Qual È La Migliore App Per Fare Sport a Casa?

Nell’articolo di oggi vediamo: Qual è la migliore app per fare sport a casa?

  • La migliore app per fare sport a casa
    • Sworkit Coach
  • In questo articolo ti mostreremo qual è il file migliore app per fare sport a casa disponibile sul mercato.

    È molto appropriato analizzare questo tipo di applicazione soprattutto se sei una di quelle persone a cui piace fare esercizio ma non gli piace andare in palestra e preferisce farlo da casa, per questo ti presenteremo la migliore app per fare esercizio che potresti trovare.

    Una cosa molto vera è che in realtà la pigrizia di andare in palestra per l’attività fisica non è la cosa più comoda da dire, tuttavia quello che non siamo pigri è avere un telefono di ultimo modello, ed è che attualmente abbiamo il nostro A è disponibile un gran numero di app che hanno permesso a tutti noi di allenarci più facilmente.

    Ma è anche vero che tutto dipenderà dalla tua forza di volontà e dal tempo che hai per questo. Quindi, se non ti piace andare in palestra, non puoi perderti queste app.

    Ne analizzeremo alcuni app che renderanno l’esercizio un’attività più piacevolee poi ti presenteremo il meglio di tutti.

    Alcune delle migliori app per fare sport a casa

    Analizzeremo almeno dall’inizio 3 applicazioni per l’attività fisica che sono attualmente tra i migliori.

    1. 7 minuti di allenamento

      Questo programma di esercizi è consigliato se sei una di quelle persone che hanno poco tempo, perché il programma di lavoro ti assorbe un po ‘ma vuoi comunque fare esercizio.

      Tutto questo è stato strutturato in modo tale routine di esercizi sono per periodi di 30 secondi con una breve pausa di 10 secondi.

      Le diverse sezioni di attività fisica preconfigurate sono suddivise in categorie, quali: originali, addominali e glutei. Che ti aiuterà a esercitare le diverse parti del tuo corpo.

    2. Sfida sportiva di 30 giorni

      La Sfida sportiva di 30 giorni è stata strutturata in 3 diverse categorie di esercizi che sono: tutto il corpo, addominali e glutei. Ha anche 3 livelli di difficoltà in ciascuna delle linee, la difficoltà può variare da principiante ad avanzato.

      Questa app funziona come suggerisce il nome con sfide che devi affrontare per 30 giorni consecutivi. Un fatto importante è che avrai dei video in modo da non perdere i dettagli su come eseguire gli esercizi.

      Una caratteristica meravigliosa di questo programma è che salva automaticamente i tuoi progressi, così non devi ricominciare da capo ogni giorno.

    1. Fitbit

      Fitbit è uno dei Le migliori app di Apple per l’attività fisica significa. Una cosa molto particolare che ha questa applicazione è la possibilità di collegarla con un altro dispositivo Apple, quindi non corri il rischio di far cadere il tuo cellulare tenendolo a portata di mano quando inizi ad allenarti.

      Questo programma ti consente anche di allenarti con un braccialetto Fitbit in modo da poter monitorare la tua attività fisica in questo modo.

      Oltre a tutto questo, puoi anche controllare una serie di obiettivi giornalieri, come ad esempio quanti passi fai al giorno. Hai anche il file capacità di registrare e controllare ciò che mangi, in modo da poter mantenere una buona dieta, che ti aiuterà molto durante l’esercizio.

      Anche se è vero che con uno qualsiasi dei precedenti app che puoi metterti in forma, quello che ti mostreremo di seguito è quello che ti consigliamo di più quando devi sceglierne uno che ti aiuti a svolgere i tuoi esercizi dal tuo soggiorno.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app di messaggistica 10 alternative per iOS e Android

    La migliore app per fare sport a casa

    Sworkit Coach

    Qualcosa che ci colpisce profondamente è che questo programma disponibili esercizi a basso impatto utile per tutte le persone, anche per gli anziani, quindi se sei una persona anziana, non ti abbiamo dimenticato!

    Le funzioni predeterminate di questa app ti permettono di selezionare la quantità di tempo che dovrai allenarti, tempo che può variare da 10 a 60 minuti; le categorie che avrai saranno: forza, aerobica, stretching e yoga.

    Una delle cose che lo rende migliore rispetto alle applicazioni precedenti è che le categorie sono divise in modo tale da poterlo fare seleziona gli esercizi da eseguire.

    Potresti essere interessato a:  Migliori app per seguire lo sport: 10 alternative per iOS e Android

    L’attività fisica che svolgi è così suddivisa: esercizi di forza per la parte superiore del corpo, inferiore, addominali e glutei. La cosa eccellente di questa applicazione è che non ti fa avere materiali che non hai a portata di mano, puoi avere solo il tuo peso corporeo.

    Ora che sai qual è il migliore, Devi solo iniziare a fare esercizio, quindi speriamo che tu possa aumentare la tua attività fisica nel più breve tempo possibile

    Deja un comentario