Migliori applicazioni per pulire il cellulare e aumentare la velocità

Non è un segreto per nessuno che oggi siamo dipendenti da Smartphone. Siamo nel 21° secolo in cui questi dispositivi rendono la nostra vita più facile e più sopportabile.

Per questo motivo è abbastanza difficile per noi sperare che non sia necessario e addirittura indispensabile per svolgere le nostre attività quotidiane. Per questo motivo è necessario che lo manteniamo nel suo migliore stato, attraverso una costante manutenzione del tuo impianto.

Non dimenticare che questi dispositivi mobili sono come un pc, ma più compatti. Ecco perché malware, virus e documenti non necessari che occupano spazio nella memoria interna giocano con la memoria, la velocità e le prestazioni del tuo telefono.

Per questi motivi diversi applicazioni per pulire il cellulare, In questo modo garantirete il suo corretto funzionamento. Poiché queste app si prenderanno cura di eliminare le informazioni non necessarie e tutti gli altri file che potrebbero danneggiare o ridurre le prestazioni del tuo dispositivo.

Ti invitiamo quindi a vedere Migliori app dedicate a ottimizzare, accelerare e liberare spazio per il tuo Smartphone.

CCleaner – Pulitore e ottimizzatore per dispositivi mobili.

Questa è un’app originariamente creata per computer, ora ha rilasciato la sua versione per telefoni cellulari i cui download superano i 50 milioni.

Migliori applicazioni per pulire il cellulare e aumentare la velocità

Il suo sistema di pulizia intelligente è fantastico perché è in grado di recuperare lo spazio perso sul tuo telefono ed eliminare i file spazzatura. Inoltre, ti aiuta ad essere sempre consapevole dello stato del tuo telefono permettendoti di avere una navigazione sicura e molto più efficiente.

Potresti chiederti come questa applicazione ti aiuta, la risposta è facile. Allo stesso modo in cui mantieni la tua salute, il tuo aspetto e il tuo benessere personale in modo sano.

È anche molto importante che il tuo telefono condivida tutte queste funzionalità con te e Ccleaner è una delMigliori applicazioni per raggiungerlo.

Avrai un telefono più veloce, con cancellazione continua della cache, scaricare cartelle, cronologia di navigazione e appunti. Miglioramento delle prestazioni e dello spazio di archiviazione nuovi contenuti sul tuo dispositivo.

Ulteriore, potrai controllare meglio qual è il consumo della tua batteria e dei dati del telefono, tutto questo attraverso un’interfaccia utente di facile comprensione. Inoltre, le varie funzioni dell’applicazione ti permetteranno di conoscere lo stato esatto del tuo cellulare senza dover cercare in altri luoghi.

Caratteristiche:

  • Accelerazione del telefono rimuovendo i file spazzatura.
  • Pulisci cache, cronologia, download e molto altro.
  • Migliorare le prestazioni del tuo Smartphone o Tablet.
  • Liberare spazio nella memoria interna del dispositivo.
  • Controllo dei consumi individuo di ogni software installato nel sistema.
  • Notifica automatica delle applicazioni meno utilizzate.
  • Esecuzioni manuali per completamento di attività indesiderate.
  • Ibernazione manuale o automatica per impedire l’esecuzione in background delle app installate.
  • Interfaccia utente intuitiva e intelligente.
  • Funzione statistiche per la diagnosi generale dell’apparecchiatura.
  • Controllo della CPU.
  • Controllo dello spazio di archiviazione interno e SD.
  • Disponibilità RAM.
  • Consumo e livello della batteria.

Scaricalo su Google Play

File di Google: libera spazio sul telefono

.

Creato da Google per aiutarti a gestire i file esistenti sul tuo telefono. Questo ti porta a liberare spazio utilizzando i consigli delle applicazioni.

Oltretutto File di Google ti consente di cercare i tuoi file più velocemente, condividerli offline e, naturalmente fare un backup sul tuo cloud di Google. Tutto questo automaticamente e senza molte complicazioni.

