Migliori giochi Android offline per salvare i tuoi dati

Anche se è vero che Google Play ci offre un catalogo ampio e infinito di giochi divertenti dei diversi generi, la verità è che sempre più ci troviamo di fronte abbiamo bisogno di essere connessi alla rete per poterli godere.

Non tutti abbiamo il Wi-Fi a casa e a volte il piano dati è troppo costoso per giocare. Pertanto, ti portiamo Migliori giochi Android offline per salvare i tuoi dati e ottieni il massimo dal tuo cellulare.

1. Giochi di tiro offline

Un ottimo FPS grafico, senza dubbio. Giochi di tiro offline segui la storia di un soldato (tu), Devi difendere la tua nazione dalle invasioni nemiche.

Per fare ciò, avrai un’arma semplice con la quale dovrai iniziare e percorrere le strade del paese alla ricerca di dissidenti nascosti e cecchini in fuga. Mentre uccidi i tuoi avversari, guadagnerai punti e monete per aumentare il tuo arsenale, anche se superare un livello ti aiuterà.

D’altra parte, con i giochi di tiro offline non è necessario essere connessi a Internet per giocare, poiché funziona completamente offline per chi non ha il Wi-Fi in casa.

Comunque, nel caso tu voglia gioca con altri partecipanti o affronta giocatori reali, lo stesso gioco ti permetterà di connetterti alla rete per i giochi multiplayer. La cosa migliore è che puoi sempre vincere o acquistare nuove armi, cecchini e anche qualche accessorio per migliorarlo.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Eroi dell’evoluzione (RPG)

Se ti piacciono i giochi di ruolo, allora Eroi dell’evoluzione ti farà trascorrere molte ore di divertimento. Secondo gli utenti, la dipendenza della sua piattaforma è dovuta alla sua grafica realistica e il gameplay che ti offre, poiché puoi usarlo senza connessione di rete.

Oltre a questo, l’intero confronto è contestato in a Utopia che unisce mostri, robot futuristici e creature ibridebeh, infatti, dovrai fonderti con altri giocatori per diventare un temibile mostro.

Nel frattempo, Evolution Herores diventa uno deMigliori giochi Android offline grazie al molti caratteri che puoi selezionare.

Anche se quello che ci piace di più è che ti spiegherà che puoi potenziare ed evolvere tutti gli accessori e le armi, permettendoti di renderli più forti con le monete e i punti che guadagni.

In questa opportunità e a differenza di altri giochi di ruolo, niente magia o pozioni ma spade e pistole da usare, che ne dici?

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Surfisti della metropolitana

Forse ne hai già sentito parlare Surfisti della metropolitana, ma se non hai ancora deciso di giocarci, ti assicuriamo che non te ne pentirai perché è molto coinvolgente.

La particolarità della sua piattaforma è che dovrai percorrere una strada infinita di binari, dove devi saltare o schivare treni e altri ostacoli mentre raccogli monete, chiavi e alcune scatole misteriose.

Ma la vera sfida qui è impedisci alla polizia di catturartiBene, dovrai ricominciare da capo se lo fa.

Allo stesso modo, Subway Surfers ti permetterà acquista nuovi personaggi con alcune abilità speciali, cambia la tavola da surf per altre che hanno poteri incredibili, così come Colleziona oggetti esclusivi per ottenere caratteristiche uniche.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Non Vedenti E Ipovedenti

Man mano che andrai avanti, accumulerai i tuoi punti e questi verranno accumulati per formare un record personale. Mentre il gioco funziona su Internet, puoi anche usarlo tranquillamente senza collegarti alla rete.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quattro. La corsa dei minion

Se ti è piaciuto il gioco precedente, aspetta di provare La corsa dei minion, uno deMigliori giochi Android offline che abbiamo trovato.

In pratica, è abbastanza simile al gioco del treno, anche se con molti più livelli. Inoltre, al posto delle monete Dovrai raccogliere banane e altri oggetti mentre corri nella giungla, i laboratori segreti di Grucosì come per le strade della città.

Le ambientazioni emblematiche di Il mio cattivo preferito sono disponibili anche all’interno del gioco.

Anche Minion Rush è dotato di alcuni minigiochi e sfide specialis per guadagnare punti, migliorare l’abbigliamento dei personaggi e anche missioni complete progettate appositamente per te.

Ora, è importante che dopo aver scaricato l’app, fare un aggiornamento speciale per poterlo utilizzare. Tuttavia, dopodiché puoi giocare senza dati o Wi-Fi, camminare per le strade correndo e completare le varie sfide disponibili.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Geometria Dash Lite

La versione leggera di Geometria Dash È qui per restare, con molti miglioramenti per i dispositivi con meno risorse. La caratteristica più divertente di questo gioco è che dovrai completare migliaia di livelli molto complicati, ma l’idea è quella di essere in grado di superare te stesso e accettare la sfida.

