Migliori pulitori Android

Sicuramente quando hai uno smartphone ti dai il compito di installare infiniti strumenti senza renderti conto di consumare molte delle sue risorse. Nel tempo questo può causare problemi con il tuo dispositivo e portarti a cercare detergenti Android per risolverli.

Certo, ne troverai una varietà che garantiscono ottimi risultati, ma è bene sapere di cosa ha bisogno il terminale. Oltre a conoscere l’impatto di queste applicazioni sul funzionamento del dispositivo.

A volte, lungi dall’installare molte applicazioni, è dovuto al consumo di memoria RAM da parte di quegli strumenti che non funzionano in primo piano. Ci sono diversi fattori che portano il telefono a funzionare con determinati problemi e ne rallentano il funzionamento.

Fortunatamente per te, in questo articolo vedrai Migliori strumenti che puliranno il tuo smartphone e ti libereranno di tutti quegli inconvenienti.

Migliori detergenti per Android

1. Pulitore del telefono

Sviluppato dalla mano di Studio Super Cleaner, essendo uno degli strumenti più scaricati nel Play Store il cui punteggio è 4,7.

Comprende una vasta gamma di funzionalità che garantiscono di migliorare il corretto funzionamento del tuo smartphone, eliminando tutto ciò che non è più necessario.

Alcune delle sue caratteristiche sono pulire la RAM, eliminare la cache delle app, aumentare la velocità di elaborazione, tra l’altro.

Per gli amanti del gioco, con questo strumento puoi accelerarli per ottenere un’adeguata fluidità e mostrare come ti piace.

Oltre a questo, è in grado di risparmiare il consumo della batteria ed elimina quelle fastidiose notifiche che occupano spazio non necessario. È anche responsabile di mantenere la CPU in buone condizioni a causa della sua sistema di refrigerazione.

È certamente uno di Migliori pulitori Android che puoi avere sul tuo dispositivo con cui aumenterai la sua durata.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

2. CCleaner

Per molto tempo questo è stato un programma di eccellenza nell’ottimizzazione del computer, e ora è disponibile per il dispositivo della bambola verde..

La specialità di CCleaner è rimuovere oggetti spazzatura, permettendoti di goderti una squadra in buone condizioni. Va detto che, per mezzo di questo implacabile metodo di funzionamento, sarete in grado di navigare in sicurezza sulla rete delle reti. Stando così le cose, ti rendi conto di avere il controllo su ciò che accade sul tuo host e sarai in grado di prendere le misure appropriate.

È uno dei pulitori Android più famosi finora e genera notevoli quantità di download.

Questo programma ti informa sul software che non usi più, sul consumo di memoria cache, su cosa contengono gli appunti e molto altro.

Allo stesso modo, ti consente di sapere quali applicazioni stanno scaricando la batteria e blocca quelle che non funzionano a occhio nudo. Con CCleaner guadagnerai molto più spazio di archiviazione sul tuo computer e ne garantirai buone prestazioni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. File di Google

Quando si tratta di software affidabile, Google File non ha eguali, la fama dei suoi creatori apre la strada. Nell’elenco dei pulitori Android questa è una delle opzioni disponibili nei diversi negozi online.

Questo voto di credibilità è dovuto a tutti i servizi che offre con i quali garantiscono che sarai completamente soddisfatto. Questa app analizza il tuo cellulare per trovare i programmi che non usi frequentementecosì come file duplicati salvati localmente e spam.

Successivamente, suggerisce di eliminarli per liberare lo spazio desiderato sul dispositivo.

Pensato a come superare tutte le vostre aspettative, Google File incorpora la funzione di fare backup per l’archiviazione successiva nel cloud e liberare spazio interno.

Per andare ancora oltre, puoi anche condividi file crittografati senza connessione a Internet, esegui ricerche rapide e gestisci ordinatamente tutte le tue directory director. Uno strumento completo con cui puoi mantenere il tuo telefono in condizioni ottimali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. AVG Cleaner

È un altro pulitore Android altamente riconosciuto da milioni di utenti su Google Play con una buona valutazione di 4.6. Simile ai programmi precedenti, tu assicura la liberazione della memoria del telefono rimuovendo i file spazzatura.

