Ottieni Il Massimo Dal Tuo Iphone Con Queste App Per Creare Musica

Nell’articolo di oggi vediamo: Ottieni il massimo dal tuo iPhone con queste app per creare musica

  • figura
  • AmpliTube
    • Cosa contiene l’app?
  • Trampolino di lancio
  • Auxy
  • Flowkey
  • Siamo convinti che la tua immaginazione e il tuo talento non abbiano limiti, ma tutti abbiamo bisogno di determinati strumenti per poter sviluppare la nostra creatività. Se il tuo è il file musica, non perdere questo post, perché contiene esempi di app mobili in modo che le canzoni che componi abbiano un risultato professionale in modo rapido e semplice.

    Non hai tutti gli strumenti necessari a portata di mano per completare le canzoni che ti vengono in mente? Vorresti fare degli arrangiamenti per quella melodia che hai composto? Questo non è più un problema per te, perché la tecnologia ti rende molto facile. Scopri qui le sei migliori app per creare musica con il tuo iPhone.

    GarageBand

    GarageBand è il L’applicazione ufficiale di Apple per creare musica su iPhone o iPad.

    È uno strumento con cui puoi avere quasi uno studio di registrazione nel palmo della tua mano, utilizzando una collezione di strumenti tattili, dalla batteria ai violini ai pianoforti virtuali.

    È un app molto completa e cosa puoi ottenere gratuitamente.

    Contiene diverse funzioni in modo che la musica che crei suona come un professionistaAnche se non hai mai composto canzoni prima.

    Hai fino a 32 tracce audio e una libreria di suoni per scaricare gratuitamente più strumenti, loop e pacchetti di suoni.

    Quali sono le sue funzioni più interessanti?

    Tra tutte le cose che questa app ti permette di fare, dobbiamo evidenziare molte caratteristiche molto accattivanti:

    La tastiera Multi-Touch

    Questa sezione ti farà sentire un DJ. Usa i gesti per suonare la tastiera o la chitarra e creare nuovi ritmi. Puoi collegare una chitarra o un basso e suonare con gli amplificatori e il pedale.

    Unità audio

    Con questa funzione puoi usa le estensioni da iOS 14 al tatto, registrare e mixare strumenti ed effetti di terze parti.

    Loop Live Loops

    L’app ti consente di attivare qualsiasi cella o gruppo di celle su creare loop personalizzati utilizzando modelli già creati da Apple o da te stesso con gli strumenti touch.

    Potresti essere interessato a:  Applicazioni Di Realtà Aumentata Per Intrattenere E Imparare a Casa

    Anche puoi condividere tutte le tue creazioni e troverai molte altre funzioni che trasformeranno le tue creazioni musica professionale.

    figura

    Un altro bene app gratuita per creare musica con il tuo iPhone è figura, uno strumento molto facile da usare per creare nuovi ritmi in pochi secondi ovunque tu sia.

    Devi solo fai scorrere il dito sul deck di riproduzione e registra e ritocca i brani per dare loro un tocco professionale.

    È un’applicazione utile se sei un principiante e stai iniziando a creare musica, perché è molto intuitivo.

    Ti permette crea canzoni complete e aggiungi effetti e modifiche modo semplice.

    Avere diverse funzioni per lucidare il risultato delle tue composizioni e puoi salvare la musica quando finisci la tua creazione o condividerla sui social network.

    Potresti scarica l’app dall’App Store sia per iPhone che per iPad per ottenere il massimo da esso.

    AmpliTube

    AmpliTube è un app per creare musica con iPhone un po ‘più avanzato. In effetti, non è gratuito. Può scarica dall’App Store per 27,99 euro e, inoltre, offre acquisti all’interno dell’applicazione stessa.

    Questo strumento è progettato per chi suona già uno strumento come la chitarra o il basso.

    Cosa contiene l’app?

    AmpliTube ha un file vasta collezione di apparecchiature virtuali per esercitarti, suonare e registrare con il tuo strumento per risultati professionali. Cosa troverai?

    • Dispone di 17 pedali, 8 amplificatori, 10 casse acustiche e 2 microfoni
    • Contiene un pacchetto ritmico Loop Drummer Rock gratuito e un registratore a 2 tracce.
    • Puoi espandere lo strumento da una libreria di quasi 150 amplificatori e pedali delle migliori marche.

    Cosa c’è di più, puoi usarlo dal vivo e ti permette anche di salvare le tue creazioni.

    Trampolino di lancio

    Sempre tra le applicazioni gratuite per creare musica con il tuo iPhone troviamo quest’altro strumento, Trampolino di lancio, destinato specialmente per amanti della musica elettronica.

    Con questa app puoi creare la tua musica immediatamente, combinando ritmi, bassi, melodie, voci e loop con effetti sonori.

    Include otto soundpack per iniziare, ma puoi ampliarli con acquisti in-app, adattandoli ai tuoi gusti musicali.

    Potresti essere interessato a:  12 Applicazioni Per Divertirti Con Le Tue Partite Di Calcio Online Gratuitamente

    Puoi registrare i tuoi mix e condividerli e tutto in modo molto semplice.

    Questo strumento ti offre un modo Molto divertente per fare la musica che ti piace di più, ma tienilo a mente per sfruttarlo al meglio dovrai andare alla cassa. Sì, il scarica l’app dall’App Store è libero.

    Auxy

    Auxy è un’applicazione per iPhone e iPad che cerca di semplificare il processo di creazione della musica.

    È un app scaricabile gratuitamente che offre acquisti all’interno dello strumento, poiché richiede un file Abbonamento mensilee cosa puoi fare tu scarica dall’App Store.

    Con questa app puoi creare ritmi e canzoni al volo, in un modo molto semplice ma molto potente, in modo che i tuoi suoni suonino come quelli dei professionisti. In effetti, è forse più rivolto a musicisti con una certa esperienza.

    Ha un ampia libreria con migliaia di suoni e più campioni di strumenti che sono a tua disposizione se ti iscrivi e il contenuto viene aggiornato ogni mese.

    Avete numerosi controlli per regolare le tue creazioni e aggiungere effetti.

    Cosa c’è di più, puoi condividere la tua musica, sincronizzalo con altre applicazioni e dispositivi ed esportalo in diversi formati.

    Flowkey

    Flowkey è un’applicazione per creare musica con il tuo iPhone di cui ti abbiamo già parlato in questo blog, insieme ad altre app per imparare a suonare il pianoforte.

    Come ti abbiamo già detto in quel momento, è libero (anche se puoi sbloccare molte opzioni nella sua versione a pagamento) e puoi farlo scarica dall’App Store.

    È uno strumento creato da Yamaha che ti permette di esercitarti in modo semplice e si adatta al tuo livello conoscenza del pianoforte.

    Per iniziare a creare la tua musica Un pianoforte acustico o digitale è sufficiente per te E se segui i loro tutorial, sarai in grado di ottenere il massimo da questa applicazione.

    Deja un comentario