L’ascesa dei videogiochi Android non è una novità. Infatti, da quando sono comparsi gli smartphone con questo sistema operativo, gli sviluppatori Hanno lanciato molte alternative per il download dal Play Store.
Anche se ovviamente, ora che i nostri team sono molto più potenti e con più possibilità in ogni modo, abbiamo messo da parte alcuni titoli classici. Ecco perché ti presentiamo il Migliori giochi Android più vecchi
1. Home Arcade
Se i tuoi sono i classici giochi Arcade, Home Arcade allora ti piacerà molto. È un raccolta di titoli con stili a 8 bit, ma non sono mai stati rilasciati.
Infatti, sono 10 prototipi di giochi che hanno visto la luce nella loro età dell’oro, ma a cui oggi possiamo accedere direttamente dai nostri telefoni Android e ricevere nostalgia con alcuni elementi moderni come i punteggi. L’intero punteggio viene confrontato con quello di altri giocatori.
Inoltre, Home Arcade è completamente gratuito da scaricare o giocareTuttavia, alcuni giochi sono a pagamento e puoi acquistarli con denaro reale. Il vantaggio è che i controlli sono sullo schermo e puoi premere qualsiasi pulsante e personalizzarli secondo i propri gusti.
Il loro peso totale è praticamente nullo rispetto ad altri vecchi giochi Android, ma ciò non significa che siano delle pessime alternative. Infatti, sono abbastanza divertenti, divertenti e stimolanti.
Due. I classici di Gameloft
I giochi che Gameloft ha rilasciato per telefoni come Nokia erano semplicemente fantastici. Questi erano basati su Java e divennero il gioiello dei cellulari.
Tuttavia, ora possiamo goderceli dai nostri smartphone grazie a I classici di Gameloft. Questa proposta ci racchiude 30 deMigliori titoli che l’azienda ha rilasciato nel corso della sua storia, compresi quelli franchise senza tempo che hanno iniziato e catturato i fan più fedeli di quelle parti.
D’altra parte, Gameloft Classics ci offre ogni gioco senza essere toccato o modificato affatto. In altre parole, questi si adattano a determinati controlli su schermo per poterli utilizzare, come un emulatore, sebbene abbiano alcuni miglioramenti in termini di grafica e suoni.
Quello che ci piace di più è che L’intero catalogo è totalmente gratuito per chi vuole scaricarli e riprodurli, essendo uno dei giochi Android più vecchi che troverai nel negozio di applicazioni.
3. Kong Arcade Classic
Ricordi Donkey Kong? Non stiamo parlando del carattere moderno, ma di la sua versione più primitiva riflessa in un classico gioco Arcade, dove Mario Bros è apparso anche con il nome di JumpMan.
Ora possiamo godercela dai nostri cellulari grazie a Kong Arcade Classico, un APK che include la ROM originale per goderselo direttamente dall’app stessa, senza dover scaricare alcun emulatore o cercando file compatibili su Internet.
Sullo schermo compaiono i controlli per gestirli e configurarli secondo i nostri gusti. Tutti i livelli disponibili stanno aumentando in difficoltà e dovrai essere molto agile, perché il gorilla furioso ti lancerà barili o ti salterà addosso in modo che tu cada e perderai la partita.
Il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre quello di salire le scale tra più piattaforme. e cercare di arrivare dove si trova Pauline, la principessa in pericolo di questo titolo. Non aspettare per riaccendere la tua nostalgia!
Quattro. Avventure sull’isola
Un altro classico che fa parte dell’elenco deMigliori giochi Android più vecchi è Avventure sull’isola, un titolo Nintendo. Come in Kong Arcade Classic, questo gioco ci offre la ROM originale che era disponibile per il NES ed è la prima versione del franchise, in quanto ci sono diversi giochi che sono accaduti e che sono stati anche molto divertenti.
La modalità di esecuzione sullo schermo è orizzontale, ma questo viene ruotato automaticamente in modo da scoprire la tua vecchia console.
Nel frattempo, Island Adventures ci porta per mano da un personaggio della giungla, che deve attraversare diversi livelli a piedi nudi e afferrare potenziamenti lungo la strada.
Questi vanno da uno skateboard che corre in modo incontrollabile, a vari tipi di martelli o palle di fuoco. con cui è possibile eliminare gli animali dal percorso. Ci sono 30 livelli da attraversare e puoi anche goderti i controlli su schermo, che sono abbastanza fluidi e non occupano un posto privilegiato per essere visti.
5. Gioco del serpente
Snake è stato uno dei giochi pionieristici per telefoni cellulari e Nel tempo è stato aggiornato per sembrare più moderno, ma con il gameplay principale. Così, Gioco del serpente Deve essere nella tua lista deMigliori vecchi giochi Android.
Questo ci offre uno schermo intero sul cellulare con un classico design atari, insieme al rispettivo schermo emulato. Ci sarà il gioco e sotto troverai i pulsanti per muoverti e scorrere, insieme a un nuovo tasto: per mettere in pausa il gioco.
Anche il gioco del serpente Non solo ci offre la versione classica, ma è anche dotata di Snake Retro, con steroidi e la versione master, che è un po’ più difficile da completare.
L’interfaccia potrebbe migliorare un po’ insieme a pulsanti che completano lo stile o la modalità selezionata, ma ciò non toglie nulla in termini di esecuzione del titolo. Certo, puoi passare ore a goderti il gioco e non vedere cambiamenti significativi nella batteria del tuo cellulare.
6. Emulatore Nes retrò
Finalmente ti presentiamo la madre di tutte le console classiche: il NES. Emulatore Nes retrò Ci permetterà di giocare a tutti i titoli classici della console Nintendo, ma senza la necessità di scaricare le ROM dai siti internet, perché l’app stessa ne è dotata. Tuttavia, è comunque compatibile con i giochi esterni e puoi scaricarli dal tuo posto preferito.
Puoi anche aprirli decompressi o con il rispettivo file.
Come se non bastasse, il Retro Nes Emulator Ha un design e un codice fluidi che lo rendono uno degli emulatori più flessibili e fluidi su questa console.
Il pacchetto di installazione non pesa quasi nulla e puoi modificare i controlli su schermo per renderli più piccoli o più grandi, così come collega un joystick o un gamepad per un divertimento più realistico. Inoltre, ogni gioco viene fornito con una descrizione storica per saperne di più sul suo lancio.
Conclusioni
Divertiti con titoli classici e retrò, scarica giochi esclusivi che sono stati rilasciati sui primi telefoni cellulari sul mercato e cogli l’occasione per rivivere la nostalgia grazie aMigliori giochi Android più vecchi.
Puoi persino recuperare quei giorni giocando con Donkey Kong, oltre a sfruttare i livelli di Adventure Island per salvare le principesse in pericolo dalle rispettive minacce. Anche se puoi anche sfruttare le diverse versioni di Snake.
Grazie ai nostri smartphone, non solo potremo giocare con quei classici titoli di Android stesso, ma anche con quelle console e generazioni di videogiochi che i bambini di questo tempo non hanno avuto la possibilità di giocare.
Quindi, chiama i tuoi cugini, i nipoti o i tuoi figli e lascia che se li godano utilizzando i propri smartphone, un tablet o il tuo cellulare. Dicci quale di tutte ti è piaciuta di più!