è quello che troverai in questa recensione: Una lista deMigliori modi per scaricare musica per iPhone… La maggior parte gratuitamente!

Ti invitiamo a dare un’occhiata a tutti loro, in modo che tu possa scoprire quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Differenze tra usufruire di servizi a pagamento e gratuiti

Conosci le differenze tra il pagamento di un’app e l’utilizzo gratuito? La verità è che la differenza più grande viene dal comfort. Il livello di qualità, sebbene sia anche diverso, potrebbe non essere così insolito. Per chiarire, le maggiori divergenze sono:

  • Pubblicità: È incluso in molte applicazioni musicali gratuite per iPhone, essendo il suo mezzo per mantenersi. Quando si paga per il servizio Premium o completo dell’app, questi scompaiono, ma in quelli gratuiti sono inevitabili. Sono presentati ogni certo tempo o numero di canzoni.
  • Qualità del suono: In alcune, se non tutte, applicazioni per scaricare musica, puoi ascoltare canzoni di buona qualità, che è applicabile all’iPhone. Ma, generalmente, queste canzoni non hanno il loro picco di qualità del suono, lasciando la migliore equalizzazione alla loro forma Premium.
  • Vota: Sebbene ci siano eccezioni, la maggior parte dei modi per scaricare musica richiede un pagamento costante per il servizio. Più precisamente, uno al mese o all’anno. Questi pagamenti possono essere aggirati con il servizio gratuito, con quasi gli stessi vantaggi, ma senza pagare nulla.
  • Accesso: Molti modi per scaricare musica su iPhone questo 2021 sono limitati, limitando l’accesso, per un motivo o per l’altro, a determinati argomenti. Ciò non accade con i servizi Premium, anche se non tutte le app hanno questo problema, poiché scaricano brani da fonti diverse.

Migliori app per scaricare musica su iPhone, gratuite e a pagamento, questo 2021

Dopo aver riassunto i punti precedenti, passiamo direttamente a ciò che conta di più: il top. Descriveremo in dettaglio ogni modo per scaricare musica su iPhone, sia da YouTube che da altre piattaforme più specializzate. Senza dubbio, questi strumenti saranno i tuoMigliori alleati contro la noia.

1. Spotify Music

Probabilmente, lo strumento di ascolto e download di musica più conosciuto e apprezzato sul mercato. Spotify è un’applicazione che ti toglie il problema di come scaricare musica sul tuo iPhone, essendo facile ed efficace, anche per altre cose.

Cos’altro ti permette questa app? Bene, cose come scaricare musica, audiolibri, podcast e video saranno un gioco da ragazzi. Inoltre, ha la funzione di consigliare artisti e temi in base alle tue ricerche più frequenti, in modo da poter coltivare ulteriormente la tua esperienza utente.

Ma non è tutto! Puoi creare playlist personalizzate con tutti i temi che ti piacciono di più e condividerle con i tuoi amici. Allo stesso modo, puoi esplorare le opzioni dei tuoi contatti, con le loro migliori melodie per divertirti, lavorare, dormire e altro ancora.

Va notato che questo è uno di quei modi per scaricare musica mp3 gratis su iPhone, ma ha un Servizio premium. Grazie a questo, puoi goderti le tue canzoni senza pubblicità in mezzo e con la migliore qualità del suono.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 158,9 MB.
  • Modalità di risparmio per salvaguardare la batteria.
  • Richiede iOS 12.0 o successivo.
  • Crea, condividi e ammira playlist.
  • Puoi scaricare musica, video e altro.
  • Servizio Premium.

GUARDA NELL’APP STORE

2. Deezer

Deezer è una di quelle applicazioni musicali gratuite per iPhone che troverai molto intuitive grazie alla sua grande somiglianza con Spotify. Tuttavia, questo non è un clone, in quanto ti fornirà un buon assortimento di funzionalità, davvero uniche per questa app.

Per cominciare, la sua interfaccia sfrutta molto bene le dimensioni dello schermo, consentendo un buon scorrimento e una navigazione molto comoda.

Tuttavia, puoi manipolare questa applicazione per scaricare musica sul tuo iPhone per eseguire altre attività sullo smartphone, con la traccia in riproduzione.

Di conseguenza, hai un’app molto versatile che ha una vasta libreria di contenuti, che ti verrà consigliata in base ai tuoi gusti. Inoltre, se vuoi cercare un argomento specifico, avrai l’opzione SongCatcher, per identificare più facilmente il tuo target.

