Migliori giochi di kart per Android

Giochi di corse Sono i grandi preferiti di milioni di utenti Android. Non è un caso che ci siano proposte come Need for Speed ​​e anche Mario Kart all’interno del mercato e i download continuano a salire alle stelle.

Tuttavia, quando ci imbattiamo in così tante opzioni finiamo per dubitare di quale dovremmo davvero scegliere. Pertanto, vi diciamo quali sono Migliori giochi di kart su Android per quest’anno e vi spiegheremo quali sono le sue caratteristiche.

1. Tour di Mario Kart

Un classico dei videogiochi Nintendo si è unito ad Android e ora festeggia il suo primo anniversario. Tour di Mario Kart noi offre nuovi circuiti insieme a una serie di tornei Vengono aggiornati ogni due settimane.

Basato su diverse città, dovrai competere con Mario, Luigi, Toad, Daisy, Yoshi e Peachcosì come i nemici del regno dei funghi come Bowser o King Boo. Gli oggetti di difesa sono pronti e puoi lanciare proiettili o prendere un grosso cannone.

D’altra parte, Mario Kart Tour ci offre diverse modalità per i giochi multiplayer. Puoi scegliere tra correre con persone vicine alla tua località, creare gare con la tua squadra di amici o partecipare a gare mondiali con i più voraci esperti.

Di tanto in tanto vengono rilasciate nuove sfide ed eventi incredibili e hai anche la possibilità di guadagnare distintivi e trofei speciali. Si Certamente, avrai bisogno di una connessione Internet permanente poter giocare.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

2. LoL Kart

Sebbene non sia esattamente un altro dei giochi di kart per Android, LoL Kart è una parodia che affronterà personaggi come Mario Bros in una gara di impennata piuttosto esilarante.

I suoi design dei personaggi e la grafica sciatta sono completati dal tema e in questo gioco non ci sarà nessun tipo di regola, ma la tua unica missione sarà cercare di vincere ad ogni costo.

Quindi puoi lanciare tutti gli oggetti e gli ostacoli che incontri e abbattere i tuoi avversari.

Inoltre, LoL Kart viene fornito con diverse opzioni multiplayer che potrebbe piacerti un bel po’. Se hai bisogno di organizzare una partita con i tuoi amici più cari, o inizia a correre con i partecipanti più severi da tutto il mondo.

Il gioco contiene vari elementi e potenziamenti che trovi lungo il percorso di ogni circuito, e questi possono essere lanciati contro i tuoi avversari per abbatterli o eliminarli dalla competizione. Ci sono molti livelli da completare e tanto divertimento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Boom Kart

Se ti piace il concetto di battaglie su ruote, Boom Kart è uno dei più esplosivi che troverai. In questa occasione puoi correre con altri 6 giocatori, sia attraverso giochi multiplayer (con connessione internet), sia quelli in cui giochi contro il computer.

Potresti essere interessato a:  App gratuite indispensabili per iPhone: 7 che fanno per te

Ognuno ha il suo grado di difficoltà e ci sono circa 35 circuiti e livelli da godere. Si prevede che presto verranno aggiunti nuovi scenari con aggiornamenti alle funzioni del gioco.

Nel frattempo, Boom Karts ci offre una bella grafica, ma ci offre anche diverse funzioni di personalizzazione.

è possibile Riparazione autoveicoli e veicoli con nuovi potenziamenti, oltre a modificare i tuoi avatar e personaggi per personalizzarli come preferisci.

Ci sono corse contro il tempo altri in tempo reale e completamente in diretta, ma puoi anche goderti le battaglie. Tutto questo lo rende uno deMigliori giochi di kart per Android sul mercato.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. Kart VR: Sprint

Gli occhiali per realtà virtuale sono l’ideale per dare ai giochi più realismo e Kart VR: Sprint finalmente ci permetterà di sfruttarli in un videogioco di corse.

sì ok la sua grafica non è carina come gli altri giochi di kart per Android, il gameplay è il punto forte di questa proposta. Inoltre, ci sono diverse modalità divertenti, inclusa l’opzione multiplayer che ti permetterà di corri con tutti i tuoi amici attraverso un gruppo creato con la tua connessione internet.

