Paga Tramite Il Tuo Cellulare Con Queste App

Nell’articolo di oggi vediamo: Paga tramite il tuo cellulare con queste app

I telefoni cellulari si sono evoluti a passi da gigante nell’ultimo decennio. Sono usati per quasi tutto: chiamare, controllare il meteo, ricevere e-mail, organizzare l’agenda o divertirsi con i videogiochi. Ma nel post di oggi ci concentreremo su una delle sue caratteristiche più interessanti: le transazioni online. Sei interessato? Bene, allora non muoverti dal sedile, da allora Successivamente mostreremo le migliori applicazioni per pagare con il tuo cellulare che esistono in 2020.

Facebook Messenger

Abbiamo iniziato con Facebook Messenger, un’app di messaggistica chat veterana che ha saputo adattarsi ai tempi che cambiano. Per fare ciò, offre agli utenti nuovi servizi, uno dei più recenti è il possibilità di pagare con il tuo cellulare da PayPal. Negli Stati Uniti, puoi anche inviare denaro dalla carta di debito, cosa che non è ancora implementata in questo social network in Spagna. Il processo è molto semplice, poiché dopo aver collegato gli account PayPal e Facebook, noi un cerchio blu con una croce bianca apparirà nella finestra della chat per effettuare il pagamento. È disponibile per dispositivi iOS e Android ed è gratuito.

Twyp

Twyp è un file applicazione per pagare con il cellulare sviluppato da ING, quindi utilizza gli stessi protocolli di sicurezza di questa banca. Ci consente di effettuare transazioni facilmente dal telefono in qualsiasi negozio, senza commissioni o condizioni di alcun tipo. Cioè, non è necessario essere registrati con questa entità per godere di tutte le sue opzioni. Include anche una carta prepagata virtuale ideale per l’acquisto online, che possiamo ricaricare o disattivare quando vogliamo. Twyp può essere trovato sia su App Store che su Google Play.

Venmo

Ora arriva il turno di Venmo, un’app che Ci permette di inviare e ricevere denaro tra i nostri contatti, quindi è molto popolare effettuare operazioni tra amici quando non abbiamo contanti. Ad esempio, quando si paga un mezzo pasto. E se l’altra persona non l’ha installato? In questo caso, riceverai un’e-mail che ti chiederà di indicare il tuo conto bancario o carta di debito. Le scuse sono finite! Se vuoi dare un’occhiata, puoi scaricarlo su App Store e Google Play.

Jaxx liberty

Se stai cercando app per effettuare pagamenti mobili utilizzando criptovalute, Jaxx Liberty potrebbe essere la soluzione perfetta. Siamo di fronte a un portafoglio o portafoglio di risorse digitali che è molto popolare oggi, compatibile con macOS, Windows e telefoni cellulari iOS e Android. È in grado di scambiare più di 80 valute e criptovalute, ti tiene aggiornato sui cambiamenti del mercato azionario e dispone delle opzioni di sicurezza più avanzate. Inoltre, funziona con i codici QR e non dovrai pagare un centesimo per scaricarlo, anche se c’è una piccola commissione per il servizio in ogni operazione.

Potresti essere interessato a:  Migliori siti Web per scaricare video di YouTube senza programmi

Bizum

Bizum è un file servizio per inviare e ricevere denaro tramite le applicazioni La Caixa CaixaBankNow e CaixaBankPay, che puoi utilizzare per inviare denaro a un parente o pagare in un negozio virtuale. L’intero processo è molto sicuro, poiché dovrai solo indicare il tuo numero di telefono per confermare l’operazione ei dati del tuo account non verranno utilizzati. Inoltre il bonifico è immediato e funziona con le principali banche spagnole, quindi non avrai limitazioni per utilizzarlo.

Google Pay

Continuiamo con Google Pay, un’app che ci consente di pagare in milioni di attività commerciali online e strutture fisiche in tutto il pianeta. Uno dei suoi grandi vantaggi è quello Durante le operazioni, i dettagli della tua carta di credito o del tuo conto PayPal non verranno mai rivelati, quindi tutte le tue informazioni personali saranno ben protette. Inoltre, è molto facile e veloce da usare, poiché con la semplice pressione di un pulsante puoi acquistare i biglietti per il prossimo concerto o pagare un biglietto aereo. Sei interessato? Google Pay è disponibile su Google Play ed è completamente gratuito.