Il suo nome deriva dagli elementi giocabili, quindi dovrai navigare tra i livelli assicurandoti di adattarti, facendo alcune acrobazie e salti, oltre a planare correttamente.

Nello stesso modo, Geometria Dash Lite include i loro rispettivi livello del razzo e dovrai scorrere lo schermo mentre lo tocchi, evitando di essere sfiorati da ostacoli lungo il percorso e percorrendo alcuni tunnel appositamente predisposti.

Il gioco include alcuni annunci, qualcosa che può essere risolto disattivando i dati. Ma il clou è che puoi giocare sia su cellulari di fascia bassa che di fascia alta, beh consuma poche risorse di sistema.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Avventura Pixel Arcade

Risvegliando i sentimenti di nostalgia in molti, Pixel Arcade Avventura Ti farà sentire come se stessi giocando al classico Nintendo, Super Mario Bros.

In effetti, il gioco è molto simile e consiste nel viaggiare per il mondo con un personaggio di nome Wario, mentre raccogli alcune monete colpendo blocchi in aria o catturando funghi che ti danno poteri speciali o ti aiutano a crescere.

Ma Devi stare attento con le piante nei tubi o i mostri sulla strada.

Come se non bastasse, Pixel Arcade Adventure include più di 50 livelli e livelli giocabili, che variano a seconda della difficoltà.

Dal deserto e dalla giungla alle grotte di lava o ai castelli inimmaginabili, Puoi andare a raccogliere alcuni jolly e uccidere i nemici che attraversano il tuo cammino. La cosa più eccezionale di tutte è quella di suonare nessuna connessione richiesta, ottimo per uscire, ma inoltre non viene fornito con annunci invasivi o di alcun tipo, quindi niente disturberà.

Potresti essere interessato a:  Migliori app educative per bambini disponibili per Android e iOS

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Slither.io

Proprio come il popolare gioco del serpente, Slither.io ci porta in molti scenari in cui devi raccogliere i pixel e mangiarli per crescere.

I caratteri possono essere modificabili, perché esistono in tutti i colori e forme.

Inoltre, anche se puoi giocare offline, Hai la possibilità di attivare il Wi-Fi e partecipare a una partita multiplayer.

L’app viene aggiornata con nuovi miglioramenti e dopo alcuni livelli diventa piuttosto avvincente.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Mini giochi

E se desideri alcuni deMigliori giochi Android offline inclusi nello stesso pacchetto, Mini giochi Ti lascerà a bocca aperta.

In particolare, questa app funziona come negozio o catalogo, dove è possibile connettersi una sola volta per scaricare le molteplici dinamiche disponibili.

Dal serpente, puzzle e puzzle, persino giochi di corse, collegare i puntini, cruciverba e molte opzioni da scaricare e divertirti. La grafica è carina ed è molto leggero.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Domande e risposte

Pensi di avere molto? conoscenza della cultura generale, della scienza, dell’arte, della tecnologia o del cinema? Domande e risposte metterà alla prova tutte le tue abilità, ma anche ti permetterà di giocare con altri sullo stesso smartphone.

La sua piattaforma include alcune fantastiche curiosità e Puoi partecipare ai tornei per guadagnare punti o ottenere record di conoscenza.

Inoltre, se vuoi includere altri giocatori nella famiglia, inserisci i loro nomi e attendi i loro turni.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

10. Gioco di parole

C’è chi preferisce Giochi di parole, quindi in tal caso chiudiamo la nostra lista deMigliori giochi Android offline con una proposta interessante.

Questa volta, Dovrai far scorrere alcune lettere per formare una parola o una frase e vincere i diversi livelli.

$ Ci sono alcune sfide nascoste e man mano che avanzi, lo farai diventeranno più complicati. Tuttavia, puoi acquisire competenze e invitare gli altri a confrontare le proprie conoscenze anche.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Corri lungo i binari del treno per guadagnare monete o banane, affronta i nemici più voraci con armi distruttive, completa alcuni indovinelli e giochi di parole, metti alla prova le tue conoscenze con Domande e Risposte e goditi Migliori livelli geometrici scaricando alcuni deMigliori giochi Android offline che troverai in tutto l’app store. In questa lista hai 10 alternative da provare, quindi non ci sarà noia.

Il vantaggio dei giochi che non richiedono una connessione internet è che non ti limiteranno, perché puoi divertirti facendo la fila, aspettando qualcuno per un appuntamento o semplicemente in spiaggia o in montagna, dove non hai un connessione dati stabile.

Inoltre, potrai invitare i tuoi familiari o amici a partecipare alle molteplici sfide. Dicono che i giochi accompagnati siano più divertenti, quindi è il momento di scoprirlo da soli.

Potrebbe interessarti:

migliori giochi android offline per salvare i tuoi dati

Deja un comentario