Qual è il miglior lanciatore per Android? Il meglio nel mondo mobile

Il Dispositivi Android Hanno una personalizzazione caratteristica riconoscibile. Ogni volta che vediamo un telefono con quel sistema operativo, lo differenziamo immediatamente. Ecco perché dare un tocco unico al tuo cellulare non guasta mai.

Forse ci sei stato per così tanto tempo lanciatore non ti è nemmeno passato per la mente di dargli un cambiamento. Tuttavia, perché non osare? In questo modo fornirai uno stile unico.

Pertanto, qui mostreremo il 12 migliori lanciatori per Android per rendere il tuo dispositivo diverso dal resto.

Che cos’è un lanciatore?

Un Launcher è un’applicazione scaricabile per Android che ti aiuta personalizza lo schermo del tuo dispositivo. Ciò include la schermata iniziale, altre schermate che hai configurato e anche il drawer che tiene nascoste tutte le applicazioni.

Come installare o modificare il Launcher sul tuo Android?

I lanciatori sono applicazioni che vengono scaricate come facciamo con le diverse app. Per cambiare il tuo Launcher, devi semplicemente scegliere una delle tue preferenze e scaricalo.

Dopo averlo abbassato si procede a installalo, come fai di solito con qualsiasi altra applicazione sul nostro telefono.

Qual è il miglior lanciatore per Android? Il meglio nel mondo mobile

Vantaggi dell’installazione di un Launcher

Il Launcher offre l’opportunità al tuo dispositivo di adattarsi alle proprie esigenze. Offre anche un personalizzazione unica e gestibile per la tua originalità e stile.

Prima di scaricarlo, dobbiamo tenerne conto nei nostri dispositivi 4 vantaggi per installare un Launcher:

  • Personalizzazione: Questa applicazione ti dà la possibilità di organizzare un dispositivo a proprio piacimento, dandogli così un tocco unico. Per lo più i lanciatori installati per impostazione predefinita, non hanno questa capacità. Cosa che un Launcher installabile è in grado di fare.
  • Ottimizzazione: I lanciatori di default sono sempre conformi alla tua programmazione. Tuttavia, quelli di terze parti sono adattati agli interessi e alle capacità del dispositivo. Ci sono tutti i tipi di lanciatori, sia che leggero o più completare, a seconda dell’efficienza del telefono.
  • Aggiornares: i produttori di launcher aggiornano detta applicazione anche sugli stessi dispositivi. Ecco perché troverai sempre Launcher nuovo e diverso. In questo modo possiamo goderci tutte le novità di un sistema operativo prima che il dispositivo arrivi ufficialmente.
  • Compatibilità: Esistono molti tipi di Launcher, ecco perché troverai quelli compatibili con le capacità del tuo dispositivo. È anche importante notare che Google salva sempre backup. In altre parole, i lanciatori saranno in grado di trasportare le stesse informazioni da un dispositivo all’altro.

Nova Launcher – Personalizza la tua schermata iniziale

Questo Launcher nonostante sia stato creato di recente, è posizionato nella parte superiore del miglior lanciatore per personalizzare il tuo Android.

È leggero e maneggevole, garantisce il controllo assoluto della schermata iniziale. È il metodo più veloce per dare un’occhiata pulito e organizzato sul tuo dispositivo mobile.

Ha una modalità scura e una chiara che rafforza l’immagine del menu del telefono, aggiungendo un tocco moderno. Inoltre, può essere impostato per cambiare a seconda dell’ora del giorno.

Ad esempio, se è presto, attiverà la modalità luce e quando è notte, attiverà la modalità buio. Anche se se preferisci puoi farlo rimanere in uno tutto il tempo, non importa che ora sia.

D’altra parte, ti permette anche personalizzare le icone, modificando le dimensioni, il colore e l’ombra. Ideale per quegli utenti che hanno problemi visivi e hanno difficoltà a distinguere alcune forme.

Quello che non molti lanciatori sono stati in grado di realizzare, Nova l’ha fatto. Modifica lo spazio tra le celle dell’icona e le griglie del widget. UN esperienza di progettazione diverso da quello che hanno altri telefoni.