È un’app che non occupa più di 10 MB di memoria e ha un miliardo di download su Google Play. Ciò è dovuto alla sua funzione principale che ti fornisce messaggi e consigli in modo che tu possa avere un funzionamento del telefono più veloce ed efficiente.

Il suo pensiero è che i tuoi documenti siano tuoi, quindi ti dà la possibilità di eliminarli, cercarli e archiviarli nel modo che ritieni più conveniente.

L’applicazione è facile da usare, ha un centro di notifica che ti avviserà del raccomandazioni per la sicurezza e la conservazione da seguire.

In questo modo, garantirai il rapido rilascio di spazio nella memoria del tuo cellulare e ovviamente ne migliorerai il funzionamento.

Caratteristiche:

  • Elimina foto, meme, file doppi, app inutilizzate, cache, tra gli altri in modo rapido e semplice.
  • Guarda la quantità di spazio disponibile sul tuo cellulare e sulla scheda SD.
  • Diagnosi intelligente per poter scegliere cosa cancellare.
  • Miglioramento delle prestazioni per il corretto funzionamento del dispositivo.
  • Notifiche periodiche per manutenzione dell’equipaggiamento.
  • Raccomandazioni sui file da eliminare.
  • Cerca i contenuti archiviati rapidamente nella memoria interna o nella SD.
  • Semplice gestione dei file.
  • Condividi i tuoi file preferiti senza avere una connessione internet.
  • Crittografia dei documenti per una maggiore sicurezza durante la condivisione.
  • Carica i tuoi file nel cloud in modo che siano memorizzati in esso.
  • Backup su schede SD aiutando a liberare spazio e pulire la memoria interna.
  • L’applicazione pesa meno di 10 MB e non contiene software dannoso.

Scaricalo su Google Play

Clean Master: RAM libera, spazio pulito e antivirus.

È un’app molto completa. Dal momento che non solo ti aiuta a mantenere il benessere e la salute del tuo telefono rispetto alle informazioni spazzatura che puoi memorizzare.

Ma, inoltre, avrai maggiore Sicurezza contro malware e connessioni WiFi non protette un. In questo modo otterrai una maggiore sicurezza del tuo cellulare da qualsiasi punto di vista.

I telefoni cellulari subiscono molte aggressioni tecnologiche e, quindi, anche tu come utente di queste.

Quindi questo l’app ti consentirà di liberare spazio eliminando i file spazzatura e cache. In compenso avrai un antivirus, con la capacità di rilevare qualsiasi anomalia che metta a rischio l’integrità di tutti i contenuti dello Smartphone.

Allo stesso tempo migliora le prestazioni del risparmio di batteria e dati mobili perché blocca gli aggiornamenti in background. Ha anche opzioni per ibernare il telefono e bloccare le applicazioni in modo che nessuno le acceda.

Potresti essere interessato a:  Come liberare spazio su WhatsApp: trucco facile e veloce

Questa è un’app abbastanza completa, non rallenta il telefono né riceve un milione di notifiche ogni secondo. Maestro pulito farà tutto il possibile affinché la batteria e i megabyte del dispositivo durino e le informazioni salvate siano tutte sotto controllo.

Caratteristiche:

  • Scansione completa del telefono per l’eliminazione di contenuti spazzatura, rifiuti di applicazioni inutilizzate, tra gli altri.
  • Miglioramento delle prestazioni di liberare spazio nella memoria interna e nella SD.
  • Controllo facile e veloce di tutte le applicazioni installato.
  • Booster in grado di recuperare memoria extra dalla RAM, software di pulizia che viene eseguito in background.
  • Imposta la password per le tue app per proteggere le tue informazioni private da terze parti.
  • Eliminazione delle notifiche indesiderate per migliorare la velocità della squadra.

