Migliori Applicazioni Per Realizzare Video Con Musica

Nell’articolo di oggi vediamo: Le migliori applicazioni per realizzare video con musica

Scopri il migliori applicazioni per realizzare video con musica gratuitamente sul tuo dispositivo mobile Android o iOS nel 2021.

FilmoraGo

Una delle migliori app per realizzare video gratuitamente è FilmoraGo, uno strumento con cui puoi creare clip da video o foto (e anche combinandoli entrambi) dal tuo telefono cellulare.

Questa applicazione ti permette molta creatività perché con esso puoi scegliere diversi filtri, aggiungere testi, utilizzare le loro creatività predefinite, inserire transizioni, ecc.

È uno strumento molto facile da usare con molte funzioni interessanti da aggiungere come strati, voce fuori campo e ovviamente musica.

Migliori Applicazioni Per Realizzare Video Con Musica

La maggior parte del suo contenuto è libero, sebbene ci siano funzioni che puoi scaricare effettuando pagamenti all’interno dell’app. C’è la versione desktop, Filmora, che si paga, ma con l’app che hai tutte le basi per realizzare video di alta qualità.

Hai l’app FilmoraGo disponibile sia su Google Play che sull’App Store per poter aggiungere tutti gli effetti che desideri ai tuoi video.

InShot

InShot è una delle applicazioni gratuite per realizzare video con musica che vengono utilizzati di più oggi, poiché viene utilizzato per creare contenuti su Instagram.

Questo video editor è nato proprio per creare contenuti audiovisivi su questo social network e va detto questo il risultato è di alta qualità, perché sta diventando sempre più completo.

Con lei puoi modificare i video gratuitamente, crea collage di immagini e molte funzionalità.

L’app ti consente di tagliare clip, mettere il video in movimento veloce o lento, aggiungere filtri e inserire musica e testo.

Il problema con questa app è quello contiene annunci e possono essere rimossi solo pagando e, inoltre, i video che realizzi avranno l’estensione filigrana se non ti iscrivi. Se questo non ti interessa, è un’app con molte possibilità per realizzare buoni video con musica in breve tempo.

VivaVideo

VivaVideo è un’altra delle migliori applicazioni gratuite per modificare i video sul tuo cellulare e mettere musica su di essi. È molto semplice da usare e il suo punto di forza è che include un file grande varietà di dettagli che renderà i tuoi video professionali.

Potresti essere interessato a:  Quanto puoi guadagnare vendendo foto online?

Puoi aggiungere molti effetti, adesivi e, attenzione, amerai i suoi effetti sonori. Ne ha più di duecento!

È una delle app di questo tipo più popolari che esistono perché hai molte possibilità a portata di mano semplicemente scaricando lo strumento sul tuo telefono cellulare.

È un’applicazione con cui puoi modificare video, realizzare montaggi con foto e musica, aggiungere transizioni e filtri … Ciò che vuoi!

È gratuito, sebbene offra acquisti in-app. Fondamentalmente, per rimuovere gli annunci e la loro filigrana, ma hai praticamente tutte le sue funzioni a tua disposizione.

KineMaster

C’è uno strumento in spagnolo per creare video con musica che ti offre un’ottima qualità di editing. Ne parliamo ora KineMaster, una app con multitraccia abbastanza completo con il quale si possono ottenere risultati professionali.

È disponibile una versione a pagamento, ma l’opzione gratuita ti offre così tante possibilità che non ne vale la pena. A meno che tu non stia cercando qualcosa di già molto professionale e senza filigrane.

Puoi aggiungere testi, adesivi, scarabocchi ed effetti di tutti i tipi, inclusa la musica. Y tieni d’occhio la funzione di creare livelli con le clip perché puoi mettere una clip sopra l’altra per creare un effetto molto artistico.

Se ci concentriamo sul suono, lo farà anche l’app ti permette di registrare audio per aggiungerli al video, hai molta musica tra cui scegliere e anche effetti sonori.

KineMaster è un’app molto apprezzata e disponibile sia su Google Play che sull’App Store.

Magisto

Un’applicazione molto semplice da usare così puoi creare facilmente video con musica è Magisto. Se quello che stai cercando è che l’app sia intuitiva e non abbia troppe complicazioni, questa opzione potrebbe essere la più adatta a te.

Dovrai solo farlo seleziona le foto dal tuo cellulare, scegli un tema visivo e una canzone di sottofondo e avrai un video tra pochi minuti.

Questo strumentoa si occupa della modifica automatica dei video, modifica le immagini da solo grazie all’intelligenza artificiale e dovrai solo dare gli ultimi ritocchi.

Potresti essere interessato a:  Migliori App Per Scaricare I Video Di Instagram

Lo svantaggio è che, dato che non sei tu a modificare il video, Non è personalizzato come vorresti, ma ci sono situazioni in cui ci interessa poco.

Ti farà risparmiare tempo, avrai una soluzione rapida e non hai bisogno di abilità di editing video perché lo strumento fa il lavoro per te.

Flipagram

Flipagram è un’app di editing video che disponibile solo per iPhone, quindi puoi scaricarlo solo dall’App Store.

Ovviamente è uno strumento molto avanzato in cui potrai eseguire un certo trattamento della musica che inserisci nel tuo video.

Puoi apportare modifiche alla velocità in modo semplice e gratuito. E, inoltre, l’app Non solo avrai accesso alle immagini nella tua galleria ma anche a quelle che hai pubblicato sia su Facebook che su Instagram.

Google Foto

Potresti non averci nemmeno pensato, ma è assolutamente possibile che tu lo abbia già app di editing video per inserire musica di che cosa hai bisogno. Il App Google Foto è un semplice editor video per il quale non hai bisogno di molta abilità.

Puoi creare i tuoi video sul tuo telefono cellulare semplicemente scegliendo le foto o le clip video necessarie per realizzare il tuo filmato.

Lo strumento ti permette di scegliere la durata della riproduzione di ogni foto o clip, aggiungere musica di sottofondo, rimuovere l’audio dai video e questo tipo di informazioni di base.

Non è un potente editor video ma è gratuito, molto facile da usare e una soluzione molto pratica se non abbiamo altra opzione a portata di mano. Anche se non sarà perché non ti abbiamo dato alternative in questo post.

Deja un comentario