Per quanto riguarda la backup, questi sono molto efficienti, possono essere salvati localmente o nel cloud. In questo modo possono essere utilizzate le configurazioni che avevamo programmato in qualsiasi dispositivo.

Per molte ragioni, questa applicazione ha vinto più di 50 milioni download nel negozio virtuale di Android.

Funzionalità dell’app

  • Combina i colori.
  • Imposta e sposta le icone.
  • Ha un supporto per cambiare pacco di icone Google scaricabili.
  • Personalizza il Dock e il desktop.
  • Contatore non letto.
  • Regolabile su backup di Google.
  • Ha una velocità incomparabile con altri lanciatori.
  • La sua funzionalità è stata ottimizzata per sfruttare il 100% di capacità.
  • Ha una versione Premium con più opzioni.
  • Migliaia di icone disponibili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Action Launcher – Personalizza i colori del tuo telefono

Questo Launcher è vicino al Nova in termini di popolarità, lo è molto ben conosciuto ed è anche nella parte superiore deMigliori Launcher.

Questa applicazione ci permetterà personalizza il nostro dispositivo al massimo utilizzando le diverse opzioni che hai.

Una delle caratteristiche più uniche che ha è quella di far funzionare il telefono attraverso le azioni. Ad esempio, se vogliamo abbassare la barra delle notifiche, non ci resta che far scorrere il dito sullo schermo.

Oppure puoi anche caricare il cassetto delle applicazioni senza la necessità di premere l’icona del menu. Sono piccole cose che aggiungono efficienza al controllo del tuo cellulare, rendendolo Più veloce al momento dell’uso.

Se sei il tipo di persona a cui piace cambiare i colori del tuo dispositivo mobile, adorerai sicuramente questa applicazione. Action Launcher ti permette personalizza lo schermo principale nel modo desiderato e personalizza il look.

Allo stesso modo, hai la possibilità di cambiare la copertina delle cartelle. Molti penserebbero che sia difficile, ma in realtà bastano pochi passaggi, puoi persino rinominarli.

È un’app altamente consigliata che ti consente di avere il telefono organizzato in un elenco alfabetico o nascondi le app che non usi molto spesso. Il motivo è semplice, tutto questo ti darà un aspetto pulito senza fare troppi sforzi.

Sebbene in generale le loro funzioni siano gratuitoPer averne altri, devi acquistare la versione Pro di Action.

Funzionalità dell’app

  • Possiede Quicktheme.
  • Ha nuove cartelle che ospitano molte versioni.
  • Cambia il colore con la pagaia o utilizzare quelli automatici.
  • È estremamente personalizzabile.
  • Ha un’integrazione con Google Now.
  • È compatibile con tablet.
  • Più di 5 milioni di download
  • Ha un Dock in stile Android P o Android 9.0.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Evie Launcher – Intelligenza artificiale per telefoni

Questo Launcher è rivolto soprattutto ai fan del minimalismo. Ha un’esperienza unica guidata da a intelligenza artificiale.

Quando si utilizza l’applicazione, essa comprende automaticamente il contenuto, estraendo il significato dei file. In questo modo, diventa incorporamenti neurali, consentendo di confrontare diversi elementi.

Ci vogliono diversi anni a differenza di Nova e Action Launcher. Ciò significa che non è personalizzabile come quelli sopra menzionati, tuttavia, è un’app che si distingue per la sua velocità.

Quando apri il launcher per la prima volta, noterai che ha delle caratteristiche simili alle funzioni di Android 8.1. Quando tieni premuta un’icona nell’applicazione, vedrai le scorciatoie che ha.

Come l’Action Launcher, ha diverse azioni intuitive: apri la barra degli strumenti ricerche semplicemente scorrendo verso il basso. Ma la caratteristica che lo rende unico è che ha un effetto e un’animazione.

E dal menu principale, scorri verso sinistra, troverai una sezione di notizie che possiamo personalizzare. All’inizio sarà in inglese, quindi avrai solo pochi strumenti disponibili, ma che possono essere regolati in seguito.