Scaricalo su Google Play

Super Cleaner: pulisci il tuo telefono e proteggilo dai virus

Velocizza il tuo telefono rimuovendo i file spazzatura e le app scaricate e la cache del browser. Inoltre, pulisce e rimuovi i virus che attaccano il tuo telefono, protegge le tue applicazioni e le tue foto per proteggere la tua privacy e, naturalmente, ti aiuta a risparmiare batteria.

La pulizia del telefono non resta solo in magazzino proprio, ma anche elimina i file spazzatura memorizzati sulla tua SD. Inoltre, chiudere le applicazioni che possono generare surriscaldamento, evitando che il cellulare venga danneggiato dalle alte temperature.

Questa app è fantastica, non solo ti consente di bloccare le app, ma anche fai un selfie a chi cerca di sbloccarlo e ti impedirà automaticamente di eliminarlo. ora, se puoi fidarti che nessuno esaminerà ciò che non vuoi che vedano o ciò che non hai bisogno che facciano.

Super pulitore sa che la privacy è qualcosa di necessario per l’essere umano, per questo si assicura di mantenere la tua.

Caratteristiche:

  • Pulizia rapida e sicura dei contenuti indesiderati nel sistema.
  • Accelerazione del telefono.
  • Ottimizzazione della RAM.
  • Risparmio della batteria per prestazioni più elevate.
  • Rendi il tuo cellulare più veloce e leggero.

Scaricalo su Google Play

Avast Cleanup: libera spazio che non sapevi nemmeno di avere.

È l’avast che usiamo sul pc quando cerchiamo un antivirus gratuito ed efficiente, solo che Avast Cleanup è stato sviluppato per dispositivi Android. Così l’azienda ha completato il suo catalogo di servizi fino a quello che sono oggi.

Con questa applicazione puoi rileva i virus dal tuo browser Internet, la tua email e altri strumenti che usi quotidianamente, incluse le applicazioni che scarichi.

Quando lo scarichi per la prima volta dal tuo app store, avrai accesso ad una pulizia totale dello Smartphone. Tutto automaticamente e il cui processo non ostacola il tuo sviluppo del resto delle attività quotidiane,

Avast Cleanup eliminerà tutto ciò che rende il tuo cellulare più lento. Dalle applicazioni che inizialmente portano e non sai nemmeno come vengono utilizzate, alla cache e ai file spazzatura che non ti servono.

Oltre a questo hai le proprietà dell’Avast che tutti conosciamo, difendere il tuo telefono da tutti i file e documenti dannosi che potrebbe danneggiarlo.

D’altra parte, l’uso continuo di questa applicazione ti consentirà di avere una maggiore velocità sul telefono ed efficacia nelle tue attività quotidiane. Allo stesso modo, ti offre un’interfaccia utente di facile comprensione in modo da poter sfruttare al meglio tutte le sue funzioni.

Caratteristiche:

  • Libera spazio rimuovendo i file indesiderati, residui, spazzatura, tra gli altri trovati nella memoria interna.
  • Ottimizza le prestazioni dei dispositivi mobili per renderlo più veloce ed efficiente.
  • Analisi intelligente dei dispositivi per prestazionMigliori.
  • Attivazione di una versione Premium.
  • Migliora il peso dei file con i formati PNG, JPG, JPEG, tra gli altri.
  • Durata della batteria estesa attraverso il letargo.
  • Pulizia automatizzata periodicamente e senza interruzioni durante l’utilizzo del cellulare.
  • Rimozione di annunci fastidiosi.
  • Supporto diretto con gli agenti avast.
  • Visualizzazione di tutti i contenuti importante del sistema.
  • Eliminazione istantanea di file temporanei non importanti.
  • Disinstalla PUA per liberare spazio.
  • Funzioni di accesso per persone con disabilità.
  • Accesso ad altri prodotti offerti da avast.

Scaricalo su Google Play

SD Maid – Pulizia del sistema

Niente è perfetto al mondo e ovviamente nemmeno Android, motivo per cui potenti applicazioni come SD cameriera per la pulizia di questi sistemi. Questa app è specializzata nell’esame completo dei contenuti spazzatura e frequenti errori del tuo dispositivo.