In particolare, VR Kart: Sprint ti permetterà di vincere e ottenere più potenziamenti sulla strada per lanciare tutti i tuoi avversari, oltre ad alcune armi speciali e opzioni nitro.

Ad esempio, uno degli strumenti ti aiuterà a neutralizzare i tuoi avversari per farli correre più lentamente. Tuttavia, se ti trovi solo e offline, puoi entrare in partite a corridore singolo e goditi le sfide che ti appariranno per mostrarti di che pasta sei fatto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Ultimate Karting 3D

Per quanto riguarda il realismo e la grafica più adatta alla realtà, abbiamo Ultimate Karting 3D, un gioco molto simile alle corse automobilistiche reali.

Lì troverai una buona combinazione tra le leggi della fisica e i sensori fornito dagli smartphone. Inoltre, tutti i pulsanti di controllo sono sullo schermo, insieme ad alcune funzioni che consistono in nel ruotarlo, spostarlo, scuoterlo e altre opzioni che migliorano il gioco.

Come se non bastasse, Ultimate Karting 3D ha una buona grafica ed effetti sonori molto coinvolgenti, soprattutto quando si tratta del suono del motore o delle gomme. Puoi partecipare ai giochi per giocatore singolo, così come al multiplayer per correre con altri partecipanti.

Potresti essere interessato a:  App per cambiare volto da uomo a donna

I circuiti sono un altro dei grandi progressi di questo gioco, con molti scenari per correre come un professionista. Puoi giocare online con altri o semplicemente uscire quando sei solo e offline.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. El Chavo Kart

Infine chiudiamo la nostra lista deMigliori giochi di kart Android passando per il quartiere con El Chavo Kart. Il popolare personaggio è ora in un’avventura su ruote e la sua auto non sarà altro che la botte dove dorme o Il carro di tamales di Don Ramón.

Sebbene tu possa scegliere fino a 7 caratteri conosciuti come Quico, Popis, Doña Florinda, Ñoño e Señor Barriga. La grafica è piuttosto semplice e gli effetti sonori a volte sono disordinati, ma è molto divertente.

Allo stesso modo, i circuiti disponibili a El Chavo Kart Sono gli stessi che abbiamo visto in tutta la serie.

Dal noto quartiere e la sua facciata, alla casa del Señor Barriga e al campo da baseball che abbiamo visto nel cartone animato. Le auto sono modificabili e personalizzabili accanto ai personaggi e puoi sbloccare nuovi potenziamenti o personaggi raccogliendo le carte fino in fondo.

Ci sono fino a 90 circuiti da frequentare correndo con il ragazzo, come stai?

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Il divertimento dei giochi di corse si riflette nella difficoltà dei circuiti. Ci piace anche quando questi ci permettono di prendere cose dalla strada come gusci di tartaruga o bombe esplosive, quindi lanciarle contro gli avversari e vedere come rimangono indietro.

In questa lista abbiamo selezionato i Migliori giochi di kart Android che abbiamo trovato nel Google Play Store, ma ci siamo basati anche sulle valutazioni e sulle preferenze degli utenti.

Un divertente gioco di auto è perfetto per divertirsi con la famiglia o gli amici. Anche se ti piacciono i giochi multiplayer e vuoi mostrare agli altri partecipanti quanto sei bravo con le ruote, ci saranno sempre diversi titoli tra cui scegliere.

Mario Kart Tour è forse il più popolare e riconosciuto dell’intera rassegna, ma vi invitiamo a provare le altre alternative e a provare le loro funzioni e caratteristiche originali, non perdetele!

https://youtu.be/swnj_kLTCmM

migliori giochi di kart per android

Deja un comentario