Migliori giochi di Dragon Ball per Android

Uno degli anime più popolari di tutti i tempi è, senza dubbio, Dragon Ball.

I suoi personaggi sono diventati un punto di riferimento nella cultura popolare, guadagnando così tanta fama che i suoi creatori stanno ancora sfruttando il franchise con nuovi film, serie animate e videogiochi.

Sui nostri cellulari, possiamo trovare Migliori giochi Android Dragon Ball, Quindi ti diremo quali sono i più eccezionali per farti divertire al massimo.

1. Dragon Ball Z Super: Battaglia di Goku

Sebbene la grafica di questo gioco non sia la migliore sul mercato, le dinamiche che ci presenta si distinguono dalla concorrenza e potrai avere la lotta dei tuoi sogni con i personaggi del franchise.

Il primo che dovrai gestire è Kakarrot e dovrai affrontare i cattivi più temibili delle saghe Z, KAI e GT. Intendiamoci, la maggior parte dei personaggi principali come Goku o Vegeta sono disponibili per costruire la tua squadra dei sogni, molto più forte che in TV.

E se non bastasse, i diversi livelli del gioco consistono in combattimenti e battaglie a tutto gas. Il vantaggio è che puoi acquisire diversi potenziamenti o trasformazioni speciali. Se vuoi la modalità Super Saiyan, dovrai prendere abbastanza monete e caricarti di potere.

I controlli su schermo sono molto facili da usare e da capire e i movimenti possono essere combinati per ottenere il massimo dal gioco. È uno deMigliori giochi Android di Dragon Ball dell’intero elenco.

Scaricalo su Google Play

2. Battaglia dell’ombra del drago

Essendo stato nel mercato delle app per alcuni mesi, Battaglia dell’ombra del drago è diventata una delle battaglie epiche e dei giochi di combattimento più scaricati finora.

La tua grafica porta gran parte di questa responsabilità, dal momento chee combinando uno stile 2D con luci visive e disegni di ombre, lo rendono attraente per gli occhi. Qui troverai tutti i personaggi principali della serie, insieme a famosi cattivi, in una battaglia che affronterà ancora una volta il bene e il male.

Inoltre, Dragon Shadow Battle è stato progettato per funzionare sia su tablet che su cellulari, inclusi dispositivi di tutte e tre le gamme grazie alla loro sorprendente ottimizzazione.

Ogni personaggio idoneo viene fornito con alcuni poteri e combinazioni speciali, ma è necessario attendere che si ricarichi dopo il lancio.

Potresti essere interessato a:  Tutorial sull'utilizzo di Android

Dopo essere stato sconfitto, hai la possibilità di chiedere vendetta e andare oltre. Inoltre, non hai bisogno di una connessione Internet per divertirti.

Scaricalo su Google Play

3. Torneo dei Guerrieri

Alcuni utenti valutano Tourney of Warriors come «Il miglior gioco di Dragon Ball a cui abbiano mai giocato in vita loro» e ci sono molte ragioni per considerarlo.

Combinare battaglie epiche con un pacchetto di personaggi giocabili ti distingue dalla concorrenza. Puoi selezionare personaggi come Vegeta nella sua fase iniziale della divinità, sebbene con il passare del tempo e vincendo le battaglie, sarai in grado di aumentare le sue capacità al massimo della sua potenza.

E se non bastasse, Torneo dei Guerrieri ci regala una sorpresa che nessuno si aspettava: La skin di Spider-Man è disponibile con cui giocare.

Naturalmente, ci sono alcuni personaggi classici della serie che non sono nel gioco, ma si prevede che in futuro continueranno ad essere aggiunti altri personaggi.

I controlli sono costituiti da unità su schermo e puoi combinarli o fonderli per raddoppiare la forza o sbloccare poteri speciali. Senza dimenticare la grafica 2D e gli effetti speciali.

Scaricalo su Google Play

4. Stick Shadow Fighter

Per quanto riguarda le fusioni epiche, all’interno Stick Shadow Fighter ne vedremo molti in ogni modo. Da un lato, questo gioco utilizza i famosi personaggi stickman, con disegni di Dragon Ball.

Ci sono circa 40 skin tra cui scegliere e combattere nelle battaglie più complesse cosa vedrai finora Inoltre, è un gioco di azione, battaglia e rollio da non perdere, soprattutto grazie ai suoi comandi intuitivi sullo schermo e questi sono dotati di buone combinazioni speciali.

Nel frattempo, Stick Shadow Fighter è uno deMigliori giochi Android di Dragon Ball grazie alle sue quattro modalità di gioco.

Il primo è il modalità di combattimento, e puoi combattere contro i rivali più potenti e mostrare le tue abilità. La seconda è quella di storia, e dovrai viaggiare in tutti gli angoli del mondo per conoscere i tuoi veri poteri.

C’è un modalità torneo per combattere contro i giocatori più feroci e la possibilità di formazione, per dominare tutto.

Potresti essere interessato a:  Migliori app della Bibbia per bambini

Scaricalo su Google Play

5. Gioco di carte Dragon Ball Super (tutorial)

Recentemente a Dragon Ball Super gioco di carte di Bandai e ha venduto parecchie unità.

Tuttavia, molti non sono riusciti a comprenderne il funzionamento o le regole, quindi l’azienda stessa ha deciso di lanciare un’applicazione in stile tutorial per imparare a usarli con il tuo cellulare Android.

Qui potrai visualizzare le diverse modalità di gioco con il gioco fisico, attraverso tutorial dinamici interattivi, anche in stile giochi.

Scaricalo su Google Play

Anche, pur essendo un tutorial, puoi giocare sullo schermo perché questo è il modo per imparare a usare le carte fisiche. Tuttavia, troverai solo le modalità di base e non ti aiuterà a passare giorni a giocare più e più volte, poiché questa non è la funzione dell’applicazione.

Pertanto, non ci sono diversi modi di storia o battaglie qui, e Dovrai necessariamente acquistare le carte fisiche per capirlo. Ma vale la pena dare un’occhiata alle sue funzioni elementari.

Conclusioni

Chi ha detto che dovremmo comprare i giocattoli di Dragon Ball per divertimento? Ora possiamo scaricare videogiochi sui nostri smartphone e tablet e divertirci come mai prima d’ora.

In questo articolo abbiamo raccolto sei proposte spettacolari basate sull’opinione degli utenti e sulle loro valutazioni e posizioni all’interno delle classifiche di tutto il web. Quindi, se stai cercando Migliori giochi di Dragon Ball per Android, qui troverai quelli più eccezionali.

Abbiamo anche aggiunto un divertente tutorial per il gioco di carte fisico, che può servirti più del conto.

Quello che ci piace di più di queste opzioni è che combini un po’ di personaggi diversi, puoi vedere un divertente crossover con Spider-Man e anche usando stickman con disegni del franchising.

Non è mai troppo tardi per rimanere fan di Goku e del suo intero universo di serie e personaggi, ma ora i combattimenti e le battaglie si svolgeranno sullo schermo del tuo cellulare.

https://youtu.be/WEx8h-RBGeg

migliori giochi di dragon ball per android

Deja un comentario