Qual È La Migliore App Per Acquistare Vestiti?

Nell’articolo di oggi vediamo: Qual è la migliore app per acquistare vestiti?

  • App per acquistare e vendere i tuoi vestiti
  • Le app ufficiali per acquistare capi dei marchi più noti
  • Abbiamo vissuto tutti quel momento in cui, usciti dalla doccia, abbiamo aperto l’armadio per vestirci e Ci siamo posti la grande domanda: cosa dovrei indossare oggi? Dopo averci pensato a lungo e aver provato le cose su te stesso, sicuramente sei uscito con «lo stesso di sempre». Vorremmo avere un vestitino per ogni giorno dell’anno ed essere sempre divini, giusto? Bene, anche se questa è un’odissea se non hai diversi zeri a destra nel tuo conto corrente, rinnovare il tuo guardaroba non è così complicato Ed è già a portata di mano, semplice come cercare sul tuo smartphone.

    Se quello che vuoi è acquistare vestiti comodamente da un’app, qui proponiamo moltitudine di opzioni. In questo post ti mostriamo quali sono le differenze tra una e altre applicazioni in modo da poter scegliere quale è per te la migliore app per comprare vestiti. Prendi nota!

    Le migliori app per acquistare vestiti economici

    Sicuramente, oltre al design, alla qualità o alla varietà, quello che stai cercando in questo tipo di app per acquistare vestiti se si adattano al tuo budget. I seguenti strumenti ti aiuteranno a trovare capi multimarca a prezzi convenienti.

    ASOS

    L’app ASOS riunisce più di 850 marchi e ti permette di fare acquisti con spedizione e reso gratuiti. Inoltre, registra i tuoi acquisti e poi mostrati i vestiti che soddisfano i tuoi gusti.

    È l’app di abbigliamento notifica le tendenze, raccogliere suggerimenti per gli utenti e propone anche fotografie di persone che già usano quell’indumento, in modo da farti un’idea di come appare e cosa troverai quando lo spediranno a casa.

    Puoi scaricarli entrambi per iOS Che cosa per Android.

    Aliexpress

    Aliexpress è un delle app di abbigliamento più popolari perché offre un numero enorme di prodotti a basso costo. Se non ti fidi della sua qualità, te lo consigliamo guarda sempre i commenti degli utenti sui capi che ti interessano.

    Si prega di notare che Aliexpress è solo l’intermediario tra te e un fornitore, quindi i costi della tua spedizione saranno variabili.

    L’app del più grande store cinese su Internet è a tua disposizione nell’App Store Y su Google Play.

    Zalando

    Zalando è un altro di quelli app per acquistare vestiti in cui puoi trovare un file ampio catalogo di capi. La sua app ti consente anche di catturare i tuoi vestiti preferiti per strada o in un negozio così puoi trovare la cosa più vicina lì ma a un prezzo economico.

    Lo strumento ti consente anche di monitorare il tuo ordine, che ha spedizione e reso gratuiti.

    Potresti essere interessato a:  Applicazione per bere acqua gratis per cellulare

    Puoi scaricare l’app sia per Android Che cosa per iOS.

    SHEIN

    Nell’app SHEIN (precedentemente chiamato Spanette) puoi trovare vestiti, scarpe, accessori e persino prodotti per la casa per a prezzo medio di una decina di euro.

    Ci sono migliaia di articoli di moda con notizie quotidiane e un’ampia community di utenti con cui contrastare le opinioni sui prodotti. L’app è disponibile nell’App Store Y su Google Play.

    Desiderio

    Desiderio è un altro di quelli negozi di abbigliamento economici online ma ha la particolarità che ricevere offerte e buoni regalo per acquistare i vestiti che ti piacciono e ottenerli al miglior prezzo. E non sono piccoli sconti: vanno dal 50 all’80%.

    Le spese di spedizione sono variabili perché dipendono da una moltitudine di fornitori.

    Devi essere molto attento alle opinioni degli altri utenti, che non sono sempre buoni. L’app può essere scaricata sia per iOS Che cosa per Android.

    Amazon

    Amazon Ha tutto, come potrebbe non vendere vestiti? Sai cosa il suo punto di forza è la consegna a domicilio, nel caso in cui le infinite attese quando ordini un prodotto ti innervosiscano. Quindi ora sai che è così una delle migliori app per comprare vestiti.

    Ha un ampia varietà di capi nel suo catalogo, di tutte le dimensioni, prezzi, marchi e qualità.

