Migliori giochi sparatutto per Android senza internet!

I giochi di tiro o gli sparatutto sono un genere d’azione che integra un gran numero di sottogeneri la cui caratteristica principale è quella di consentire il controllo di un personaggio che possiede un’arma. Allo stesso modo, questi hanno qualità che determinano il tipo di sparatutto, ovvero: prospettiva, realismo, numero di personaggi, multiplayer e tema.

Oggi una miriade di Migliori giochi di tiro per Android senza internet perché oltre a goderne, ci fanno mettere alla prova le nostre abilità come logica, strategia e pianificazione che fanno appello agli istinti di base degli esseri umani.

Oggi c’è stata così tanta richiesta per l’acquisizione di questi tipi di videogiochi in tutto il mondo, che sono collocati nelle posizioni più alte dei siti di download anche se non abbiamo una connessione web. Successivamente, noteremo gli sparatutto per dispositivi Android che possiamo utilizzare senza Internet.

Hitman Sniper: un classico sul tuo dispositivo mobile

Questo videogioco appartiene alla saga di Hitman, è stato sviluppato da Square Enix Monteral ed è stato rilasciato nel 2015. È un’avventura originale e competitiva dove ogni giocatore può essere integrato nella skin dell’Agente 47 (personaggio principale) in uno sparatutto ambientato in modo reale.

Nel ruolo di questo agente dovrai osservare ciascuno dei movimenti degli avversari in una grande villa ed eseguirli in modi molto creativi. È importante completare più di 100 missioni e sbloccare nuovi fucili da cecchino dotati di abilità ottimali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Migliori giochi sparatutto per Android senza internet!

Into the Dead 2: Elimina tutti gli zombi che appaiono sulla tua strada

È un gioco di zombi molto frenetico che, a sua volta, racconta una storia. In Into the Dead 2 interpretiamo un camionista che deve abbandonare il suo camion per proseguire a piedi e ritrovare così la moglie e la figlia con cui comunica via radio. La storia ha sette capitoli con 60 fasi impegnative in cui l’obiettivo principale è porre fine a un’apocalisse di zombi.

La sezione delle armi è molto completa e possiamo migliorarle per renderle letali. È necessario sottolineare che prima di iniziare il gioco, scegliamo due armi: una principale e una secondaria.

Potresti essere interessato a:  Opzioni e app per spegnere e riaccendere lo schermo Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Matador Elite: alla deriva i tuoi nemici con azioni militari

Matador Elite è un gioco basato sulla spedizione militare in cui il giocatore dovrà utilizzare ciascuna delle diverse armi che possiede per uccidere i suoi nemici. È incentrato su un’organizzazione terroristica in tutto il mondo che deve catturare quei capi del male che intendono abbattere il servizio di milizia a cui appartiene il giocatore. Per svolgere questa funzione, è necessario che ci includiamo tra gli avversari fino a raggiungere la testa della banda.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Total War Battles: Kingdom: progetta il tuo scenario e il tuo gruppo di soldati

Total War Battles è una sorta di edizione ridotta della saga di Total War. Questo videogioco si distingue per fornire un carico di contenuti davvero sorprendenti e fattibili per i dispositivi mobili.

Inoltre, il gioco offre al giocatore l’opportunità di creare il proprio scenario, che potrebbe essere: regno, fiumi, fattorie, fucine, laghi, tra gli altri. Inoltre, ci dà la possibilità di progettare un esercito di soldati e addestrarli in modo che in seguito possiamo competere contro i nemici in diverse battaglie.

Insomma, è un gioco di strategia e gestionale che punta a soddisfare i giocatori più esperti attratti dal genere action. È disponibile gratuitamente sia per Android che per iOS.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

The Walking Dead: un vero gioco di combattimento d’azione

The Walking Dead è un videogioco basato sulla serie di Robert Kirkman. È stato sviluppato nel 2011 ma lanciato sul mercato nel 2012. Il gioco è composto da cinque episodi. L’ambientazione riflette il mondo visto nella serie, dove gli eventi si svolgono dopo l’inizio di un’apocalisse di zombi. Inoltre, la maggior parte dei personaggi sono unici per il gioco.

Lo scopo principale del giocatore è sopravvivere e creare Migliori strategie per sconfiggere i nemici più forti. Allo stesso modo, puoi creare la città che desideri e proteggerla da quei cattivi che vogliono entrarci.

The Walking Dead ha ricevuto il plauso della critica. Allo stesso modo, il videogioco ha vinto 80 premi e il suo successo è stato visto come una rivitalizzazione del debole genere dei giochi di azione e avventura.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni per ascoltare musica senza Internet

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Warship Battle: il primo sparatutto incentrato sulla seconda guerra mondiale

Questo gioco è strutturato in 11 episodi con cinque missioni. Per superare la missione in Warship Battle, devi combattere i nemici in una battaglia navale che mette in scena gli spazi della Seconda Guerra Mondiale. Possiamo personalizzare le navi cambiando armi, acquisendo nuove navi e combattendo contro i nemici.

È significativo esprimere che una volta scaricato il gioco, non richiede una connessione a Internet e occupa poco spazio di archiviazione nella memoria del dispositivo anche se è un gioco 3D con una grafica eccezionale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

JYDGE: Trasformati in un robot da combattimento

È un gioco d’azione basato su una distopia futuristica dove il giocatore assumerà il ruolo di un agente cibernetico la cui missione è difendere la città evolutiva da ciascuno dei pericoli che potrebbero apparire. Il videogioco consente al giocatore di osservare quando i nemici si avvicinano e, quindi, contribuisce con la strategia più fattibile per affrontarli.

D’altro canto, una delle cose che JYDGE porta è il suo alto livello di personalizzazione del personaggio, sia nel fisico che nelle armi che utilizzerà. Inoltre, man mano che la storia del videogioco progredisce, possono essere acquisite diverse abilità.

Il gioco consiste in 20 missioni che devono essere completate per pacificare la città, La maggior parte di questi compiti consiste nell’eliminare un boss, salvare gli ostaggi o liberare l’area dai nemici che si trovano nell’area. Senza dubbio, è uno deMigliori giochi sparatutto per Android senza internet che dobbiamo installare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Deja un comentario