Migliori applicazioni per rilevare banconote contraffatte

Cambio valuta e l’acquisto e la vendita di prodotti in valuta estera Come la dollaro o euro può essere un’opportunità per commercianti e clienti.

Tuttavia, a causa del valore dei biglietti, ci sono persone senza scrupoli con cui intendono ingannarci copie contraffatte e non reali, che si traduce in perdite per chi vende.

Pertanto, vi mostriamo Migliori applicazioni per rilevare banconote false su Android.

1. Rilevatore di contraffazione

Iniziamo con uno dei metodi tradizionali che usiamo di solito, ma con un piccolo aiuto in più. Ed è quello, le banconote di solito hanno caratteristiche di sicurezza incorporate nei loro livelli, inclusi alcuni sigilli, figure in rilievo e altre caratteristiche visibili se esposte alla luce.

Così, Rilevatore di contraffazione usa questa funzione, ma in questo momentod sfruttando lo schermo del tuo smartphone in modo da fai una rapida analisi della consistenza della tua banconota.

Va notato che il rilevatore di banconote contraffatte è compatibile con dollari, euro, pesos colombiani e argentini, yuan, tra le altre opzioni. All’apertura dell’app è necessario selezionare il tipo di valuta e poi leggere la guida con gli elementi di sicurezza.

Da lì, dovrai entra in un luogo buio e più tardi metti il ​​tuo biglietto sullo schermo dello smartphone, in modo che sia più facile rilevare quegli elementi di sicurezza che abbiamo già menzionato. È semplice ma gratuito.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Due. Assistente per la verifica del dollaro

Altre misure di sicurezza ampiamente utilizzate dagli emittenti di banconote in tutto il mondo sono codici e numeri di serie. Nel caso del Dollaro – una delle valute soggette a più contraffazioni in tutto il mondo – i codici di sicurezza compaiono fino a quattro volte nella stessa copia.

È per questo Assistente per la verifica del dollaro è un applicazione per rilevare banconote false che ti aiuterà nel processo. Dovrai solo scaricarlo e un biglietto per provare.

In tal senso, in Auxiliary Dollar Verification troverai un’interfaccia super semplice, con quattro caselle di spunta dove inserire i codici biglietto.

L’app stessa spiega dove puoi trovarli e le istruzioni per scriverli. Da li, verrà cercato un ampio database, che è compatibile con emissioni che vanno dal 1969 al 2013. È importante che tu lo sia Collegato a Internet poter lavorare correttamente con esso.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

3. Riconosci le banconote in euro contraffatte

Avere due metodi di sicurezza per rilevare una banconota falsa può essere molto utile, ma Che ne dici di goderti quattro alternative per una maggiore sicurezza?

È qui che vogliamo parlarvi Riconosci le banconote in euro contraffatte, una delle app più utili nel suo genere perché ci offre quattro incredibili soluzioni per verificare se la copia della tua mano ha la verifica delle banche dell’Unione Europea, indipendentemente dalla data di emissione.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Di Scommesse Sportive Da Non Perdere

Va notato che Recognize Fake Euro Banknotes è una delMigliori applicazioni per rilevare banconote false perché spiegherà, passo dopo passo, quali sono le aree che dovresti toccare per verificare se è ruvida.

puoi farlo anche tu scansionalo mettendolo sullo schermo e visualizzare i rilievi nascosti. Sarà anche un’ottima opzione analizzare il numero di serie del biglietto, così come scatta una foto e lascia che l’app faccia tutto il lavoro per te.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Quattro. Assistente per la verifica dell’euro

Forse hai più sicurezza se decidi verifica le caratteristiche delle tue banconote utilizzando il database ufficiale dell’Euro.

Così, Procedura guidata di verifica dell’euro ti chiederà di annotare, all’interno della sua piattaforma, alcuni elementi della questione, tra cui il numero di serie, il paese in cui è stato emesso l’euro e la data di lancio. Da lì, l’applicazione cercherà nei suoi server per vedere se tutti e tre gli elementi insieme corrispondono a una serie pubblicata ufficialmente.

Altrimenti, Assistente per la verifica dell’euro ti informerà che il tuo biglietto non è reale, quello che nessuno vuole vedere sullo schermo del proprio smartphone.

