Migliori giochi di anime per Android

Molti fan delle animazioni giapponesi apprezzano anche i giochi basati su di esse. Infatti, le sue serie e i suoi film sono stati così ben accolti in tutto il mondo, sono stati creati potenti franchise e abbastanza redditizi da sviluppare anche buoni videogiochi.

Nel mercato delle app troviamo varie opzioni tra cui scegliere, anche se ti diremo quali sono Migliori giochi anime per Android e come divertirti dal tuo dispositivo.

1. CROCIERA DEL TESORO DI UN PEZZO

Sei sicuramente un grande fan di One Piece, quindi con Crociera del tesoro ti immergerai nella storia degli archi della serie, ma questa volta in un divertente gioco di ruolo.

È un incredibile RPG con controlli automatizzati in base al turno, dove ogni movimento verrà eseguito solo toccando lo schermo. Questi scatenano potenziamenti spettacolari e in ogni occasione livello otterrai nuovi oggetti e poteri speciali per difenderti da tutti i tuoi nemici.

Puoi anche scegliere il oltre 2.000 personaggi che abbiamo visto in tutta la serie e usali per costruire la tua squadra di potenti pirati.

I livelli si complicano man mano che avanzi e le fermate effettuate dalla nave pirata ti porteranno in più mondi da conquistare. L’esperienza è abbastanza fluida sulla maggior parte dei dispositivi e La grafica 2D è sufficiente per passare ore a divertirsi di un gioco che non invidia nient’altro nel suo stile.

Migliori giochi di anime per Android

Scaricalo su Google Play

2. Cuore di melone

Ispirato al popolare anime, Cuore di melone ora si è evoluto in un gioco di appuntamenti molto divertente per tutto il pubblico. Le decisioni che prendi durante il percorso determinerà la fine o lo sviluppo del gioco, quindi avrai diverse alternative tra cui scegliere.

Inoltre, devi prestare attenzione al tuo trattamento con tutti i personaggi, perché puoi essere un amante di qualità o essere considerato un ragazzo per nulla attraente. E per questo basterà solo scegliere la risposta sbagliata.

Finora, cuore di melone ci vogliono circa 60 capitoli diversi per giocare. Ora puoi scegliere tra essere una studentessa universitaria in cerca del suo primo amore o una dirigente con anni di esperienza che vuole solo un po’ di divertimento dalla sua complicata vita lavorativa.

Di tanto in tanto si svolgono eventi online che ti porterà a incontrare altri giocatori, ma puoi anche divertirti con i minigiochi, essendo uno deMigliori giochi anime per Android.

Scaricalo su Google Play

3. Love Live: festival degli idoli scolastici

Gli anime musicali sono semplicemente fantastici, ma con un gioco come Love Live: School idol Festival, le cose si fanno più divertenti.

Potresti essere interessato a:  Applicazioni O App Per Controllare Le Tue Spese Aziendali

Questo gioco include vari livelli con sfide e missioni che devi completare. Ma la cosa principale e più importante è che tu vada al ritmo della musica, sfruttando il varie dinamiche e minigiochi disponibili. Inoltre, puoi giocare con i giochi multiplayer, che supportano fino a 100 partecipanti contemporaneamente, cosa ne pensi?

Ma il meglio di Love Live: School Idol Festival sono i tuoi eventi periodici. Questi ti garantiscono una serie di premi e ti promuovono nella classifica globale per essere tra Migliori giocatori.

Il gioco include temi anime classici, ma è anche dotato di una serie di brani appositamente sviluppati per essere suonati qui. Si Certamente, i dialoghi e le istruzioni o il doppiaggio sono in inglese, quindi dovrai affrontarlo per giocare.

Scaricalo su Google Play

4. Eroi di Fire Emblem

Nintendo è responsabile dello sviluppo di questa versione del franchise per smartphone. Eroi dell’emblema del fuoco è un gioco che include oltre 1.000 livelli da completaree ognuna contiene diverse mappe che dovresti analizzare bene.