Se per qualche motivo non ti piace, disabilitalo nella sezione Feed che si trova negli strumenti dell’app.

In termini di personalizzazione, ce ne sono diversi pacchetti di icone disponibili che vengono installati nel sistema. C’è molta varietà tra cui scegliere che cambia automaticamente mentre li selezioniamo.

A parte questo, nella sezione delle impostazioni hai la possibilità di scegliere il numero di righe e colonne che possono essere posizionate sulla brocca.

Come se non bastasse, possiamo anche regolare le dimensioni caselle di controllo, aggiungere un’etichetta alle icone, nascondere la barra di ricerca, scorrere lo sfondo e molto altro.

Inoltre, c’è più di una dimensione per le cartelle o le applicazioni all’interno del dispositivo, se preferisci, puoi cambiare la forma in circolare e quadrata.

Funzionalità dell’app

  • Ha Dock personalizzati.
  • Ordinamento per non letti.
  • Capacità di navigazione veloce.
  • Ricerca veloce e accessibile.
  • Non contiene alcun tipo di pubblicità.
  • Tutti i pulsanti possono essere configurati.
  • Aggiusta il strumenti gestuali per attivare varie funzioni.
  • Personalizza il layout del menu principale.
  • Modificare la dimensione dei caratteri.
  • Nascondi le app o cartelle desiderate.
  • Configura il modulo di ricerca.
  • Aggiungi nuovi widget.
  • È un’app completamente gratuito.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Flick Launcher – Una delMigliori alternative al Launcher

È molto personalizzabile e gestibile, si basa sull’aspetto di Google Pixel Launcher. Tanta è stata l’approvazione di questa applicazione che è diventata molto rapidamente il Concorso Nova Launcher.

Potresti essere interessato a:  Come creare un account su Netflix? Fallo in 5 semplici passaggi!

È un’app relativamente nuova. Nonostante questo, nel suo “poco” tempo è diventato molto popolare nella comunità degli utenti, entrando nella lista dei miglior lanciatore per Android.

Ha un sacco di funzioni e personalizzazioni utilizzabili sul dispositivo mobile in uso. Tra tutte le opzioni che ha, quella che spicca di più è applicare le diverse novità di Android 8.0 al nostro telefono.

Ad esempio: le notifiche delle notifiche o lo stile della barra di ricerca che viene fornito di default.

Uno dei punti di forza di Flick Launcher è il suo estetico. Ci sono grandi transizioni, il loro aspetto è molto elegante, il modo in cui vengono visualizzate le notifiche è organizzato, le scorciatoie sono facili da usare e molto altro.

D’altra parte, puoi usare o modificare i gesti piuttosto interessanti che lo differenziano dagli altri Launcher. Con un semplice tocco hai la possibilità di abbassare il volume o la luminosità dello schermo.

Tutte queste funzionalità ci permettono di utilizzare il cellulare in modo molto dinamico e attraente, senza alcun ritardo che ne ostacoli l’uso quotidiano.

Inoltre, questa app ha molte opzioni di sicurezza che possiamo usare ogni giorno. Loro possono blocca altre app e cartelle utilizzando una password o un’impronta digitale per mantenere la massima privacy.

Ultimo ma non meno importante, vogliamo evidenziare la personalizzazione della barra di ricerca. Questo è incluso come widget Flick Launcher e possiamo configurarlo nel modo che più ci aggrada.

Se vuoi cambia motore di ricerca stai utilizzando o scegli un’attivazione diversa, vai al comando vocale e aggiungi una frase più semplice.

Pur avendo una versione Premium, con quella gratuita ti sentirai abbastanza soddisfatto per il fatto che completo e pratico che può diventare. Anche se quando paghi, puoi goderti un’esperienza Android 8.0 completa.

