Migliori giochi Android multiplayer

Dall’inizio dell’era dei videogiochi, è diventata una necessità poter aggiungere più partecipanti per divertirti con i giochi con amici, familiari e persino sconosciuti.

Ma con l’arrivo imminente di Internet e degli smartphone, ora abbiamo bisogno di connetterci con il mondo intero e dimostrare le nostre capacità.

Pertanto, vi portiamo un elenco con i Migliori giochi Android per giochi multiplayer e multiplayer. Non perdeteli!

1. FPS multigiocatore MaskGun

Gioco d’azione epico, sparatutto, giochi FPS e PVP, Cosa puoi chiedere di più? mitragliatrice È un titolo spettacolare che sta facendo scalpore tra gli utenti Android, principalmente per i suoi molteplici stili di partenza. Da un lato, puoi scegliere il modalità di confronto individuale o di gruppo, armando le tue squadre online e combattendo contro gli altri.

Ma è disponibile anche la modalità disinnescare bombe, che richiederà più abilità da parte tua.

In questo senso, il punto forte di MaskGun sono i suoi personaggi. Dal nome puoi avere un’idea che le skin avranno sempre skin strane e divertenti per nascondere la tua identità.

Ma la cosa buona è che questi possono essere sostituiti acquistando altri nel gioco o vincendo nei giochi. Si Certamente, hai necessariamente bisogno di una connessione internet per poter accedere alle partite multiplayer, nonché partecipare agli eventi di combattimento e ai tornei che vengono organizzati mensilmente.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

2. Standoff

Ma come facciamo a sapere che ami gli sparatutto, situazione di stallo È un’alternativa che ti piacerà molto. Partendo dalla grafica, noterai che sono molto buone considerando che aumentare i disegni 3D e gli effetti sonori per renderli realistici.

Ma la missione qui sarà quella di organizzare la tua squadra, dal momento che i giochi consistono nell’affrontare due gruppi opposti e tu decidi da che parte vuoi far parte. O sei uno di quelli buoni, o tu preferisci i cattivi

D’altra parte, con Standoff puoi scegliere diverse modalità di gioco e giochi divertenti. Cattura la bandiera ti porterà attraverso le mappe più esteso per trovare la bandiera della tua squadra o rimuovere quelle dei tuoi nemici. Puoi anche scegliere il feste da cecchino, dove devi essere paziente per annientare tutti gli avversari.

Inoltre, è uno deMigliori giochi Android multiplayer grazie al fatto che non solo consuma pochi dati, ma anche dpuntare il tuo sistema di punteggio.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Combattimento online

Migliori battaglie della tua vita si spostano nel mondo di Stickman e ora i personaggi si travestono da guerrieri per combattere contro di te e te contro il mondo. Lotta con il bastone online Ha una semplice grafica 2D, ma con un gameplay che supera le tue aspettative.

Potresti essere interessato a:  Whatsapp Web: guida approfondita per ottenere trucchi e sfruttarli al meglio

Ci sono fino a 100 livelli o fasi in cui si svolgeranno tutti i tuoi combattimenti strada. Ma trovi anche un editor di livelli per crearli a tuo piacimento, e poi condividili con i tuoi amici tramite il cloud.

Se vuoi scaricare i livelli creati da altri, hai anche questa opportunità. Ora, quando si tratta di giochi multiplayer, hai la possibilità di scegliere da 2 a 10 giocatori o poco più, il tutto con connessione internet. Tuttavia, quando sei offline potrai combattere contro il PC e scegliere le skin che più ti piacciono.

Ora puoi acquisire nuove armi e poteri speciali, oltre a padroneggiare le leggi della fisica, Bene, qui dovrai usarli per poter vincere nei giochi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

4. NON UCCISO

New York è sopravvissuta a un’apocalisse zombie e stanno distruggendo la città. Ora tocca a te salvarlo e entra a far parte del team d’elite WolfPack. È uno sparatutto e uno deMigliori giochi Android multiplayer grazie ai suoi diversi livelli e giochi online.

Tu avrai per organizzare una squadra e scegliere tra 5 personaggi giocabili, con tutti i suoi poteri e vestiti speciali. Ci sono infatti fino a 40 armi diverse di 5 tipi per annientare tutti i non morti.

Nel frattempo, non ucciso ci presenta una trama ampia che durerà mesi per finirlo. Le sfide sono stabilite per livelli, ma nella modalità storia puoi scaricare più capitoli con nuovi eventi da divertirti.

La grafica è una delle più complete che vedrai in questo tipo di gioco, principalmente perché aumentano la qualità con effetti sonori e visivi senza precedenti.

Nei giochi, devi essere abbastanza abile ma anche imparare a usare le armi per uccidere tutti gli zombi che incrociano il tuo cammino. Assicurati di proteggere i tuoi amici.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. METAL FOLLIA PvP

Siamo sicuri che non hai scaricato un gioco così impegnativo come FOLLIA METALLICA. Stiamo parlando di un PvP in cui devi costruire la tua squadra online e combattere contro tutti i nemici… sui veicoli mostruosi.

Troverai un’officina con 16 diversi tipi di auto, tra cui camion demolitori, gru demolitrici, rimorchiatori e automobili semplici, ma armati fino alle gomme con munizioni di ogni genere. Ora decidi fino a che punto.

METAL MADNESS ci permette anche configura la grafica tra 3 diverse opzioni Variano in base alla qualità e agli effetti visivi. L’arsenale include di tutto, dalle semplici armi ai fucili da cecchino, potenti lanciafiamme e molti altri.

Potresti essere interessato a:  15 cose che non dovresti fare su Android

In ogni sfida dovrai dimostrare quanto sei bravo a fare due cose contemporaneamente: guidare e sparare. Inoltre, è necessaria una connessione Internet permanente per poter accedere ai giochi con i tuoi amici.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Rigenerabili

Finalmente vi presentiamo Rigenerabili, un gioco d’azione dal vivo che si gioca in terza persona, ma con giochi online che adorerai. Approfitta degli eventi periodici che si tengono con temi diversi, e possono portarti ad affrontare tarantole o zombi cibernetici più adorabili.

Goditi il ​​più di 150 diverse sfide offline, che puoi affrontare senza doverti connettere alla rete. Questi ti permettono di completare la tua tabella dei voti.

Inoltre, Respawnables ci offre una splendida grafica in uno sparatutto che ha molte possibilità. L’arsenale disponibile è uno dei più vasti tra Migliori giochi Android multiplayer, ma anche super versatile in base ai diversi giochi.

Ci sono diverse modalità di gioco, insieme a fantastiche mappe per affrontare i tuoi amici o le squadre del mondo in modalità PvP. E se vuoi comprare più cose, il titolo stesso include un vero negozio di denaro.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Niente come entrare in una buona partita multiplayer e affrontare i più voraci del mondo… o ai fan dei nostri amici.

La maggior parte dei giochi che richiedono altri partecipanti sono sparatutto, perché questa è la dinamica che cattura l’attenzione dei grandi appassionati di videogiochi.

Pertanto, in questo elenco abbiamo voluto lasciare solo i Migliori giochi Android multiplayer basati su questo genere, o combinato con altri del suo stile.

Come raccomandazione, devi mantenere una connessione Internet stabile, ininterrotta e permanente per poterti divertire con i giochi online.

In caso di rimanere offline, alcune alternative includono missioni che ti metteranno a confronto con il PC o sfide non convenzionali, ma altrettanto divertenti.

La selezione finale dipende interamente da te, ma se vuoi la qualità, tutte le opzioni in questa recensione si distinguono dalle altre, quindi provali.

migliori giochi android multiplayer

Deja un comentario