Come Spotify, questo ha una versione a pagamento, in cui puoi accedere ai contenuti in modo preciso e a tuo piacimento, Senza pubblicità. Inoltre, puoi memorizzare le tue canzoni preferite per ascoltarle quando vuoi, come se scaricare musica per il tuo iPhone fosse facilissimo!

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 145 MB.
  • Richiede iOS 12.0 o successivo.
  • Crea la tua lista dei preferiti.
  • SongCatcher, per identificare le canzoni.
  • Deezer Flow, per consigliarti la musica.

GUARDA NELL’APP STORE

3. Musica liberale

Se stai cercando una delle applicazioni più comode oggi Per cercare e scaricare i temi che preferisci, Freegal è la tua scelta. Questa applicazione ti consente di scaricare musica su qualsiasi dispositivo iPhone che possiedi, che si tratti di modelli vecchi o moderni. È molto versatile.

Ha una grande varietà di contenuti interessanti per tutti i consumatori, avendo propria libreria fino a 15 milioni di brani. Fondamentalmente, puoi scegliere la canzone che vuoi ascoltare online, qualunque sia il genere e l’anno.

La cosa migliore è che la piattaforma è molto attenta e ti terrà informato sui nuovi successi e le promesse che escono dal forno. In questo modo, non ti perderai nulla e potrai vivere una grande esperienza pratica avendo i tuoi artisti preferiti a mano.

Inoltre, questa applicazione è perfetta per scaricare musica su qualsiasi iPhone, con un limite massimo di 5 a settimana. Una volta sul tuo telefonino, le canzoni saranno a tua disposizione, potendo gustarle senza bisogno di internet… Un’app meravigliosa!

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 172 MB.
  • Richiede iOS 10.0 o successivo.
  • Più di 200 generi.
  • 15 milioni di canzoni.
  • Crea playlist a tuo piacimento.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.

GUARDA NELL’APP STORE

4. Apple Music

L’app musicale di Apple è piuttosto risoluta, in termini di funzioni per le esperienze musicali, rendendo la sua piattaforma un’app molto multifunzionale. Grazie ad esso, non solo puoi ascoltare musica mentre ti rilassi, ma dalla tua auto, e in sicurezza.

Come? Grazie alla sua funzione Apple CarPlay, che faciliterà la riproduzione e il controllo del lettore musicale senza trascurare la guida. Se questo non è abbastanza, puoi fidarti Siri, che ti aiuterà a scaricare musica su iPhone molto velocemente; nessuna perdita ne vale la pena.

Potresti essere interessato a:  Guadagna Denaro Con Queste Applicazioni

Inoltre, avrai diversi modi per individuare le canzoni più popolari e le tue canzoni preferite. Ad esempio, dall’alta qualità dell’app stessa, attraverso la sua lettera e gli algoritmi di ricerca universale.

In questo modo, come scaricare musica su iPhone è molto semplice e persino comodo, poiché Apple Music rende i processi molto più semplici. Ti invitiamo a provarlo, condividere playlist con i tuoi amici e rivedere la versione a pagamento, dove ti danno qualche mese per provarlo.

Caratteristiche tecniche

  • Richiede iOS 10.0 o successivo.
  • Crea, condividi e ammira l’elenco di riproduzione.
  • Servizio Premium (3 mesi di prova gratuita).
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.
  • Apple CarPlay.
  • Sincronizzazione con Apple Watch.
  • Compatibilità Siri.
  • 75 milioni di canzoni.

GUARDA NELL’APP STORE

5. Amazon Music

L’applicazione ufficiale di Amazon per ascoltare la musica è molto varia, essendo una piattaforma progettata per offrirti vari tipi di vantaggi a seconda di ciò che desideri. Questi si dividono nella versione gratuita di Amazon, nella sua versione Prime, Unlimited e HD, a seconda del tipo di abbonamento.

Abbonarsi ad Amazon ti offre diversi tipi di vantaggi, oltre a quelli pensati per la sua applicazione musicale, quindi devi considerare la sua esigenza. Nel caso di Amazon Music, la versione gratuita sarà un’ottima piattaforma per ascoltare i tuoi successi preferiti.

Non solo, ma puoi ascoltare podcast, interviste e stazioni live, il che lo rende un giocatore abbastanza decente. Anche se le versioni Unlimited e HD offrono maggiori libertà, soprattutto quando si tratta di scaricare musica mp3 per il tuo iPhone gratuitamente.