Funzionalità dell’app

  • Ha dozzine di opzioni di personalizzazione.
  • Anima le diverse icone delle app.
  • È possibile incorporare un’altra applicazione in modo da avere accesso tramite impronte digitali.
  • Ha notifiche per Stile Android 8.0.
  • Nascondi le app che non vuoi vengano visualizzate.
  • Ha una versione gratuita e una versione a pagamento.
  • Estrema quantità di modifiche.
  • Cambia l’aspetto delle cartelle.
  • Configura il desktop.
  • Animazioni diverse all’apertura di qualsiasi applicazione.
  • Personalizza la maschera icone: quadrate, rotonde, a forma di goccia, tra le altre.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Apex Launcher: personalizzabile, sicuro ed efficiente

Quando è stato rilasciato è stato in grado di eguagliare la sua popolarità con il Nova, nella comunità degli utenti. Eppure adesso arriva più rinnovato e con più opzioni di personalizzazione.

Questo è un Launcher per Android 4.0 o qualsiasi superiore a quello. Può essere ottenuto completamente gratuitamente su Google Play, anche se esiste una versione Premium con più funzioni se lo desideri.

Ha un’eccellente strumenti per personalizzare il launcher come preferisci e rendi il menu principale del tuo telefono diverso dal solito.

Quando apporti modifiche, hai la possibilità di visualizzarle in anteprima prima di applicarle. Impostare il dimensione dell’icona delle app, così come le griglie per organizzare i contenuti in modo diverso dal solito.

Tutte le modifiche apportate verranno salvate e se desideri maggiore supporto hai la possibilità di eseguire un backup.

E nel caso in cui desideri aumentare la protezione di altre applicazioni che utilizzi quotidianamente, puoi bloccarle grazie al suo strumento Blocco app. Non importa se è la tua galleria di immagini o un social network, tutto sarà sotto una password pin.

Funzionalità dell’app

  • Ha un aspetto simile a quello di AOSP.
  • ha banda personalizzabile.
  • Vari stili di cartelle.
  • Pacchetti di icone.
  • Effetti di transizione.
  • Supporto di backup.
  • Nascondi le applicazioni che non vuoi vedere.
  • Diverso pacchetti di personalizzazione.
  • La sua interfaccia è molto facile da usare.
  • Ha diversi transizioni animate.
  • Nonostante non occupi molto spazio di memoria, ha più di una funzione disponibile.
  • Gran numero di temi e sfondi ogni settimana.
  • Nel “Guardaroba”Puoi bloccare le cose che non vuoi cambiare.
  • È compatibile con i tablet.
  • Come altri lanciatori, ne ha più di uno impostazioni dei gesti.

Scaricalo su Google Play

Lawnchair 2 – Design elegante e buona qualità

Lawnchair è un’opzione eccellente quando si tratta di personalizzare il tuo dispositivo. È conosciuto come uno dei Launcher per Android che ha Migliori impostazioni disponibili gratuitamente.

L’estetica in generale ci mostra molto scorri le app up che possiamo modificare quando vogliamo.

A sinistra abbiamo il Feed di Google con le notizie più attuali e le notizie di tuo interesse che servono per intrattenerti quando vuoi leggere qualcosa.

D’altra parte, una delle cose che risalta di più è il suo funzionamento eccessivamente veloce. Non ha alcun difetto e le prestazioni sono tra le più fluide che troverai.

Una delMigliori novità di questa applicazione è il suo widget che ci permette di vedere e personalizzare la barra di avvio in modo che legga le notifiche. Cioè, nella schermata principale avremo il ultima notifica che ci è arrivato.

Se vogliamo andare alle impostazioni di Lawnchair, non ci resta che lasciare premuto lo schermo ed entreremo nelle impostazioni dell’interfaccia.

Una volta dentro possiamo Cambiare argomento o la forma delle icone adattive. Ad esempio, possiamo farli sembrare tondi o quadrati, questo dipenderà dai tuoi gusti e da come vuoi armonizzare il tuo menu principale.

D’altra parte, si consiglia di configurare il esposizione di equipaggi a seconda del modello di telefono. Ricorda che uno schermo più grande può avere di più e, d’altra parte, è preferibile uno più piccolo se non hai molte cose.

