Migliori giochi di combattimento per Android

C’è chi ama guardare le partite della WWE, mentre altri preferiscono passare il tempo a combattere personalmente. Anche se non vuoi ferirti o trovarti faccia a faccia con altre persone, anche hai la possibilità di acquistare alcuni videogiochi sulle tue console preferite o scaricane una Migliori giochi di combattimento per Android che troviamo su Google Play.

Qui vi presentiamo un elenco delle proposte più scaricate di quest’anno, Non smettere di conoscerla!

1. Universo WWE

A proposito di WWE, questo è il gioco ufficiale del gigante combattente, ma ora saranno nel loro intero universo di battaglia. In tal senso, l’applicazione usa una grafica realistica insieme aMigliori personaggi, basato sui grandi combattenti di tutti i tempi.

In effetti, ciò che lo rende ancora più competitivo è che gli scenari sono presi in considerazione in base alle reali competenze, e le voci di ogni personaggio corrispondono al combattente che rappresentano.

Se ancora non ti basta, il gameplay di, Wwe universo ti offre molto di più tra cui scegliere.

Puoi effettuare mosse strategiche selezionate sullo schermo, metti KO il tuo avversario con un po’ chiavi o ganci, oltre a migliorare le tue abilità con i centri di formazione esclusivo per te.

Inoltre, se ti piace litigare con i tuoi amici, puoi creare un gruppo o unirti a uno precedentemente preparato e partecipa a tornei e campionati per vedere di che pasta sei fatto.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

2. Marvel Battle of Superheroes

Ma Universo cinematografico Marvel non è da meno, e questa volta ha lanciato un videogioco che non include solo i personaggi più iconici dei suoi film, ma anche quelli di altri universi come Wolverine e gli X-Men.

Marvel Battle of Superheroes ti porterà attraverso gli scenari più incredibili dell’universo, mentre affronti in combattimento i terrificanti nemici di ogni film o fumetto.

Le sfide e i combattimenti saranno abbastanza presenti, questo è sicuro.

D’altro canto, Marvel Battle of Superheroes è dotato di un incredibile arsenale tra armi, veicoli e alcuni poteri speciali espandibili mentre attraversi il mondo o guadagni punti.

Ci sono una serie di sfide e missioni che devi completare e insieme a Hulk, Ant-Man, Capitan America, Iron Man e Thor, dovrai girare il mondo cercando Thanos annientarlo… o tagliargli la testa.

I livelli di combattimento sono aumentati e dovresti provarlo subito.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Boxe 3D

E se ti piace combattere nella terza dimensione, Boxe 3D Merita di essere nella tua lista deMigliori giochi di combattimento per Android, principalmente per la sua grafica realistica.

Esperienza in battaglia è abbastanza riuscito e fluido e i movimenti dipendono dalle virate che dai ai tuoi dispositivi, il che migliora il gameplay. Inoltre, puoi scegliere tra a catalogo con più di 30 incredibili personaggi, che variano a seconda delle loro capacità, forza e strategie

In questo senso, Boxe 3D è anche confezionato con una serie di capi stellati o boxer, il che significa sfide molto più complesse e difficili da completare.

Ogni volta che metti KO un avversario e vinci il combattimento, vedrai un replay in modo da non perdere ogni dettaglio delle tue mosse più brillanti.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per l'apprendimento delle lingue

E il clou è che quando sali di livello, puoi acquistare nuovi personaggi o espandi le tue capacitàs per battere i prossimi rivali.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quattro. Lotta Stella

Un altro dei giochi di combattimento per Android che sono basati su grafica 3D e includono più personaggi giocare è Stella Combattente.

Dovrai infatti diventare un campione, visto che affronterai in le arene meglio progettate e pensate per il combattimento ravvicinato.

Inoltre, potrai scegliere tra personaggi famosi delle lotte mondiali, anche quelli neofiti che si stanno facendo uno spazio davanti al meglio del momento. Sono tutti nelle tue mani per combattere!

Nel frattempo, Fighting Star ci offre un portfolio con più di 40 movimenti di combattimenti o colpi speciali, così puoi dare una lezione a tutti i tuoi sfidanti e superare il livello.

Questi saranno Sbloccato in base ai KO che riesci a dare, così come i punti guadagnati in ciascuna delle gare. Se senti ancora che non è abbastanza, l’applicazione ti permetterà di cambiare gli accessori e i vestiti dei tuoi avatar, per personalizzarli secondo i tuoi gusti e preferenze, che ne dici?

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Lotta con l’ombra 3

Il terzo capitolo di Shadow Fight arriva più carico dei suoi predecessori, ma sempre più realistico e divertente per tutti i combattenti Android.

Questa applicazione è dotata di a storia coinvolgente che ti farà venire voglia di partecipare ai molteplici combattimenti che avvengono in tutto il mondo.