Skrill

Skrill è una delle migliori app per pagare con il tuo cellulare nel 2020. Ce lo permette ricevere o inviare fondi a qualsiasi altro utente Skrill, conto bancario o portafoglio, utilizzando più di 40 divisioni diverse e le principali criptovalute. Possiamo anche effettuare trasferimenti, depositi o utilizzare la Mastercard prepagata Skrill. E tutto questo in un ambiente totalmente sicuro per mantenere la privacy dei tuoi dati al sicuro. Se vuoi provarlo, puoi scaricarlo dall’App Store o da Google Play.

Portafoglio Santander

Siamo di fronte alla nuova applicazione per pagare con il cellulare che Banco Santander ha lanciato sul mercato, che mira a facilitare la gestione delle nostre carte e transazioni. Se installi questa app compatibile per iOS e Android, puoi farlo controlla tutti i movimenti, attiva e blocca le carte, scarica carte prepagate o deposita denaro dal tuo conto. Dispone inoltre di un servizio di finanziamento denominato Direct Money e di altre funzionalità molto interessanti come il localizzatore di bancomat nelle vicinanze.

Alipay

Alipay è il servizio di pagamento ufficiale di Alibaba ed è diventato il sistema virtuale più diffuso in Cina. Alcuni esperti sostengono infatti che sia molto simile a Paypal, soprattutto per l’enorme protezione che fornisce agli utenti. L’operazione è molto semplice, poiché per iniziare a utilizzare l’applicazione dobbiamo solo collegare una carta di credito o di debito. Niente commissioni o intermediari! In Spagna non è così popolare, ma puoi usarlo senza problemi per acquistare in questo negozio online. Dove lo scarico? Su Google Play o sull’App Store.

Potresti essere interessato a:  Quali sono le applicazioni più comuni della webcam?

PayPal

E da quando ne abbiamo parlato, PayPal è la piattaforma di pagamento più popolare oggi, distinguendosi per la sua sicurezza e facilità d’uso. Inoltre l’azienda ha recentemente rilasciato un’app che ci permette di svolgere tutte le operazioni comodamente da Smartphone. Per esempio, transazioni internazionali con le principali valute, ricevi e invia denaro gratis tra parenti o paga in stabilimenti scansionando un codice QR. Tutto ciò di cui hai bisogno è avere un conto bancario, un account Paypal e scaricare questa applicazione per pagare con il tuo cellulare compatibile con iOS e Android.

Portafoglio BBVA

Se vuoi gestire tutte le tue carte ed effettuare acquisti direttamente dal tuo telefono, ti consigliamo di scaricare questa applicazione compatibile con Android 4.4. Come pagare con il tuo cellulare con l’app BBVA? È molto semplice, Devi solo essere un cliente di questa entità, poiché utilizzerai gli stessi codici di accesso per eseguire le transazioni. Gli acquisti sono sicuri? Utilizza un sistema CVV dinamico, quindi la sicurezza è la stessa di quella di qualsiasi banca digitale.

Apple Pay

Apple Pay è un app per effettuare pagamenti con l’esclusivo iPhone mobile, Apple Watch e altri dispositivi mobili dell’azienda mela morsicata. Ha la tecnologia contactless, che è totalmente sicura ed evita di dover toccare qualsiasi tipo di superficie. Inoltre, non è necessario creare un account o inserire i dettagli del conto bancario. Y grazie a Face ID le operazioni si completano con un semplice colpo d’occhio. Apple Pay è compatibile con Mastercard, American Express e le principali banche spagnole e internazionali.

Portafoglio Bankia

Bankia Wallet è il portafoglio ufficiale di questa banca spagnola e può essere installato su dispositivi mobili con sistema operativo iOS o Android. Tra le altre cose, possiamo inviare e ricevere denaro tra amici utilizzando Bizum, bloccare le carte o ricaricare il telefono. Oltre a inviare denaro ad altri conti e prelevare denaro presso qualsiasi sportello automatico senza dover portare con sé una carta di credito.

E finora il nostro ingresso di oggi, in cui Abbiamo parlato delle principali applicazioni per pagare con il cellulare che esistono nel 2020. Li hai mai usati? Com’è stata l’esperienza per te? Come sempre, niente ci renderebbe più felici di sapere cosa hai in mente. Ah! Se desideri di più, ti consigliamo di dare un’occhiata alle migliori app finanziarie oggi. Fino a un altro!

Deja un comentario