Funzionalità dell’app

  • è totalmente gratuito.
  • Il suo codice è completamente modificabile.
  • Ha icone personalizzabili.
  • Sfondi sfocati.
  • Uno di Migliori alternative di avvio su Google Play.
  • Cambia il tipo di carattere per ogni sito.
  • Personalizza il colore dei testi.
  • Hai la possibilità di inserire una seconda riga di icone.
  • Classificare le applicazioni cosa stai usando.
  • Più di un milione di download.
  • Vari temi disponibili.
  • Trascorrere meno batteria Quali altri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Microsoft Launcher – Nuova esperienza nella schermata iniziale

Questo Launcher è il più compatibile con i servizi e il software Microsoft. Può essere realizzato molto facilmente nel Google Play dal tuo dispositivo Android.

Nella schermata principale del nostro telefono possiamo vedere che ha widget di tempo e tempo con un’immagine molto presentabile.

Se andiamo a sinistra, troveremo un pannello widget che va direttamente a Launcher. È altamente raccomandato per studenti o professionisti, se vogliono prendere appunti veloci o partecipare alle riunioni del team Microsoft.

D’altronde, a livello estetico, ha diversi strumenti a disposizione, ma quello che spicca di più è quello che cambia la presentazione schermo automaticamente. Se sei il tipo di utente a cui piace avere più di un’immagine di sfondo, ti piacerà sicuramente molto.

Per chi ama la personalizzazione, adorerai questa app perché puoi configurare rapidamente il temicioè Modalità scura e Modalità chiara.

L’applicazione ha un cartella Microsoft che ha tutti gli stessi servizi. Ad esempio: Outlook, LinkedIn, Word, Excel, PowerPoint, Bing e molto altro.

Funzionalità dell’app

  • Ha una connessione con un PC.
  • Fondi Bing che cambiano ogni giorno.
  • Scrivania con widget sotto forma di carte.
  • Barra di ricerca con capacità di lettura vocale.
  • Lettore QR.
  • Il sfondi microsoft aiuta a personalizzare il tuo dispositivo.
  • Configura il browser della barra di ricerca.
  • Cambia le immagini giornaliere nell’opzione Sfondo.
  • Abilita la modalità sfocatura.
  • Regola la taglia e la forma delle icone.
  • Applicare scorciatoie.
  • Ripristina le impostazioni che hai effettuato su altri dispositivi.
  • Assegna compiti o note.
  • È un lanciatore molto potente che si integra bene con Windows 10.
  • Apportare le modifiche nel pannello di accesso rapido.
  • È abbastanza veloce e utilizzare la batteria in modo efficace.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Launcher semplice: facile da usare e senza pubblicità

È rivolto soprattutto a anziani perché è il Launcher più facile da gestire. Se stavi cercando un Launcher per i tuoi genitori, questo è quello giusto, sebbene sia rivolto anche ai bambini di casa.

Tra tutti quelli che abbiamo menzionato finora, questo è uno dei più basilari con a interfaccia molto semplice non ci vuole molto per imparare a guidare.

È rivolto in particolare alle persone anziane con problemi di vista. La dimensione del carattere e delle icone può essere torna così grande non saranno necessari occhiali.

Potresti essere interessato a:  Quali sono le applicazioni più comuni della webcam?

D’altra parte, i pulsanti di accesso rapido saranno grande aiuto quando è necessario chiamare rapidamente un contatto. L’icona sarà una piccola immagine della persona e in basso ci sarà il nome.

E in caso di problemi, hai la possibilità di chiamata d’emergenza grazie all’icona SOS. Questi numeri devono essere stabiliti in anticipo, ma possono salvare vite umane quando è necessario chiedere aiuto.

Funzionalità dell’app

  • Contatti diretti.
  • Posizione sulla mappa in caso di possibile perdita.
  • Consigliato per gli anziani o per chi non sa usare gli smartphone.
  • Aggiungi le funzioni più basilari.
  • È molto semplice e non ha pubblicità.
  • Organizza le icone sullo schermo come preferisci e con l’opzione di blocco puoi sistemarle.
  • Esso ha più di un milione di download.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Smart Launcher 5 – Velocizza il tuo dispositivo

È ideale per i dispositivi che necessitano di a Launcher per Android che consuma poche risorse. Se il tuo cellulare è di qualità medio-bassa, questo è il Launcher di cui hai bisogno.