Potresti essere interessato a:  Decora La Tua Casa Con Queste Applicazioni Decorative

Può eliminare gli elementi che non usi più, nonché immagini duplicate, app rare e dati da essi.

Come molti di voi sapranno, è un po’ “difficile” rimuovere le app installate di default, ma con AVG Cleaner è possibile. Per cosa è perfetto? staccati da quegli strumenti che per te non sono utili e occupano solo spazio che può essere utilizzato per qualcos’altro.

In questo senso, hai la possibilità di ibernare i programmi per sospendere quelli che sono in background e quindi risparmiare batteria. Non c’è dubbio che sia eccellente per analizzare le prestazioni dei telefoni cellulari e migliorarle.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Cameriera SD

Quando cerchi in Internet informazioni sui pulitori Android ti imbatterai sicuramente in SD Maid, puoi farlo nella memoria interna ed esterna. Tuttavia, un fatto interessante è che lo fa senza mettere a rischio l’integrità dei tuoi dati personali.

Come tutti sanno, anche quando si disinstalla un software, lascia tracce sul computer, ma grazie a questa applicazione puoi cancellare tutte quelle informazioni. Inoltre, ti consente di sapere quando il computer ha un problema di sistema o se trova file spazzatura non necessari.

È un detergente completo che ha un File manager che mantiene organizzato ogni elemento del tuo cellulare. Inoltre, ha un gestore di applicazioni con cui puoi trovare quello che ti causa guasti, avendo la possibilità di bloccare, riavviare o eliminare.

Ti permette anche elimina quelle app che sono installate in fabbrica e che, in condizioni normali, non potevi rimuovere. Altre azioni che compongono il suo gabinetto è quella di sopprimere le immagini duplicate e rilasciare la cache.

Il suo utilizzo permette di mantenere le prestazioni del proprio smartphone in condizioni ottimali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Detergente Nox

È uno strumento abbastanza importante nel Google Play Store che ha molti download e ottimi commenti da parte degli utenti.

Nox Cleaner consiste in un pulitore che rimuove tutti quei file che non usi più e che ostacolano il corretto funzionamento del tuo terminale.

Per potenziare ulteriormente il suo funzionamento, ha un integrato un potente antivirus che opera in tempo reale per avvisarti quando un elemento dannoso invade il tuo dispositivo.

Anche se ovviamente quest’ultimo è in discussione, in quanto non è consigliabile installare questo tipo di programma su Android.

Non qui per l’elenco dei vantaggi offerti da Nox Cleaner, per coloro che sono appassionati di giochi incorpora un acceleratore in modo da poter sviluppare senza problemi.

D’altro canto, Ha un dispositivo di raffreddamento della CPU, un ottimizzatore di memoria RAM, un gestore e un blocco delle applicazioni per migliorare le prestazioni del tuo cellulare.

Si occupa anche di chiudere tutte quelle app che consumano la batteria, così puoi goderti il ​​tuo Android più a lungo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Sicurezza di Avast

Molti penseranno che sia semplicemente un antivirus, ma si sbagliano, perché questo è uno strumento che va oltre la protezione dai file dannosi.

Sì, certamente molte delle sue funzioni sono dirette in quella direzione, eliminando quegli agenti sgradevoli, così come malware o spyware. Cosa c’è di più, offre l’opzione antifurto per ritrovare il tuo prezioso Android in caso di smarrimento o furto.

Dispone inoltre di un efficiente sistema di sicurezza e privacy da remoto, che ti consente di bloccare o cancellare i tuoi dati se necessario.

Adesso, per quanto riguarda i pulitori Android, Avast Security ti offre un eccellente gestore di applicazioni così puoi eliminare quelli che non ti servono e un firewall.

Tuttavia, per sfruttare queste due funzioni è necessario che il tuo dispositivo sia stato precedentemente rootato. Oltre a questi servizi, dispone di a booster di ariete nonché un eccellente strumento che rimuove i file spazzatura.