Per questo avrai una mappa dettagliata, con più di 100 livelli e arene e più avversari. Certo, sarà molto più difficile sconfiggerlo, quindi preparati.

È allora che puoi acquisire più armi e tecniche di combattimento, bene Lotta con l’ombra 3 include un robusto arsenale di oggetti acquisibili per tutti i combattenti.

Soprattutto, ogni volta che vinci un combattimento, puoi acquisire più esperienza per affrontare personaggi più difficili da sconfiggere, il che migliorare le tue capacità e abilità.

Puoi anche usufruire di aggiornamenti regolari, che aggiungi più funzionalità al tuo account di gioco.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Kung Fu Do Fighting

Proprio come i giochi di combattimento tradizionali, Kung Fu Do Fighting ti farà rivivere la nostalgia di Combattimento mortale con un’applicazione molto divertente per tutti gli utenti. In lei troverai due modalità di gioco, uno più difficile dell’altro.

In entrambe dovrai scegliere il tuo personaggio combattente preferito e poi un nemico verrà scelto a caso, così Ti coglierà di sorpresa rendendo lo scontro molto più difficile e serrato.

Ad ogni modo, puoi allenarti nell’arena speciale.

Va notato che Kung Fu Do Fighting è uno deMigliori 10 giochi di combattimento per Android a causa del numero di personaggi disponibili per affrontare e goditi la battaglia.

In aggiunta a questo, puoi scegliere gli scenari e lasciarti trasportare dai molteplici stili di combattimento per difenderti dai tuoi contendenti. Anche potrai guadagnare monete per acquistare nuove abilità, anche se il lato negativo del sistema sono gli annunci fluttuanti nel mezzo del combattimento.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Gioco di combattimento di supereroi

Con Gioco di combattimento di supereroi le cose si fanno un po’ più divertenti perché, anche se la grafica è meno realistica,

Potresti essere interessato a:  Migliori app di scherzi per Android

il le modalità di battaglia lo rendono perfetto per un pubblico di tutte le età.

Come le precedenti alternative, puoi selezionare tra i vari personaggi di battaglia disponibili, oltre a scegli uno dei nemici che sono nel tuo catalogo.

Anche i palchi sono un punto a suo favore e il suono surround ti incanterà.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Io, l’Unico

Ora, con la modalità battaglia che ci offre Io, l’Unico, potremo butta giù per abbattere i nostri nemici.

Questa è proprio la particolarità di questo gioco, dove affronterai in varie arene con altri giocatori da tutto il mondo.

L’idea è che, basandosi su colpi, tecniche di combattimento e alcuni calci, i servizi del campo di battaglia.

Questo ti farà guadagnare alcune monete per gli acquisti interni, rendendolo uno dei simulatori di boxe più divertenti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Lotta turbolenta

Può essere Lotta turbolenta essere uno deMigliori giochi di combattimento per Android, però È destinato piuttosto a un pubblico più infantile, perché la sua grafica è abbastanza semplice e i movimenti sono praticamente inutili.

Questo è, sarai solo in grado di muoverti tra quattro direzioni e colpire alcuni colpi di base per abbattere tutti i tuoi avversari, il che è in contrasto con le alternative precedenti.

Ma quando si tratta di divertimento e tranquillità, vale il download.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. Stickman Supremo Duellante

E chiudiamo con una proposta che adorerete, perché il stickman sono tornati con la sfida Duellante Supremo, dove Dovrai combattere con altri giocatori di bastone negli scenari più insoliti.

Questi includono draghi volanti, nuvole nello spazio o su una zattera in mezzo al mare.

La grafica è molto semplice e minimalista, niente rispetto ai giochi precedenti.

Anche se le modalità di gioco si basano sul classico di Internet, quindi devi dare un’occhiata.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Affronta in combattimento i personaggi e i lottatori più conosciuti della WWE; partecipa a tornei e combattimenti con giocatori di tutto il mondo, vincendo modalità di battaglia e divertenti tecniche di combattimento.

Preparati a mettere a segno dei colpi speciali o a mettere fuori combattimento quelli che non si aspettano le tue mosse. Tutto questo insieme a una grafica realistica o semplice, suoni surround e piegati e stili di gioco che ti offrono Migliori giochi di combattimento per Android.

Sebbene i nostri smartphone abbiano una mobilità limitata sullo schermo, piuttosto diventano Migliori controlli o controlli per combattere con diversi personaggi in combattimento e battaglia.

In Google Play ci imbattiamo in più giochi del genere di combattimento, ma dopo aver provato varie alternative, abbiamo selezionato le dieci opzioni che presentiamo in questo elenco in base al gameplay, alle loro funzioni e alle possibilità che offrono a tutte le età.

Potrebbe interessarti:

migliori giochi di combattimento per android

Deja un comentario