Misura La Distanza Percorsa Con Queste App

Nell’articolo di oggi vediamo: Misura la distanza percorsa con queste app

Da sabato scorso, 2 maggio, tutti gli spagnoli possono uscire a fare esercizio per le strade in determinati orari. Inizia la fase di riduzione dell’escalation e molti utenti lo desiderano approfitta di ogni minuto per rimetterti in forma e combattere la sedentarietà.

Sei uno di loro? Quindi ti consigliamo di non alzarti dal sedile, da allora Nel post di oggi parleremo delle migliori applicazioni per misurare la distanza che esistono oggi. Ti sei messo le ciabatte? Ti sei riscaldato? Bene, preparati, iniziamo!

Endomondo

Endomondo è un’app per misurare la distanza percorsa tramite GPS, qualcosa di essenziale se vuoi massimizzare le tue prestazioni quando esci per una corsa. Potrai analizzare tutti i parametri per correggere eventuali posture scorrette, raggiungere più facilmente gli obiettivi di allenamento e condividi i tuoi risultati con Under Armour Connected Fitness: una comunità dinamica di utenti che amano lo sport e una vita sana.

Sei interessato? Puoi scaricare Endomondo gratuitamente su App Store e Google Play, anche se abbiamo anche la possibilità di sbloccare funzionalità avanzate con un account Premium. La versione base non permette di registrare la distanza percorsa con più di 60 tipologie di sport, calcola la nostra velocità e il consumo di calorie. Un riepilogo completo del tuo allenamento che ti aiuterà a migliorare ogni giorno.

Tracker sportivo

Continuiamo con Sports Tracker, una delle migliori applicazioni per misurare la distanza percorsa che puoi trovare nel 2020. Inoltre, include opzioni per esplorare nuovi percorsi presso la nostra sede, pianificare le uscite in base al nostro livello fisico e organizzarle in base allo sport: escursionismo, ciclismo o corsa. Non ti mancheranno dunque le idee se vuoi uscire in montagna con la tua bici o visitare i parchi naturali più affascinanti.

Con Sports Tracker sarà molto facile tenere traccia delle nostre sessioni di formazione e valutare i progressi. Potrai salvare tutti i dati nel tuo diario personale e condividere i risultati con la comunità. Inoltre, monitoreremo la frequenza cardiaca con Cardiofrequenzimetro Bluetooth Sports Tracker e otterremo informazioni vocali per rendere l’esperienza più confortevole. È disponibile per dispositivi iOS e Android totalmente gratuito, anche se come al solito consente micropagamenti all’interno dell’app.

RockMyRun

Sei uno di quelli che non possono correre senza musica? Allora adorerai questa applicazione per misurare la distanza e goderti ogni allenamento al ritmo dei tuoi artisti preferiti. RockMyRun collabora con alcuni dei DJ più famosi di oggi per creare mix esclusivi e playlist perfette per la corsa.. Questo ti aiuterà a essere sempre motivato quando arriva il momento di fare esercizio.

Potresti essere interessato a:  Elenco Delmigliori App Per Incontrare Persone

È possibile selezionare i brani in base al numero di battiti al minuto. Regola la tempistica dei mix in modo che corrisponda alla cadenza dei tuoi passi. E scegli tra un’ampia varietà di stili come pop, rock, hip hop o country oggi e dagli anni ’80 e ’90. RockMyRun è disponibile su Google Play e App Store. Puoi scaricarlo gratuitamente e accedere a tutte le sue funzionalità, ma dopo il periodo di prova, le opzioni saranno limitate. Il suo prezzo? A partire da circa 5 euro al mese.

MyFitnessPal

MyFitnessPal è un’app molto popolare per contare le calorie e perdere peso. Ha un enorme database di oltre 4 milioni di alimenti e 350 diversi esercizi per migliorare le tue condizioni fisiche e la salute cardiovascolare. Ma ciò di cui molti utenti non sono consapevoli è questo include anche un contapassi completo, che può essere integrato con UP, Jawbone o Fitbit.

L’app ci mostra i progressi giornalieri sulla destra, mentre sulla sinistra ci dice le calorie che perderemo con l’allenamento. Vuoi provarlo e decidere se ne vale la pena? Tuttavia, MyFitnessPal è disponibile su dispositivi iOS e Android Per godere della possibilità di misurare le distanze, è essenziale avere un iPhone 5S o superiore. È gratuito, con i tipici acquisti in-app.

Google fit

Non meno famoso del precedente è Google Fit, a App sviluppata in collaborazione con AHA (American Heart Association) e WHO (World Health Organization). Il suo obiettivo? Fornisci strumenti per migliorare la tua salute, la maggior parte dei quali focalizzata sull’aspetto cardiovascolare.

Include un sistema di incentivi chiamato Cardio Points, che accumuleremo ogni volta che andiamo a fare una passeggiata o una corsa. Si distingue anche per il suo sensore di frequenza cardiaca, compatibile con gli smartwatch Wear OS. E il funzione per misurare la distanza percorsa, che con questa applicazione è più facile che mai. Google Fit è completamente gratuito ed è disponibile su App Store e Google Play.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni Utili Per Acquistare Casa

Accupedo

Se stai cercando applicazioni per misurare la distanza che corri, Accupedo è una delle opzioni più interessanti oggi. Si distingue per la sua semplicità d’uso, poiché ha un’interfaccia molto intuitiva e rapporti giornalieri con grafici in modo da poter seguire i tuoi progressi senza problemi. E anche per il l’efficacia del tuo contapassi, che acquisisce letture accurate con un consumo minimo della batteria.

Ha un algoritmo esclusivo che si basa sulla nostra altezza, peso e sugli esercizi che facciamo: camminare, correre o andare in bicicletta. Ci mostra la distanza percorsa, le calorie che abbiamo bruciato e il tempo di durata dell’attività fisica. E come se non bastasse, ogni giorno ci riceve con un messaggio motivante per non perdervi mai d’animo. Accupedo è scaricabile gratuitamente su Google Play e App Store, con le consuete microtransazioni per sbloccare nuove opzioni.

Samsung Health

Infine, parleremo di Samsung Health, un’app che ti aiuta a rimanere in linea e fornisce strumenti per registrare tutta la tua attività fisica. Non importa se cammini, corri, vai in bicicletta o pratichi uno sport indoor, l’applicazione sarà in grado di misurare la distanza percorsa e tutte le calorie che hai bruciato con l’esercizio.

Mostra anche suggerimenti per condurre uno stile di vita sano, ad esempio controllando il tuo livello di idratazione o la quantità di caffeina che bevi ogni giorno. Y possiamo fissare vari obiettivi come il rafforzamento muscolare, la resistenza o la perdita di peso, in modo che l’app stessa ci mostri i migliori esercizi per questo. Samsung Health è gratuito e compatibile anche con dispositivi mobili iOS e Android, quindi ti consigliamo di scaricarlo non appena hai un momento.

E finora il nostro ingresso oggi, dove Abbiamo parlato delle migliori applicazioni per misurare la distanza che esistono oggi. Volevi di più? Eravamo convinti! Per questo ci saluteremo con le migliori app sportive che potrai trovare sul nostro blog. Fino alla prossima volta!

Deja un comentario