Migliori giochi di calcio per Android senza internet

Un videogioco di calcio o un simulatore di calcio non è altro che un gioco di sport virtuale progettato per sembrare un vero gioco di questo sport. Il genere di ciascuno di Migliori giochi di calcio per Android senza internet 2019 è in continua evoluzione man mano che i sistemi operativi sono cresciuti in potenza e domanda.

Ora, i giochi di calcio simboleggiano davvero lo sport e in alcuni casi, in tempo reale. Allo stesso modo, ci sono videogiochi come quelli che indicheremo di seguito che hanno rappresentazioni alternative del calcio, come i giochi di rigore, i simulatori di manager e quelli che richiedono elementi e personaggi fantastici.

FIFA Soccer: oltre a giocare, possiamo tenerci informati

FIFA Soccer è una saga di videogiochi pubblicata annualmente da Electronic Arts sotto l’etichetta EA Sports. Il primo che emerse era caratterizzato dal suo approccio isometrico che differiva da altri giochi che offrivano una veduta aerea.

La prima versione prevedeva rappresentanti nazionali e una squadra speciale composta da una squadra selezionata di giocatori. D’altra parte, la nuova generazione ha un’intelligenza artificiale più sviluppata nei membri della squadra, cioè i portieri sono più veloci e se il giocatore non passa la palla o non tira in porta, il portiere ruberà la palla al suo rivale. .

FIFA Soccer è compatibile con dispositivi Android e iOS e la dimensione del download è inferiore a 100 MB. Senza dubbio, è un’app che cerca un modo per stare al passo con informazioni reali focalizzate sul mondo di questo sport.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Migliori giochi di calcio per Android senza internet

Football Manager Mobile 2019: Migliori giochi di calcio per Android senza internet 2019

Football Manager Mobile 2019 fornisce un’esperienza realistica e professionale verso le squadre di calcio più prestigiose del mondo. Attraverso questo videogioco puoi scegliere tra centinaia di tornei suddivisi in 56 campionati diversi trovati in 19 nazioni.

Con il videogioco raggiungeremo firmare e trasferire giocatori per costruire una squadra di vincitori che devi allenarti. La tattica di Football Manager Mobile 2019 ci farà godere degli infiniti strumenti che abbiamo a nostra disposizione.

D’altra parte, l’app permette che quando il gioco si svolge, il giocatore può prendere il suo posto sulla panchina digitale con una vista aerea per mostrare come gioca la squadra.

Con Football Manager Mobile 2019 c’è la possibilità di supervisionare e promuovere lo sviluppo dei giocatori, inoltre, si lavora sulle abilità e sul potere di ogni membro della squadra. Allo stesso modo, è possibile negoziare con club e giocatori in tempo reale e vivere un’esperienza dinamica e veloce. È compatibile per dispositivi Android e iOS.

Potresti essere interessato a:  Migliori app per l'apprendimento delle lingue

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Dream League Soccer 2019: combinazione ottimale per risultati di squadra migliori

Questo è un videogioco di calcio sviluppato e pubblicato da First Touch Games, questo è stato rilasciato il 20 novembre 2018 per dispositivi Android e iOS. Il gioco consente agli utenti di formare una squadra di calcio e scegliere il proprio capitano. Ogni giocatore potrà personalizzare nome, scarpe, divisa e scudetto della squadra.

Dream League Soccer 2019 è rappresentato da sei divisioni: accademica, 3, 2, 1, junior elite ed elite, dove il giocatore deve iniziare nell’accademico e finire nell’ultima divisione indicata. Attraverso il gioco, l’utente sarà in grado di competere in partite aggiuntive, integrando la International Cup e la Allstars Cup. Una cosa da considerare è che il gioco è gratuito ma contiene elementi di gioco che possono essere acquistati con denaro reale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Real Football 2019: ingaggia le squadre per ottenere i giocatori di maggior successo

Real Football 2019 è un derivato della serie di videogiochi creata da Gameloft, È una versione migliorata e molto richiesta sui dispositivi mobili Android, superando così molte edizioni di FIFA e Pro Evolution Soccer.

È possibile giocarci senza una connessione Internet, offrendo anche un sistema di download gratuito che dà la possibilità di creare squadre, ingaggiando così i giocatori più popolari. Inoltre, ci consente di migliorare le competenze fino a raggiungere il successo della squadra.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Soccer League 2019: il videogioco che ti permette di competere con altri giocatori sul campo

Questo è un gioco che si concentra sui campionati di calcio. Con Top Leagues possiamo partecipare a diversi campionati in diversi paesi e quindi, inizia con una carriera da giocatore di base fino a quando non acquisiamo più esperienza e diventiamo Migliori. Il videogioco offre la possibilità di competere contro altri giocatori in questo campo.

Funzionalità dell’app

  • Ha una grafica sorprendente, molto realistica e fluida destinata sia agli stadi che ai giocatori.
  • È dotato di oltre 700 animazioni incentrate sulla cattura del movimento che si adattano perfettamente alle abilità e alle posizioni dei giocatori in campo.
  • Sia i movimenti dei tuoi giocatori che quelli degli avversari sono molto intelligenti.
  • L’app ha due modalità: partita veloce e coppa internazionale.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Potresti essere interessato a:  Migliori app per imparare l'inglese senza connessione a Internet

Punto! Eroe: gioca individualmente

È un videogioco sviluppato da Fist Touch Estudio. Questo dà la possibilità di controllare un giocatore e non l’intera squadra, il che consente all’utente di vivere un’esperienza più reale.

Il successo di Score! L’eroe sta nel modo di giocare, poiché l’utente si impegna con le partite e partecipa attivamente alle giocate, dirigendo passaggi e tiri in porta. Il videogioco è disponibile per dispositivi Android e iOS e il download è gratuito.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Final kick 2019: Abbiate il coraggio di giocare diversi round di rigori

A differenza di altri videogiochi, con Final kick 2019 i giocatori potranno tirare i rigori e inoltre, dovranno fermare la palla mobilitando il portiere. Allo stesso modo, ciascuno dei membri del team potrà godersi un torneo multiplayer contro qualsiasi avversario. Il videogioco offre la possibilità di personalizzare la nostra attrezzatura, cambiando il nome, l’aspetto e le abilità.

Senza dubbio, Final Kick è un gioco di calcio molto divertente, che ci permetterà di divertirci con partite veloci di soli cinque minuti, in cui abbiamo il vantaggio di sfidare i nostri amici attraverso il web e divertirci senza una connessione Internet, convertendolo così, in uno deMigliori giochi di calcio per Android, per la sua meccanica e la capacità di pianificare le decisioni di gioco. diventando un ottimo gioco di strategia.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Top Eleven 2019: Scala di livelli fino a diventare il migliore

Top Eleven 2019 è uno dei giochi che attualmente conta più di 200 milioni di utenti In tutto il mondo. È un’applicazione in cui devi iniziare dal basso e salire fino a raggiungere la cima e ottenere la vittoria.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Pes Club Manager: Gestire una società sportiva e portarla al successo

È un gioco basato sul classico Pro Evolution Soccer. Qui dovremo gestire una società sportiva e condurla alla vittoria. Con Pes Club Manager possiamo diventare manager e preparare strategie per ottenere il riconoscimento, motivo per cui è classificato come uno deMigliori giochi di calcio per Android senza internet 2019.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Lascia un commento