È considerato uno dei più veloci disponibili per i telefoni oggi. Ha un design modulare e un po’ minimalista che può essere configurato come si desidera e modificare i componenti in base alle proprie esigenze.

Non appena avvierai questa applicazione vedrai che in alto il widget con il meteo, il meteo e la sveglia.

Come gli altri che abbiamo menzionato, se vai sul lato sinistro avrai a disposizione una sessione con il diverso novità del momento. Di seguito troverai categorie come: sport, lifestyle, automobili, benessere, tra le altre.

Puoi gestire questi argomenti in modo che solo quelli che ti interessano appaiano come meglio credi.

In aggiunta a questo, le applicazioni saranno in ordine alfabetico per categorie. Cioè, otterrai i giochi separati dai social network e saranno organizzati per un accesso più rapido.

Funzionalità dell’app

  • Estremamente leggero, non hai bisogno di molto spazio RAM.
  • Ha gesti di personalizzazione unici.
  • Configura le scorciatoie.
  • Classificare le applicazioni o cartelle per: nome, uso, data o colore.
  • Blocca le app per evitare qualsiasi tipo di modifica.
  • Trasforma l’aspetto icone: dimensioni, lettere, forma, tra le altre.
  • Modificare il layout delle colonne in verticale o in orizzontale.
  • Nascondi la barra delle categorie o app che non usi spesso.
  • Crea cartelle e metti diversi strumenti.
  • Per impostazione predefinita, ha due temi gratuiti, ma puoi scaricarne altri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

X Launcher – Cambia lo stile e controlla lo schermo

Perfetto per gli amanti dell’aspetto di iPhone X e IOS11. Questo Launcher ti darà un aspetto iphone sul tuo Android.

Questa applicazione non occupa molto spazio nella memoria interna dei nostri dispositivi mobili e avendolo, sentirai di avere un telefono completamente nuovo.

Inoltre, non influisce solo sull’aspetto esterno, anche l’operazione sarà completamente diversa, offrendoti un nuova esperienza. Finalmente saprai come ci si sente ad usare un sistema operativo iOS.

Nel centro di controllo, esegui varie impostazioni come: cambiare Wi-Fi, regolare la luminosità dello schermo, modificare il volume, scattare foto veloci, tra le altre.

I widget ti daranno informazioni su il Tempo e clima, così come un centro notizie con aggiornamenti.

D’altra parte, nel tuo negozio saranno disponibili centinaia di temi che ti danno un’interfaccia in più simile a OS 13.

Funzionalità dell’app

  • ha previsioni del tempo con widget in tempo reale.
  • Effetto 3D.
  • Ricerca veloce come l’iOS 11.
  • Palloncini di notifica sulle icone.
  • Pesa solo 5 MB.
  • Disegna le cartelle e le applicazioni nella forma che desideri.
  • Nascondi le app che non usi spesso.
  • Più di 5 milioni di download nel negozio virtuale del tuo Android.
  • Fai le cose normali che faresti su un iPhone.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Pixel Launcher – Una nuova esperienza per la tua schermata iniziale

È simile all’aspetto della versione di Android 8.0. Sorprenditi con questa nuova esperienza per il tuo dispositivo Android con la quale puoi personalizzare come vuoi.

Con un solo tocco, accedi rapidamente ricerca Google per trovare ciò di cui hai bisogno in pochi secondi. E nel caso in cui si intrometta, regolalo da qualche altra parte; anche se possiamo garantire che ne avrai sempre bisogno.

L’app se ne occuperà organizzare i contenuti del tuo telefono in ordine alfabetico in modo da ottenere più velocemente le applicazioni che usi quotidianamente.

Ha diverse scorciatoie per risparmiare tempo e non ci vuole molto lavoro per imparare le sue funzioni. Come puoi, è un semplice app e molto facile da usare.