Per fare ciò, offre una vasta gamma di strumenti per la gestione dei file archiviati nella memoria interna del telefono. Scansionerà rapidamente tutte le cartelle per rimuovere il contenuto residuo, duplicati e residui di domande.

allo stesso modo, riparerà gli errori prodotti dall’uso improprio del sistema e scaricando e installando applicazioni inappropriate sul cellulare. Inoltre, dispone di widget che ti aiuteranno nel processo di pulizia per accelerare il tuo Android.

Caratteristiche:

  • Esame completo dell’intero dispositivo.
  • Explorer intuitivo per la manipolazione dei file.
  • Eliminazione del contenuto residuo all’interno del sistema.
  • Amministrazione delle applicazioni preinstallate e di quelle scaricate dall’utente.
  • Filtro dei contenuti per nome, data, dimensione, tra gli altri.
  • Rapporto dettagliato su SD e condizioni di archiviazione interna.
  • Ottimizzazione del database.
  • Pulizia individuale di ogni applicazione ed eliminazione della cache.
  • Rilevamento di immagini, musica e documenti duplicati indipendentemente dal nome o dalla posizione.
  • Programma di pulizia automatico utilizzando i widget.

Scaricalo su Google Play

AVG Cleaner – Pulitore e ottimizzatore di memoria

AVG Cleaner è un’altra applicazione di pulizia per Android che puoi provare e la cui popolarità supera i 50 milioni di download. La sua interfaccia è molto intuitiva e di facile comprensione, Con pochi tocchi puoi visualizzare i file non necessari sul tuo telefonino.

Potresti essere interessato a:  Come risparmiare la batteria su un iPhone?

Se invece utilizzi l’analisi intelligente dell’app, saprai la quantità di memoria disponibile e quanti file non necessari occupano. Una volta completata l’analisi, puoi procedere alla pulizia eliminando vecchie app, foto, video, cache, tra gli altri.

Allo stesso modo, puoi configurare una pulizia automatica, assicurandoti che il tuo cellulare funzioni correttamente e che il consumo della batteria sia adeguato.

Usando l’opzione di ibernazione le applicazioni che consumano la maggior parte delle risorse verranno scansionate automaticamente in sottofondo e andare a dormire. Ciò ottimizzerà il risparmio della batteria.

Caratteristiche:

  • Elimina i vecchi documenti o disinstalla le applicazioni indesiderate.
  • Migliora le prestazioni del tuo dispositivo rimuovendo la spazzatura che lo rallenta.
  • Risparmio della batteria in modo che il telefono duri più a lungo.
  • Sospende le applicazioni in esecuzione in background.
  • Report dettagliato sulle condizioni generali del tuo impianto.
  • Gestione intelligente dei file.
  • Pulizia automatica preprogrammata.
  • Identificazione di app che consumano troppe risorse.
  • Analisi dei consumi per RAM, dati, batteria e memoria interna.
  • Ottimizzazione della galleria per rimuovere foto duplicate e di scarsa qualità.
  • Utilizzo di profili personalizzati per indicare la tua condizione durante (casa, lavoro, auto, tra gli altri).

Scaricalo su Google Play

Toolbox all-in-one: pulisci, velocizza, ottimizza

Proprio come indica il suo nome in inglese, è uno strumento con tutto in un tocco per pulire, velocizzare e ottimizzare il tuo telefono. In questo modo otterrai il massimo da esso semplicemente utilizzando alcune funzioni di Cassetta degli attrezzi all-in-one.

Questa app multiuso ha più di 30 strumenti dedicato ad aumentare la produttività del tuo Smartphone.

Se è la prima volta che installi Cassetta degli attrezzi all-in-one, farà un’analisi dell’intero sistema. Una volta fatto, procederà a visualizzare sullo schermo le risorse consumate da ciascuna app sul tuo telefonino.

