Qual È La Migliore App Per Correre

Nell’articolo di oggi vediamo: Qual è la migliore app per correre nel 2019?

I dispositivi mobili rendono la nostra vita quotidiana più comoda e semplice. Ci tengono sempre connessi e forniscono informazioni utili di ogni tipo. Inoltre, negli ultimi anni si sono evoluti per prendersi cura della nostra salute e condizione fisica. Ti piace andare a correre di tanto in tanto? O sei un atleta incallito? In ogni caso, Nel post di oggi mostreremo le migliori app in esecuzione esistenti nel 2019.

Runkeeper

Cominciamo con Runkeeper. Una delle app in esecuzione più popolari oggi, che ha una community di oltre 50 milioni di utenti. È progettato sia per gli atleti professionisti che per coloro che stanno iniziando a fare esercizio.

La sua interfaccia è molto semplice e intuitiva. Per avviare la modalità carriera devi solo premere un paio di volte sullo schermo. Abbiamo la possibilità di scegliere tra diversi tipi di allenamento e personalizzarli completamente. Così come altri sport come ciclismo, sci, nuoto o canottaggio. È anche adattato per gli utenti che utilizzano una sedia a rotelle.

Runkeeper è compatibile con Android e iPhone, oltre a vari dispositivi indossabili come l’Apple Watch. Ci offre informazioni sulla frequenza cardiaca e altri aspetti legati alla salute. Inoltre, ci consente di condividere i nostri progressi con i contatti o di effettuare streaming video in diretta. Puoi scaricarlo gratuitamente, anche se per sbloccare le opzioni avanzate dovremo pagare un abbonamento mensile di 9,99 euro o un abbonamento annuale di 39,99 euro.

Runtastic

Continuiamo con Runtastic, un’altra app altamente consigliata per tutti gli amanti della corsa. È uno dei più completi che esistano e funziona su dispositivi iOS, Android, Windows Phone e Blackberry. Si comporta come un personal trainer virtuale, che ti accompagnerà in diversi sport e attività all’aria aperta. Come il basket, le immersioni subacquee, l’aerobica, il tennis, lo yoga o l’arrampicata.

Puoi vedere le statistiche in qualsiasi momento e creare un file monitoraggio dettagliato dei tuoi progressi. Dove vengono indicati i chilometri percorsi, la velocità massima raggiunta o le calorie consumate. Ha il GPS ed è collegato a Google Maps, quindi i dati visualizzati sono totalmente accurati.

Esistono due versioni. Quello normale è gratuito, mentre Runtastic PRO ha un prezzo di 4,49 euro. Include miglioramenti notevoli, come funzione di coach vocale, monitoraggio in tempo reale, Google Earth, pausa automatica e misurazione avanzata della frequenza cardiaca. Inoltre, la pubblicità fastidiosa scomparirà.

Potresti essere interessato a:  Come eliminare il mio account Spotify guida completa

Strava

Strava è una delle migliori piattaforme per gli amanti dello sport che puoi trovare nel 2019. E anche uno dei più veterani. Negli ultimi anni ha notevolmente migliorato i suoi servizi, creando una comunità molto attiva di atleti da tutto il mondo. Questa è una delle sue principali attrazioni, poiché saremo in contatto con a ambiente che favorisce il miglioramento personale e ci mantiene sempre motivati.

In questo senso, Strava non è solo un’app, è diventata un social network per i corridori, atleti e utenti che condividono i tuoi stessi interessi per una vita sana. Possiamo scaricare una versione gratuita per provarlo. E se ci piace, accedi a Strava Summit al prezzo di 7,99 euro al mese o 59,99 euro all’anno. Anche se abbiamo anche la possibilità di personalizzare i piani per assumere solo il servizio di cui abbiamo bisogno.

L’applicazione può essere utilizzato su telefoni iOS e Android. Sebbene il design cambi, le funzioni sono le stesse. Strava è compatibile anche con i wearable delle principali marche presenti sul mercato, come ad esempio Garmin, Polar, Fitbit, Sigma, Microsoft o Soleus. Così come Apple Watch o Android Wear.

La bacheca delle attività viene visualizzata nella schermata principale. Vedremo anche il file pubblicazioni dei nostri contatti e tutti i corsi di formazione, foto e file multimediali hanno condiviso. Certo, possiamo dare «mi piace» alle pubblicazioni che ti piacciono di più. Anche se in questo caso i cuoricini o i pollici in su sono sostituiti da «complimenti«O congratulazioni.

Endomondo

Un’altra app altamente consigliata per gli utenti Android è Endomondo. È stato recentemente acquistato da Under Armour, azienda specializzata in abbigliamento e attrezzature sportive. E sta fornendo una forte concorrenza per i giganti RunKeeper o Runtastic. I motivi? È compatibile con smartphone, smartwatch, cinturini pettorali e altri dispositivi indossabili Android che utilizzano il Bluetooth. Inoltre, è una delle poche opzioni che funziona negli orologi. Android Wear.

È totalmente gratuito. Anche se abbiamo la possibilità di pagare un abbonamento mensile per accedere alle funzioni Premium. E anche molto facile da usare, da allora Non ci resta che scaricare l’applicazione dal Google Play Store e registrarci con il nostro account Facebook o e-mail. In meno di un minuto lo utilizzerai.

Endomondo comprende più di 50 discipline sportive, dalla corsa al kitesurf. Calcola le calorie che abbiamo utilizzato in ogni allenamento, il ritmo del nostro cuore ed è molto preciso nel determinare i chilometri percorsi. Anche negli sport indoor e senza copertura GPS.

Potresti essere interessato a:  Come registrarsi su Instagram in modo facile e veloce

Se prendi sul serio lo sport, Ti consigliamo di dare un’occhiata alla versione Premium. Per 5,99 euro al mese o 26,99 euro all’anno puoi usufruire di personal trainer, messaggi vocali e piani di allenamento personalizzati. Qualcosa di essenziale se ti stai preparando per un evento importante, come una maratona.

Zombi, corri!

E terminiamo l’ingresso di oggi con un’app davvero unica e divertente. Ti manca la motivazione per andare fuori a fare esercizio? E se dovessi scappare da un gruppo di zombi che vogliono mangiarti il ​​cervello? In base a questa premessa originale, Zombies, Run!, A applicazione in esecuzione sviluppata dallo studio specializzato in videogiochi Six to Start.

Per usarlo devi solo selezionare uno degli episodi disponibili e premere start. Nella prima stagione sentiremo i rumori degli elicotteri e un rombo che simula un atterraggio difficile. Siamo già a terra! Successivamente, sentiamo la voce di un operatore radio che ci avverte che il trambusto ha attirato gli zombi. E dobbiamo arrivare alla sua posizione, che è l’unico posto sicuro, quindi comincia a correre!

Man mano che completeremo le sfide proposte, ci verranno rivelati ulteriori dettagli della storia. Sapremo cosa ha causato l’apocalisse e le diverse colonie di sopravvissuti che rimangono in piedi. Dovrai aiutarli a combattere i loro nemici, raccogliere risorse e salvare la razza umana.

Zombi, corri! Questo disponibile in versione gratuita, con l’inconveniente di dover vedere gli annunci prima di iniziare le puntate. Se vuoi sbarazzartene, puoi farlo con un abbonamento annuale di 19,2 euro. Che dà anche accesso a nuove stagioni, storie emozionanti ed esercizi. È compatibile con dispositivi iOS e Android.

Volevi di più? Bene, allora ti consigliamo di non perdere questa voce sul nostro blog, dove scoprirai le migliori app per allenarti da casa.

Deja un comentario