Infatti, nella versione HD avrai accesso a più di 70 milioni di canzoni, con la massima qualità (Ultra HD), dimenticando le fastidiose pubblicità. In breve, è un’applicazione di cui dovresti approfittare se sei un cliente Amazon, per scaricare musica a tuo piacimento sul tuo iPhone.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 179 MB.
  • Richiede iOS 13.0 o successivo.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.
  • Versione Premium (Diversi tipi).
  • 70 milioni di canzoni.
  • Crea, condividi e ammira playlist.

GUARDA NELL’APP STORE

6. iDownloader

Questa è una delle app per scaricare musica più semplici e funzionali per iPhone e Smartphone. Nonostante non sia una piattaforma progettata per fornirti un’esperienza multimediale, lo è un modo perfetto per scaricare canzoni, video e altre cose.

È, infatti, un grande esponente di come non hai bisogno di niente di speciale per scaricare musica sul tuo iPhone, come iTunes o Spotify. Basta copiare e incollare l’indirizzo del contenuto multimediale nell’applicazione e definire la qualità e il formato di download, tutto qui.

Questa applicazione è un ottimo supporto quando si tratta di scaricare video o musica su iPhone da siti come YouTube e altri social network. Inoltre, è compatibile con altre pagine, quindi puoi scaricare anche serie, se vuoi. È un complemento molto apprezzabile.

Insomma, puoi avere a portata di mano un’opzione interessante e multifunzionale se la tua intenzione principale è quella di archiviare brani e video per ascoltarli dal tuo Smartphone. E, per ulteriore riconoscimento, non pesa quasi niente, quindi non puoi preoccuparti di saturare il tuo iPhone.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 3,5 MB.
  • Richiede iOS 10.0 o successivo.
  • Puoi scaricare musica, video e altro.
  • Numero illimitato di download.
  • Servizio premium.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.

GUARDA NELL’APP STORE

7. Evermusic

Una delMigliori opzioni per scaricare musica per iPhone gratis è Evermusic, un’app molto completa che soddisfa perfettamente le tue esigenze. In che senso? Facile! Fornisce una soluzione a molti inconvenienti che altre piattaforme simili trascinano.

Ad esempio, puoi scaricare musica su iPhone in maniera illimitata, permettendoti di dimostrare un buon grado di indipendenza dai tipici iTunes, Spotify e Amazon Music. Tuttavia, il suo più grande vantaggio si trova nella sua libreria cloud, che libera spazio sul dispositivo.

Allo stesso modo, incorpora altre novità che lo rendono molto speciale. Tra questi, la capacità di potere ascolta più canzoni contemporaneamente, senza dover annullare la riproduzione del tuo supporto multimediale. Inoltre, ha un equalizzatore per maggiori impostazioni musicali.

Come un dettaglio civettuolo, puoi modificare il tag delle tue canzoni preferite, dando a questa applicazione molti punti per le sue varie funzioni. Sebbene la sua interfaccia sia semplice, il suo potenziale come app per scaricare musica per il tuo iPhone, offrendoti una grande esperienza, è molto grande.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 191.1 MB.
  • Richiede iOS 10.0 o successivo.
  • Crea playlist a tuo piacimento.
  • Numero illimitato di download.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.
  • Archiviazione cloud per risparmiare spazio.
  • Riproduzione incrociata.
  • Editore di tag.

GUARDA NELL’APP STORE

8. SoundCloud

SoundCloud è un’altra piattaforma per ascoltare le canzoni gratuitamente, ma non cerca di far parte del mucchio. È davvero un’app altamente distinto per il suo livello di qualità e quanto è piacevole per l’utente utilizzarlo.

Ha la capacità di permetterti di ascoltare quasi tutto, dal Podcast alle canzoni di tutti i tipi di artisti. Cosa c’è di più, puoi cambiare e saltare le canzoni a tuo piacimentoanche se il tuo cellulare è inattivo, utilizzando la schermata di blocco.

Anche il servizio di streaming non fa eccezione, quindi non potrai perderli, purché tu abbia accesso alla rete. Tuttavia, perché è molto facile da maneggiare, non dovrai preoccuparti di come scaricare musica su iPhone, poiché sarà facile.