Ulteriore, puoi scegliere i file e le app indesiderate che desideri eliminarero smettere di funzionare in background. Inoltre, la sua interfaccia utente ti fornirà un file manager per SD che include uno scanner e un pulitore per liberare spazio al suo interno.

Caratteristiche:

  • Pulizia intelligente con un solo tocco.
  • Sbloccare e accelerare il tuo dispositivo interrompere le applicazioni non necessarie.
  • Dispositivo di raffreddamento della CPU.
  • File manager integrato per backup e ripristino.
  • Salvaguardare tutti i tuoi dati personali personal e la cronologia di navigazione per proteggere le tue informazioni personali.
  • Informazioni di sistema come RAM, ROM, scheda SD, CPU, batteria, tra gli altri.
  • Rilevatore e rimozione dello spam.
  • Rilevatore di autorizzazioni utilizzato da altre applicazioni.
  • Accelera lo smartphone mentre giochi così ti divertirai di più.
  • Programmazione automatica per la pulizia delle attrezzature.
  • Impostazioni rapide per accedere al sistema.
  • Test giornaliero dei tuoi sensori Android.
  • Scansione rapida del codice QR.

Scaricalo su Google Play

Norton Clean

Per finire questo post del Best applicazioni per pulire il cellulare, ti mostriamo Norton Clean. Uno strumento creato da Norton, azienda ampiamente riconosciuta nel mondo per i suoi servizi di protezione contro i file dannosi.

Questa app lo farà fornisce una pulizia rapida ed efficace della tua attrezzatura, senza pubblicità o acquisti integrati che mostrano un servizio totalmente gratuito.

Il database di Norton Clean memorizza informazioni accurate su tutti i virus e i dati spazzatura per garantire una cancellazione dei file più accurata. Inoltre, ti offre consigli per disinstallare applicazioni di scarsa utilità o preinstallate.

D’altra parte, ti semplifica la gestione dei dati tra la memoria interna e la scheda SD, facendoti scegliere cosa vuoi cancellare.

Caratteristiche:

  • Aiuta a pulire la cache.
  • Elimina gli elementi non necessari.
  • Elimina i file residui.
  • Ottimizza la memoria del tuo computer.
  • Gestire applicazioni.
  • Consigli intelligenti.

Domande frequenti

Come cancellare la cache su Android?

EPuoi farlo accedendo manualmente alle impostazioni del tuo sistema Android. tuttavia, ti consigliamo di utilizzare una delle applicazioni che abbiamo descritto in precedenza, così la pulizia sarà più semplice e non eliminerai i file errati.

Come velocizzare il tuo dispositivo Android?

Il metodo migliore per ottenere ciò è eliminare la cache e i file spazzatura ospitati sul tuo dispositivo.. Per fare ciò, è necessario accedere manualmente alle configurazioni prestabilite del sistema Android. Tuttavia, si consiglia di utilizzare un’applicazione per prestazionMigliori.

Perché installare applicazioni per pulire il cellulare?

indubbiamente, mantenere pulito il tuo cellulare Android ha molti vantaggi per il bene

funzionamento del dispositivo. Quindi è un processo che deve essere eseguito in a

periodico.

Queste applicazioni sono molto buone e offrono non solo velocità e pulizia sul tuo telefono. In caso contrario, anche sicurezza ed efficacia in ciò che fai nella tua giornata.

L’idea principale è che il tuo smartphone sia personalizzato e con le applicazioni che ti aiutano di più a semplificare il tuo lavoro e il tuo divertimento.

Ti consigliamo di iniziare a utilizzare queste applicazioni, quello che devi fare è vedere quale si adatta meglio alle tue esigenze e all’utilità che dai al tuo telefono.

Entra e scarica la tua applicazione preferita, ricorda che il tuo telefono è un’estensione di te, se è sano, le sue prestazioni saranno migliori e anche il tuo sviluppo sarà migliore.

Deja un comentario