I controlli touch semplificano gli attacchi, quindi con un colpo verso i tuoi avversari, puoi lanciare attacchi fulminanti. Equipaggiati con il armMigliori e compra accessori per aiutarti a difenderti dai colpi nemici.

È importante salire di livello costantemente, perché in Fire Emblem Gli eroi si evolveranno anche i tuoi nemici. Pertanto, ogni potenziamento è dotato di una serie di poteri, che aumentano quando aumenti anche i loro livelli.

La sua grafica è molto importante, facendo parte dei giochi anime Android che meglio si adattano al genere. Valuta bene le armi dei tuoi nemici per scoprire se hai possibilità di vincere, poiché loro faranno lo stesso con te.

Scaricalo su Google Play

5. Toram online

E se hai un dispositivo potente, con un buon processore e abbastanza RAM, allora dovresti provare Toram in linea. Questo gioco di ruolo contiene tonnellate di livelli e dovrai affrontare altri giocatori in battaglie di ogni tipo.

Il vantaggio principale è che le tue skin sono perfettamente configurabili, quindi ci sono più di 500mila combinazioni da eseguire. Dal cambiare i loro abiti ai poteri speciali che ottengono con bastoni, spade, oracoli e molto altro.

Anche la trama di Toram Online è così coinvolgente che vorrai giocare per molte ore. In passato, gli dei hanno creato un mondo che è andato in frantumi.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Android Degli Ultimi Anni

Hanno provato a comporlo da soli, ma il risultato era uno strano pianeta a forma di mosaico. Quattro tribù controllano diversi settori e uno straniero come te è venuto a cambiare le regole del gioco. Ora puoi giocare ai giochi multiplayer online, anche se le missioni possono essere completate offline.

Scaricalo su Google Play

6. Captain Tsubasa: Dream Team

Captain Tsubasa: Dream Team è uno deMigliori giochi anime per Android che puoi trovare. La sua trama si basa sui diversi archi e storie che abbiamo visto intorno alla serie e maniche.

Tuttavia, sono stati sviluppati anche capitoli esclusivi per il gioco di cui dovresti approfittare ora. Il negativo di questo titolo è la grafica 2D, che sembrano anche meno attraenti dell’anime originale. Tuttavia, il gameplay compensa questi aspetti.

Ovviamente Captain Tsubasa: Dream Team ci fornisce anche altro benefici come le sue varie modalità. La modalità allenamento ti porterà a valutare i tuoi personaggi in modo che possano aumentare le loro abilità.

Ci sono anche tornei mondiali in cui metti in pratica le tue conoscenze con Migliori giocatori degli eventi. Puoi creare giochi amichevoli con i tuoi amici o divertirti con i giochi multiplayer con circa 32 partecipanti alla volta.

Scaricalo su Google Play

Conclusioni

Niente di meglio che goderti una buona serie di anime nel tuo tempo libero, o se c’è qualcosa di più divertente? I giochi anime per Android sono un’alternativa difficile da escludere, soprattutto se sono stati sviluppati sulla base dei franchise più popolari come Melon Heart, One Piece o Captain Tsubasa. Inoltre, questi incorporano spesso gli elementi delle loro serie e manga originali, comprese le storie, i personaggi e le trame che sono molto coinvolgenti.

In termini di grafica, questi tipi di giochi sono generalmente presentati in 2D, principalmente a causa dello stile di animazione che vediamo nei cartoni giapponesi.

La cosa buona è che nelle sei proposte della lista possiamo godere di una varietà per tutti i tipi di pubblico. Se ti piacciono i giochi di ruolo o preferisci i titoli di combattimento, ecco un paio di alternative per ognuno. Nei commenti leggeremo le tue impressioni, quindi è meglio iniziare a testarle.

migliori giochi di anime per android

Lascia un commento