In breve, è un’app per scaricare musica molto efficace, essendo un complemento perfetto per qualsiasi telefono di tipo iPhone. Di conseguenza, se sei uno di quelli che detta il livello di qualità attraverso il trattamento dei clienti, potresti dover dare un’occhiata a questa app. Altamente raccomandato.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 111,5 MB.
  • Richiede iOS 13.0 o successivo.
  • Giocatore interattivo.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.
  • Puoi usarlo con o senza un account affiliato.

GUARDA NELL’APP STORE

9. Marea

Tidal è un’applicazione per scaricare musica su iPhone che ti offre un’interfaccia molto moderna e di ottima qualità tra le app a pagamento. Pertanto, è un’ottima alternativa alle piattaforme musicali concorrenti, come Amazon o Spotify.

Non solo ti divertirai il suono della più alta qualità disponibile nel mercato, ma puoi entrare in possesso delle canzoni più popolari del momento. Cioè, puoi scaricare la musica più ascoltata su Internet e YouTube sul tuo iPhone, incluso il meglio .

Pensi che sia tutto? Non c’è modo! Questa applicazione ti permette di scaricare tutti i contenuti multimediali, come musica, podcast e video su iPhone. Di conseguenza, ti offre un’esperienza molto più completa rispetto ad altre piattaforme del suo genere.

Inoltre, godrai di altri grandi vantaggi. Per esempio, playlist create da te o selezionate da esperti (no bot), funzionalità per la ricerca di brani e artisti e compatibilità con vari sistemi e dispositivi. Grazie a tutto questo, hai un servizio completo che vale la pena pagare.

Potresti essere interessato a:  I 9 migliori lettori musicali per Android Divertiti subito!

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 75,8 MB.
  • Richiede iOS 13.0 o successivo.
  • Domanda a pagamento (3 mesi gratuiti).
  • Qualità audio 360 Reality Audio.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.
  • Crea, condividi e ammira playlist.
  • 70 milioni di canzoni e 250 mila video.

GUARDA NELL’APP STORE

10. Napster

Napster è un’altra di quelle applicazioni con prove gratuite che puoi sfruttare per scaricare musica sul tuo iPhone, consigliata a chi cerca diverse opzioni. Questo, in particolare, ti offre un sistema di ricerca e riproduzione molto accurato, rendendone più efficace l’utilizzo.

Trattandosi di un’app per scaricare musica su iPhone a pagamento, puoi ascoltare le tue canzoni preferite per tutto il tempo che desideri, senza il fastidio degli annunci. Inoltre, ti consiglierà generi e argomenti relativi a ciò che ascolti di più, grazie al suo algoritmo di selezione dei contenuti intelligente.

Allo stesso modo, ti darà l’opportunità di personalizzare le tue playlist, con tag o gif, per un tocco più personale. Questo è qualcosa che offre di più valore all’app e che ti permetterà di immergerti maggiormente nel mondo musicale di questa applicazione.

È uno dei modMigliori per scaricare musica per il tuo iPhone, con una qualità poco paragonabile alle piattaforme libere della concorrenza. La cosa migliore è che puoi sincronizzarlo con diversi dispositivi compatibili e riprodurre musica attraverso di essi, una meraviglia.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 136,8 MB.
  • Richiede iOS 12.2 o successivo.
  • Applicazione a pagamento (periodo di prova gratuito).
  • 60 milioni di canzoni.
  • Puoi ascoltare la musica online o scaricarla per godertela offline.
  • Crea playlist personalizzabili.

GUARDA NELL’APP STORE

11. File totali

Questa applicazione non è come sembra. Verrà presentato come uno strumento molto utile per la gestione dei file, soprattutto se vuoi tenere traccia delle tue cartelle sul tuo Smartphone. Ma la verità è che anche funziona per scaricare musica su iPhone da YouTube.

Non è una piattaforma per ascoltare o vedere qualcosa, ma ti permetterà di scaricare un’ampia varietà di file; documenti e multimediali. È un «due per uno», dal momento che vinci un file manager e uno dei mezzMigliori per scaricare musica da YouTube sul tuo iPhone nel 2021.

A causa di queste funzioni, puoi creare cartelle personali in cui archiviare tutti i contenuti che scarichi e inserisci i PIN di sicurezza, se lo desideri. In altre parole, se hai un altro lettore sul telefono, questo è un modo per creare le tue playlist.

