Migliori giochi di puzzle per Android

I puzzle sono perfetti per esercitare il nostro cervellocome ci aiutano a pensare ora diventare più abile nella risoluzione dei problemi. Tuttavia, grazie al Google Play Store ora possiamo trovare molti giochi basati su di essi, anche se non necessariamente in modo tradizionale.

E abbiamo deciso di organizzare una lista con Migliori giochi di puzzle per Android e ti diremo tutti i dettagli e le sue funzioni più originali da scaricare.

1. Puzzle World: trasforma le tue foto in puzzle

Iniziamo la nostra recensione con a applicazione tradizionale che ha molto da offrirci. Puzzle World arriva dotato di tanti puzzle a tema, compresi quei dipinti artistici, importanti paesaggi della terra, antiche costruzioni e alcuni disegni e illustrazioni.

Ma quello che ci piace di più è che puoi caricare un’immagine dalla tua galleriae l’app se ne occuperà trasformalo in un divertente puzzle per te. Che ne dite di?

Come se non bastasse, Puzzle World è stato progettato per il lavoro di squadra o il gioco individuale, poiché viene fornito con una modalità multiplayer e puoi scegliere quante persone parteciperanno.

Se ti piacciono le sfide, ci sono quattro livelli di difficoltà a seconda del numero di pezzi che compongono il puzzle. Dalle 9 e 25 per i bambini, fino a 100 e 225 per chi non ha paura di pensare. La sua interfaccia è molto pulita e vengono sempre aggiunte nuove opzioni da provare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Empires & Puzzles: Epico Match 3

Questo divertente crossover ti porterà a divertirti con due dei tuoi giochi preferiti con lo stesso concetto divertente.

Imperi e puzzle ha preparato varie sfide per farti giocare mentre costruisci fortezze, vinci i tuoi personaggi preferiti e distruggi i nemici, perché devi stare attento.

L’applicazione ha molte funzioni divertenti, livelli e minigiochi, diventando un gioco di ruolo per gli amanti di questo genere o stile di partecipazione.

Inoltre, Imperi e puzzle tiene periodicamente eventi mondiali, dove puoi partecipare con altri per vincere alcune skin e usali nelle tue battaglie. I livelli del puzzle sono simili a Candy Crush e puoi guadagnare vite, approfittare di alcuni benefici e ottenere poteri che ti aiutano nei tuoi confronti.

La grafica è un altro dei grandi pro che troveremo qui, e se ti piace la qualità, puoi godertela in alta definizione per i più esigenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Smart Puzzles: per spaccarti la testa pensando

Avere un puzzle da giocare ogni giorno va bene, ma 5000 di loro? Puzzle intelligenti ci offre quella quantità di livelli in un’applicazione che pesa pochissimo, cosa lo rende compatibile con la maggior parte dei dispositivi Android.

Tuttavia, ciò che lo rende così buono sono le sue strategie intelligenti, dal momento che l’app non raccoglie puzzle tradizionali, ma piuttosto segmenti a cui devi pensare montare tubi, organizzare scatole colorate e molto altro.

Inoltre, in Smart Puzzles dovrai giocare molto per vincere ogni sfida e sbloccare i livelli successivi.

E poiché ci sono così tante opzioni, sarai in grado di risolvere enigmi per ogni giorno della tua vita, il che è piuttosto interessante. A parte tutto questo, non hai bisogno di una connessione internet poter accedere ai vari giochi e non essere neanche un esperto, anche se grazie ad esso puoi espandere il tuo quoziente intellettuale (QI) a livelli impensabili.

Potresti essere interessato a:  Migliori app Android

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Allenamento del cervello

Un altro gioco di puzzle per Android che ti farà pensare più del necessario è Allenamento del cervello, a proposta che non consuma molta batteria, ma se le nostre capacità di pensiero.

In esso troverai un ampio catalogo di livelli e tipi di puzzle, che vanno dai più tradizionali a quelli che si basano su strategie, livelli di crescita e pezzi inseriti in pacchetti specifici.

Cosa c’è di più, Man mano che avanzi, sblocchi nuovi mondi da giocare.

Nel frattempo, Brain Training funziona come l’applicazione precedente e inoltre non consuma molte risorse del tuo dispositivo, inclusa la memoria RAM e l’archiviazione.

Mentre i suoi livelli diventano più difficili man mano che avanzi, I puzzle sono organizzati in modo tale che le strategie precedenti ti aiutino a risolvere quelle successive.

Tutto questo lo rende uno dei più completi per tutta la famiglia, principalmente per i bambini, che possono espandere il loro QI imparare a pensare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Bagliore di puzzle

Se ti piacciono i glitter, allora questo è l’elemento in più che stavi cercando e Bagliore di puzzle te lo offre in un gioco divertente per tutta la famiglia.

L’applicazione riunisce una serie di puzzle vari che varied ti aiuteranno a pensare e risolvere diversi problemi. Se devi montare i pezzi in ordine numerico, o seguendo scie luminose in base al loro colore.

