Ora Puoi Scaricare Photoroom Su Google Play

Nell’articolo di oggi vediamo: Ora puoi scaricare PhotoRoom su Google Play

  • Principali utilizzi dell’applicazione
    • Crea immagini di prodotti per l’e-commerce
    • È ideale per i profili social
    • Perfetto per i ritratti
    • Crea copertine per i tuoi social network
  • L’età dell’immagine e la tirannia dell’estetica ci “costringono” quasi a prenderci cura della pulizia e dei dettagli nelle immagini che condividiamo sui social. Che sia per la nostra attività o per la nostra immagine come individui, è raro che non utilizziamo filtri o trucchi per rendere le nostre fotografie più belle. Uno di quegli strumenti che ci permettono di migliorare le istantanee che condividiamo con gli altri è PhotoRoom, a app che ti consente di rimuovere lo sfondo dalle foto in modo rapido e semplice. Impara a conoscerla in questo post.

    Cos’è PhotoRoom?

    Utenti di Dispositivi iOS lo sapevano già PhotoRoom Ma ora anche chi possiede un cellulare Android può godere di questa app rivoluzionaria.

    È fatta disponibile su Google Play è applicazione gratuita che ti permette di riconvertire le tue foto e rendili creativi in ​​pochi secondi.

    Di quelli che esistono oggi, probabilmente lo è la migliore app per svuotare lo sfondo delle foto, ovvero, per eliminare tutto ciò che rimane nelle istantanee che scattiamo senza dover utilizzare Photoshop o altri strumenti che richiedono un processo di editing lungo e noioso da parte nostra.

    Qui lo sfondo della tua fotografia magicamente “scompare” e, inoltre, ti offre numerose opzioni in modo da poterlo sostituire con un altro in un attimo. Hai molto da scegliere!

    Quali caratteristiche ha questa app?

    PhotoRoom è un’app molto utile per modificare le immagini. Ha numerosi strumenti e, sebbene la sua attrazione principale sia che ce lo permette rimuovere lo sfondo delle foto, questo non è il suo unico utilizzo.

    Con questo strumento non è necessario essere un editor professionista per ottenere un risultato di qualità perché è l’app stessa che rileva lo sfondo e lo rimuove senza che tu debba selezionare o delineare nulla.

    Fondamentalmente ciò che fa l’app è identificare gli oggetti utilizzando l’intelligenza artificiale e selezionarli come punti salienti per il ritaglio automatico. Il resto viene cancellato in un colpo solo, semplicemente facendo clic.

    Potresti essere interessato a:  Rimuovi Rapidamente E Facilmente I Filtri Applicati Alle Foto Con Queste App

    Il suo funzionamento è molto semplice e intuitivo e con tante possibilità per rendere le tue foto più divertenti e creative.

    Cosa puoi fare con PhotoRoom?

    L’applicazione ti permette di catturare, modificare e mescolare le immagini modificando gli oggetti. Cosa puoi creare con esso?

    • Immagini di prodotti e attività.
    • Foto di ritratti.
    • Collage e adesivi.

    Inoltre, come abbiamo già visto con le app che permettono di rimuovere i filtri dalle foto, esistono alcune applicazioni come questa con cui puoi rimuovere determinati dettagli dalle foto che non desideri vengano visualizzati.

    Quindi, PhotoRoom te lo consente sfocare lo sfondo di una foto, cancellarlo o desaturarlo per far sembrare un oggetto particolare una macchia di colore. Ad esempio, lasciando la fotografia in bianco e nero e un dettaglio rosso come labbra, un ombrello o un cappello di Babbo Natale.

    Possiamo anche creare collage e inserire tutti i tipi di elementi alle foto, come testi o altri oggetti.

    Riesci a immaginare di poterlo fare rimuovi dalle tue foto quell’intruso che si è intrufolato pasticciare con lo scenario? Anche questo è possibile con questa app!

    E non preoccuparti della varietà, poiché questa app ha l’estensione database di più di mille modelli in modo da non annoiarci di creare composizioni diverse.

    Ovviamente, e sebbene ti abbiamo detto che l’app è gratuita, non tutti i modelli disponibili sono gratuiti. Per poter accedere ad alcuni di essi, è necessario utilizzare il versione a pagamento dell’applicazione, che costa circa 30 euro all’anno con una prova gratuita di sette giorni.

    Principali utilizzi dell’applicazione

    Questa applicazione è molto divertente e divertente per chiunque vuoi sperimentare con le tue foto ma è appositamente progettato per tutti quelli persone che vogliono dare un aspetto più professionale e preparato ai propri social network, qualunque sia il tipo.

    È perfetto per gli influencer, per gli youtuber, per chi vende vestiti o qualsiasi altro prodotto in app specializzate, per negozi, per ristoranti, ecc. Chiunque abbia qualcosa da vendere e desideri mostrare un’immagine più attraente del proprio servizio o prodotto ha un grande alleato in questa app. Vuoi conoscere tutte le utilità di questo strumento?

    Potresti essere interessato a:  Taxdown: L'applicazione Ideale Per La Presentazione Della Dichiarazione Dei Redditi

    Crea immagini di prodotti per l’e-commerce

    Tra gli strumenti e modelli offerti da questa applicazione, uno dei più interessanti è quello che ti permette di dare uno sfondo attraente ai tuoi prodotti.

    Se hai un negozio o vendi prodotti su eBay, Shopify, Etsy o anche Vinted o Wallapop, l’utilizzo di questi filtri ti consentirà di dare un maggiore effetto visivo e attirare più potenziali acquirenti.

    È ideale per i profili social

    Se vivi dei tuoi social network o intendi farlo o hai un’attività e vuoi dare ai tuoi social network un’immagine più attraente, questa app ti aiuta a creare foto con molte possibilità di modifica.

    Perfetto per i ritratti

    Se hai bisogno di convertire quella foto che sembra buona ma non è adatta a determinate situazioni, con questa applicazione hai l’aiuto di cui hai bisogno.

    Fai la tua foto a quel matrimonio senza occhiali in mezzo ma che può finire sulla carta d’identità, sul passaporto o sulla patente di guida. E anche sul tuo curriculum.

    Crea copertine per i tuoi social network

    L’app contiene adesivi che puoi aggiungere a seconda del social network in cui condividerai la tua immagine.

    Quindi, troverai il logo di Facebook, il gioco per la tua copertina di YouTube o il marchio che stai cercando per le tue storie su Instagram. In questo social network puoi addirittura mostrare il tuo negozio o la tua attività grazie alle funzioni che mette a tua disposizione.

    Come puoi vedere, si tratta di un’applicazione molto completa che sta diventando sempre più diffusa tra gli utenti. È uno dei più apprezzati in Spagna. Fino a poco tempo, solo chi aveva un dispositivo iOS poteva goderselo, ma ora è anche possibile per chi ha telefoni e tablet Android sperimentare tutte le opzioni che offre.

    Deja un comentario