D’altra parte, esiste una versione premium con molti più vantaggi di inviare messaggi di testo, posizione geografica, blocco delle app, tra gli altri.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Pulisci e padroneggia

Se il tuo smartphone ha problemi di velocità, si blocca e si surriscalda, non preoccuparti, questa è l’applicazione perfetta per risolvere questi problemi.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Scoprire Eventi Nella Tua Città

Anche se, in primo luogo, devi tenere a mente in molte occasioni che questi inconvenienti sono segni che il tuo amico tecnologico ti sta chiedendo più spazio.

Clean & Master è una delMigliori applicazioni per liberare memoria (interna e scheda SD) del tuo dispositivo.

È perfetto per ottenere una migliore fluidità nei giochi e di conseguenza prestazioni ottimali dello smartphone. Questo senza trascurare che impedisce il surriscaldamento del tuo Android e allo stesso tempo lo protegge dai virus o applicazioni infettive.

È integrato anche un gestore di app in modo da poter rimuovere quelle che di solito non usi ed è in grado di eliminare i file residui. Inoltre, Clean & Master ti consente di rimuovere quelle fastidiose notifiche che non vuoi più vedere. Uno strumento di pulizia che non può mancare nel tuo terminale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Norton Clean

È un’applicazione incredibilmente facile da usare con la quale puoi migliorare le prestazioni del tuo dispositivo Android. Con Norton Clean elimini i file che non ti servono più, così come i residui che consumano la memoria del terminale e ne limitano le prestazioni.

Ha un ottimo scanner che analizza tutta la tua attrezzatura e alla fine puoi scegliere se applicare le misure a tutte o solo ad alcuni elementi.

Grazie alle azioni di pulizia dei file residui, il tuo smartphone sarà più veloce e avrai una maggiore capacità di archiviazione. Anche Ha un gestore di applicazioni che ti permette di disinstallare quelle che non usi o chiudere quelle che funzionano in background.

Quest’ultimo è importante, perché questi tipi di app che non funzionano ad occhio nudo tendono a riempire la memoria RAM causando lentezza nel cellulare. È un altro dei pulitori Android che apprezzerai avere nel tuo pacchetto software.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. All-In-One Toolbox

Questo è colloquialmente parlando “Un coltellino svizzero di funzionalità” che garantiscono un funzionamento adeguato del tuo Android. La ragione di ciò è che copre aree che vanno oltre la pulizia del dispositivo di tutto ciò che ne impedisce il corretto funzionamento.

In sostanza, rimuove tutti i file spazzatura, svuota la cache, libera spazio di archiviazione, chiude le app in background e molto altro..

È uno strumento potente che fa tutto il possibile per velocizzare il tuo smartphone, oltre ad aumentare la durata della batteria.

Ha un gestore di applicazioni che ne facilita la gestione, blocca le fastidiose pubblicità e mantiene l’integrità dei tuoi dati. Tutto questo è solo la punta dell’iceberg, come comprende una vasta gamma di funzioni per migliorare ulteriormente la sua eccellenza.

Alcuni dei quali sono backup, acceleratore di avvio, sistema di raffreddamento della CPU e altro. Anche se, ovviamente, devono essere scaricati uno per uno. Se guardi attentamente, vedrai che dei pulitori Android è uno dei più completi disponibili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

CONCLUSIONI

L’elenco dei pulitori Android che hai appena letto è composto dalMigliori app trovate sul Google Play Store. Molti si somigliano e addirittura coincidono quando offrono gli stessi servizi, ma ognuno ha la sua particolarità in base alle tue esigenze.

Tuttavia, oltre a ricorrere a questi strumenti, dovresti considerare che le prestazioni corrette del dispositivo dipendono in gran parte da te.

Ciò significa che devi prendertene cura da solo, poiché dopotutto sei tu quello che lo maneggia regolarmente.. Prova a svuotare mensilmente la memoria cache e non lasciare applicazioni aperte che non utilizzerai più per impedire loro di funzionare in background.

Altre cose che si possono fare sono disinstallare quelle app che non usi più, eliminare i file duplicati e salvare i tuoi dati nel cloud per liberare spazio.

Potrebbe essere un po’ noioso solo leggerlo, ma stai certo che allungherai la vita del tuo Android.

https://youtu.be/p34kcWh7VI8

migliori pulitori android

Deja un comentario