Ci sono anche livelli che si basano sulla strategia ed è importante analizzare l’intero contesto in modo da non commettere errori.

Va notato che, da un punto di vista tecnico, Puzzle Glow ci offre molti vantaggi.

Per esempio, pesa molto poco per proteggere il tuo spazio di archiviazione, consuma risorse di sistema al livello minimo, la sua grafica colorata lo distingue dalla concorrenza e la durata dei puzzle non sono un problema.

Infatti, hai tutto il tempo che ti serve per risolvere ogni livello E puoi ricominciare da capo ogni volta che ti trovi in ​​un punto di non ritorno, che ne dici?

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Puzzle 100 porte

Nel miglior stile delle antiche civiltà, Puzzle 100 porte si trasformerà in più di 100 mal di testa.

Ed è che, il grado di domanda e difficoltà riscontrato in questa applicazione, la fa risaltare sopra un’altra a causa di quanto sia complicato passare al livello successivo.

In effetti, è proprio questo che ci ha fatto aggiungere alla lista dei diecMigliori giochi di puzzle per Android, oltre al suo potente grafica HD e potente audio surround.

Ma in pratica è più divertente di quanto immagini, quindi Puzzle 100 Doors ti porterà a più di cento livelli per provare ad aprire le porte in ognuno di essi.

Da Risolvi geroglifici confusi sulle piramidi egiziane e Maya, completa gli alveari e apri scatole segrete dai siti più misteriosi dell’Inghilterra.

Ci sono anche alcuni livelli di fuga e devi prestare molta attenzione ai dettagli, perché sono questi che ti daranno la chiave per uscire indenne da tutte le sfide.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Potresti essere interessato a:  L'app Myheritage: Scopri Tutto Ciò Che Puoi Fare Dal Tuo Cellulare

7. Puzzle di animali per bambini

I bambini sono i maggiori beneficiari dei puzzle, così Puzzle di animali per bambini Li aiuterà a sviluppare le loro capacità motorie e intelligenza.

Il gioco include migliaia di livelli, e questi si basano su diversi animali e sui cibi che mangiano.

Durante tutto il processo ci sarà una voce piacevole che li guiderà, congratulandosi con loro per ogni successo e pronunciando i nomi di ogni animale.

Questo li aiuterà a impararli mentre si divertono con una dinamica diversa e piacevole.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Roll the Ball: puzzle scorrevoli

E se ti piacciono le sfide, Rotola la palla metterò alla prova la tua conoscenza della fisica e della strategia con una serie di puzzle scorrevoli.

Dovrai spostare i pezzi senza sollevarli, facendoli combaciare secondo i loro sensi e condutture.

Vedrai anche i livelli in cui sarà calcolo di distanza, galleggiabilità e salti essenziali, oltre ai movimenti.

Sono disponibili alcune sfide di fuga, guadagnandosi un posto tra i giochi di puzzle per Android.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Block Puzzle Box

Nel miglior stile tetris, con Block Puzzle Box dovrai far combaciare diversi blocchi mobili, pensando di completare le forme geometriche.

Questi livelli si svolgeranno su una tavola di legno, dove ci sarà una figura geometrica.

blocchi che corrispondono ai lati e il riempimento di detta figura inizierà a cadere, ma devi aggiungerlo dove si adatterà perfettamente.

Ci sono diversi livelli da provare e la difficoltà varierà.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. I puzzle di Simon Tatham

Per la fine lasciamo sempre il più difficile, e se non ami i colori o la grafica avanzata, ma preferisci piuttosto una piattaforma sobria a cui pensare, I puzzle di Simon Tatham Dovrebbe essere in cima alla tua lista di giochi di puzzle per Android.

La sua particolarità si basa sui livelli, che Variano in base alla strategia da adottare e tendono ad essere più simili a un cruciverba oa una zuppa di parole.

Tuttavia, ci sono molti livelli da completare e devi seguire la logica di ognuno.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Metti insieme diversi puzzle intelligenti, aiuta i pezzi a incastrarsi in base al loro orientamento, fattibilità, forma geometrica o movimento; metti alla prova la tua mente risolvendo livelli che ti fanno pensare, presta attenzione ai dettagli dell’ambiente circostante e completa ogni sfida scaricando uno di questi giochi di puzzle per Android. La cosa migliore è che, in base al tipo di difficoltà che vuoi scegliere, ci sono diverse proposte nell’elenco per selezionare quella che ti piace di più.

In questa recensione abbiamo voluto concentrarci su puzzle diversi da quelli tradizionali, anche se ne abbiamo aggiunti anche diversi in modo da non perdere l’essenza iniziale. Il vantaggio è che mentre impari e riporti la mente a pensare, potrai sfruttare tutto il tuo potenziale e divertirti come mai prima d’ora. Inoltre, puoi giocare con i tuoi amici, adulti, anziani, adolescenti e con tutta la famiglia, poiché sono applicazioni adatte a tutti.

migliori giochi di puzzle per android

Deja un comentario