La cosa migliore è che è una delle applicazioni per rilevare banconote false con una gamma più ampia di compatibilità, in quanto può scansionare quelle serie rilasciata dal 2003 al 2020. E, naturalmente, l’applicazione continuerà ad essere aggiornata ogni anno per continuare a migliorare i suoi server e ampliare ulteriormente il campo di analisi.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

5. Rileva monete

Le banconote non sono le uniche soggette a problemi di veridicità, quindi Rileva monete dovrebbe essere anche nella tua lista di app per rilevare monete contraffatte.

Con esso, sarai in grado analizzare tutte le valute emesse nell’Unione Europea, indipendentemente dal paese. Che tu sia in Spagna o in Italia, scatta una foto e il sistema di riconoscimento intelligente dell’applicazione ti darà le conclusioni esatte, secondo il suo potente e ampio database.

In effetti, CoinDetect è in grado di scansionare tutti quelli elementi di sicurezza della moneta, includendo il consistenza, forma, rientranze, dimensioni e altre caratteristiche per informarti se hai una copia reale. Ovviamente, il tuo dispositivo deve avere una fotocamera e, inoltre, seguire alcune semplici istruzioni che sono disponibili sulla stessa piattaforma.

Non devi essere un esperto per ottenere il massimo da questa alternativa tra la concorrenza.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

6. Rilevatore di denaro falso

Un’applicazione esclusiva per i soli, valuta ufficiale del Perù. Rilevatore di denaro falso è molto simile alle precedenti proposte, poiché devi fare una foto della moneta o della banconota e l’app cercherà nel database per scoprire se è reale o falso.

Oltre a questo, ti darà un tipo di corso per spiegare cosa zone di banconote che è possibile analizzare manualmente, così come alcune misure di sicurezza per impedire a qualcuno di truffarti o derubarti.

Potresti essere interessato a:  Migliori app contano i passi per il tuo smartphone

GUARDA SU GOOGLE PLAY

7. Controllo soldi Money

Sebbene non sia una misura molto precisa conoscere la veridicità della fattura, Controllo soldi Money è stato progettato per aiutare le persone ipovedenti.

Con esso dovrai solo scattare una foto della banconota o della moneta e l’app ti mostrerà sullo schermo con grandi numeri, e ti dirà in altoparlante, l’importo esatto che appare sull’articolo. In questo modo puoi aiutare gli altri a non truffarti o provarci ingannarti con banconote di taglio inferiore.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

8. Lettore di denaro MCT

Come il precedente, Lettore di denaro MTC ti aiuterò dirti l’importo di qualsiasi banconota o valuta nel mondo. È principalmente compatibile con esemplari di dollari, euro, yuan e pesos.

La cosa migliore è che puoi Fai una foto e poi attendi che appaia sullo schermo e dì ad alta voce, l’importo esatto con cui stai effettuando la transazione. Puoi stare tranquillo perché se compare una cifra che non corrisponde alla procedura, puoi difenderti.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

9. Lettore di banconote

E come misura di sicurezza aggiuntiva, che include un po’ di tutte le precedenti applicazioni per rilevare banconote false, Lettore di banconote Ti piacerà.

Con lei avrai un assistente visivo che ti dirà l’importo esatto fotografare il campione con la fotocamera del tuo smartphone.

Ma quello che ci è piaciuto di più è che offre una guida dettagliata, con dati sugli elementi di sicurezza per sapere se è “falso”, così come consigli per non essere truffati.

GUARDA SU GOOGLE PLAY

Conclusioni

Sbarazzati delle truffe, impedisci loro di ingannarti, scansiona le tue banconote e monete, scopri i tuoi euro, dollari, yuan, pesos, suole e altro, utilizzando le applicazioni per rilevare banconote false che abbiamo preparato per te in questa recensione.

La sicurezza monetaria è molto importante, soprattutto quando si effettuano transazioni importanti e sono coinvolti molti soldi. Anche se si tratta comunque di piccole quantità, è sempre bene essere sicuri di quello che facciamo.

Sebbene nel mercato possiamo trovare più dispositivi e tecnologie che possono fare questo lavoro per noi, la verità è che possono superare le bollette di taglio più alto in termini di costi.

Le misure offerte dalle app non sono affidabili al 100%, ma possono darci un’idea di come proteggerci e difenderci, oltre che aiutarci nei casi rapidi e quando stiamo avviando un’attività. Speriamo che possiate gustarli

migliori applicazioni per rilevare banconote contraffatte

Deja un comentario