Funzionalità dell’app

  • Ha icone rotonde.
  • Schermata di Google Now.
  • Scaricabile su apk.
  • barra di ricerca di Google.
  • Temi: automatico, trasparente e scuro.
  • Minimalista e semplice.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

CMM Launcher – Un telefono più veloce

Infine, vi presentiamo uno di il migliore Launcher per Android nel 2021 che ti aiuterà a velocizzare il tuo dispositivo e a risparmiare batteria.

Proprio come l’hai letto! Grazie a questa applicazione il consumo della batteria è ridurrà al minimo in modo che duri molto di più. Inoltre, è molto veloce e protegge la tua privacy da altre persone.

Contiene sfondi di ottima qualità e ad alta risoluzione per migliorare l’aspetto visivo del tuo computer.

La sua interfaccia è molto semplice, ma è stata prestata particolare attenzione ad ogni dettaglio per fornire un prodotto di qualità ai suoi utenti. E la parte migliore è che non pesa molto, quindi è l’ideale per quei telefoni che non hanno troppa memoria interna.

Funzionalità dell’app

  • Risparmia batteria con minor consumo di RAM
  • Ha una barra di ricerca facilmente accessibile.
  • Effetti di animazione 3D.
  • Trova rapidamente applicazioni, contatti, cartelle e molto altro.
  • Configura le opzioni dei gesti.
  • Proteggi i contenuti del tuo telefono con un motivo.
  • Nascondi le app che non usi spesso.
  • Ampia varietà di temi per effetti 3D.
  • Gestisci gli oggetti molto più facilmente.
  • Ha più di 10 milioni di download.
  • Pulitore di memoria e acceleratore integrato.
  • Nonostante tutte le sue funzioni, pesa solo 11 MB.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Domande frequenti

Qual è il miglior Launcher per Android?

Tutti i lanciatori hanno alcune caratteristiche uniche che li distinguono dagli altri. Spetta agli utenti eseguire i test e scegliere quello più adatto a loro.

Uno dei più consigliati e in cima alla lista è Nova Launcher. Praticamente tutti gli sviluppatori cercano di eguagliare la qualità e l’efficienza di questo strumento.

Ti permette configurare l’aspetto icone esterne e adattarle secondo le tue preferenze Nonostante tutto, non ci vuole molto tempo per imparare a usarlo e sicuramente ti piacerà.

Un altro altrettanto buono è Lanciatore di azioni, con le sue incredibili transizioni e scorciatoie lo rende un secondo preferito. Ha diverse opzioni di personalizzazione e ordina perfettamente tutti i tuoi contenuti.

Il design è abbastanza moderno e apre le porte a un migliore distribuzione delle tue applicazioni per risparmiare tempo nella loro ricerca.

E, ultimo ma non meno importante, potresti optare per Sedia da giardino, ideale per chi ama i colori. Ha un gran numero di temi per cambiare l’aspetto visivo del tuo telefono.

Ci sono molte opzioni aggiuntive da esplorare e i suoi strumenti ti forniscono informazioni aggiornate per tenerti aggiornato su ciò che sta accadendo nel mondo.

Perché installare Launcher per Android?

Oggi ci sono molti smartphone con i loro proprio tocco per attirare l’attenzione degli utenti. Avere uno di questi dispositivi apre la strada a un mondo di strumenti.

Ma a volte sono difficili da usare e quando hai molte applicazioni, è difficile trovare quello che vuoi in pochi minuti. Perdi l’opportunità di scattare una bella foto o impieghi più tempo del solito per inviare un messaggio.

Ecco perché queste brocche sono state rimosse per avere il tuo contenuti più accessibili e cambia completamente l’aspetto visivo del tuo menu principale.

Il gestore dei gesti ti aiuterà ad accedere ai file più facilmente e le impostazioni di layout daranno al tuo dispositivo un tocco personale.

Non perdere l’occasione di cambiare e abbellire l’aspetto visivo del tuo telefono. Leggi attentamente ognuno e trova il migliore Launcher per Android che la tua squadra si adatta.

qual e il miglior lanciatore per android il meglio nel mondo mobile

Lascia un commento