    È molto utile trovare i prodotti scansionando i codici a barre per vedere se riesci a trovarli su Amazon comprare più economico e c’è anche un’opzione per ricevere notifiche quando un determinato prodotto che ti piace scende di prezzo. Scaricalo su Google Play o nell’App Store.

    Justfab

    L’app JustFab è specializzata nella vendita di scarpe e accessori, di cui troverai un’ampia varietà a buoni prezzi. Ovviamente la spedizione viene pagata a parte. Questa app, però, ha opinioni sempre peggiori e molti utenti accusano addirittura l’applicazione di una truffa. Stai attento con quello! Se vuoi ancora provarlo, puoi scaricarli entrambi per telefoni iOS Che cosa per cellulari Android.

    Privalia

    L’app Privalia include un outlet del marchio Fino al 70% di sconto con spedizione gratuita sul primo acquisto e promozioni esclusive. È per scarica dall’App Store Y su Google Play.

    Showroomprivé

    Il Showroomprivé app non solo ti offre anche vestiti prodotti di bellezza e cosmetici e persino gioielli. Contiene sconti fino al 70%, alcuni dei quali esclusivi dell’app. Lo avete disponibile per Android e ios.

    Cookie di preferenza o cookie di personalizzazione per visualizzare il contenuto. «Data-cli-src =» https://www.youtube.com/embed/b1cdEZ2SjLo?feature=oembed «frameborder =» 0 «allow =» accelerometer; riproduzione automatica; scrittura negli appunti; supporto crittografato; giroscopio; picture-in-picture «allowfullscreen>

    21 pulsanti

    Il 21 Pulsanti app è un po ‘curioso, perché non solo ha un catalogo di moda, ma funziona come un social network in cui gli utenti, inclusi rinomati influencer, mostra l’abbigliamento associato al collegamento del prodotto, così che, se lo vedi e ti piace, vai direttamente al negozio che lo vende e puoi comprarlo.

    Potresti essere interessato a:  App per spegnere automaticamente il cellulare: niente più tasti sbagliati

    Non esattamente una piattaforma per comprare e vendere vestiti, ma sì dà la possibilità agli utenti che condividono i loro outfit di guadagnare denaro come una «commissione», diciamo.

    Se quello che vuoi è copiare gli abiti dei tuoi influencer preferiti, questo potrebbe essere il tuo sito L’app è disponibile per iOS Y Android.

    App per acquistare e vendere i tuoi vestiti

    Ne abbiamo appena parlato acquistare e vendere vestiti tramite un’app di moda E, infatti, come ben saprai, non esistono solo pagine web specializzate nella vendita di abbigliamento nuovo multimarca, ma anche piattaforme in cui è possibile che l’utente stesso sia colui che vende i suoi capi, anche senza brandnew o usato, ma sempre a prezzi migliori rispetto ai negozi. Diamo un’occhiata agli esempi di migliori app per acquistare vestiti usati brevemente:

    • Vinted: Non addebita commissioni per le tue vendite e i trasferimenti di denaro vengono effettuati tramite l’app. Non molto tempo fa ha acquistato la piattaforma spagnola Chicfy, con un tema simile. Se vuoi provarlo, scaricalo dall’App Store o su Google Play.
    • Wallapop: È un’app spagnola per comprare e vendere vestiti di seconda mano, sebbene ci siano anche molti altri prodotti. Puoi pubblicare i tuoi annunci gratuitamente. Ce l’hai da scaricare così tanto per iOS Che cosa per Android.

    Le app ufficiali per acquistare capi dei marchi più noti

    Molte volte, questo tipo di applicazioni per lo shopping di abbigliamento online multimarca ci eccita alcuni dubbi sulla sua qualità o sulla sua affidabilità e, anche se spendiamo un po ‘di più (o molto, a seconda dei casi), preferiamo giocare sul sicuro e acquista direttamente dalle applicazioni ufficiali dei marchi che ci piace. A seconda del tuo stile o di ciò che stai cercando in ogni momento, le possibilità sono molto varie.

    Ecco alcuni esempi di aziende ben note che Vendono i loro prodotti anche tramite app, in cui puoi persino ricevere offerte solo per scaricarle. Non hanno bisogno di una presentazione, quindi ti lasciamo semplicemente il link dove puoi scaricarli sia per Android che per iOS.

    Scarica l’App StoreScarica Google Play
    NikeiosAndroid
    ZaraiosAndroid
    MangoiosAndroid
    H&MiosAndroid

    Deja un comentario