Cosa c’è di più, supporta il cloud, così puoi caricare e scaricare documenti, musica e video sul tuo iPhone ogni volta che vuoi. Sebbene non sia la sua funzione principale, l’app si dimostra molto competente in modo da poter ottenere tutta la musica che desideri.

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 137 MB.
  • Richiede iOS 10.0 o successivo.
  • Numero illimitato di download.
  • Puoi scaricare musica, video e altro.
  • Archiviazione cloud per risparmiare spazio.
  • File manager di tutti i tipi.

GUARDA NELL’APP STORE

12. Spinrilla

Questa applicazione non è come le altre, in quanto ha un orientamento molto chiaro: il genere Hip-Hop e gli artisti emergenti. Potrebbe essere difficile trovare i tuoi preferiti più famosi qui, ma puoi facilmente ammirare gli inizi di molti grandi compositori freelance.

Al di fuori di questa particolarità, questa app include altre serie di funzioni che la rendono molto dinamica. Ad esempio, il CarPlay, per un maggiore accesso all’app per scaricare musica su iPhone, anche dal tuo veicolo; equalizzatori per l’impostazione del suono e altro ancora.

Inoltre, Ha la funzionalità per permetterti di guardare video musicali, interviste e altro contenuto dell’artista, consentito da poche app di questo tipo. E, se ti piace la musica più che usare l’app online, puoi ascoltarla offline quando vuoi.

È un’app piuttosto civettuola, con molte altre funzionalità e caratteristiche che dovresti provare se ami il genere Hip-Hop. E la cosa migliore è che puoi provare questa app per scaricare musica e video sul tuo iPhone per pochissimi soldi. È quasi un regalo!

Caratteristiche tecniche

  • Pesa 59,7 MB.
  • Richiede iOS 12.0 o successivo.
  • Equalizzatore integrato.
  • Applicazione a pagamento (periodo di prova gratuito).
  • Widget per un facile accesso.
  • CarPlay.
  • Puoi scaricare musica, video e altro.
  • Crea, condividi e ammira playlist.

GUARDA NELL’APP STORE

Domande frequenti

Quale applicazione mi permette di scaricare musica gratis?

Quasi tutte le applicazioni per il download di musica sul tuo iPhone ti daranno il privilegio di scaricare i loro contenuti gratuitamente. Anche quelli a pagamento hanno dei periodi di prova (non tutti) in modo da poterne usufruire e scaricare i brani e le colonne sonore che desideri.

È possibile convertire un video di YouTube in MP3 e scaricarlo sul telefono?

Sì, è possibile, anche se non tutte le app ti consentono di farlo. Devi cercare quelli che servono come strumento di download piuttosto che come piattaforma stessa e selezionare i video che desideri. Una volta ottenuto il collegamento, lo scarichi solo nel formato selezionato.

Dove puoi trovare la musica di altissima qualità?

Non è così semplice, dal momento che questo livello di qualità del suono è normale per Migliori app per scaricare musica per iPhone (escluse quelle gratuite) . Queste di solito richiedono abbonamenti al loro Servizi premium così puoi goderti questo vantaggio in prima persona.

Perché installare queste app per scaricare musica da Internet? – Pro e contro

Ascoltare le tue canzoni preferite è un lusso che può assicurarti prestazionMigliori nelle attività che svolgi ogni giorno. Dopotutto, questi suoni sono molto ben coordinati per causare vari effetti nel nostro cervello che possono essere molto benefici.

Professionisti

  • Riduce lo stress.
  • Stimola il cervello.
  • Induce il fioritura emotiva.
  • Aumenta le prestazioni fisiche.
  • Rafforza la concentrazione e la memoria.
  • Consente a dormire meglio.
  • Facilitare le interazioni sociali.

Contro

  • Diversi tipi di musica hanno effetti diversi e possono essere controproducenti.
  • Il suono potrebbe non soddisfare la qualità che ti aspetti.
  • Riempiono la memoria del telefono.

Ogni canzone può essere la chiave per qualcuno per passare a un nuovo palcoscenico e/o sbloccare il proprio potenziale. Sembra metaforico, ma scommetto che è più difficile pensare al lavoro o al relax senza un piccolo apparecchio acustico.

Sono un vantaggio che puoi avere se lo desideri, devi solo scaricare gli argomenti appropriati e aspettare che facciano il loro lavoro. Cosa aspetti a provare Migliori app musicali gratuite ea pagamento per iPhone? Non puoi perdertelo!

Deja un comentario